Fai un viaggio di pura meraviglia e grandi ricordi mentre scopri la vera Great Ocean Road per 2 giorni. Fai un tour indigeno esplorando la cultura e la storia del popolo Gunditjmara e fermati a respirare sotto le gigantesche sequoie della foresta di Otways.
Informazioni sull'attività
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Misure di prevenzione contro il Covid-19
- Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
- Prenota ora e paga dopo
- Prenota ora un posto senza alcun addebito e paga dopo. Scopri di più
- Durata 2 giorni
- Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
- Guida
- Inglese
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Partecipanti
Data
Incontra il tuo tour all'Immigration Museum, all'angolo tra Market St e Flinders St, Melbourne alle 7:35. Se desideri essere prelevato da un luogo di ritiro alternativo, contatta il team di prenotazione al numero +61 39393 1333.
Apri in Google Maps ⟶Porta con te
- Scarpe comode
- Occhiali da sole
- Cappello parasole
- Costume da bagno
- Asciugamano
- Macchina fotografica
- Protezione solare
- Articoli per l'igiene personale
- Denaro contante
- Zainetto
- Bottiglia d'acqua riutilizzabile
Attività e oggetti non consentiti
- Bagagli di grandi dimensioni
- Sedia a rotelle elettrica
Informazioni utili
- Si prega di avvisare se si hanno esigenze dietetiche particolari almeno 48 ore prima della partenza
- Le fermate dell'itinerario possono variare leggermente a seconda delle condizioni meteorologiche, degli eventi speciali e della chiusura delle strade
- Si richiede gentilmente a tutti i passeggeri di portare una bottiglia d'acqua in tour, ci sono stazioni di rifornimento fornite
- I veicoli sono moderni con sedili non reclinabili e cinture di sicurezza
- La dimensione minima del gruppo è di 6 passeggeri; con una dimensione massima del gruppo di 24 passeggeri
- È richiesto un livello di forma fisica moderato per completare le passeggiate incluse in questo itinerario