Cose da fare
Angkor Thom

Tutte le attività

382 attività trovate
Ordina per:

Angkor Thom: le cose migliori da fare

Siem Reap: Angkor Wat: Tour per piccoli gruppi all'alba

Siem Reap: Angkor Wat: Tour per piccoli gruppi all'alba

Inizia con un prelievo anticipato dal tuo hotel alle 04:30 in un veicolo con aria condizionata e raggiungi l'ingresso principale di Angkor Wat per ammirare la splendida alba su questo antico e misterioso complesso. Successivamente, visita la Porta Sud di Angkor Thom per ammirare i templi Bayon e Baphoun con le loro 54 torri e 216 volti di Buddhisatva Avalokesvara. Ascolta mentre la tua guida spiega i fatti storici sui Templi e sull'impero Khmer. Dopo pranzo, ammira la Terrazza dell'Elefante e la Terrazza del Re lebbroso, conosciuta come la piattaforma panoramica reale e il palcoscenico della grande sala delle udienze del re. Entra nel tempio di Ta Prohm e osserva gli alberi lussureggianti che circondano le pietre del tempio. Infine, vai al tempio di Banteay Kdei che fu costruito dal re Jayavarman VII alla fine del XII secolo prima di tornare al tuo hotel a Siem Reap.

Siem Reap: tour di 2 giorni di Angkor Wat con alba e tramonto

Siem Reap: tour di 2 giorni di Angkor Wat con alba e tramonto

Il tuo tour di 2 giorni con una guida di lingua inglese ti consente di sfruttare al massimo un pass per il tempio di 3 giorni. Vedrai tutti i templi imperdibili e imparerai molte nuove informazioni. Dopo questo sarai in grado di decidere se vuoi riposarti il terzo giorno, rivisitare uno dei tuoi preferiti o trovare alcuni posti finali all'interno della regione in un Tuk-Tuk privato senza perdere le conoscenze vitali sull'antico impero Khmer. Giorno 1 Scopri la bellezza e il potere di Angkor Wat, l'attrazione più visitata della Cambogia. Il sito archeologico patrimonio dell'UNESCO ha una storia lunga e ricca e sembra ancora magnifico, ancora di più sotto il bagliore di un sole nascente. In questo tour per piccoli gruppi, scopri come si sente la sua energia, alzati presto per guardare l'alba su Angkor Wat, quindi approfitta del clima più fresco e della minore folla del mattino per esplorare i templi circostanti. Puoi acquistare il tuo pass per il tempio in anticipo online o alla biglietteria dopo che la tua guida ti ha prelevato dal tuo alloggio. Con il passare della giornata, scoprirai altri templi, riposandoti occasionalmente e facendo pause per il cibo. Angkor Thom, il famoso tempio della giungla, famoso sia per il suo passato che per la sua più recente apparizione nel film Tomb Raider; Bayon, sede dei grandi volti sorridenti, e alcuni dei templi meno conosciuti ma ancora eccezionali, alcuni dei migliori del nostro mondo, come il tempio buddista di Banteay Kdei, il tempio piramidale, in gran parte non restaurato e utilizzato dai monaci. Ta Keo è un tempio di montagna costruito nel X secolo, su cui camminerai, camminando tra l'era antica e quella moderna. In poche parole, visita Angkor Wat e, passo dopo passo, vedi, senti e impara di più insieme alla tua guida per la giornata. È davvero un'opportunità irripetibile. Giorno 2 All'interno del complesso di Angkor ci sono altri magnifici templi. Preah Khan è il tempio più grande di questo anello, costruito dal re Bayon per suo padre. L'acqua intorno al tempio di Neak Pean Island è stata utilizzata per la balneazione e la salute nel periodo di Angkor. Ta Som ha un grande albero caratteristico sopra la porta est ed è formato da molte sculture di ballerini con i capelli lunghi; è stato costruito per la sorella del re. East Mebon, costruito per gli antenati, si trovava nel mezzo di un bacino idrico ed è stato costruito già nel X secolo. Pre-Rup fu costruito dal re per se stesso; spesso scambiato per un crematorio, una struttura in pietra che assomiglia a una bara era usata dagli indù per meditare all'interno durante la luna piena. E Phnom Bakheang è in cima a una collina; le sue 33 torri rappresentano i cieli. La vita sulla terra va vissuta. Fai il tour, che mostra l'interrelazione tra passato, presente e futuro.

