Ansa del Danubio

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ansa del Danubio: tour e biglietti

Ansa del Danubio: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ansa del Danubio? Clicca qui per la lista completa.

Ansa del Danubio: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 595 recensioni

Consigliamo vivamente questo viaggio a persone che vorrebbero vedere 3 città in 1 giorno. Sebbene non siamo stati in grado di vedere ogni singolo dettaglio di ogni città, siamo riusciti a dare un'occhiata alle 3 città. La nostra guida turistica era eccezionale ed era piena di informazioni e fatti divertenti per noi su ogni luogo che abbiamo visitato. Il pranzo aveva un'ottima vista sulla cima della montagna con porzioni abbondanti, eravamo decisamente pieni dopo le 3 portate! L'unico aspetto negativo del viaggio è stato che avremmo voluto trascorrere più tempo a Szentendre dato che eravamo lì solo per 1 ora, anche se come residenti di Budapest potremo visitare di nuovo. Consigliamo davvero questo viaggio!

Klara è stata un'eccellente guida turistica! È stata di grande aiuto nel rispondere a tutte le nostre domande e ha fatto di tutto per offrirci un'esperienza speciale e unica fuori città. È stato difficile scegliere un preferito durante il tour, anche se siamo rimasti piacevolmente sorpresi di controllare un altro paese dalla nostra lista quando abbiamo fatto una breve sosta in Slovacchia. I panorami del Danubio dalla Basilica e dal ristorante di Visegrad erano assolutamente sbalorditivi e lo shopping a Szentendre era caratteristico e divertente.

Sono andato da solo in questa escursione e mi è piaciuto molto. Anche se pioveva, era comunque bello e si poteva ancora ammirare il panorama dalla vetta. Grazie a Gyuri (guida) e alla sua pazienza sono andato al mio ritmo e ho preso tutte le pause di cui avevo bisogno soprattutto nella parte in salita. Mi è piaciuto ascoltare il suono degli uccelli lungo il trekking e completamente disconnesso dalla vita frenetica. Sono felice di aver deciso di farlo!

Mi sbagliavo pensando che saremmo tornati in barca (non l'ho letto solo da maggio a settembre). Anche così, la grande esperienza, è stata come se fosse particolare perché eravamo solo in 3. La guida molto maestosa ha parlato con mia madre e me in spagnolo.

Fantastica giornata di escursioni con un padrone di casa adorabile molto amichevole?