Aggiungi date

Apparition Hill, Medjugorje

Apparition Hill, Medjugorje: le attività e i tour più consigliati

Da Dubrovnik: tour giornaliero del sito di pellegrinaggio di Medjugorje

1. Da Dubrovnik: tour giornaliero del sito di pellegrinaggio di Medjugorje

Medjugorje è un famoso pellegrino cattolico situato in Bosnia-Erzegovina, a sole 2 ore da Dubrovnik. Nel giugno 1981, la Vergine Maria è apparsa ai veggenti (bambini) e da allora trasmette costantemente messaggi di pace e amore. Visita questo magnifico luogo attratto da milioni di turisti da tutto il mondo e scopri l'indescrivibile calore e serenità che lo pervade. Puoi fare un'escursione sulla collina delle apparizioni o visitare la chiesa di San Giacomo. Non perdere l'occasione di provare l'affascinante cucina bosniaca. Siediti, rilassati e goditi un piacevole viaggio attraverso un paesaggio affascinante.

Tour privato di Međugorje e Appariation Hill da Dubrovnik

2. Tour privato di Međugorje e Appariation Hill da Dubrovnik

Medjugorje è diventato uno dei luoghi di pellegrinaggio più popolari per i cattolici nel mondo e si è trasformato nel terzo luogo di apparizione più importante d'Europa, dove ogni anno visitano più di 1 milione di persone. Che tu stia facendo un pellegrinaggio o che tu sia solo curioso, una visita a Medjugorja è memorabile. Quando arrivi a Međugorje questo tour ti porta alla Collina delle Apparizioni dove nel 1981 sei bambini affermarono di essere stati visitati dalla Vergine Maria. Assicurati di indossare scarpe comode. Successivamente, prenditi del tempo libero qui per esplorare la città di Međugorje e persino partecipare a un servizio religioso. I messaggi attribuiti alla Madonna di Medjugorje hanno un forte seguito tra i cattolici di tutto il mondo. Nel tardo pomeriggio torni al tuo hotel. Il tuo host può sorprenderti con alcuni posti aggiuntivi da visitare in Bosnia ed Erzegovina o in Croazia, puoi concordare con loro su questo a seconda di quanto tempo hai.

Dubrovnik: gita giornaliera privata a Medjugorje con prelievo dall'hotel

3. Dubrovnik: gita giornaliera privata a Medjugorje con prelievo dall'hotel

Scopri il famoso luogo di pellegrinaggio cattolico di Medjugorje, a sole 2 ore da Dubrovnik. Da quando la Vergine Maria è apparsa nel giugno del 1981, questo luogo ha attirato milioni di persone con messaggi di pace e amore. Esplora la Collina delle Apparizioni, visita la chiesa di San Giacomo e assapora l'affascinante cucina bosniaca. Prova l'indescrivibile calore e serenità che avvolge Medjugorje. Siediti, rilassati e goditi un piacevole viaggio attraverso paesaggi incantevoli.

Tour privato a Medjugorje da Spalato

4. Tour privato a Medjugorje da Spalato

Segui i passi di milioni di pellegrini ed esplora Medjugorje in modo indipendente, visitando la chiesa e i luoghi in cui i bambini del posto hanno avuto le prime apparizioni nel 1981. Sono inclusi il transfer di andata e ritorno, il servizio di prelievo e rientro in hotel e tutto il tempo necessario per visitare Medjugorje, fare shopping e mangiare. Medjugorje è un famoso luogo di pellegrinaggio cattolico situato in Bosnia ed Erzegovina. Nel giugno del 1981 la Vergine Maria apparve ad alcuni bambini e da allora trasmette costantemente messaggi di pace e amore. Visita questo interessante luogo che ha attirato milioni di turisti da tutto il mondo e scopri il calore e la serenità che emana. Puoi fare un'escursione sulla Collina delle Apparizioni o visitare la Chiesa di San Giacomo. Non perdere l'occasione di provare la gustosa cucina bosniaca.

Da Trogir/Spalato: Escursione di un'intera giornata a Medjugorje e Mostar

5. Da Trogir/Spalato: Escursione di un'intera giornata a Medjugorje e Mostar

Fai un'escursione di un giorno a Medjugorje e Mostar in Bosnia ed Erzegovina da Trogir o Spalato. Scopri la collina diventata famosa per le apparizioni della Vergine Maria a Medjugorje, quindi dirigiti a Mostar per un tour guidato a piedi. Inizia il tour con il prelievo presso il tuo hotel a Trogir o Spalato, quindi guida verso Medjugorje, ammirando il paesaggio lungo il percorso. Dopo aver attraversato il confine, arriverai nella piccola città che è diventata uno dei luoghi di pellegrinaggio mariano cattolico più visitati al mondo. Una volta lì, riceverai un briefing sulla zona e poi goditi il tempo libero per esplorare la Collina delle Apparizioni e i suoi dintorni. La collina è diventata famosa per l'apparizione della Vergine Maria a 6 pastorelli del posto nel 1981. Successivamente, prosegui per Mostar, forse la destinazione turistica più popolare del paese. Partecipa a un tour guidato di 1 ora del pittoresco centro storico, quindi prenditi più tempo per esplorare a tuo piacimento. Più tardi, torna a Trogir o Spalato per il rientro in hotel.

