Aquatic Park Historic District

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Aquatic Park Historic District: tour e biglietti

Aquatic Park Historic District: le attività e i tour più consigliati

San Francisco: tour del lungomare e biglietto per Alcatraz

1. San Francisco: tour del lungomare e biglietto per Alcatraz

Esplora il meglio di San Francisco partecipando a un tour a piedi della città e scopri la sua storia grazie a una guida. Ammira la vista dello skyline a bordo del traghetto per Alcatraz prima di visitare questa famigerata prigione. Incontra la tua guida all'estremità nord del Fisherman's Wharf e inizia la tua esperienza ammirando le meravigliose viste sulla baia, sul Golden Gate Bridge e su Alcatraz. Ascolta come San Francisco si è trasformata da un villaggio tranquillo a una fiorente città portuale quando la febbre dell'oro ha travolto la nazione nel 1849. Scopri la vita del cioccolatiere italiano Domenico Ghirardelli nella famosa ex fabbrica di cioccolato in Ghirardelli Square. Passeggia sul lungomare coperto dalla nebbia e senti l'acquolina in bocca per le numerose bancarelle che vendono zuppa di granchi e vongole in ciotole di pane a lievitazione naturale. Percorri una parte dello storico sentiero di Barbary Coast mentre la tua guida ti racconta il suo passato. Tu e il tuo gruppo vi dirigerete quindi verso il molo 39, dove ammirerete le navi storiche nel porto. Ammira la colonia di leoni marini che hanno occupato molte delle banchine della città. Prosegui lungo l'Embarcadero Promenade e scopri la sua evoluzione da tradizionale porto marittimo a moderno lungomare urbano pieno di ristoranti alla moda e attrazioni. Il tour a piedi si conclude al molo 33, dove presenterai il tuo documento d'identità con foto per ricevere i tuoi biglietti per Alcatraz. Sali a bordo del tuo traghetto e goditi un tour con audioguida dell'isola di Alcatraz.  Scopri la storia della prigione e dei suoi ex residenti con un premiato tour audio disponibile in più lingue. L'intera esperienza dovrebbe concludersi nel tardo pomeriggio.

Golden Gate Bridge: 3 ore di tour in bicicletta di Sausalito

2. Golden Gate Bridge: 3 ore di tour in bicicletta di Sausalito

Regalati un tour guidato di 3 ore da Fisherman’s Wharf e scegli tra 2 orari di partenza disponibili. Disporrai di una bici ultimo modello con cestino portaoggetti anteriore, lucchetto, casco, griglia portaoggetti posteriore e mappa tascabile: avrai tutto quello serve per cominciare al meglio questa esperienza! Insieme alla tua guida, percorrerai il lungomare di San Francisco, passerai accanto all'Aquatic Park, a Fort Mason, alla zona di Marina e al Presidio e attraverserai Crissy Field fino a raggiungere Fort Point. Dopodiché, attraverserai il Golden Gate Bridge pedalando sull'ampia pista ciclabile e proseguirai per il Vista Point e l'Old Fort Baker. Concludi il tour a Sausalito, dove avrai del tempo libero per fare shopping, visitare le numerose gallerie d'arte dell'area e gustare dell'ottimo cibo. Puoi fare ritorno a San Francisco subito dopo la fine del tour e potrai tornarci in bicicletta oppure in traghetto (a tue spese). In alternativa, potrai tenere la bici fino all'orario di chiusura dell'ufficio e dedicare altro tempo alla visita di questa affascinante area in totale autonomia. Il tour percorre piste ciclabili e il percorso si svolge prevalentemente su un terreno pianeggiante.

San Francisco: 2.5 ore Wharf & Waterfront Segway Tour

3. San Francisco: 2.5 ore Wharf & Waterfront Segway Tour

Esplora storico lungomare di San Francisco dalla parte posteriore di un auto-bilanciamento, eco-friendly Segway in questo tour 2,5 ore al giorno, tra cui una sessione di allenamento 45-50 minuti su come operare in sicurezza il veicolo. Il percorso completamente narrato offre viste spettacolari della baia di San Francisco, tra cui pesce Alley, Cappella del pescatore, il Liberty Nave della seconda guerra mondiale, e sottomarino Pampanito. Vai dietro le quinte per vedere dove si trovano l'industria della pesca, della flotta e la lavorazione di frutti di mare, e prendere il profumo del granchio Dungeness si trova in Union Square. Tempo permettendo, si può prendere un ciclo attraverso North Beach e San Francisco Piccola Italia. A giorni alterni, è preso una strada diversa, viaggiando dalla zona molo verso il Golden Gate Bridge. Questo ciclo scivola attraverso il quartiere Marina, oltre i porti turistici, e lungo Marina Verde al Palazzo delle Belle Arti. Nota: Si prega di portare un ulteriore livello di indumenti caldi, resistenti. poncho per la pioggia, guanti in maglia e giacche caldi sono a disposizione degli ospiti. Si prega di lasciare zaini ingombranti a casa.

