Più immagini

Da 22,50 € a persona

Tour a piedi di 2 ore sulla storia di Anna Frank

Certificato
Informazioni chiave
Durata
2 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese
Accessibile in sedia a rotelle

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Ascolta le storie dal famoso diario di Anna Frank
  • Impara qualcosa sulla storia della Seconda Guerra Mondiale ad Amsterdam
  • Ammira gli edifici e i monumenti che portano ancora i segni della guerra
Riepilogo
Passeggia per Amsterdam con una guida che ti racconterà della città in guerra vista dagli occhi di Anna Frank. La passeggiata ti porterà attraverso il Quartiere Ebraico e oltre la Casa di Anna Frank. Ascolterai innumerevoli storie su quei tempi oscuri.
Cosa ti attende
Scopri qualcosa in più sulla storia affascinante e tragica di Anna Frank con un tour a piedi della città della durata di 1 ora e 30 minuti.

Incontra la tua guida a Waterlooplein, all’entrata dello Stopera, e passeggia tra monumenti ed edifici che portano ancora le cicatrici della Seconda Guerra Mondiale. La tua guida ti racconterà nel dettaglio come facevano a sopravvivere i cittadini durante l’occupazione e come si spostavano in tempi di allarme, paura e orrore.

Viaggia indietro nel tempo fino ai giorni bui della Seconda Guerra Mondiale e scopri com’era la vita durante l’occupazione tedesca dal 1940 al 1945, e apprendi come mai Anna Frank è diventata un simbolo della brutalità dell’oppressione. Ascolta la storia del suo diario e di come fu pubblicato da suo padre Otto Frank.

Scoprirai perché gli olandesi tentarono di convivere con l'esercito invasore e apprenderai i dettagli di eventi estremamente significativi, come lo Sciopero di febbraio e la carestia olandese del 1944.

Visita il Quartiere Culturale Ebraico, il Museo e la Sinagoga Portoghese e l’Hollandsche Schowburg. Scopri i luoghi dei nascondigli segreti che la resistenza olandese ha offerto alle famiglie ebree, come la famiglia Frank.

Il tour finisce vicino alla Casa di Anna Frank. Se vuoi continuare ad approfondire la storia di Anna Frank, potrai entrare per conto tuo nella Casa (a tue spese) dopo l’apertura al pubblico alle 15:30.

Ricorda che potrebbero esserci lunghe code alla Casa di Anna Frank e che l'ammissione non è inclusa in questo tour.
Amsterdam: tour di Anna Frank di 1 ora e 30 minuti
Cosa è incluso
  • Guida professionale parlante inglese
Cosa è escluso
  • Biglietto di ammissione alla Casa di Anna Frank. Questo tour non include l'accesso né permette di entrare alla Casa di Anna Frank. Se lo si desidera, ci si può mettere in coda per conto proprio per accedere alla Casa di Anna Frank dopo il tour, ma l'entrata non è garantita.
Luogo di Ritrovo

Il tour ha inizio di fronte dal Museo della Storia Ebraica. L'indirizzo è Nieuwe Amstelstraat 1.

Cose da sapere prima della partenza
• Il tour è accessibile per visitatori in sedia a rotelle
• La partecipazione è gratuita per i bambini da 1 a 3 anni
• Si raccomanda di indossare scarpe comode
• Si prega di notare che questo tour non include l'accesso né permette di entrare alla Casa di Anna Frank. Se lo si desidera, ci si può mettere in coda per conto proprio per entrare nella Casa di Anna Frank dopo il tour. L'entrata non è garantita. Se quando il tour arriva davanti alla Casa di Anna Frank la coda è molto lunga, la guida turistica suggerirà un altro orario durante il giorno in cui visitare la Casa
• La Casa di Anna Frank è aperta ogni giorno fino alle 19:00 (alle 21:00 di sabato)
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (42 recensioni)

Offerto da

360 Amsterdam

Codice di riferimento: 66641