Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Tour guidato

Antigua Guatemala: tour mattutino da Città del Guatemala

Fornitore dell'attività: Gray Line Guatemala

Antigua Guatemala: tour mattutino da Città del Guatemala

Fornitore dell'attività: Gray Line Guatemala

Da 36 € a persona

Esplora l'affascinante città di Antigua con questo tour a piedi di mezza giornata con partenza dal tuo hotel ad Antigua o Città del Guatemala. Scopri la storia coloniale della città mentre esplori i luoghi interessanti con una guida esperta.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Durata 5 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese, Spagnolo
Gruppo ristretto
Limitato a 10 partecipanti

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita la città coloniale di Antigua, patrimonio mondiale dell'UNESCO
  • Goditi l'architettura coloniale di Antigua Guatemala e scopri la storia dell'ex capitale del Guatemala spagnolo
  • Apprezza il meraviglioso paesaggio di Antigua Guatemala del vulcano Agua
Descrizione completa
Antigua Guatemala, una volta la terza città più grande di tutta l'America coloniale spagnola e per 200 anni la capitale del Guatemala, è oggi una città coloniale pacifica, bella e parzialmente restaurata. Strade acciottolate si snodano attraverso la città di maestose chiese e monasteri. Dopo il ritiro a Città del Guatemala, trasferisci ad Antigua Guatemala per incontrare la tua guida locale e iniziare il tuo delicato tour a piedi di 3 ore. Visita la fabbrica e il museo della giada per ammirare le antiche tradizioni di intaglio del Guatemala. Prosegui verso le rovine della chiesa di El Carmen e cerca souvenir al mercato dell'artigianato accanto all'edificio in rovina. Vedrai La Merced Church of Guatemala, che presenta uno stile ultra-barocco, oltre a due campanili. Sulla facciata della chiesa nella sua parte superiore è una scultura di San Pedro Nolasco, fondatore dell'Ordine Mercedario. Vedrai anche l'Arco di Santa Catalina, costruito per collegare le monache tra i chiostri per evitare di essere visto. Dopo i terremoti del 1773, l'arco assunse importanza per i rimaneggiamenti che vi furono apportati. Queste alterazioni includevano la costruzione di una torretta e l'inclusione di un orologio Lamy Amp Lacroix di origine francese. Vedrai quindi Central Park, che si trova nel tradizionale schema a griglia utilizzato frequentemente nella pianificazione urbana nelle colonie spagnole. Il parco è circondato dal Palazzo dei Capitani Generali, dal Municipio, dalla Cattedrale di San Jose e dal Portale del Commercio. Qui nel parco troverete anche la fontana Las Sirenas. Questa fontana ha una storia popolare tradizionale dove il Conte di La Gomera ordinò che la fontana fosse costruita in memoria delle sue figlie, che dopo il parto, non volevano allattare i loro bambini. Il conte ordinò quindi che le sue figlie fossero legate a un tronco al centro di una pozza d'acqua, dove morirono di sete e di fame. Continua la tua strada per visitare la cisterna La Unión, che è una delle lavanderie più iconiche di questa città (solo le grandi case avevano strutture adeguate per il lavaggio). Per questo motivo la maggior parte degli abitanti (casalinghe) si rivolgeva alle lavanderie pubbliche. Fu inaugurato il 3 febbraio 1853. Alla fine del tour verrai trasferito al tuo hotel a Città del Guatemala.
Cosa è incluso
  • Trasferimento di andata e ritorno dalla maggior parte degli hotel di Città del Guatemala e Antigua
  • Guida bilingue (inglese e spagnolo)
  • Cibo e bevande
  • Mance facoltative
L'attività non è adatta a
  • Persone con difficoltà motorie

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Porta con te

  • Scarpe comode

Non ammesso

  • Animali

Informazioni utili

  • Contatta il fornitore se hai bisogno di una guida in qualsiasi altra lingua. Sono disponibili anche francese, tedesco e italiano, soggetti a costi aggiuntivi e disponibilità della guida
  • Per gruppi di 10 o più persone, contattare direttamente il fornitore locale per prenotare il tour
  • È richiesto un numero minimo di 2 adulti per il funzionamento del tour e c'è la possibilità di cancellazione dopo la conferma se questo non viene soddisfatto e ti verrà offerta una data alternativa o il rimborso completo
  • Si consiglia di portare scarpe da passeggio, cappello, occhiali da sole e macchina fotografica
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,9 /5

basata su 29 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    5/5
  • Trasporto
    4,9/5
  • Qualità-prezzo
    4,7/5
  • Sicurezza
    4,9/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Una maravillosa experiencia con un excelente conocedor en la materia.

Todas las palabras que existen quedarían cortas para agradecer la maravillosa experiencia compartida a la par de un grandioso conocedor de la historia de su país y en especial de los eventos que han hecho de La Antigua ese lugar tan valorado por los que somos centroamericanos y nos sentimos parte de la historia de este continente y especialmente de la independencia promulgada en esa ciudad hace ya tanto tiempo atrás. Para un costarricense, amante de la libertad que se goza en mi país, fue realmente emocionante pisar esa ciudad tan histórica y del pueblo que la habita. Gracias por tan enriquecedora experiencia. Bendiciones en el 2018.

Mostra di più

1 gennaio 2018

Traduci

Città incantevole... Grande ragazzo del tour

È stato bello incontrare la città con la guida di Juan Pablo. Abbiamo massimizzato la durata del tour. Conosceva molto bene la storia di ogni luogo visitato e ci ha fornito utili suggerimenti per trascorrere il resto della giornata. Sicuramente consiglierei questo tour a chiunque.

1 giugno 2016

Codice di riferimento: 33883