Alcatraz: biglietto e tour in bici elettrica a San Francisco

4. Alcatraz: biglietto e tour in bici elettrica a San Francisco

Attraversa la Baia di San Francisco con un suggestivo viaggio in traghetto fino alla famigerata prigione di Alcatraz. Questa celebre prigione funse da penitenziario federale dal 1934 al 1963 e ospitò criminali del calibro di Al Capone e Robert Stroud, anche detto Birdman. Approfitta del tour con audioguida di 45 minuti e ascolta le storie degli ex-inquilini di Alcatraz. Rivivi la storia del carcere attraverso le voci delle sue guardie carcerarie e dei detenuti con questo tour. Il tour inizia il giorno precedente alle 11:00. Durante questo tour in bici di 4 ore esplora le stradine di Little Italy a North Beach e ammira l'iconico edificio della Transamerica Pyramid. Visita la Barbary Coast e gli storici supper club di San Francisco. Scopri anche come i vari quartieri si sono trasformati da scandalosi a vivaci centri della vita sociale.  Dopodiché, pedala nella zona dello stadio da baseball dei Giants, l'Oracle Park, e nei suggestivi quartieri culturali di Mission, Castro e Haight Ashbury: ammira l'arte di strada in continuo mutamento e i residenti che dominano la propria zona, rendendo ogni comunità unica nel suo genere.  Oltrepassa Nopa per ammirare le affascinanti Signore Dipinte di Alamo Square, prima di visitare il Centro Civico. In seguito, attraversa Polk Gulch, l'originale quartiere gay di San Francisco, per poi raggiungere l'Aquatic Park. Termina il tour nella vibrante area di Fisherman’s Wharf. Importante:I tour in bici hanno luogo 1 giorno prima della data fissata per il tour ad Alcatraz. Data e ora segnalate sulla tua conferma fanno riferimento al tour del secondo giorno ad Alcatraz.

San Francisco: tour esclusivo in bici, birra e barca

5. San Francisco: tour esclusivo in bici, birra e barca

Scopri il meglio della baia di San Francisco con questo pacchetto turistico combinato. Questa avventura di mezza giornata inizia con un tour guidato in bicicletta attraverso San Francisco, iniziando dal pittoresco parco acquatico di Fisherman's Wharf. Dai un'occhiata ai famosi leoni marini prima di scendere lungo la pista ciclabile del Parco Nazionale attraverso Fort Mason, la Marina e il Presidio. Da lì, attraverserai l'iconico ponte Golden Gate e entrerai in Sausalito, un'incantevole cittadina sulla baia famosa per l'architettura stravagante e le viste mozzafiato sul mare. Dopo tutto il ciclismo, sazierai il tuo appetito con il buono del ristorante da $ 20 incluso, buono per qualsiasi cibo o bevande in un hotspot locale noto per i loro polli arrostiti allo spiedo e hamburger pluripremiati. Wet your whistle con una soda fatta in casa o la vostra scelta di birre e vini locali. La parte guidata del tour termina qui, ma il tuo noleggio di biciclette tutto il giorno ti consente di continuare a esplorare a tuo piacimento. Una volta che hai finito di attraversare Sausalito, sali di nuovo su un panoramico traghetto per San Francisco, ammirando le vedute di Alcatraz, del Golden Gate Bridge e dello skyline di San Francisco. Con le raccomandazioni della tua guida, continua la tua avventura attraverso San Francisco e torna in bici quando sei pronto.

San Francisco: Golden Gate Bridge per Sausalito Bike Tour

6. San Francisco: Golden Gate Bridge per Sausalito Bike Tour

Vivi San Francisco con il vento tra i capelli e il sole sulla pelle in questo incredibile tour della città che ti porterà in un giro attraverso l'iconico Golden Gate Bridge. Veramente il modo migliore per vedere la baia, questo tour è perfetto per famiglie e persone che cercano uno sguardo ravvicinato e personale al punto di riferimento più celebrato della città. Inizia il tour al pittoresco parco acquatico di Fisherman's Wharf, quindi attraversa il parco nazionale in gran parte pianeggiante e attraversa Fort Mason, la Marina, il Parco nazionale Presidio e poi il famoso Golden Gate Bridge. Lungo la strada, la tua guida locale condividerà con te informazioni divertenti ed educative, inclusa la storia dietro il Golden Gate Bridge e la città stessa. Ammira le splendide viste sulla baia mentre attraversi il ponte sul marciapiede, seguito da una discesa di 10 minuti nell'incantevole cittadina di Sausalito. Il tour termina qui, ma il tuo noleggio di biciclette tutto il giorno ti consente di esplorare l'area a tuo piacimento e di restituire la bici una volta che hai esplorato tutto. Perché non mangiare un boccone, rilassarsi, fare shopping e godersi il famoso clima di Sausalito prima di riprendere la bicicletta sul traghetto per San Francisco.

