Aggiungi date

Antioquia Museum

Antioquia Museum: le attività e i tour più consigliati

Medellín: piazza Botero, centro storico con uno spuntino di strada

1. Medellín: piazza Botero, centro storico con uno spuntino di strada

Esplora la storica città di Medellin in questo tour guidato a piedi. Lasciati incantare dalla vista delle montagne delle Ande e del paesaggio mozzafiato mentre vaghi per la città. Visita i quartieri storici e lascia che questa affascinante città prenda vita attraverso storie, spiegazioni e leggende metropolitane che la tua guida ti racconta. Incontra la tua guida al Parque Berrío per iniziare il tuo tour a piedi. Scopri i parchi, le piazze e le strade più tradizionali di Medellin mentre apprendi la storia, la cultura e le persone della città. Intraprendi un affascinante viaggio attraverso Medellín, dove cultura, storia e meraviglie architettoniche si intrecciano. Esplora un'oasi urbana ornata da statue maestose, testimonianza dello spirito e della resilienza della città. Immergiti in un mondo incantevole di antiche pergamene pittografiche e vivaci murales che raffigurano storie accattivanti. Scopri gemme architettoniche e arte di strada colorata. Passeggia attraverso passaggi affascinanti che rivelano storie di storia ed eleganza, abbandonandosi a tesori nascosti e club esclusivi. Sfuggi in parchi tranquilli e assisti all'armonioso abbraccio di fede e bellezza in una maestosa basilica. Goditi le vivaci piazze, i mercati affollati, gli spettacoli e lo spirito gioioso di Medellín. Immergiti in un mondo di creatività e stile in vivaci centri commerciali. Visita una ferrovia storica e osserva un centro amministrativo che riflette un futuro migliore. Scopri parchi illuminati, passaggi accattivanti e sculture incredibili. Termina la giornata in bellezza con foto e ricordi cari che non dimenticherai.

Tour a piedi del centro di Medellin: cultura e storia

2. Tour a piedi del centro di Medellin: cultura e storia

Ci immergeremo tra le strade di Medellín e la sua gente per comprendere la storia, lo sviluppo, il conflitto e l'impegno sociale di una città inclusiva e innovativa! Dalla mano delle guide locali "Paisas", capirai come abbiamo trasformato il nostro passato oscuro e violento, un prodotto del traffico di droga degli anni '80 e '90, in un futuro luminoso che ci ha reso più forti. Grazie allo sforzo collettivo di resilienza e all'investimento sociale che oggi ci permette di camminare e vivere nella città dell'"Eterna Primavera", visiteremo i luoghi imperdibili della città come "Plaza de Botero" e "La Libertad", "Parque de las Luces" e "Los Pies Descalzos". Durante il tour ci sposteremo tra i passaggi, attraverseremo la famosa via Junin e scopriremo l'essenza del centro di Medellín. Non perdere il nostro tour unico e originale dove continuiamo a scrivere la storia insieme!

Medellin: biglietto salta fila per il Museo di Antioquia

3. Medellin: biglietto salta fila per il Museo di Antioquia

Situato in Plaza de Botero, il Museo de Antioquia presenta una vasta collezione di opere d'arte del nativo di Medellin Fernando Botero. Goditi l'ingresso prioritario al museo e sfrutta al massimo il tuo tempo lì. Considerato "il più colombiano degli artisti colombiani", il suo acclamato stile Botero è riconosciuto a livello internazionale e può essere trovato in alcuni dei luoghi più importanti del mondo. Scopri le sue opere d'arte di maggior successo e impara tutto sulla sua affascinante vita.