Tour privato a Međugorje con visita alla Collina delle Apparizioni

6. Tour privato a Međugorje con visita alla Collina delle Apparizioni

Il tuo autista/guida verrà a prenderti al tuo alloggio con un veicolo dotato di aria condizionata e inizieremo il nostro tour privato di Međugorje guidando a nord della città, passando per i bellissimi villaggi marittimi della Riviera di Dubrovnik. Viaggiando lungo le strade costiere potrai vedere le bellissime Isole Elafiti. E se vuoi goderti il mare, puoi fare una prima sosta per un caffè a Neum, l'unica città balneare della Bosnia-Erzegovina. La seconda tappa sarà l'escursione alla Collina delle Apparizioni. Nel 1981 sei bambini affermarono di essere stati visitati dalla Vergine Maria mentre si trovavano sulla collina. Quando arriveremo a Međugorje, visiterai la collina delle apparizioni. Assicurati di indossare scarpe comode perché dovrai fare un po' di trekking. 3a tappa: Funzione religiosa (facoltativa) Dopo la discesa, avrai del tempo libero per esplorare Međugorje o per partecipare a una funzione religiosa, se lo desideri. Rientro: Il tuo alloggio A seconda del tempo che ti rimane, la guida può accompagnarti a visitare altri luoghi nelle vicinanze. Terminiamo il nostro tour privato di Međugorje nel tardo pomeriggio e ti lasciamo al tuo alloggio.

Pellegrinaggio di 9 giorni a Medjugorje: Un'esplorazione spirituale

7. Pellegrinaggio di 9 giorni a Medjugorje: Un'esplorazione spirituale

Parti per un viaggio unico di 9 giorni attraverso Medjugorje, l'Erzegovina e Sarajevo, dove la spiritualità, le meraviglie naturali e il ricco patrimonio culturale si fondono perfettamente. Immergiti nella profonda spiritualità di Medjugorje, dove sono state riportate presunte apparizioni della Vergine Maria. Il nostro pellegrinaggio combina la Messa quotidiana e le attività spirituali con l'esplorazione di paesaggi naturali mozzafiato, tra cui l'incantevole cascata di Kravica in Erzegovina. Scopri gemme storiche come il sito Unesco di Pocitelj e l'iconico Ponte Vecchio di Mostar. A Sarajevo, immergiti nell'arazzo multiculturale di una città in cui convivono armoniosamente culture e religioni diverse. Durante questo viaggio trasformativo, sperimenta il caldo abbraccio dell'ospitalità locale, che aggiunge un tocco autentico a ogni momento.

Tour privato di Međugorje con la Collina delle Apparizioni e Mostar

8. Tour privato di Međugorje con la Collina delle Apparizioni e Mostar

L'imbarco dei passeggeri è previsto per le 07:00. Alle 08:30 raggiungeremo la costa della Bosnia-Erzegovina, con una breve pausa caffè della durata di 15 minuti. Alle 09:00 inizieremo il viaggio verso la frontiera, che raggiungeremo alle 09:40. Seguirà il controllo obbligatorio dei passaporti e quindi dovrai avere con te i documenti di viaggio. Alle 10:30 arriveremo a Međugorje, dove i passeggeri avranno tre ore libere. Alle 13:30 lasceremo Međugorje e inizieremo a viaggiare verso la città di Mostar. Raggiungeremo Mostar alle 14:00, dopodiché i passeggeri avranno due ore di tempo libero per visitare la città e pranzare nel ristorante consigliato. Alle 16:00 inizieremo il viaggio di ritorno verso la città di Dubrovnik, con il controllo di frontiera previsto per le 17:15. Poi faremo una breve pausa alle 17:00. L'arrivo previsto nella città di Dubrovnik è intorno alle 18:30 e i passeggeri saranno riportati al loro posto d'imbarco. Durata: 07:30 - 18:30 Guida turistica in minivan inclusa nel prezzo Documenti di viaggio obbligatori Valuta EUR e Marco convertibile

12 attività trovate
Ordina per:

Apparition Hill, Medjugorje: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Apparition Hill, Medjugorje? Clicca qui per la lista completa.