Arachova

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Arachova: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Arachova? Clicca qui per la lista completa.

Arachova: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 1.359 recensioni

Delphi vale la pena, la tariffa è un po' elevata

Trasferimento comodo in pullman con autista molto bravo, viaggio tranquillo, infarcito di spiegazioni (in inglese e italiano) sul percorso e le zone attraversate. La durata dello stesso (da 3h a 3,5h) penalizza pero' il resto della giornata, la visita al sito archeologico si svolge tra le 12 e le 14, appena prima del pranzo. Tipiche soste a mezzo viaggio, sia all'andata che al ritorno, in specifici locali. Pranzo minimale (proporzionato alla quota aggiuntiva) a base di specialità greche, più o meno : nello specifico, una specie di caponatina di verdure, insalata greca, pollo in tegame accompagnato da tagliatelle al ragù di agnello, acqua inclusa, altre bevande a parte. Possibilità di ordinare alla carta ma attenzione ai tempi: si hanno solo 60'-75' minuti di tempo. Organizzazione impeccabile, guida ('Tommaso' in lingua italana) molto preparata e appassionata nel racconto.

organizzazione impeccabile e guida eccellente nelle spiegazioni!

Tour molto piacevole grazie anche alla guida Marianna super professionale e perfetto inglese!Ci ha illuminato non solo sulla storia dell'oracolo di Delphi e del Tempio di Apollo ma durante il tragitto ci ha fatto scoprire curiosità sulla Grecia e la grandezza del suo popolo che mai avevo imparato nonostante sia oltre 10 anni che vado in Grecia.Particolare attenzione alla semantica facendoci notare quante parole di nostro uso quotidiano derivano dalla lingua greca. Voto eccellente meritato.

Per conoscere la storia non si può non andare a Delfi

Merita ammirare Delfi, anche se il tempo a disposizione è veramente poco. Inoltre per chi come me ha scelto di non pranzare non può essere lasciato in mezzo al niente (ristorante lontano anche dalla moderna Delfi) , ma gli deve essere data la possibilità di girellare anche un po' da solo in attesa degli altri turisti che hanno preferito mangiare.

Molto documentata, guida professionale, viaggio confortevole

Partenza in perfetto orario, bus confortevole, velocità di crociera ideale, guida turistica estremamente professionale e capace di coinvolgere i partecipanti, tempi di sosta e di visita ben calibrati.