Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Escursione di un giorno

Tour di Chichicastenango e del lago Atitlan da Antigua

Fornitore dell'attività: Gray Line Guatemala

Tour di Chichicastenango e del lago Atitlan da Antigua

Fornitore dell'attività: Gray Line Guatemala

Da 75,79 € a persona

Dirigiti verso gli altopiani occidentali del Guatemala in questo tour di un'intera giornata. Scopri Chichicastenango, il sito del mercato all'aperto più grande e colorato dell'America Latina. Visita la città di Panajachel sulle rive del lago Atitlan per una vista spettacolare.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 10 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Spagnolo, Inglese
Servizio di prelievo incluso
Ritiro dalle località elencate.
Gruppo ristretto
Limitato a 15 partecipanti

La tua esperienza

In evidenza
  • Lasciati incantare dai colorati vestiti e dal mercato nativi di Chichicastenango
  • Osserva gli antichi rituali indigeni nella chiesa di Santo Tomas
  • Ammira i panorami del Lago Atitlan dalla città di Panajachel
Descrizione completa
La tua escursione di 10 ore inizia con un viaggio negli altopiani occidentali del Guatemala. La regione ospita pittoreschi e colorati villaggi di montagna, laghi degli altopiani, foreste di pini e la maggior parte delle popolazioni indigene del Guatemala. Quando arriverai al mercato di Chichicastenango, inizierai il tuo tour a piedi. Il mercato è al centro della città ed è il cuore della vita commerciale dei maxeños , i nativi di Chichicastenango. Ogni giovedì e domenica i mercanti si dirigono nella piazza centrale per vendere i loro prodotti in questo imponente mercato indigeno che è cambiato molto poco nel corso dei secoli. Esplora i percorsi del mercato e ammira i colorati prodotti artigianali e i prodotti offerti dalla popolazione locale della regione. A Chichicastenango visiterai anche la Chiesa di Santo Tomás, costruita nel 1540 sulla base di un tempio preispanico. Questa chiesa è uno splendido esempio di architettura coloniale e l'influenza maya e latina è evidente sia all'interno che all'esterno dell'edificio. Dopo aver esplorato il mercato ti godrai un delizioso pranzo (non incluso nel prezzo del tour). Successivamente proseguirai verso la città di Panajachel, situata ai margini del lago Atitlan. Fai una passeggiata lungo Santander Street e goditi le viste spettacolari del Lago Atitlan, considerato uno dei laghi più belli del mondo. I vulcani Tolimán, Atitlán e San Pedro formano una cornice naturale per il lago. Il lago Atitlan ha una superficie di 125 chilometri quadrati e si trova a 1.560 metri sul livello del mare.
Cosa è incluso
  • Ritiro da punti selezionati
  • Guida bilingue (inglese e spagnolo)
  • Pranzo
  • Le bevande
  • Mance facoltative
L'attività non è adatta a
  • Persone con difficoltà motorie

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Porta con te

  • Scarpe comode

Non ammesso

  • Animali
  • Fumare

Informazioni utili

  • Per l'esecuzione del tour è richiesto un minimo di 2 passeggeri (adulti). Se la dimensione minima non viene raggiunta, il tour è soggetto a cancellazione e tutti i biglietti vengono rimborsati o riprogrammati
  • I tour includono una guida bilingue (inglese e spagnolo)
  • Si consiglia di portare scarpe da passeggio, cappello, occhiali da sole e macchina fotografica
  • Contatta il fornitore locale se hai bisogno di una guida in qualsiasi altra lingua. francese, tedesco e italiano nei servizi privati, soggetti a costi aggiuntivi e disponibilità della guida
  • Per gruppi di 10 o più persone, contattare il tour operator per organizzare
  • Nota: durante la Settimana Santa (a partire dall'8 aprile) il tour operator non effettua il prelievo dagli hotel, ti verrà chiesto di recarti al punto di incontro dove verrai prelevato. Si prega di essere pronti al punto d'incontro 15 minuti prima dell'orario di inizio del tour
  • Inoltre, durante la Settimana Santa, il tour visiterà solo il mercato di Chichicastenango e non il lago Atitlan a causa dell'eccessivo traffico
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,3 /5

basata su 34 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,4/5
  • Trasporto
    4,8/5
  • Qualità-prezzo
    4,1/5
  • Sicurezza
    4,6/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Tutto di questo tour è stato fantastico, la nostra guida era estremamente ben informata. La corsa era sicura. L'unica cosa di cui essere consapevoli include il lago nella misura in cui si mangia in un ristorante con vista sul lago. Sono andato al mercato, quindi non mi dispiaceva, ma se vuoi un'esperienza sul lago più coinvolgente questo potrebbe non essere il tour che fa per te.

Mostra di più

28 gennaio 2020

Esperienza incredibile.

Juan Pablo è una guida turistica molto competente ed esperta. Ha reso il tour molto piacevole e ha ripetutamente fatto il suo modo per aiutarci. Dato che abbiamo deciso di rimanere sul lago, ci ha aiutato a prenotare una barca privata sul lago per raggiungere l'hotel e ha persino chiamato i servizi di trasferimento per aiutarci nella prossima tappa del nostro viaggio. Ne vale la pena. Consiglio vivamente di fare questo tour con Juan Pablo.

Mostra di più

5 maggio 2018

You got to know the history about the Mayans. Saw the market and the lake. Wish we had more time to buy stuff but it’s ok. Saving money. The best part was. There were two other local guides at the market that took you around so you wouldn’t get lost and helped translate.

18 ottobre 2022

Traduci

Codice di riferimento: 50672