Siem Reap: tour guidato di un giorno per piccoli gruppi ad Angkor Wat all'alba

Siem Reap: tour guidato di un giorno per piccoli gruppi ad Angkor Wat all'alba

Scopri la bellezza e il potere di Angkor Wat, l'attrazione più visitata della Cambogia. Il sito archeologico patrimonio dell'UNESCO ha una storia lunga e ricca e sembra ancora magnifico, ancora di più sotto il bagliore di un sole nascente. In questo tour per piccoli gruppi, entra a far parte della sua storia, alzati presto per ammirare l'alba su Angkor Wat e approfitta del clima più fresco e della minore folla mattutina per esplorare i templi circostanti. Puoi acquistare il tuo pass per il tempio in anticipo online o alla biglietteria dopo che la tua guida ti ha prelevato dal tuo alloggio. Una volta che tutti sono a bordo, ti dirigerai prima verso Angkor Wat, poi camminerai, dentro le gallerie, fuori dall'altra parte e tornerai nel veicolo fino alla fermata successiva. Con il passare della giornata, scoprirai altri templi, riposandoti occasionalmente e facendo pause per il cibo. Angkor Thom, il famoso tempio della giungla, famoso sia per il suo passato che per la sua più recente apparizione nel film Tomb Raider; Bayon, sede dei grandi volti sorridenti resi popolari nella fotografia professionale; e alcuni dei templi meno conosciuti ma ancora eccezionali, alcuni dei migliori del nostro mondo, come il tempio buddista di Banteay Kdei, il tempio piramidale, in gran parte non restaurato e utilizzato dai monaci. Ta Keo è un tempio di montagna costruito nel X secolo, su cui camminerai, camminando tra l'era antica e quella moderna. In poche parole, visita Angkor Wat e, passo dopo passo, vedi, senti e impara di più insieme alla tua guida per la giornata. È davvero un'opportunità irripetibile.

Siem Reap: Esperienza di un giorno intero al tempio di Angkor Wat con tramonto

Siem Reap: Esperienza di un giorno intero al tempio di Angkor Wat con tramonto

Verrai prelevato dal tuo hotel tra le 8:00 e le 8:30 e andrai direttamente ad acquistare il pass di Angkor. Successivamente, ci dirigiamo verso uno dei gioielli della Cambogia, l'imponente Angkor Thom, che era la "Grande Città Reale" fortificata costruita nel 12° secolo dal re Jayavarman VII. Al South Gate, possiamo vedere l'imponente statua di Avalokiteshvara, che appare nel film Tomb Raider. La prossima visita è il tempio di Bayon, in stile buddista e adornato con centinaia di volti in pietra, ed esplora anche la Terrazza degli elefanti, l'ex palazzo reale, Phimeanakas, Terrazza del re lebbroso e il tempio di Baphoun, è considerato il più grande tempio indù in Città di AngkorThom. Quindi, guidiamo verso il tempio di Ta Prohm, che è stato lasciato nel suo stato originale ed è in parte ricoperto di alberi e radici enormi. È stato anche utilizzato come sfondo per il film Tomb Raider con Angelina Jolie. Goditi il pranzo in un ristorante locale cucinato dal capo locale e poi visita il villaggio più autentico "Phum Preah Dak" dove puoi imparare come la gente del posto prepara la torta di palma e lo zucchero di palma. Nel pomeriggio, inizio della visita all'affascinante Angkor Wat, il più grande edificio sacro del pianeta e icona della civiltà Khmer. Fu costruito dal re Suyavarman ed è dedicato al dio indù Vishnu. Contiene centinaia di decorazioni che ricoprono le pareti e il bassorilievo più lungo del mondo. È circondato da un fossato gigante, e le sue cinque torri fanno parte della bandiera cambogiana, e dall'alto si può vedere l'imponente e fitta giungla. Sali sulla montagna del Phnom Bakheng per il tramonto e poi torna al tuo hotel.