Tour in bici elettrica per le strade di San Francisco

7. Tour in bici elettrica per le strade di San Francisco

Goditi un tour in bici elettrica di mezza giornata intorno ai vicoli di San Francisco, esplorando da vicino il quartiere Little Italy di North Beach. Goditi viste panoramiche dell'iconico edificio della Piramide Transamerica e molto altro. Il percorso pianeggiante comprende la Barbary Coast e le storiche cene di San Francisco. Scopri come i quartieri si sono trasformati da scandalosi a scintillanti. Pedala intorno all'Oracle Ball Park dei Giganti e nei quartieri ricchi di cultura di Mission, Castro e Haight Ashbury. Guarda la scena in continua evoluzione dell'arte di strada e vedi i locali che governano ogni area per rendere uniche le loro comunità. Vai a Nopa e ammira le affascinanti Painted Ladies di Alamo Square, prima di visitare il Centro Civico. Pedala verso Polk Gulch, l'originale quartiere gay di San Francisco. Termina il tour con uno sguardo all'Aquatic Park, prima di andare in bicicletta a Fisherman's Wharf.

San Francisco: volo in idrovolante con champagne

8. San Francisco: volo in idrovolante con champagne

Sei venuto a San Francisco con quella persona speciale e stai cercando un'avventura divertente ed emozionante da condividere insieme? Prendi un volo premium per la tua occasione speciale sul romantico e iconico Golden Gate Bridge. Dopo che sarai in volo, lo champagne scorrerà e mentre sorseggi il tuo Champagne di Mumm, voleremo direttamente a sud lungo la costa del Pacifico e direttamente sul Golden Gate Bridge. Niente è più romantico della storia e dell'iconografia di questa incantevole città e questa avventura sarà qualcosa di veramente speciale. Dopo aver sorvolato il ponte, ci dirigiamo intorno alla baia, indicando Alcatraz, Fisherman's Wharf, Pier 39 e Aquatic Park. Ci dirigiamo quindi a est verso lo State Park di Angel Island. Sarai sicuro di vedere tutta la bellezza in basso dalle nostre enormi finestre di visualizzazione. Ritorna in acqua per sorseggiare il tuo ultimo bicchiere di champagne, dopo aver visto anche le bellissime città di Tiburon e la penisola del Belvedere

Colline e lungomare di San Francisco: tour VIP in Segway

9. Colline e lungomare di San Francisco: tour VIP in Segway

Goditi viste uniche del lungomare, del molo e delle colline di San Francisco con un tour privato in Segway che include l'Aquatic Park e termina al Municipal Pier. Lungo il tragitto, passerai accanto a una miriade di attrazioni, come il Parco Storico Marittimo Nazionale, dove potrai ammirare vedute panoramiche di Alcatraz e del Golden Gate Bridge Dopo una breve sessione di training per apprendere a guidare e manovrare il tuo ecologico mezzo di trasporto in tutta sicurezza, salirai sui pendii di Russian Hill, il ricco quartiere residenziale che prende il nome dall'epoca della Corsa all'Oro, quando i colonizzatori scoprirono un piccolo cimitero russo in cima alla collina. Ridiscendi lungo altri sentieri per ammirare alcune delle 350 scalinate segrete di San Francisco. Raggiungi la sommità di Lombard Street, la "strada più tortuosa del mondo". Prosegui scendendo lungo la strada serpeggiante più famosa al mondo e dirigiti a North Beach, scendendo lungo i versanti di Telegraph Hill. Immergiti nell'atmosfera europea (prevalentemente italiana) di North Beach. Fermati ad ammirare la Chiesa dei Santi Pietro e Paolo al Washington Square Park nel cuore di Little Italy. Dopodiché, raggiungo il Molo 39, casa dei famosi leoni marini di San Francisco. Sfreccia accanto alla storica flotta di pescherecci del molo e lasciati inebriare dal profumo dell'Oceano Pacifico prima di fare ritorno al punto di partenza. La porzione del percorso sulle colline può essere adattata o cancellata a seconda delle abilità e della sicurezza dei partecipanti. Le modifiche dell'itinerario sono a discrezione della guida turistica. Nota bene: porta un capo di abbigliamento extra, caldo e antivento. Poncho per la pioggia, guanti di lana e giacche calde sono disponibili per gli ospiti. Evita di portare zaini grandi e pesanti.

