Biglietto d'ingresso

Scuola Reale Andalusa di Arte Equestre: biglietto d'ingresso

Scuola Reale Andalusa di Arte Equestre: biglietto d'ingresso

Si esaurisce facilmente!

Da 13,50 € a persona

Si esaurisce facilmente!

Prenota in anticipo il tuo biglietto per la Scuola Reale Andalusa di Arte Equestre. Ammira la selleria, le cabine, il museo delle carrozze e i giardini e goditi un tour guidato delle scuderie e della selleria.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Durata 2 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Osserva l'allenamento dei cavalli nella Scuola Reale Andalusa di Arte Equestre
  • Visita le numerose strutture della scuola
  • Goditi le fantastiche esposizioni interattive del museo
Descrizione completa

Con il tuo biglietto d'ingresso, entrerai alla Scuola Reale Andalusa di Arte Equestre presso il centro di accoglienza dei visitatori, dove potrai goderti una presentazione audiovisiva sulla storia dell'arte equestre in Andalusia (disponibile fino alle 11:00). L'area della reception conduce ai giardini che presentano una varietà di piante esotiche. Da notare la grande fontana che adorna il centro dei giardini e i cui getti d'acqua invitano i visitatori ad addentrarsi ulteriormente nel parco della Scuola Reale. Dall'altra parte della fontana, il palazzo si erge maestoso sopra i giardini. È un bellissimo esempio di architettura del XIX secolo, progettato da Charles Garnier. Al piano terra si possono ammirare le cabine di rappresentanza, arredate come originariamente concepite.

Nel seminterrato si trova il Museo di Arte Equestre, che comprende 11 sale dedicate alle origini e alla storia dell'arte equestre e del cavallo in Andalusia. Successivamente, vedrai dove vengono realizzate e riparate le imbracature. Questo faticoso lavoro viene svolto in selleria dal maestro bardaio e dai suoi apprendisti. Guarda l'allenamento che si svolge negli anelli di allenamento all'aperto e ammira l'arena al coperto, un edificio progettato in autentico stile andaluso. Con una capacità di 1.600 persone, questo è il luogo ideale per assistere all'allenamento quotidiano di cavalli e cavalieri. Nelle scuderie, un complesso ottagonale, vedrai i cavalli più emblematici della scuola. Al centro delle scuderie si trova la selleria, dove sono custodite tutte le imbracature utilizzate per l'allenamento quotidiano e per gli spettacoli. Una visita al museo delle carrozze segna la fine della tua visita. Ammira i veicoli, i cavalli, i finimenti e i costumi equestri nella collezione del museo.

Cosa è incluso
  • Ingresso alla zona degli allenamenti e alla struttura
    Misure di prevenzione contro il Covid-19
    Misure di sicurezza vigenti
    • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
    • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
    Requisiti per i partecipanti
    • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
    • Dovrai sottoporti ad un controllo della temperatura corporea

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Punto di incontro

    Incontro presso la Scuola Reale Andalusa di Arte Equestre (Fundación Real Escuela Andaluza Del Arte Ecuestre).

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Informazioni utili

    • È essenziale presentare la propria ricevuta cartacea alla biglietteria
    • Al momento del ritiro dei biglietti acquistati a prezzo scontato, alla biglietteria dev'essere presentato un documento comprovante la propria ammissibilità
    • Qualora non presentasse alcun documento giustificativo, l'acquirente dovrà pagare la differenza corrispondente al prezzo pieno del biglietto, sempre che i biglietti siano disponibili
    • Ai partecipanti non è permesso filmare, registrare o scattare fotografie, a meno che non siano professionisti autorizzati, né introdurre nel complesso bottiglie, lattine, animali o altri oggetti che la direzione potrebbe considerare inadatti
    • La direzione si riserva il diritto di alterare o modificare il programma
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,7 /5

    basata su 379 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      4,4/5
    • Qualità-prezzo
      4,6/5
    • Servizio
      4,6/5
    • Organizzazione
      4,6/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    La Scuola Reale Andalusa di Arte Equestre è un'esperienza da non perdere. Ci sono musei, spazi aperti e il maneggio coperto tutti da scoprire. Assicurati di prenotare un tour con una guida in quanto ciò migliorerà la tua visita. Prenota per vedere lo spettacolo "i cavalli ballano" perché è fantastico.

    19 febbraio 2020

    Questa escursione da Siviglia (la scuola è in realtà a Jerez de la Frontera - quasi Cadice!) È stata una vera delizia, specialmente per mia moglie che è una sussurra di cavalli. Il livello di eccellenza prevalente nella struttura, negli studenti e nei formatori era palpabile. Non perdetevi la selleria nel piccolo edificio in mattoni sul retro del parco!

    Mostra di più

    9 ottobre 2019

    Abbiamo trascorso una mattinata davvero eccellente e unica alla Royal Andalusian School of Equestrian Art. La nostra guida Elena è stata molto istruttiva in quanto ci ha mostrato le scuderie e la sala virate, e abbiamo adorato poter vedere i fantastici cavalli addestrati nell'arena! Lo abbiamo già consigliato vivamente come viaggio da non perdere a Jerez ad amici e parenti.

    Mostra di più

    7 maggio 2019

    Codice di riferimento: 69703