Aggiungi date

Angel's Billabong

Angel's Billabong: le attività e i tour più consigliati

Nusa Penida: tour in motoscafo per piccoli gruppi da Bali

1. Nusa Penida: tour in motoscafo per piccoli gruppi da Bali

Partecipa a questo tour guidato di 1 giorno ed esplora Nusa Penida, un'isola incantevole immersa nelle acque tra Bali e Lombok. Ammira le bellissime spiagge dell'isola, la costa frastagliata, la vita che scorre lenta, e scopri perché Nusa Penida è diventata la preferita dai viaggiatori. Parti dal terminal dei traghetti di Sanur e viaggia verso Nusa Penida. Siediti, rilassati e preparati a trascorrere la giornata visitando 4 spiagge suggestive e alcuni dei luoghi più speciali dell'isola. Per prima cosa, fermati a Kelingking Beach e ammira una vista meravigliosa della spiaggia di sabbia bianca. Ammira da vicino la particolare forma curva della costa, che molti visitatori paragonano alla forma di un T-Rex. Poi, raggiungi Angel's Billabong. Tuffati in una piscina a sfioro naturale creata da un piccolo buco nella parete rocciosa, senza dover spendere una cifra assurda. Poi, lasciati incantare dalle piscine naturali di Broken Beach e dagli archi nelle rocce prima di raggiungere Crystal Bay. Goditi del tempo per nuotare e fare snorkeling nelle acque cristalline.

Da Bali: tour completo di 2 giorni a Nusa Penida e Lembongan

2. Da Bali: tour completo di 2 giorni a Nusa Penida e Lembongan

La tua avventura inizia con un transfer in motoscafo all'isola di Nusa Lembongan, circa 40 minuti di navigazione. In questa prima giornata potrai dedicarti ad attività di snorkeling in 3 diverse baie delle isole di Nusa Lembongan e Nusa Penida. Dopo aver apprezzato un ricco pranzo, lasciati ammaliare dal tour delle mangrovie, seguito da un tour completo dell'isola.Scopri il caratteristico punto panoramico Panorama Point, la baia di Devil's Tear e la spiaggia di Dream beach. Sistemati nel tuo alloggio frontemare, dove potrai rilassarti, passeggiare sulla spiaggia di sabbia bianchissima e lasciarti ammaliare dall'acqua cristallina del mare davanti al resort. La sera, avrai la possibilità di fare un giro dell'isola in scooter in completa autonomia. Il secondo giorno, farai colazione in hotel e verrai prelevato alle 08:30 per effettuare un transfer fino all'isola di Nusa Penida. Apprezza la rinomata spiaggia di Kelingking Beach dove potrai scattare splendide foto ricordo. Lasciati stupire dalle scogliere che si affacciano all'oceano Indiano, poi prosegui fino alla spiaggia di Pasih Uug (Broken Beach) e poi fino alla piscina naturale di Angel's Billabong. Scopri luoghi incontaminati e apprezza il pranzo al sacco preparato appositamente per te. Dopo il tuo tour di Nusa Penida, sali sul motoscafo delle 17:00 per rientrare a Bali. L'autista ti aspetterà al porto per poi trasferirti al tuo hotel di Bali.  

Bali: il meglio di Nusa Penida in barca veloce in giornata

3. Bali: il meglio di Nusa Penida in barca veloce in giornata

Sali a bordo di una barca veloce dalla Spiaggia di Sanura e solca i mari fino a Toyapakeh, sulla piccola isola di Nusa Penida. Incontra la tua guida locale e inizia il tour privato della durata di una giornata. Scopri la celebre spiaggia di Kelingking Beach e approfitta del momento per scattare magnifiche foto ricordo dei posti più belli dell'isola. Lasciati incantare dalle scogliere che si affacciano sull'Oceano Atlantico, prima di proseguire per Pasih Uug (Spiaggia Rotta) e per la piscina naturale detta il Lago dell'Angelo. Immergiti nella pace e nella tranquillità di uno dei luoghi meno visitati di Nusa Penida, prima di raggiungere la popolare spiaggia della Baia di Cristallo, famosa per le fantastiche opportunità di immersione e di snorkeling.

