Angkor Wat: le attività e i tour più consigliati

Angkor Wat: tour guidato all'alba

1. Angkor Wat: tour guidato all'alba

Scopri la magia e la storia di Angkor Wan in un tour guidato all'alba da Siem Reap. Muoviti facilmente in questo vasto complesso di templi a bordo di un autobus o un pulmino climatizzato. Scegli tra un tour di gruppo o privato. Ammira luoghi come i templi di Ta Prohm e Bayon.  Approfitta del transfer dal tuo alloggio, la mattina presto. Arriva ad Angkor Wat e ammira il bagliore dell'alba sull'antico complesso del tempio e sulla giungla circostante. Esplora gli interni del grande tempio di Angkor, dai suoi corridoi e camere centrali, alle terrazze superiori. Ascolta le storie che si celano dietro le sculture in bassorilievo e scopri com'era la vita durante l'apice dell'Impero Khmer. Prosegui per Angkor Thom e il tempio Bayon. Alla fine del pomeriggio, visita Ta Prohm, uno dei templi più suggestivi di Angkor. Al termine del tour, fai ritorno al tuo alloggio a Siem Reap.

Siem Reap: Angkor Wat: tour all'alba per piccoli gruppi

2. Siem Reap: Angkor Wat: tour all'alba per piccoli gruppi

Inizia con un prelievo anticipato dal tuo hotel alle 04:30 in un veicolo con aria condizionata e raggiungi l'ingresso principale di Angkor Wat per ammirare la splendida alba su questo antico e misterioso complesso. Successivamente, visita la Porta Sud di Angkor Thom per ammirare i templi Bayon e Baphoun con le loro 54 torri e 216 volti di Buddhisatva Avalokesvara. Ascolta mentre la tua guida spiega i fatti storici sui Templi e sull'impero Khmer. Dopo pranzo, ammira la Terrazza dell'Elefante e la Terrazza del Re lebbroso, conosciuta come la piattaforma panoramica reale e il palcoscenico della grande sala delle udienze del re. Entra nel tempio di Ta Prohm e osserva gli alberi lussureggianti che circondano le pietre del tempio. Infine, vai al tempio di Banteay Kdei che fu costruito dal re Jayavarman VII alla fine del XII secolo prima di tornare al tuo hotel a Siem Reap.

Templi di Angkor: tour privato con tramonto e alba

3. Templi di Angkor: tour privato con tramonto e alba

1º Giorno: Angkor Thom, Bayon, Neak Pean, Bantreay Srei, Banteay Samre e Tempio di Pre Rup Visita la porta meridionale di Angkor Thom, fiancheggiata da una fila di 54 figure di pietra, dei a sinistra e demoni a destra, e la città fortificata di Angkor Thom. Al "Bayon", ammirerai le splendide torri centrali, ricoperte da oltre 200 visi enormi, poi esplorerai la celebre Terrazza del Re lebbroso e la Terrazza degli elefanti. Prosegui per Neak Pean, un'isola artificiale con un tempio buddista. Goditi il pranzo in un ristorante del posto, prima di visitare il tempio di Banteay Srei, intricatamente scolpito e ben conservato. I particolari rilievi su questa struttura arenaria sono considerati i più belli di tutta la Cambogia.  Sulla strada del ritorno, goditi una breve sosta presso il tempio di Banteay Samre, una struttura in laterite che un tempo ospitava dei fossati. Termina l'escursione ammirando il tramonto al tempio Pre Rub. 2ª Giorno: Angkor Wat a Sunrie, Preah Khan, Ta Nei e Tempio di Ta Prohm  Inizia con una partenza prima dell'alba per osservare le prime luci del mattino al di fuori di Angkor Wat. Entra nel grande tempio quando è ancora buio (porta con te una torcia), dal lato orientale, meno visitato, e avanza lungo claustrofobici corridoi, passando accanto alla serie di bassorilievi più lunga del mondo.  Termina la visita ad Angkor con una colazione davanti al tempio. Prosegui per il tempio di Preah Khan, un complesso in rovina ma estremamente affascinante di radici e pietre fatiscenti. Al termine della mattinata, torna al tuo hotel per il pranzo e, nel pomeriggio, raggiungi Ta Nei, un tempio in pietra del tardo XII secolo situato ad Angkor. Prosegui per il tempio Ta Prohm, circondato dalla giungla, uno dei templi più affascinanti di Angkor, che un tempo ospitava 2.740 monaci.

