I nostri consigli per Andratx

Maiorca: tour in auto da corsa

1. Maiorca: tour in auto da corsa

Approfitta del commento informativo della guida e inizia il tuo magnifico tour della costa di Maiorca verso Palma. Allontanati da Paguera costeggiando la costa di Calvià e attraversa i siti di maggiore interesse per arrivare alla prima tappa, la bellissima Es Malgrat. Dirigiti a Palma, il capoluogo di Maiorca, e passa accanto al club nautico e di fronte alla cattedrale. Raggiungi la seconda fermata alla marina di Dique del Oeste per scattare qualche foto prima di prendere Paseo Maritimo, in direzione Port d'Andratx. Per la terza fermata, a seconda del tempo e del traffico, scegli Port d'Andratx, un posto splendido ed esclusivo nella zona sudoccidentale dell'isola. Da qui fai ritorno all'ufficio viaggiando per le montagne con la splendida vista sui campi da golf di Camp de Mar.

Maiorca: tour in auto da corsa

2. Maiorca: tour in auto da corsa

Dopo aver ricevuto le istruzioni da parte della guida, inizia questo splendido tour  sulle montagne della Sierra de Tramuntana. Allontanati da Paguera costeggiando la costa di Calvià e attraversa i siti di maggiore interesse per arrivare alla prima tappa, la bellissima Es Malgrat. Raggiungi Palma, il capoluogo di Maiorca, e passa accanto al club nautico a davanti alla cattedrale.  Dal Paseo Maritimo viaggia verso la costa settentrionale dell'isola, in direzione Banyalbufar ed Estellencs. Da qui potrai accedere ai punti di osservazione migliori dell'area e ammirare lo straordinario paesaggio, mentre ti sposti su strade ideali a questo tipo di veicolo. Fai una seconda tappa a Estellencs, bevi un caffè e visita il punto panoramico. Al ritorno, attraversa le montagne fino a Port Andratx, un'area esclusiva e bellissima ubicata nella parte sudoccidentale dell'isola. Se il tempo e l'assenza di traffico lo permettono, fermati per un'ultima sosta. Da qui fai ritorno all'ufficio viaggiando per le montagne con la splendida vista sui campi da golf di Camp de Mar.

Maiorca: tour panoramico in elicottero

3. Maiorca: tour panoramico in elicottero

Goditi un giro in elicottero di 30 minuti, 45 minuti o 1 ora sopra Maiorca. Vivi una giornata esaltante, indimenticabile e sorprendentemente conveniente che sicuramente ricorderai. Osserva la bellissima isola di Maiorca da una prospettiva diversa mentre sei a bordo di un elicottero. Scegli tra una vasta gamma di diverse durate di volo e una rotta di volo a tua scelta. • Volo di 30 minuti: sorvola Valldemossa, Sóller e la catena montuosa Tramuntana. • Volo di 45 minuti: sorvola Valldemossa, Sóller e la catena montuosa Tramuntana e un volo aggiuntivo su Sa Calobra per ammirare le acque cristalline. • Volo di 1 ora: vivi l'esperienza completa e sorvola Valldemossa, Sóller e la catena montuosa Tramuntana, Sa Calobra, Son Vida, Andratx. Con cieli limpidi e scenari fenomenali, è il sogno di ogni instagrammer. Una volta tornato a terra, camminerai in aria per i giorni a venire.

Maiorca: Escursione in auto sportiva cabrio (2,5h)

4. Maiorca: Escursione in auto sportiva cabrio (2,5h)

Scopri alcuni dei siti più belli che Maiorca ha da offrire su un'auto sportiva Cabrio. Lascia Santa Ponsa, guidando un'elegante Cabrio a due posti e dirigiti verso Son Ferrer, fermandoti in un punto straordinario chiamato Islas de Malgrats con uno splendido punto panoramico sul mare del Mediterraneo. Prosegui verso uno dei famosi porti dell'isola, Puerto Portals, con la prima tappa qui. Dopo una breve pausa continua con il tour per visitare uno dei borghi più belli e antichi di Maiorca, situato ai piedi della Sierra Tramuntana- Calvia Guidando verso Es Capdellá, una pittoresca cittadina di montagna che si distingue per le sue strade ondulate e gli incredibili paesaggi montani e forestali. La tappa successiva è Puerto D'Andratx, questa moderna città portuale è passata dall'essere un antico rifugio di pescatori ad essere uno dei centri turistici più importanti e visitati di Maiorca grazie alla sua attività nautica e alle sue bellissime calette dalle acque trasparenti. Di ritorno a Santa Ponsa attraverseremo Camp de Mar, entreremo attraverso Cala Fornells dove godremo di fantastiche viste panoramiche che includono le spiagge di Paguera e Santa Ponsa. La fine del tour sarà presso l'ufficio di Santa Ponsa dove tutti faranno un brindisi con un bicchiere di Cava per concludere l'esperienza con stile. Durante questo tour sono programmate tre o quattro tappe.

