1. Spagna
  2. Andalusia
  3. Jerez de la Frontera
  4. Scuola andalusa d'arte equestre

Scuola Reale Andalusa di Arte Equestre: biglietto d'ingresso

Codice di riferimento: 69703
Galleria
Il tuo biglietto d'ingresso alla Scuola Reale Andalusa di Arte Equestre comprende una visita alle sessioni di allenamento nell'arena al coperto e alla struttura. Ammira la selleria, le sale di stato, il museo delle carrozze e le stalle.
Informazioni sull'attività
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Durata: 120 minuti
Conferma immediata
Guida
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco
Accessibile in sedia a rotelle

Seleziona il numero dei partecipanti, la data e la lingua:

Sto caricando...

La tua esperienza

Cosa ti attende
  • Osserva l'allenamento dei cavalli nella Scuola Reale Andalusa di Arte Equestre
  • Visita le numerose strutture della scuola
  • Goditi le fantastiche esposizioni interattive del museo
Descrizione completa
Con il tuo biglietto entrerai nella Scuola Reale Andalusa di Arte Equestre al centro di accoglienza visitatori, dove potrai assistere alla presentazione audiovisiva sulla storia dell'arte equestre in Andalusia (disponibile fino alle 11:00).

L'area di accoglienza porta ai giardini che raccolgono una moltitudine di piante esotiche. Ammira la grande fontana che adorna il centro dei giardini e i cui getti d'acqua invitano i visitatori ad addentrarsi ancora di più all'interno della Scuola Reale.

Oltre la fontana, sopra i giardini, sorge maestoso il palazzo. Si tratta di uno splendido esempio di architettura del XIX secolo, progettato da Charles Garnier. Al piano terra, puoi ammirare le sale di stato, decorate come furono originariamente concepite. Nel seminterrato troverai il Museo di Arte Equestre, che comprende 11 sale dedicate alle origini e alla storia dell'arte equestre e dei cavalli in Andalusia.

Poi, ammirerai dove vengono realizzate e riparate le briglie. Questo faticoso lavoro è svolto nella selleria a opera del mastro sellaio e dei suoi apprendisti.

Assisti all'allenamento che ha luogo nel maneggio esterno e ammira l'arena al coperto, un edificio progettato in autentico stile andaluso. Con una capacità di 1.600 persone, è il luogo ideale per osservare gli esercizi giornalieri di cavalli e cavalieri.

Nelle stalle, un complesso ottagonale, ammirerai i cavalli più celebri della scuola. Al centro delle stalle c'è la selleria, dove vengono conservate tutte le briglie utilizzate per l'allenamento giornaliero e gli spettacoli.

La visita si conclude con il museo delle carrozze. Ammira i veicoli, i cavalli, le briglie e gli abiti equestri della collezione del museo.
Cosa è incluso
  • Ingresso alla zona degli allenamenti e alla struttura

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Avenida Duque de Abrantes, s/n.

Apri in Google Maps ⟶
Importante
Informazioni utili
• È essenziale presentare la propria ricevuta cartacea alla biglietteria
• Al momento del ritiro dei biglietti acquistati a prezzo scontato, alla biglietteria dev'essere presentato un documento comprovante la propria ammissibilità
• Qualora non presentasse alcun documento giustificativo, l'acquirente dovrà pagare la differenza corrispondente al prezzo pieno del biglietto, sempre che i biglietti siano disponibili
• Ai partecipanti non è permesso filmare, registrare o scattare fotografie, a meno che non siano professionisti autorizzati, né introdurre nel complesso bottiglie, lattine, animali o altri oggetti che la direzione potrebbe considerare inadatti
• La direzione si riserva il diritto di alterare o modificare il programma

Da 11 € a persona

Recensioni dei clienti
Valutazione generale
4,7 / 5
basata su 263 recensioni
Dettagli della valutazione
Servizio
4,6/5
Organizzazione
4,6/5
Qualità-prezzo
4,6/5
Sicurezza
4,8/5

Organizzato da

Real Escuela Andaluza del Arte Ecuestre

Codice di riferimento: 69703