Anfiteatro di Pola

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Anfiteatro di Pola: le attività e i tour più consigliati

  • Pola: biglietto d'ingresso all'arena

    1. Pola: biglietto d'ingresso all'arena

    Visita l'antico anfiteatro di Pola, dove un tempo si radunavano gli abitanti della città per intrattenere i gladiatori e la caccia agli animali. Batti la folla ed esplora questo magnifico sito antico con il tuo biglietto d'ingresso prepagato. Scopri un anfiteatro che è diventato il simbolo di Pola uno dei luoghi più famosi e belli della Croazia per eventi, come concerti, festival e persino la ricreazione di tornei gladiatori nei mesi estivi. Ottieni l'accesso alla mostra permanente intitolata "Oliva istriana e viticoltura nell'antichità" situata nell'area sotterranea utilizzata dai gladiatori durante i loro tornei. Guarda le riproduzioni di strumenti e attrezzature per la produzione di olio e vino, come mulini, presse e serbatoi di sedimentazione, nonché di anfore, che venivano utilizzate come imballaggi per il trasporto di olio e vino.

  • Tour dell'Istria da Zagabria

    2. Tour dell'Istria da Zagabria

    Essere raccolti presso il vostro alloggio a Zagabria e guidare per circa tre ore a Pola. Questa è la città più grande e il centro della penisola istriana. La città fu fondata da un'antica tribù nel 10 ° secolo aC ed era ben conosciuta dai viaggiatori e dai marinai greci, così è menzionata in molti miti greci. Nel I secolo i Romani resero forte la città e oggi si possono esplorare i vivaci resti di questa epoca. L'Arena di Pola è uno degli anfiteatri meglio conservati al mondo e ti porterà indietro nel tempo immaginando battaglie di gladiatori. Altri esempi di architettura romana da scoprire sono il Tempio di Augusto e le porte della città tra cui l'Arco dei Sergi e la porta di Ercole. Continua il tuo viaggio per 45 minuti a Rovigno. Questa città fu anche fondata dalle tribù istriane. E 'stato costruito su una piccola isola vicino alla terraferma e nel 18 è stato collegato ad esso. Fu go...

  • Fiume: tour di Pola, Rovigno e Costa istriana panoramica

    3. Fiume: tour di Pola, Rovigno e Costa istriana panoramica

    Situata vicino alla base della penisola istriana, Pola è la città più grande dell'Istria. La sua attrazione più famosa, l'anfiteatro romano ben conservato, è uno dei luoghi più famosi di tutta la Croazia. Pola, come il resto della regione, è nota per il suo clima mite, il mare liscio, le bellissime spiagge e la natura incontaminata. Durante il tour incontrerai numerosi monumenti dell'architettura romana: l'Arco di Trionfo dei Sergi del I secolo a.C., la Porta di Ercole e le Porte gemelle, il Tempio di Augusto e l'Arena e il Piccolo Teatro Romano nel centro della città. A parte le attrazioni storiche, Pola è un'affollata città commerciale sul mare che è riuscita a conservare un piacevole fascino da piccola città. Sebbene rovinata da sviluppi residenziali e festivi, la costa è costellata di pinete profumate, caffè sul mare e una serie di buoni ristoranti. La piazza principale della città ...

Anfiteatro di Pola: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Anfiteatro di Pola? Clicca qui per la lista completa.

Anfiteatro di Pola: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 156 recensioni

Il tour in barca è stato molto bello e ben organizzato. Ci siamo seduti al piano di sotto ma potevamo vedere tutto. Larissa, la guida turistica, ha raccontato la storia di Pola e del Parco nazionale di Brioni in diverse lingue. Il cibo era discreto e aveva un buon sapore. Le bevande erano gratuite e potevano sempre essere riempite. In realtà abbiamo visto anche i delfini. Purtroppo erano un po' più distanti. Ed è stato il tour molto divertente e lo possiamo consigliare.

Buona guida turistica, buone spiegazioni storiche sulle isole durante il viaggio. Il cibo era buono. La nave era abbastanza grande. Il capitano ha guidato dopo i delfini. È stato meraviglioso.

Personale gentile condito con buon cibo e bevande in abbondanza. Il capitano fece anche un altro piccolo giro su richiesta degli ospiti.

Bel tour... ho visto molti delfini.. compagno originale.. molto ventoso sul ponte superiore.. porta qualcosa con te con un cappuccio..

È stato molto bello, ho anche ottenuto un upgrade a un tour più lungo (+ isole di Brioni). Anche il cibo era delizioso