Da Bali: tour per piccoli gruppi e snorkeling a Nusa Penida

4. Da Bali: tour per piccoli gruppi e snorkeling a Nusa Penida

Nusa Penida è un'affascinante isola al largo della costa orientale della Bali, nota per le sue spiagge pittoresche ed eccellenti opportunità di snorkeling. Con oltre 200 km di estensione, si tratta di una grande isola impossibile da visitare interamente in un solo giorno. Per questo motivo, quest'avventura includerà solo la parte occidentale dell'isola! Sia che tu sia alla ricerca della bellissima fauna marina, del delizioso paesaggio o di una nuotata rilassante, avrai abbastanza tempo per esplorare le acque cristalline che circondano Nusa Penida. Sai qual è la parte migliore? Non è necessario essere dei sub o dei nuotatori esperti per divertirsi e ammirare l'abbondanza di vita marina variopinta intorno a questa zona. Non dovrai neanche preoccuparti dell'attrezzatura per lo snorkeling o per i biglietti d'ingresso - la tua guida fidata si occuperà di tutto. Avrai anche la possibilità di fare snorkeling presso alcuni laghetti popolari, come Manta Point Nusa Penida, Wall Point Nusa Penida e Mangrove Point Nusa Penida. (Se vuoi avvistare delle bellissime mante, scegli Manta Point!) C'è una possibilità dell'85% di poter avvistare le mante e questo tour sicuramente ti piacerà. Visiterai inoltre tre spiagge: Kelingking Beach - dove potrai ammirare mante e tartarughe che cavalcano le onde sotto di esse, Angel's Billabong - piscina a sfioro naturale blu e verde, e Broken Beach - un'enorme piscina vorticosa, senza dubbio sulla lista dei desideri di chi visita Nusa Penida!

Bali e Nusa Penida: tour Instagram privato di 2 giorni

5. Bali e Nusa Penida: tour Instagram privato di 2 giorni

Giorni 1: Bali In questa prima giornata, raggiungerai le porte del paradiso del tempio di Pura Lempuyang. Ammira l'incantevole panorama sul monte Agung, proprio alle spalle del monumento sacro. Lascia che la guida ti scatti qualche foto ricordo e ti racconti la storia di quest'antico tempio, del popolo balinese e della loro cultura. Visita Tirta Gangga, noto per essere il più affascinante ex palazzo reale sull'acqua della zona est di Bali. Spingiti fino alla cascata di Tukad Cepung. Ammira i raggi di sole che filtrano dall'alto, creando sfumature naturali sulle rocce e approfitta del momento per fare un bel bagno. Raggiungi Ubud per passeggiare in una magnifica risaia tra le palme da cocco. Infine, sali su un altalena e dondolati nell'incredibile scenario naturale della giungla. Metti alla prova il tuo coraggio con un'altalena di corda alta 30 metri che sovrasta la vallata o la giungla. Giorno 2: Nusa Penida Il giorno seguente, sali a bordo di un motoscafo veloce che parte dalla spiaggia di Sanur Beach e naviga fino a Toyapakeh, sitauta sull'isoletta di Nusa Penida. Scopri la celebre spiaggia di Kelingking Beach e approfitta del momento per scattare magnifiche foto ricordo dei posti più belli dell'isola. Immortala la casa sull'albero di Batu Molenteng, lasciati stupire dalle scogliere che si affacciano all'oceano Indiano e prosegui fino alla spiaggia di Pasih Uug (Broken Beach), poi nuota nella piscina naturale di Angel's Billabong. 

