Arc de Triomf

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Arc de Triomf: le attività e i tour più consigliati

Barcellona: tour in autobus Hop-on Hop-off di 1 o 2 giorni

1. Barcellona: tour in autobus Hop-on Hop-off di 1 o 2 giorni

Scopri Barcellona in tutto comfort con un tour in bus turistico a due piani. Il biglietto è valido per due percorsi, ognuno con fermate nei principali luoghi di interesse di Barcellona. Una mappa e una guida tascabile con tutte le indicazioni su itinerari e fermate ti aiuteranno a scegliere dove scendere e cosa visitare. Potrai usufruire anche di un'audioguida disponibile in 15 lingue. Oltre a offrire un piano panoramico, gli autobus dispongono di una copertura elettrica che si chiude in caso di pioggia, e sono attrezzati per accogliere i clienti con difficoltà motorie. Gli autobus sono inoltre dotati di poltroncine anatomiche e riscaldamento su entrambi i piani. A bordo sarà presente un assistente, pronto ad aiutarti. Percorso orientale • Plaça de Catalunya • Cattedrale e Quartiere Gotico • Port Vell • Museu d'Història de Catalunya • La Barceloneta • Port Olímpic. • Platja del Bogatell* • Nova Mar Bella* • Forum* • Sagrada Familia • Ospedale de la Santa Creu i Sant Pau • Parco Güell • Tibidabo • La Pedrera • Casa Batlló • Glòries-Torre Agbar (*) Tour invernale (dal 2 novembre al 25 marzo): queste fermate sono sostituite con Ciutadella - Zoo, Teatre Nacional - Auditori. Percorso occidentale • Plaça Catalunya • Arc de Triomf • El Born- Ciutadella-zoo • Passeig Colom • World Trade Center • Giardini di Miramar • Fondazione Joan Miró • Anella Olímpica • MNAC Museu Nacional d'Art de Catalunya • Poble Espanyol • Caixa Fòrum-Pavelló Mies van der Rohe • Plaça d'Espanya • Estació de Sants, Pl. Països Catalans, s/n. • Camp Nou (F.C. Barcelona) • Plaça Pius XII-Palau Reial- Pavellons Guell-Monestir de Pedralbes • L'illa diagonal • Avinguda Diagonal • La Pedrera • Casa Batlló • Plaça Catalunya

Barcellona: tour guidato in Segway

2. Barcellona: tour guidato in Segway

Dopo una breve sessione di allenamento, partiremo con i nostri Segway dalla spiaggia di Barcellona per scoprire i punti salienti della città. Scendi fino alla vecchia area portuale di Port Vell, ristrutturata come parte di un programma di rinnovamento urbano prima delle Olimpiadi estive del 1992. Fermati davanti al monumento a Cristoforo Colombo, costruito nel 1888 per commemorare il suo primo viaggio nelle Americhe. Viaggia lungo la famosa Rambla sulla strada per l'oasi verde del Parc de la Ciutadella nel quartiere ottocentesco di L'Eixample. Ammira l'Arco di Trionfo prima di dirigerti al Port Olimpic per vedere le torri gemelle della Torre Mapfre e dell'Hotel Arts. Termineremo il tour con una visita all'area rigenerata di Forum Park, realizzata per il Forum Universale delle Culture del 2004.

Barcellona: tour in bici elettrica sul Percorso di Gaudí

3. Barcellona: tour in bici elettrica sul Percorso di Gaudí

Esplora Barcellona attraverso l'architettura di Antoni Gaudí con questo tour di 2 ore e 30 minuti in bicicletta elettrica. Incontra la tua guida vicino all'Arc de Triomf e ammirane lo stile neo-Mudéjar, prima di entrare nel Parc de la Ciutadella per scoprire la fontana ispirata allo stile italiano con il probabile contributo di Antoni Gaudí. Dopodiché, avventurati nel colorato quartiere di El Born, un tempo località costiera riservata all'aristocrazia medievale. Visita Casa Calvet, progettata da Gaudí e dichiarata Luogo d'interesse culturale nel 1969. Spostati nel quartiere moderno di Grácia e immergiti nello stile unico del Modernismo catalano. Ammira edifici dal design straordinario, come Casa Batlló e La Pedrera.  Pedala poi tra le vie di Vila de Grácia, il sobborgo più esclusivo di Barcellona, nonché autentico centro commerciale e amministrativo della città. Ammira la torre campanaria alta 33 metri, incoronata dalla famosa campana delle "Marieta", e goditi viste spettacolari di Casa Vicens, considerata uno dei primi edifici del movimento Art Nouveau e la prima casa progettata da Gaudí. Percorri Passeig de Sant Joan per raggiungere l'incredibile Sagrada Familia, la basilica incompiuta di Gaudí, in costruzione dal 1883. Ammira le guglie e le facciate di quello che molti considerano il capolavoro di Gaudí e un gioiello del patrimonio architettonico di Barcellona. Infine, fai ritorno al punto di partenza per lasciare la bici e concludere la tua avventura. 