Tour guidato in segway di San Francisco Hills e Crooked Street

10. Tour guidato in segway di San Francisco Hills e Crooked Street

Questo tour di 2 ore e 45 minuti ti porta sul percorso in Segway più nuovo e impegnativo di San Francisco. Il tour avanzato è per coloro che hanno già guidato un Segway, vogliono vedere un po' di più e vogliono testare un po' di più la macchina. Quale miglior terreno di prova delle colline di San Francisco! Il tour include salire su Russian Hill, percorrere la strada più tortuosa del mondo, vedere le attrazioni di North Beach/Little Italy e scivolare lungo il lungomare. Inizierai con 20-25 minuti di allenamento di aggiornamento. Il tempo totale per il programma è di 2,5-3 ore. L'aggiornamento include un allenamento pratico con un istruttore, un video di formazione, un giro di prova e una revisione delle abilità, istruzioni di cortesia per il ciclista e revisione delle regole della strada. Attrazioni e soste per tour avanzati Il tuo tour narrato offre viste spettacolari sulla baia di San Francisco • Crociera attraverso il parco acquatico e fino alla fine del molo municipale • Scala le pendici di Russian Hill • Dai un'occhiata alle scale e ai percorsi nascosti • Salire oltre le funivie fino alla cima di Lombard Street • Ritorno al lungomare vicino al molo 39 • Passa accanto alla storica flotta peschereccia del molo Questo tour è soggetto a un minimo di 4 partecipanti e i gruppi saranno combinati. È necessaria la prenotazione anticipata. Requisito aggiuntivo per il tour avanzato in Segway: È richiesta precedente esperienza in Segway. Tutti i ciclisti devono aver effettuato almeno un tour guidato di 2 ore in Segway sul nuovo Segway i2 negli ultimi 2 anni. I test ride e i tour sui vecchi modelli Segway non si qualificano. Non ci sono eccezioni. Nota per tutti i partecipanti: Porta uno strato extra di indumenti caldi e resistenti al vento. Poncho antipioggia, guanti in maglia e giacche calde sono a disposizione degli ospiti. Si prega di lasciare a casa gli zaini ingombranti.

Aquatic Park Historic District: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Aquatic Park Historic District? Clicca qui per la lista completa.

Aquatic Park Historic District: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 629 recensioni

Mi sono divertito molto in questo tour. Sono andato con il mio ragazzo e un'altra coppia. Siamo tutti nei nostri primi anni '40 in vari livelli di fitness. Questo è stato un grande viaggio per tutti noi. C'erano alcune colline che dovevamo attraversare ma io e il mio amico l'abbiamo appena camminato. I ragazzi sono stati in grado di salire in bicicletta. Ma la nostra guida turistica Steve era paziente e non ci ha messo fretta. Adoravo andare in giro per la città e conoscere la sua storia. Steve era molto ben informato, facile da parlare e divertente. Abbiamo tutti cliccato con lui subito. Era più come se fossimo in tournée con un amico che ci guidava.

Una visita piuttosto molto istruttiva al porto di San Francisco e le informazioni personali fornite dalla guida che migliorano bene la passeggiata. È preferibile un livello di inglese "da bere". Ammetto di essermi fermato di tanto in tanto ma sapevo cosa aspettarmi visto il mio livello. E il viaggio ad Alcatraz è stato molto istruttivo. Molto bene. Pianifica il tempo in loco per non affrettare questa visita che merita attenzione.

Giro in bicicletta molto bello e anche Alcatraz.

Il numero civico del punto di incontro per il tour in e-bike non era corretto. Quindi eravamo piuttosto a corto di tempo. Ma abbiamo raggiunto telefonicamente la guida, che ci ha dato l'indirizzo giusto. Visita ben guidata, tuttavia devi pensare al vento gelido a San Francisco. Vestiti caldo!!!! Anche Alcatraz è stato fantastico.

Alcatraz era buono ma hai bisogno di 4 ore per farlo correttamente.

Ottima posizione ma gli uccelli lo rovinano. Feci ovunque poiché è illegale spostarle da questo santuario della fauna selvatica registrato. Fai qualcosa al riguardo perché mette davvero un aspetto negativo sull'esperienza. L'odore è pessimo!!!!

La nostra guida Miss D è stata eccellente. Consiglio vivamente questo tour e guida a chiunque. L'unico inconveniente era Covid e alcune cose non aperte. Non è colpa delle guide turistiche !!!!