Siem Reap: tour di 2 giorni dei templi per piccoli gruppi

4. Siem Reap: tour di 2 giorni dei templi per piccoli gruppi

Giorno 1: tour di 1 giorno ai templi di Angkor e alba   Trascorri la giornata visitando i templi in compagnia di una guida locale per ottenere il massimo dalla tua esperienza al complesso di Angkor Wat famoso in tutto il mondo, un sito ricco di tempi costruiti tra il XIX e il XIII secolo. Dai inizio alla tua giornata e parti prima dell'alba (tra le 04:20 e le 05:00) dal tuo hotel per ammirare l'alba fuori dal complesso di Angkor Wat. Poi, esplora gli interni del grande tempio e trascorri 2 ore scoprendo i suoi corridoi, le sale centrali e le terrazze superiori. Lascia che la tua guida esperta interpreti le numerose storie che si celano dietro i bassorilievi e ti sveli com'era la vita al culmine dell'Impero Khmer. Termina la visita ad Angkor con una colazione davanti al tempio.   Continua il tour con una visita alla Porta Meridionale di Angkor Thom, fiancheggiata da una fila di 54 figure di pietra, dei a sinistra e demoni a destra, e la città fortificata di Angkor Thom. Ammira le splendide torri centrali, ricoperte da oltre 200 visi enormi, prima di esplorare la celebre Terrazza del Re lebbroso e la Terrazza degli elefanti. Concludi la giornata in bellezza con una visita al tempio Ta Prohm, che una volta ospitava quasi 3000 monaci. Ritorna in hotel intorno alle 13:00, dopo aver gustato il pranzo in un ristorante locale.   Giorno 2: tour di 1 giorno dei templi di Banteay Srei   Dopo aver usufruito del prelievo dal tuo hotel intorno alle 08:00, parti per visitare i templi più interessanti che si trovano al di fuori della città di Angkor Thom. La prima sosta è effettuata al tempio indù di Pre Rup, costruito nel 961 o 962, che unisce le costruzioni in laterite e arenaria. Poi, raggiungi il tempio di Banteay Srei, finemente intagliato e ben conservato. I particolari rilievi su questa struttura arenaria sono considerati i più belli di tutta la Cambogia.   Durante il viaggio di ritorno, visita Neak Pean, un tempio buddista situato su un'isola artificiale di forma circolare a Jayatataka Baray, poi prosegui versi il tempio Preah Khan, un miscuglio rovinato ma di grande atmosfera, costituito dalle radici degli alberi e strutture in pietra fatiscenti. La costruzione è stata commissionata dal prolifico costruttore di templi, Jayavarman VII, in onore di suo padre. Visitare questo sito più piccolo crea un contrasto interessante con il complesso più imponente di Angkor Wat. Preah Khan è attualmente in fase di restauro, eseguito da World Monument Fund, ma alcune parti sono in ottime condizioni.   Nel tardo pomeriggio, ritorna a Siem Reap dopo aver trascorso una giornata indimenticabile visitando i templi.

