Anello dei canali di Amsterdam

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Anello dei canali di Amsterdam: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Anello dei canali di Amsterdam? Clicca qui per la lista completa.

Anello dei canali di Amsterdam: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 28.561 recensioni

Ottimo modo per vedere una parte di Bruxelles

Bel giro in barca per i canali di Bruxelles. È stato piacevole ascoltare la guida in italiano con gli auricolari che vengono dati a bordo della barca appena si sale (il gps era un po’ fuori fase all’inizio e ripeteva le stesse cose un paio di volte). Molto simpatico il capitano. Consigliatissimo soprattutto per il prezzo basso.

Ottima opportunità di scoprire angoli nascosti della città.

Escursione trovata in internet. Ben organizzata, offre l'opportunità di scoprire alcune zone di Amsterdam che diversamente non avremmo visitato. Muoversi in bici è facile, ovunque ci sono piste ciclabili e c'è molto rispetto per i ciclisti

Il giro sui canali è un'esperienza emozionante! Cibo buono

Tappa obbligatoria ad Amsterdam è il giro in battello....meglio ancora se fatto mangiando qualcosa a bordo di buona qualità. Tina, la guida di bordo, è una persona cordiale e simpatica e soprattutto...parla anche italiano!!!

Noi l abbiamo fatta alle 18.30 merita davvero per con l imbrunire si v

Noi abbiamo scelto di fare la crociera alle 18.30 merita davvero perché con l imbrunire si vede la città illuminata !!!! Poi in un ora e mezza si vede bene tutto !!!!!! La consigliamo

Da provare! Per i bimbi con meno di 10 anni, consigliano il seggiolin.

Guida piacevole e simpatico. Consiglio un’ esperienza da fare il primo giorno, è un grosso aiuto per conoscere la città.