Da Andratx: Formula Sunset Driving Tour

5. Da Andratx: Formula Sunset Driving Tour

Dopo un breve orientamento da parte della tua guida, inizia il tuo tour sulla costa di Maiorca verso Palma. Parti da Paguera costeggiando la costa di Calvià e attraversa i punti di maggiore interesse per arrivare alla tua prima tappa nella bellissima isola di Malgratz. Prosegui verso la capitale di Maiorca, Palma, e passa accanto al Club Nautico e davanti alla Cattedrale. Fai la tua seconda sosta alla marina di Dique del Oeste per scattare qualche foto prima di tornare lungo il Paseo Maritimo, in direzione di Port Andratx. La tua terza tappa sarà a Port Andratx, dove potrai goderti il tramonto più bello dell'isola. Da lì, torna in ufficio passando per le montagne con una splendida vista sui campi da golf di Camp de Mar.

Da Andratx: tour guidato in quad

6. Da Andratx: tour guidato in quad

Questo tour parte da Andratx e prosegue verso San Telmo, S'Arracó, il punto più occidentale di Maiorca. Ovviamente, spesso l'itinerario si allontana dalla strada asfaltata. Il livello di difficoltà del tour aumenta costantemente e viene adattato in base ai clienti. Non esiste un itinerario standard: ogni tour è diverso. Partecipa a un'escursione indimenticabile con un tour in quad a Maiorca. Vivi la miglior esperienza di guida dell'anno. Esplora l'incontaminato entroterra di Playa de Palma e vivi Maiorca lontano dagli itinerari turistici. Scegli se preferisci un tour fuori strada, piuttosto impegnativo, o un'escursione su una strada più rilassante, durante la quale potrai goderti magnifici panorami e le pendici meridionali della Sierra de Tramuntana. Se vuoi provarli entrambi, puoi anche scegliere un tour misto, proprio come preferisci.

Maiorca: tour in auto sportiva Cabrio (4,5 ore)

7. Maiorca: tour in auto sportiva Cabrio (4,5 ore)

Scopri alcuni dei siti più belli che Maiorca ha da offrire con un tour in auto sportiva decappottabile. Lascia Santa Ponsa, guidando un'elegante Cabrio a due posti e fatti strada attraverso Son Ferrer, Magaluf e Palmanova, visitando la costa di Calvia. Goditi la tua prima tappa a Port Portals, uno dei porti di lusso dell'isola. Con splendide viste sulla costa sud-occidentale, raggiungi la capitale, Palma. Percorrendo il Paseo Maritimo, visita la cattedrale e fai una breve pausa. Prosegui verso Esporles ed Estellenchs, percorrendo le strade ventose della Serra de Tramuntana. A Estellencs, fermati per un drink e cammina fino al punto panoramico Ricardo Roca, uno dei luoghi più popolari dell'escursione. Attraversa le montagne passando per Port de Andratx e Camp de Mar. Attraversa Cala Fornells, che offre uno splendido scenario affacciato sul Mar Mediterraneo. Passa per Paguera e termina il tour a Santa Ponsa.

Maiorca: Tour di Formula Car a Sa Foradada

8. Maiorca: Tour di Formula Car a Sa Foradada

Dopo una spiegazione da parte della tua guida in diverse lingue, inizierai il tuo meraviglioso tour in direzione di Valdemossa e Soller. Lascerete Paguera costeggiando la costa di Calvià, passando per i punti di maggior interesse. Alla fine arriverai alla tua prima tappa, nei famosi ed esclusivi Puerto Portals. Successivamente andrai nella capitale di Maiorca e Palma, passando per il Club Nautico e davanti alla cattedrale. Dal Paseo Maritimo andrai verso la costa nord dell'isola in direzione di Soller e Deya, dove godrai dei migliori punti panoramici della zona. Puoi ammirare panorami meravigliosi e paesaggi meravigliosi, oltre a incontrare un'ottima strada per goderti un giro divertente nella tua auto formula. Al belvedere di Sa Foradada avrai la tua seconda sosta, dove c'è la possibilità di prendere un caffè e visitare il belvedere. Sulla via del ritorno attraverserai Valdemossa e Calvia. Entrerai a Cala Fornells per vedere la bellissima baia e alla fine tornerai a Paguera per terminare il tuo tour.