Siem Reap: gita giornaliera guidata privata ad Angkor Wat con tramonto

Siem Reap: gita giornaliera guidata privata ad Angkor Wat con tramonto

Segui le orme di santi uomini indù, governanti buddisti e re Khmer in una gita guidata di un giorno da Siem Reap per vedere i punti salienti del Parco archeologico di Angkor, patrimonio dell'UNESCO. Avrai bisogno di un pass per il tempio (1 o 3 giorni), che puoi acquistare online o farti accompagnare dalla tua guida alla biglietteria prima dell'inizio del tour. Con pause occasionali per il cibo e il riposo, visita Angkor Wat, Angkor Thom, il tempio di Bayon e Tah Prohm. Cammina intorno e all'interno di ogni tempio, con le informazioni della tua guida, così capirai cosa vedi. Dopo la quota di iscrizione, ha senso solo pagare un po' di più per una guida registrata, in modo da non guardare semplicemente le pietre. Il piccolo gruppo non è mai più di 13 persone, quindi sarai in buona compagnia con altri esploratori. Fatti un'idea dell'impero Khmer del XII secolo e fermati tra i magnifici monumenti di Angkor Wat, la più grande struttura religiosa del mondo; istruisci te stesso in un modo molto divertente. Conosci la ricca storia di una delle realizzazioni architettoniche più durature di sempre. Ammira le figure di pietra che ti salutano alle porte meridionali di Angkor Thom e passeggia verso il Tempio Bayon per vedere le incisioni di volti sorridenti sulla sua cima centrale. Visita la Terrazza del Re Lebbroso e la Terrazza degli Elefanti. A Tah Prohm, immergiti nella combinazione atmosferica di alberi che crescono dalle rovine e nei dintorni della giungla. Dopo un'intera giornata trascorsa esplorando i punti salienti di Angkor, sali i gradini fino alla montagna del tempio di Phnom Bakheng, il tempio statale della prima capitale Khmer della regione, per ammirare il tramonto. Quindi, fai il viaggio di ritorno a Siem Reap e fatti accompagnare al tuo hotel.

Da Siem Reap: Tour per piccoli gruppi di 2 giorni all'alba dei templi

Da Siem Reap: Tour per piccoli gruppi di 2 giorni all'alba dei templi

1° giorno – Templi di Banteay Srei per l'intera giornata e Tempio del Grande Circuito Inizia i tuoi 2 giorni con il prelievo dal tuo hotel intorno alle 8:00, partirai per visitare i templi più interessanti fuori dalla città di Angkor Thom. La tua prima tappa è il tempio indù Pre Rup, costruito nel 961 o 962, che combina la costruzione in laterite e arenaria. Quindi, dirigiti verso il Banteay Srei, finemente intagliato e ben conservato: i rilievi dettagliati su questa struttura più piccola in arenaria sono considerati i più belli e abilmente realizzati in Cambogia. Durante il viaggio di ritorno, visita Neak Pean, un tempio buddista su un'isola artificiale circolare all'interno di Jayatataka Baray, quindi prosegui verso il tempio di Preah Khan, un miscuglio in rovina ma altamente suggestivo di radici di alberi e strutture in pietra fatiscenti. La costruzione fu commissionata dal prolifico costruttore di templi Jayavarman VII in onore di suo padre e una visita a questo sito più piccolo crea un interessante contrasto con il più imponente Angkor Wat. Preah Khan è attualmente in fase di restauro da parte del World Monument Fund e in alcuni punti è in condizioni straordinariamente buone. Nel tardo pomeriggio, tornerai a Siem Reap dopo una memorabile giornata di esplorazione. Giorno 2 – Templi di Angkor con alba Trascorri la giornata visitando i templi con la tua guida locale per sfruttare al meglio la tua visita al famoso complesso di Angkor, un sito pieno di templi costruiti tra il XIX e il XIII secolo. Inizia con la partenza prima dell'alba (tra le 4:15 e le 4:40) dal tuo hotel per ammirare l'alba fuori Angkor Wat. Quindi, esplora l'interno del grande tempio, trascorrendo 2 ore approfondite alla scoperta dei suoi corridoi, delle camere centrali e delle terrazze superiori. La tua guida esperta decifrerà la miriade di storie dietro i bassorilievi e ti darà un'idea della vita durante il culmine dell'Impero Khmer. Concludi la tua visita ad Angkor con la colazione appena fuori dal tempio. Prosegui la mattinata con una visita alla Porta Sud di Angkor Thom, fiancheggiata da una fila di 54 figure in pietra su ciascun lato - dei a sinistra e demoni a destra - e alla città fortificata di Angkor Thom. Ammira le sue torri centrali splendidamente realizzate, ricoperte da oltre 200 enormi facce, prima di esplorare la famosa terrazza centrale del Re Lebbroso e la Terrazza degli Elefanti. Concludi la giornata con una visita al tempio Ta Prohm, che un tempo ospitava quasi 3.000 monaci. Rientro in hotel verso le 13:30.