Tour privato di un'intera giornata di Angkor Wat con alba

5. Tour privato di un'intera giornata di Angkor Wat con alba

Alle 05:00, partirai dal tuo hotel con trasporto privato per il complesso del tempio di Angkor Wat. Qui, acquisterai il tuo pass per il tempio ed entrerai con la tua guida per assistere ad un'esperienza davvero magica. Guarda l'alba sul monumento più antico e più rispettato della Cambogia - Angkor Wat. Angkor Wat fu costruito intorno alla prima metà del 12 ° secolo dal re Suryavarman II. L'equilibrio, la composizione e la bellezza del tempio ne fanno uno dei monumenti più belli al mondo. La dimensione di taglio di questo monumento lo rende molto travolgente mentre sovrasta il paesaggio. La mattinata è poi piena di visite e arricchimento con un numero di templi all'interno degli antichi terreni. A partire dal complesso di Angkor Thom, la tua prima tappa sarà Bayon. Costruito nell'ultima parte del XII secolo dal re Jayavarman VII, Bayon è uno dei templi più riconosciuti nel Parco di Angkor a causa delle enormi facce di pietra che adornano le torri di Bayon. Ci sono 54 torri di facce con 4 volti su ogni torre, Bayon si compone di 216 volti, uno spettacolo da non perdere. La prossima tappa è Ta Prohm, un tempio rivestito di giungla che offre una strana bellezza mentre le opere di pietra si intrecciano con le viti della giungla. Per molti questo tempio sarà ben noto come è stato descritto in Tomb Raider di Angelina Jolie. Alle 12:00, il tuo tour termina e la tua guida ti riporterà al tuo hotel.

Angkor Wat: tour privato all'alba con colazione allo champagne

6. Angkor Wat: tour privato all'alba con colazione allo champagne

Lasciati stupire dal sorgere del sole sulle guglie della più grande struttura religiosa del mondo, Angkor Wat. Decifra la miriade di storie dietro le sculture in bassorilievo in questo patrimonio mondiale dell'UNESCO con una guida locale esperta. Quindi, assapora una colazione con champagne prima di continuare la tua visita guidata privata ad Angkor Thom, Tempio Bayon e Ta Prohm. Inizia con un prelievo prima dell'alba nel tuo hotel a Siem Reap intorno alle 4:30, a seconda della tua posizione. Guarda un'alba indimenticabile, quindi esplora l'interno di questo tempio davvero eccezionale, trascorrendo 2 ore alla scoperta dei suoi corridoi, camere centrali e terrazze superiori. Mentre vai, scopri la vita durante l'apice dell'Impero Khmer con la tua guida di lingua inglese. Dopo aver esplorato Angkor Wat, accomodati su una tradizionale barca khmer allestita con centrotavola di fiori di loto e gusta la colazione con champagne e 1 ora di bevande a flusso libero. Successivamente, dirigiti verso Angkor Thom, il maestoso sito che un tempo era la scintillante capitale dell'Impero Khmer. Prenditi un momento per considerare la sua grandiosità prima di dirigerti al tempio di Bayon per apprezzare le sue torri centrali splendidamente realizzate, coperte da oltre 200 enormi volti. Infine, visita il bellissimo tempio Ta Prohm dove si intrecciano enormi radici di alberi e antiche pietre del tempio prima di tornare al tuo hotel a Siem Reap.