Andratx: tour guidato in quad

9. Andratx: tour guidato in quad

Benvenuti nel più antico ed esperto tour operator in quad di Maiorca. Dal 2004 ispiriamo i clienti interessati alla natura e alla vita all'aria aperta con i nostri tour, appositamente progettati per la visita turistica e l'unicità. Puoi vedere le aree più belle e le attrazioni ottiche del paesaggio montano e marino intorno ad Andratx. Benvenuti nel più antico ed esperto tour operator in quad di Maiorca. Dal 2004 ispiriamo i clienti interessati alla natura e alla vita all'aria aperta con i nostri tour, appositamente progettati per la visita turistica e l'unicità. Puoi vedere le aree più belle e le attrazioni ottiche del paesaggio montano e marino intorno ad Andratx. Questo tour introduttivo richiede 1 ora di istruzioni aggiuntive per darti la prima esperienza di guida di un quad. Guidi i veicoli delle migliori marche (Yamaha ATV Grizzly automatico 300/350). Tutto ciò di cui hai bisogno è la tua patente di guida valida (auto) in originale! (nessuna copia, nessuna app, nessuna foto, ecc.)Questo tour introduttivo richiede 1 ora di istruzioni aggiuntive per darti la prima esperienza di guida di un quad. Guidi i veicoli delle migliori marche (Yamaha ATV Grizzly automatico 300/350). Tutto ciò di cui hai bisogno è la tua patente di guida valida (auto) in originale! (nessuna copia, nessuna app, nessuna foto ecc.)

Peguera: giro in quad

10. Peguera: giro in quad

Preparati per un indimenticabile tour in quad nel sud-ovest di Maiorca. Dopo un briefing completo con la nostra guida turistica esperta, inizia la tua avventura. Ecco cosa puoi aspettarti: Il tuo viaggio ti porta attraverso percorsi pittoreschi, inclusi gli affascinanti villaggi di Es Capdella, Andratx, S'Arracó, Sant Elm, Port d'Andratx e Camp de Mar. Lungo il percorso, godrai di viste mozzafiato e avrai l'opportunità di fare fermate nei principali punti di interesse. Tutti i quad sono dotati di cambio automatico per facilità d'uso, garantendo una guida fluida. Diamo priorità alla sicurezza e al comfort, quindi ti verranno forniti caschi e acqua fredda per mantenerti rinfrescato durante il tour. Tieni presente che, sebbene non richiediamo un deposito, devi presentare la patente di guida originale presso il nostro ufficio 30 minuti prima dell'inizio del tour. Questo è essenziale per la partecipazione. Inoltre, tieni presente che i quad non sono adatti alle avventure fuoristrada; esploriamo le bellissime strade dell'isola.

Andratx: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Andratx? Clicca qui per la lista completa.

Andratx: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 1.430 recensioni

Abbiamo trascorso una fantastica mattinata in quad. Eravamo in 5 della stessa famiglia durante il tour e tutti si sono divertiti molto. Il nostro ospite Eckbert ha dato istruzioni molto chiare e si è preso la massima cura per assicurarsi che stessimo sempre bene. Siamo andati in alcuni posti meravigliosi sulle bici e ci siamo fermati in una baia meravigliosa per un drink. Nel complesso lo consiglio vivamente come un ottimo viaggio per la famiglia.

È stato molto divertente!! Dirò, porta sicuramente un asciugamano perché puoi uscire e scattare foto in punti diversi e i sedili diventano molto caldi. Porta anche dell'acqua. Il tour ti dà 1 bottiglia ma abbiamo finito per comprarne una seconda a causa del caldo. Prendere un taxi non è stato un problema, trovare un taxi per tornare ha impiegato circa 30 minuti.

Assolutamente incredibile! Mio figlio di 16 anni e io ci siamo divertiti moltissimo a fare il tour di 4,5 ore. Il personale era eccezionale, la fionda era un vero spasso da guidare, e i panorami e il paesaggio erano bellissimi. Lo consiglio vivamente e lo faremo di nuovo se dovessimo mai tornare a Maiorca.

Tour fantastico, le aspettative sono state superate. Ci è piaciuto molto e ci siamo divertiti molto. Eckbert ha impiegato molto tempo e ha fatto molti sforzi per offrirci un tour vario. Abbiamo visto molti bei posti a Maiorca che altrimenti non avremmo visto. Torneremo in ogni caso!

Un'esperienza molto bella! Attenzione con il bel tempo non avrete bisogno di giacca a vento o giubbotto, fa molto caldo perché il motore scalda molto l'abitacolo.