Siem Reap: tour privato in tuk-tuk di Angkor Wat

Siem Reap: tour privato in tuk-tuk di Angkor Wat

opzione 1 Scopri i templi più famosi e più grandi della regione di Angkor Wat e i tesori nascosti in questo viaggio privato in tuk-tuk da Siem Reap. Personalizza l'ora di inizio, il luogo di ritiro e il numero di viaggiatori. Sebbene il tuo autista non sarà una guida per l'interno, sarà un cambogiano di lingua inglese con una grande personalità e più che in grado di rispondere alle tue domande ad ogni fermata. I templi storici di questo tour sono tra i più belli, impressionanti e meglio conservati al mondo. Puoi iniziare con un'alba indimenticabile e poi esplorare dentro e intorno ad Angkor Wat e altri templi che ti daranno spunti meravigliosi su com'era la vita intorno a questi siti unici. Angkor Thom, sebbene meno famoso di Angkor Wat, è probabilmente altrettanto sbalorditivo per dimensioni e ambizione, e il suo grande approccio è ancora umiliante oggi. Il tempio di Bayon al centro è fiancheggiato da innumerevoli beati volti scolpiti, che fissano eternamente la foresta circostante. Ta Prohm è uno dei siti preferiti dai visitatori, poiché è stato parzialmente riconquistato dalla giungla, conferendogli una bellezza e una tranquillità tutte sue. Ta Keo non fu mai terminato e, come tale, ha un aspetto molto diverso dalla maggior parte dei templi di Angkor. La sua forma piramidale quadrata e stratificata lo rende uno dei siti più drammatici del tour e l'arrampicata sulle terrazze offre splendide viste sulla giungla. Banteay Kdei è anche conosciuta come "la cittadella delle celle dei monaci". È parzialmente ricoperto da alberi imponenti e muscolosi. Le setose radici dell'albero del cotone che si insinuano tra le pietre delle mura in rovina sono uno spettacolo notoriamente bello. Poiché si tratta di un tour privato, se lo desideri, puoi aggiungere altre fermate dell'itinerario. Il nostro autista Khmer arricchirà la tua esperienza con la sua intuizione e passione. Prenota questo tour per sperimentare in prima persona i templi di Angkor che consumano la mente. opzione 2 Puoi anche prendere un percorso completamente diverso, un giro dei templi più lontani e guardare il tramonto dal monte Bakheang. La città del tempio di Angkor era la più grande metropoli del mondo quando Londra era solo un villaggio, e in questo viaggio vedrai alcuni dei suoi più grandi siti. La tua prima destinazione sarebbe Pre Rup, un incredibile sito di Angkor. Successivamente, dirigiti verso East Mebon, poi verso il bellissimo tempio Ta Som ricoperto di vegetazione, quindi il santuario dell'isola di Neak Pean. Successivamente, si parte per Preah Khan, un tempio ad Angkor costruito nel 12° secolo per il re Jayavarman VII per onorare suo padre. Qualunque opzione tu scelga, questo tour privato in Tuk-Tuk ti darà una comunicazione diretta con il nostro manager dal momento in cui ricevi un'e-mail di conferma. Adegueremo gli orari e le soste pianificate secondo necessità e, fino all'ultimo minuto, potrai scegliere di trascorrere più tempo con il tuo autista, essere lasciato in qualsiasi luogo tu scelga o persino farti portare a esplorare parti della città di Siem Reap , a meno che tu non preferisca tornare subito al tuo hotel e riflettere e riposare.

Angkor Wat: Tour guidato dei punti salienti e dell'alba

Angkor Wat: Tour guidato dei punti salienti e dell'alba

Scopri la magia e la storia di Angkor Wan con un tour guidato all'alba da Siem Reap. Potrai spostarti facilmente in questo vasto complesso di templi grazie a un autobus o a un furgone con aria condizionata. Potrai scegliere tra un tour di gruppo o privato. Ammira attrazioni come i templi Ta Prohm e Bayon. Goditi la comodità di essere prelevato dal tuo alloggio la mattina presto. Arriva ad Angkor wat e ammira il bagliore dell'alba sull'antico complesso di templi e sulla giungla circostante. Esplora l'interno del grande tempio di Angkor, dai corridoi e dalle camere centrali alle terrazze superiori. Ascolta le storie che si celano dietro le incisioni in bassorilievo e fatti un'idea della vita all'epoca dell'Impero Khmer. Prosegui verso la città di Angkor Thom e il Tempio Bayon. Alla fine del tour, visita il Ta Prohm, immerso nella giungla, uno dei templi più suggestivi di Angkor. Al termine del tour, torna al tuo alloggio a Siem Reap.