Angkor Wat: tour per piccoli gruppi con giro in mongolfiera e pranzo

7. Angkor Wat: tour per piccoli gruppi con giro in mongolfiera e pranzo

Inizia la giornata con un prelievo dal tuo hotel alle 8:00, dove verrai trasferito alla biglietteria di Angkor Wat per acquistare il tuo Angkor Pass (a tue spese), prima di partire per Angkor Wat, uno dei migliori conservati siti archeologici nel sud-est asiatico. Trascorri la giornata esplorando i templi del Parco nazionale di Angkor. Inizia con il Tempio di Angkor Wat, considerato come una delle sette meraviglie del mondo. Esplora la massiccia Angkor Wat e lasciati affascinare dalla sua complessità, pareti, colonne e camere intagliate in modo complesso. Con l'aiuto della tua guida professionale, scopri i significati simbolici delle sue sculture e dell'architettura e ottieni un apprezzamento più profondo della cultura Khmer. Successivamente, verrai guidato nella città fortificata di Angkor Thom. Entra attraverso la Porta Sud mentre cammini nel mezzo di una strada rialzata fiancheggiata da una parte all'altra da statue simboliche di demoni e dei. L'intera lunghezza della strada rialzata contiene un totale di 108 creature mitiche che fanno da guardia alla città fortificata. Quindi, visita il maestoso tempio Bayon, uno dei templi più famosi all'interno del complesso di Angkor Thom. Lasciati incantare da oltre 200 grandi volti scolpiti su 54 torri, che a quel tempo rappresentavano le 54 province dell'Impero Khmer. Continua la tua esplorazione presso la Terrazza degli elefanti e la Terrazza del re lebbroso. Nel pomeriggio, procedi all'etereo Tempio di Ta Prohm, costruito nel 1186 d.C. dal re Jayavarman VII e assisti a come i tronchi degli alberi sembrano divorare i templi. Dopo il tour dei templi, e se il tempo lo permette, avrai la possibilità di salire a 200 metri sul sito da un pallone ad elio legato per ammirare il sole che tramonta sul tempio e sulla giungla. Questo tour si conclude con il rientro in hotel in città.

Tour del tempio dell'alba e del piccolo circuito di Angkor

8. Tour del tempio dell'alba e del piccolo circuito di Angkor

Sveglia presto e fatti prelevare da un comodo veicolo e visita Angkor Wat, il complesso di Angkor Thom che contiene il tempio Bayon e anche il tempio Ta Prohm (Tomb-Raider). L'automobile trasporta gli ospiti per le brevi distanze tra i templi. Apri gli occhi alla bellissima alba di Angkor Wat dopo una sveglia presto nell'imponente e magnifico Parco di Angkor. Dopo l'alba, potrai soddisfare la tua voglia di colazione in uno dei tanti ristoranti locali all'interno del complesso di Angkor con un delizioso pasto cambogiano! Verrà poi esplorata l'affascinante bellezza di Bayon, situata al centro di Angkor Thom. Le sue 54 torri sono ciascuna sormontata dalle quattro facce di Avalokiteshvara. Dopo Bayon, procedi verso il famoso tempio Ta Prohm (Tomb-Raider), un film del 2001. Torneremo in città verso mezzogiorno (12:30).

Siem Reap: biglietto d'ingresso ad Angkor Wat

9. Siem Reap: biglietto d'ingresso ad Angkor Wat

"Mobile Temple Pass" con questo nuovo modo, consente ai turisti di acquistare il tempio pass online senza stamparlo e mostrare il pass insieme al proprio telefono cellulare prenotando questo tour ti aiuteremo nell'acquisto del biglietto che ti aiuterà a risparmiare tempo e rendi il tuo viaggio più facile. Sceglieremo il pass in base a quanti giorni vorresti trascorrere esplorando il Parco Archeologico di Angkor. Dopo la prenotazione, il pass ti verrà inviato 12 ore prima dell'inizio del tour. Separatamente, forniamo anche molti dei migliori tour che puoi fare usando questo pass. Controlla le nostre opzioni.