Barcellona: tour fotografico della città vecchia

4. Barcellona: tour fotografico della città vecchia

Porta a casa con te un souvenir unico e personalizzato della tua vacanza a Barcellona, grazie a una passeggiata fotografica di 1 ora e 30 minuti. Passeggia per le vie della città con un fotografo professionista e mettiti in posa davanti ad alcuni dei siti più belli della città! La sessione fotografica è ideale per famiglie, gruppi di amici o coppie. Il tuo fotografo sa esattamente dove portarti per farti ammirare le viste migliori e per regalarti una dettagliata visione d'insieme della città. Scopri alcune delle attrazioni più incredibili della capitale catalana da una prospettiva diversa, inclusi l'Arc de Triomf e la Cattedrale di Barcellona. Una volta terminato il tour, la settimana seguente, riceverai via e-mail 25 immagini digitali (scelte da te) di alta qualità lavorate.

Barcellona: tour in scooter elettrico di 2 ore

5. Barcellona: tour in scooter elettrico di 2 ore

Dopo l'incontro con il tuo gruppo presso il sito di noleggio, inizierà il tuo giro turistico di Barcellona. Il tuo e-scooter ti porterà lungo le spiagge fino al porto olimpico. Da lì, visiterai il Parco della Ciutadella, dove scoprirai molte cose interessanti come la spettacolare Cascada Monumental e il Parlamento della Catalogna. Più avanti nel tuo tour, vedrai l'iconico Arc de Triomf. Attraverserai quindi il porto vecchio dove sono attraccati molti yacht di lusso. Verso la conclusione del tuo tour, ti fermerai ad ammirare le splendide viste sul nuovo porto di Barcellona, Marina-Vela. Ulteriori punti salienti incontrati in questo tour includono il Monumento a Cristoforo Colombo e il W Hotel. Al termine del tuo tour panoramico, tornerai al punto di origine, dove riconsegnerai i tuoi e-scooter.

Barcellona: tour di 3 ore alla scoperta della città

6. Barcellona: tour di 3 ore alla scoperta della città

3 fantastiche ore a esplorare il centro di Barcellona e il parco olimpico del Montjuïc. Il tuo tour inizia all'Arco di Trionfo, per poi dirigersi verso il centro città passando per la Sagrada Familia e l'affollato Passeig de Gracia. Dopo aver percorso Las Ramblas (come una rock star) il tour attraversa El Raval e Poble Sec, prima di salire lentamente sul Montjuïc. Qui potrai ammirare Poble Espanyol, MNAC, lo stadio olimpico, la Fundació Joan Miró e il Castello di Montjuïc. Scendendo da Montjuïc, segui la costa fino al Port Olímpic, e poi rientra al quartier generale di GoCar.

Barcellona: tour privato della città in tuk-tuk

7. Barcellona: tour privato della città in tuk-tuk

Esplora le meraviglie dell'incantevole Barcellona in questo tour privato in risciò personalizzato. Visita siti come Gaudi, Casa Batllo e molti altri; La scelta è tutta tua. Scopri tutto su una delle città più antiche del mondo dalla tua guida esperta. Inizia la tua avventura con un prelievo dal tuo alloggio. Incontra la tua guida e parla dei siti che vorresti vedere durante il tour. Siediti, rilassati e goditi il viaggio mentre parti per esplorare questa città storica. Salta l'impegnativo tour in autobus e scegli di guidare e vedere la città al tuo ritmo. Scopri tutto sulla cultura, la storia e la vita da locale dalla tua guida. Esplora i vicoli nascosti del Quartiere Gotico, ammira l'architettura storica e moderna e scopri le gemme nascoste in ogni angolo. Assicurati di visitare siti come l'imponente chiesa di Santa Maria del Mar e il Born Cultural Center. Goditi una giornata esplorando una delle città più antiche e belle del mondo. Guarda e ascolta un altro lato di Barcellona grazie alla tua guida, un'enciclopedia ambulante.