Tour da non perdere a Bali: Mt. Batur, Nusa Penida e Instagram

6. Tour da non perdere a Bali: Mt. Batur, Nusa Penida e Instagram

Il primo giorno, vivi l'incredibile Monte Batur. All'arrivo, riceverai una breve presentazione e un briefing sulla sicurezza dalla tua guida. Tutte le guide sono locali con esperienza nella scalata del Monte Batur da quando erano bambini! Approfittate della loro vasta conoscenza e passione per la regione prima di intraprendere il vostro trekking di 1,5 ore al più alto cratere vulcanico di Bali in tempo per ammirare l'alba. In cima, goditi la colazione e goditi la splendida vista sulla zona circostante durante l'intervallo del giorno. Dopo l'alba, goditi un po 'di tempo per camminare intorno al cratere del vulcano prima di attraversare una collina di lava e sabbia nera. Torna indietro per la montagna e poi lenisci i tuoi dolori in una calda primavera naturale. Il secondo giorno, la tua prima tappa saranno le Porte del Paradiso al Tempio di Lempuyang. Ammira le magiche vedute del Monte Agung dietro al tempio. Lascia che la tua guida faccia scatti fantastici per te e spieghi la storia dell'antico tempio, del popolo balinese e della loro cultura. Visita Tirta Gangga, conosciuta come il più bel palazzo d'epoca reale nell'est di Bali. Passa alla cascata di Tukad Cepung, dove puoi ammirare i raggi del sole che splendono attraverso la cima delle cascate, creando raggi naturali attraverso il canyon, e avere la possibilità di nuotare nella cascata. Quindi, prendi il viaggio fino a Ubud per camminare in un bellissimo campo di riso tra le piante di cocco. Ultimo ma non meno importante, sorvolare la giungla e vivere incredibili panorami su uno swing nella giungla. Sfida te stesso con circa 30 metri di corda e dondola sopra la valle o la giungla. Il terzo giorno, partecipa a un tour Instagram che sicuramente ti manderà via con degli scatti fantastici. Sali a bordo di un motoscafo sulla spiaggia di Sanur e attraversa il mare fino a Toyapakeh sulla piccola isola di Nusa Penida. Visita la famosa Kelingking Beach per avere la possibilità di scattare foto del posto più bello dell'isola. Scatta foto magiche alla casa sull'albero di Batu Molenteng, ammira le scogliere che si affacciano sull'Oceano Indiano, quindi continua a Pasih Uug (spiaggia rotta) e nuota nella piscina naturale di Angel's Billabong.

  • Attività acquatiche
  • Escursioni di più giorni
  • Altre attività

Angel's Billabong: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Angel's Billabong? Clicca qui per la lista completa.

Angel's Billabong: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 981 recensioni

Siamo stati avvisati 24 ore prima, sempre tra le 19:00 e le 21:00. Quando esattamente verremo prelevati all'atrio. L'autista è stato molto puntuale. Quando siamo arrivati, la nostra guida Tawan ci stava già aspettando. Ci ha spiegato tutto e si è preso cura di noi. Dopo un caffè e un croissant, abbiamo preso un motoscafo per Nusa Penida (era una barca normale con spazio per quelle che sembravano 150 persone). Una volta lì, siamo andati con la nostra guida e altre 2 ragazze (eravamo in 5 in totale) che erano molto gentili:) con la jeep nell'isola e siamo andati in tutti i punti caldi. Le strade non sono davvero per principianti se sei su uno scooter perché tutto è piuttosto stretto. Tawan ha scattato foto fantastiche per tutti e ci ha spiegato tutto quando avevamo domande. Alla fine abbiamo avuto un'ora per nuotare e prendere il sole sulla spiaggia. Posso consigliare Tawan se vuoi prenotarlo. ragazzo fantastico

Questo viaggio è stata un'esperienza così bella con così tanti panorami e paesaggi oltre l'immaginabile! Questa esperienza è stata resa davvero speciale dal nostro ospite, Agus, che era così adorabile e premuroso e aveva solo una bellissima energia. Grazie Agus!!!

Esperienza eccellente e congratulazioni alla nostra guida Agus che è stato molto gentile e cordiale

La nostra guida Santika è stata molto amichevole, divertente e ha condotto il tour molto bene.

Fantastica gita di un giorno il momento clou è stato lo snorkeling a Crystal Bay