Regione di Angkor: tour privato di 3 giorni dei migliori templi

10. Regione di Angkor: tour privato di 3 giorni dei migliori templi

Giorno uno: Fatti prelevare dal tuo alloggio alle 8:00 dal tuo autista e guida turistica e viaggia direttamente a Beng Mealea, un tentacolare tempio nella giungla che copre oltre un chilometro quadrato. Goditi la sensazione avventurosa e misteriosa di esplorare un complesso di templi in gran parte invaso dalla vegetazione e fuori dai percorsi turistici battuti. Discuti le tue preferenze per il pranzo con la tua guida prima di fermarti in un ristorante locale. Successivamente, dirigiti verso il villaggio galleggiante Kampong Phluk sul lago Tonle Sap, il più grande lago del sud-est asiatico. Goditi una gita guidata in barca attraverso il villaggio galleggiante. Quindi fatti riconsegnare al tuo alloggio. Secondo giorno: Fatti venire di nuovo a prendere alle 8:00 e acquista un pass per il tempio di 3 giorni prima di dirigerti verso l'antica città di Angkor Thom. Visita alcuni piccoli templi, tra cui Chau Say Tevoda, Thommanon e Ta Keo. Quindi dirigiti al tempio della giungla Ta Prohm dove è stato girato il film Tomb Raider. Rifornimento in seguito con pranzo in un ristorante locale. Quindi dirigiti verso il tempio buddista di Banteay Kdei. Scopri la storia del potente impero Khmer prima di dirigerti a Phnom Bakheng per vedere uno splendido tramonto. Giorno tre: Inizia presto alle 5:00 dell'ultimo giorno del tour. Fatti prendere e guarda l'alba ad Angkor Wat. Successivamente, puoi scegliere di visitare più templi tra cui Pre Rup e Banteay Samre. Quindi dirigiti a Banteay Srey, arrivando prima della maggior parte della folla. Lasciati incantare dal tempio più finemente intagliato di tutta Angkor. Successivamente, visita un tradizionale villaggio Khmer e scopri la produzione di zucchero di palma. Se sei interessato, visita il Museo delle mine antiuomo e scopri come decenni di conflitti, occupazione straniera e brutale guerra civile e genocidio hanno avuto un impatto sulla Cambogia. Successivamente, sosta per il pranzo in un ristorante locale. Sulla via del ritorno, fermati in alcuni altri templi come East Mebon, Ta Som, Neak Pean e Preah Khan, un affascinante vasto complesso monastico. Il viaggio di ritorno ti porterà attraverso molti bei villaggi e ti offrirà grandi opportunità fotografiche. Fatti riportare al tuo alloggio alla fine della giornata.

  • Tour guidati
  • Biglietti di ingresso
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
  • Escursioni di più giorni
78 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 78

Angkor Wat: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Angkor Wat? Clicca qui per la lista completa.

Angkor Wat: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 2.967 recensioni

Abbiamo prenotato questo tour perché volevamo visitare Angkor con una guida locale. È stata la scelta migliore! Dal primo prelievo in hotel fino all’ultimo secondo ci siamo trovati benissimo con il resto del gruppo e con la nostra guida Pi. È stato emozionante vedere la sua passione e dedizione per questo lavoro. Ama davvero quello che fa. Gli abbiamo fatto molte domande su tanti argomenti e lui ha sempre risposto in modo esaustivo e completo a tutto. Ci ha trasmesso l’amore per la Cambogia e non lo dimenticheremo mai. Una salvezza il fatto che ci fosse sempre una bottiglietta di acqua pronta per noi ad ogni discesa e salita dal bus. Consiglio assolutamente!

Esperienza straordinaria! L'alba ad Ankgor Wat è stata l'esperienza più memorabile. La nostra guida turistica, il signor Sumsot Sokpee, era molto ben informato e ci ha guidato in entrambi i giorni. Il nostro autista è stato molto premuroso, offrendoci acqua fredda e salviette dopo ogni fermata, il che era così bello da avere. C'è molta acqua in bottiglia ghiacciata, quindi non devi preoccuparti di portare la tua! Consiglio vivamente questo tour e Journey Cambogia (la compagnia turistica locale).

La nostra guida, mr Sokpee è stata davvero molto piacevole e appassionato in questi due giorni di tour. Ha un inglese comprensibile anche a chi non ha un livello altissimo. Il tour mette a disposizione acqua a volontà e salviette umidificate per rinfrescarsi dopo ogni stop, cosa assolutamente necessaria ad agosto in Cambogia. Super consigliato!

Sono così felice di aver prenotato un tour privato di 2 giorni ad Angkor Wat e dintorni. La nostra guida (il signor Bun) era molto ben informata e si è sforzata di personalizzare il viaggio in base ai nostri interessi specifici. Il viaggio di 2 giorni ti consente anche di vedere molti templi diversi. Lo consiglio vivamente.

Un grande giro. Siamo stati prelevati direttamente dall'hotel e abbiamo potuto visitare molti templi magnificamente conservati nei due giorni.