Cose da fare a
Annakirche

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Annakirche: le attività e i tour più consigliati

Vienna: concerto di musica classica alla Chiesa di Sant'Anna

1. Vienna: concerto di musica classica alla Chiesa di Sant'Anna

Assisti a un concerto di un quartetto d'archi che eseguono la musica dei più grandi compositori in celebri orchestre viennesi. Il programma include opere di Mozart, Haydn, Beethoven, Schubert e altri brani associati al Classico viennese. La Chiesa di Sant'Anna, in cui si tiene il concerto, si trova proprio al centro di Vienna ed è considerata un'opera d'arte architettonica grazie alla giocosità dello stile barocco e della splendida acustica. Programma dei concerti: • Mozart, Haydn e Beethoven - 4, 9, 12, 16 e 19 luglio, 8, 15, 22 e 29 agosto, 5, 12, 19 e 26 settembre • Haydn e Schubert - 7, 11, 14 e 18 luglio, 4, 11, 18 e 25 agosto e 1°, 8, 15, 22 e 29 settembre • Haydn, Schubert e Beethoven - 5, 21, 25 e 28 luglio, 2, 9, 16, 23 e 30 agosto e 6, 13, 20 e 27 settembre • Mozart, Beethoven e Mendelssohn - 2, 23 e 30 luglio, 1°, 6, 13, 20 e 27 agosto, 3, 10, 17 e 24 settembre Questo programma può subire variazioni.

...

Annakirche: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Annakirche? Clicca qui per la lista completa.

Annakirche: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 658 recensioni

Questa è stata una bella serata e un concerto! La chiesa è facile da trovare, con posti dove cenare nelle vicinanze. In genere non ascoltiamo musica classica, ma il concerto stesso è stato delizioso, il quartetto ha fatto un ottimo lavoro. Mentre è un concerto di musica classica suonato da un quartetto, non è necessario vestirsi in modo elegante poiché è un ambiente rilassato.

Questa è stata un'esperienza magica. Il locale è così intimo e magnifico, ma i musicisti sono le vere star. Siamo andati a più spettacoli mentre a Vienna, e questo, pur essendo solo 4 giocatori, è stato di gran lunga il migliore. Erano così talentuosi e puoi vedere la loro passione attraverso la musica. Gloria era la nostra preferita :)

Location molto suggestiva in pieno centro serata piacevole avevo scelto questo anche in funzione della durata non eccessiva, con il senno di poi sembra troppo corto !

Esperienza meravigliosa nella capitale della Musica, imperdibile per coloro a cui piace la musica classica barocca. Musicisti eccellenti.

Ne vale davvero la pena! Contesto magico e musicisti eccellenti!