Tour a piedi condiviso di Medellin Biglietto della metropolitana incluso

4. Tour a piedi condiviso di Medellin Biglietto della metropolitana incluso

Medellín accoglie tutti e questo tour a piedi gratuito ne è la prova. Unisciti alla nostra simpatica guida locale e lascia che ti presenti questa affascinante città. E incontra altri viaggiatori come te mentre visiti i luoghi imperdibili di Medellin. Li incontrerai alla stazione della metropolitana di Poblado per iniziare l'avventura. Conoscerai luoghi come: Piazza Botero, La Alpujarra, Parque de las Luces, Parque de los Pies Descalzos (Parco dei piedi nudi) e altri ancora. Incontra la tua guida e prendi la metropolitana All'inizio incontrerai la guida e il resto del gruppo alla stazione della metropolitana di Poblado. Una volta lì, prenderai la metropolitana fino alla stazione di Parque Berrio. Dirigiti verso Piazza Botero Una volta arrivati a Medellin, camminerai per il centro della città e raggiungerai Piazza Botero. Questa è una delle zone più iconiche del centro città. Qui troverai il Museo di Antioquia e anche l'unico sito all'aperto al mondo con 23 sculture del famoso artista Fernando Botero. Scopri il Parco Las Luces e La Alpujarra Dopo aver visitato Piazza Botero, continuerai a camminare e visiterai altri luoghi interessanti come: Parco Las Luces, La Alpujarra e l'antico Palazzo di Giustizia. Il Parco Las Luces (El Parque de las Luces) combina architettura e cultura per creare uno scenario interessante. Il fascino di questa piazza risiede nelle 300 colonne di luce, ognuna alta 24 metri. Dall'altro lato, la Alpujarra raccoglie gli edifici governativi e i monumenti più importanti della storia di Medellin. In questo modo potrai conoscere diversi aspetti della città. Esplora il Parque de los pies descalzos (Parco dei piedi nudi) Vicino a La Alpujarra si trova il Parque de los Pies Descalzos, ovvero il Parco dei Piedi Nudi. Si tratta di uno spazio tematico creato con lo scopo di invitare i visitatori a camminare a piedi nudi e a entrare in contatto con la natura. È il luogo perfetto per rilassarsi nel cuore della città e per fare una breve pausa. In seguito visiterai l'antica stazione ferroviaria di Antioquia per concludere il tour. Termina il tuo tour alla stazione della metropolitana di San Antonio Dopo aver trascorso un paio d'ore a zonzo per il centro della città, prenderai di nuovo la metropolitana con il tuo gruppo e tornerai alla stazione della metropolitana di Poblado.

Tour della città di Comuna 13 e del centro di Medellín

5. Tour della città di Comuna 13 e del centro di Medellín

Inizialmente verrai prelevato dalla nostra guida in hotel. Subito dopo ti dirigerai in centro dove si svolge il tour. Dopo aver visitato il museo, vivrai una divertente esperienza locale nei mercati più emblematici della storia di Medellin: Placita de Flórez. Qui vivrai un'esperienza gastronomica e potrai assaggiare alcuni frutti e passeggiare lungo le sale piene di prodotti locali e nazionali, mentre impari a conoscere le tradizioni e le storie di questo luogo. La tappa successiva è il Parco di San Antonio, una sorta di galleria a cielo aperto che comprende alcune sculture di Botero. Botero è un famoso artista colombiano, noto per giocare con le proporzioni delle immagini. Qui potrai passeggiare per il luogo mentre impari di più sulla città con la tua guida. Visiterai luoghi gastronomici dove potrai anche assaggiare delle prelibatezze! Continuando con l'argomento di Botero ti dirigerai all'ultima fermata: Piazza Botero. L'unico luogo all'aperto al mondo con 23 sculture dell'artista. Qui non solo imparerai di più sul suo lavoro e sulla sua vita, ma imparerai anche di più sul centro della città di Medellin, sul sistema della metropolitana, sulla cultura e molto altro ancora. La tua ultima ma non meno importante tappa è d'obbligo quando sei a Medellin: la Comuna 13. Qui prenderai la funivia della metropolitana per raggiungere la comuna, dove farai parte del suo famoso tour dei graffiti. Vedrai l'arte urbana, gli artisti di strada e il calore della gente del posto che vuole condividere la sua gioia con te. Terminata questa visita, la guida e l'autista ti riporteranno al tuo hotel. Prendi questo tour come inizio e finiscilo con la voglia di saperne di più su questa affascinante città in questo paese magico che ti offre tutto.

Medellín: Tour della Comuna 13, del Pueblito Paisa e del Museo di Antioquia

6. Medellín: Tour della Comuna 13, del Pueblito Paisa e del Museo di Antioquia

Un rappresentante ti contatterà presso l'hotel in cui alloggi, per iniziare il tour con una visita al Comune 13, facendo un tour storico, estetico e politico che alcuni artisti di strada del movimento Hip Hop in quella zona della città hanno progettato ed eseguito nel Comune. città, attraverso i graffiti, si fanno conoscere le storie che commuovono e ispirano speranza e la ricerca di migliori condizioni di vita per la comunità, poi ci sarà un breve viaggio in metro e una linea metrocable da cui si potrà ammirare un panorama impareggiabile della città, proseguiamo con un tour panoramico dove potrai apprezzare alcuni dei luoghi di maggiore attrazione turistica e impatto sociale della città, come la collina di Nutibara, in cima alla quale si trova una replica di una tipica città antioquiana, giardino botanico, parco explora, parco dei desideri, centro di innovazione e tecnologia Ruta N, parco a piedi nudi, infine la piazza botero dove 23 sono culture di bronzo all'aperto del maestro colombiano Fernando Botero e ingresso al museo di Antioquia. Alla fine torno in albergo.

11 attività trovate
Ordina per:

Antioquia Museum: attrazioni popolari nei dintorni

Antioquia Museum: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Antioquia Museum? Clicca qui per la lista completa.