Siem Reap: Tour dei templi di Angkor Wat di 2 giorni con alba

Siem Reap: Tour dei templi di Angkor Wat di 2 giorni con alba

Giorno 1: Pre Rub, Neak Pean, Preah Khan, Banteay Srei e Bakheng Temple Oggi visitiamo i templi più interessanti fuori dalla città di Angkor Thom. Inizi con la prima sosta al tempio indù Pre Rup, costruito come tempio di stato del re Khmer Rajendravarman e dedicato nel 961 o all'inizio del 962. È una montagna del tempio di costruzione combinata di mattoni, laterite e arenaria. Continua un viaggio verso il Banteay Srei finemente scolpito e ben conservato. I rilievi dettagliati su questa struttura in arenaria più piccola sono considerati i più raffinati e abilmente realizzati in Cambogia. Banteay Srei è accessibile solo dalla fine degli anni '90, quando i Khmer rossi hanno lasciato l'area. Torna indietro e visita i templi di Neak Pean, un'isola artificiale con un tempio buddista su un'isola circolare a Jayatataka Baray e continua il pomeriggio al tempio di Preah Khan, un mélange in rovina ma altamente suggestivo di radici di alberi e strutture in pietra fatiscenti. La costruzione di questo sito è stata commissionata dal grande "costruttore di templi" Jayavaraman VII (in onore di suo padre) e una visita a questo sito più piccolo crea un interessante contrasto con il più imponente Angkor Wat. Preah Khan è attualmente in fase di restauro da parte del World Monument Fund e in alcuni punti è in condizioni straordinariamente buone. Nel tardo pomeriggio rientro in città dopo una memorabile giornata di esplorazione. Sulla via del ritorno, goditi una breve sosta e scoperte con una salita per il tramonto al tempio di montagna Bakheng. Giorno 2: Angkor Wat all'alba, Tempio Ta Nei e Ta Prohm, Angkor Thom Bayon  Inizia con una partenza prima dell'alba per l'alba fuori da Angkor Wat. Entra nel grande tempio nell'oscurità (per favore porta una torcia) dal lato orientale poco visitato, e striscia lungo i canuti corridoi di clausura oltre il tratto più lungo di incisioni in bassorilievo del mondo. Termina il tuo tour ad Angkor con la colazione fuori dal tempio. Continua passando al Ta Prohm avvolto nella giungla, uno dei templi più suggestivi di Angkor. Un tempo dimora di 2.740 monaci, oggi Ta Prohm ha lo stesso aspetto che aveva all'inizio del 1850, quando l'esploratore francese Henri Mouhot "riscoprì" questo sito fatiscente. Spostati per guidare verso Ta Nei, un tempio in pietra della fine del XII secolo situato ad Angkor. Visita la Porta meridionale di Angkor Thom, fiancheggiata da una fila di 54 figure di pietra su ciascun lato - divinità a sinistra e demoni a destra - e la città fortificata di Angkor Thom. A "The Bayon", vedrai le sue torri centrali splendidamente realizzate, ricoperte da oltre 200 enormi volti, quindi esplorerai la famosa Terrazza del Re Lebbroso e la Terrazza degli Elefanti.

Angkor Wat: tour privato all'alba di un'intera giornata con guida

Angkor Wat: tour privato all'alba di un'intera giornata con guida

Partecipa a un'esperienza indimenticabile in questo tour privato all'alba di Angkor Wat. Segui una guida locale ed esplora il complesso di Angkor prima della folla. Scopri la cultura locale mentre ammiri i punti salienti, tra cui il tempio nella giungla di Ta Prohm. Inizia il tuo tour con un prelievo anticipato dal tuo hotel in un veicolo con aria condizionata. Quindi, inizia la tua avventura salendo l'ingresso principale di Angkor Wat e ammirando la splendida alba sul sito e su tutti i templi circostanti. Visita la Porta Sud di Angkor Thom. Angkor Thom comprende i famosi templi Bayon e Baphoun originariamente costituiti da 54 torri e 216 volti del Bodhisattva Avalokiteshvara. Durante la visita, scopri i fatti storici dei templi di Angkor e dell'impero Khmer e tutti i principali elementi architettonici di Angkor dalla tua guida. Dopo pranzo (a tue spese), passa sia per la Terrazza degli Elefanti che per la Terrazza del Re Lebbroso, conosciuta come la piattaforma di osservazione reale e il palcoscenico della grande sala delle udienze del re. Successivamente, dirigiti al tempio di Ta Prohm, noto come il "tempio della giungla" o "tempio dell'albero", in riferimento agli alberi lussureggianti che circondano le pietre del tempio. Lasciati stupire dalle gigantesche radici degli alberi che abbracciano le rovine che lo hanno reso uno dei templi più famosi di Angkor. Termina il tour con una visita a Banteay Kdei, un tempio costruito dal re Jayavarman VII alla fine del XII secolo. Dopo la tua visita, torna al tuo hotel a Siem Reap.

Domande frequenti su Angkor Thom

Angkor Thom: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Angkor Thom: scopri tutte le escursioni di un giorno in quest'area

Cose da fare a Angkor Thom

Cambogia: altre città

Angkor Thom: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Angkor Thom? Clicca qui per la lista completa.

Angkor Thom: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8
(3.067 recensioni)

Abbiamo prenotato il tour di 2 giorni basandoci sulle recensioni e non siamo rimasti delusi! Pi è una guida molto esperta e divertente appassionata di Angkor e della Cambogia. Ottima la scelta dei 7 templi visitati nei due giorni, tutti molto diversi, unici a modo loro. Consigliamo vivamente l'alba, è stato magico vedere la giornata iniziare e scoprire lentamente Angkor Wat. Pi è una guida straordinaria, ha risposto a tutte le nostre domande, si è offerto di scattare un sacco di foto e ha alimentato un'atmosfera fantastica nel gruppo. Abbiamo molto apprezzato il fatto che qui seguiamo semplicemente la guida e non dobbiamo pianificare nulla, e che il mini bus viene a prendere e lasciare ognuno di noi nei nostri hotel e ci porta tra i templi: è stato piuttosto bello avere delle pause per l'aria condizionata tra ogni visita! L'autista è stato molto gentile, accogliendoci con acqua fredda e asciugamani freddi ad ogni fermata. Per la pausa pranzo, ci siamo fermati nei ristoranti locali e abbiamo mangiato delizioso cibo cambogiano a prezzi ragionevoli ($ 6-7). Lo consiglio vivamente, grazie Pi!

Questo tour ha superato di gran lunga le mie aspettative. La breve ma mozzafiato alba su Angkor Wat è stata di ineguagliabile bellezza e spiritualità. Sam, la nostra guida, ci ha portato attraverso le rovine di Ta Prohm, Angkor Thom e il Tempio Bayon con eccezionale competenza. La sua passione per la storia e la cultura della Cambogia ha dato al tour un significato più profondo. Abbiamo anche esplorato templi meno conosciuti ma impressionanti come Banteay Srei. Nonostante il caldo, l'autista si è assicurato che ci sentissimo sempre a nostro agio. Un veicolo con aria condizionata e acqua in bottiglia gratuita ci hanno tenuti rinfrescati. Sono rimasto profondamente colpito dalla calorosa ospitalità e dal servizio professionale di Sam e del suo team. Questo tour ha riacceso il mio entusiasmo per la Cambogia e non vedo l'ora di tornare.

Bun, la nostra guida, parla un inglese perfetto e ricorda tutti i nostri nomi. Ci ha fatto sentire come una famiglia, ci ha fornito molte informazioni sulla cultura Khmer, sulla storia del paese, sui singoli templi e ha risposto felicemente a tutte le nostre domande. Le sue battute sono deliziose e conosceva le migliori location fotografiche ed è anche un fotografo fantastico. Mao, l'autista è stato molto gentile, si è sempre assicurato che avessimo una bottiglia d'acqua, quando siamo usciti o siamo entrati nell'autobus e ha anche consegnato a tutti noi degli asciugamani rinfrescanti, dopo aver visitato i templi. Il rapporto qualità-prezzo era perfetto e prenoteremmo di nuovo senza alcuna esitazione. Grazie Mao e Bun per un'avventura fantastica e grazie al nostro gruppo che ricorderò per molti anni.

Questi due giorni sono stati davvero belli ed interessanti. La nostra guida turistica, il signor Pireak, è stata davvero gentile e divertente. È stato davvero in grado di farci godere completamente questo viaggio e di farci conoscere la storia della Cambogia e i suoi templi. Consigliamo davvero questo tour full immersion di 2 giorni 😊

Guida professionista e preparata. L'Autista simpatico . Ho adorato le tovagkiette fredde per asciugare il sudore al termine di ogni visita di tzmpoi