Barcellona: tour Hop-on Hop-off e Camp Nou

8. Barcellona: tour Hop-on Hop-off e Camp Nou

Approfitta di questo tour della città per salire e scendere dall'autobus quando vuoi con lo stesso biglietto e per scoprire di più sulla capitale catalana, grazie a una comoda audioguida con auricolari personali in 15 lingue diverse. Riceverai una guida con mappa contenente tutte le fermate del percorso e gli sconti per diversi siti in città. I nuovi autobus sono accessibili anche a persone con mobilità ridotta e hanno un tettuccio richiudibile in caso di pioggia e sedili anatomici. Inoltre, c'è sempre un membro dello staff a bordo. Sono disponibili 2 percorsi: Est e Ovest. La frequenza degli autobus alle varie fermate varia a seconda della stagione (tra 5 e 20 minuti) e ogni percorso completo dura circa 2 ore. Percorso verde/est: Plaça Catalunya,  Catedral-Barri Gòtic,  Port Vell,  Museu d’Història de Catalunya, Barceloneta, Port Olímpic, Platja del Bogatell*, Nova Mar Bella*, Forum*, Glòries-Torre Agbar, Sagrada Familia, Recinte Modernista Sant Pau, Park Güell, Tibidabo, La Pedrera, Casa Batlló. (*)Tour invernale: (dal 2/11 al 25/03): queste fermate saranno sostituide da Ciutadella-Zoo, Teatre Nacional-Auditori. Percorso arancione/ovest: Plaça Catalunya, Arc de Triomf, El Born- Ciutadella-zoo, Passeig Colom, World Trade Center, Jardins de Miramar, Fundació Joan Miró, Anella Olímpica, MNAC Museo Nacional de Catalunya, Poble Espanyol, Caixa Fòrum-Pavelló Mies Van Der Rohe, Plaça d’Espanya, Estació de Sants, Camp Nou (F.C. Barcelona), Plaça Pius XII-Palau Reial- Pavellons Guell-Monestir de Pedralbes, l’Illa Diagonal, Avenida Diagonal, La Pedrera, Casa Batlló, Plaça Catalunya. Diagonal, La Pedrera, Casa Batlló, Plaça Catalunya. Il tour del Museo Camp Nou Experience F.C. Il tour di Barcellona & del Museo inizia dal primo piano del museo, rinnovato il 12 giugno 2010. Si tratta di un museo moderno con ampie pareti interattive, nuove mostre e una vasta collezione di oggetti che narrano la storia dell'F.C. Barcelona e spiegano i valori che hanno reso il Barça "più di un club calcistico". La Camp Nou Experience ripercorre le gesta dei giocatori che hanno fatto la storia, coma Kubala, Cruyff, Maradona, Guardiola e Ronaldinho, giusto per citarne alcuni. Potrai anche visitare aree emblematiche del Camp Nou, come gli spogliatoi degli ospiti e il tunnel che conduce al campo da gioco, da dove godrai di una vista panoramica dell'intero stadio. Dopodiché, visiterai lo studio televisivo, la zona mista, la sala stampa e l'area telecronaca. Il tour termina al secondo piano, dove potrai visitare l'affascinante spazio multimediale.

Barcellona: servizio fotografico professionale fuori dall'Arc de Triomf

9. Barcellona: servizio fotografico professionale fuori dall'Arc de Triomf

Trasforma la tua visita in un ricordo che durerà per tutta la vita con una sessione di servizio fotografico all'Arc de Triomf di Barcellona. Il tuo fotografo professionista conosce tutti gli angoli migliori per ottenere le migliori istantanee di te al di fuori di questo straordinario punto di riferimento. Incontra il tuo fotografo sotto l'iconico punto di riferimento. Devi solo portare il tuo sorriso e seguire le istruzioni del tuo fotografo per ottenere degli scatti fantastici. Scatta le tue foto da solo o con le persone speciali della tua vita. Entro 24 ore riceverai un link personale alle immagini, così potrai visualizzare e scaricare le immagini ad alta risoluzione sul tuo dispositivo.

Barcellona: tour di 3 ore in eScooter della Sagrada Familia

10. Barcellona: tour di 3 ore in eScooter della Sagrada Familia

Inizia il tuo giro in eScooter di 3 ore che ha raccolto i luoghi più panoramici della città e li ha compressi in 1 tour indimenticabile. Ammira tutti i luoghi importanti del centro storico e senti l'atmosfera di questa bellissima città mentre guidi. Fermati e scatta tutte le foto che ti piacciono. Passa accanto all'iconico Arc de Triomf, alla gloriosa cattedrale della Sagrada Familia e alle favolose case di Casa Batlló e Casa Mila costruite dal più famoso architetto catalano Antonio Gaudi. Punti salienti che vedrai durante questo tour: Porto Vecchio Parco della Ciutadella Arco di Trionfo Sagrada Familia Passeig de Gracia Casa Batllo Casa Milà Tempio della Sagrada Familia Porto Olimpico

Arc de Triomf: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Arc de Triomf? Clicca qui per la lista completa.

Arc de Triomf: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 8.544 recensioni

Dipendenti molto laboriosi e amichevoli! Il nostro tour in bici elettrica ha dovuto essere posticipato a causa del personale (malattia) e abbiamo fatto ogni sforzo per darci una data alternativa compatibile anche con le altre nostre date. Grande giro!! Abbiamo avuto informazioni e storia molto interessanti su Barcellona e non ci siamo persi il divertimento. Tutti i partecipanti sono stati sempre indirizzati e molte domande hanno ricevuto risposta. Lasso di tempo e luoghi ideali per conoscere lo sfondo di alcuni luoghi !! Posso solo consigliare questo tour a tutti.

Modo divertente ma sicuro per vedere molto velocemente. Monopattini maneggevoli, veloci e solidi. David si è preso il tempo di raccontare molto sull'origine di Barcellona, la Sagrada Familia ecc. Attività di grande successo!

Ottimo tour, molto istruttivo, perfetto per iniziare il soggiorno a Barcellona e un'ottima guida femminile. Entrambi battono in su!!!

Esperienza unica servizio eccellente e interessante, ottimo per conoscere la storia della città grazie all'audio guida .

Viaggio in pullman comodo con guida in lingua del paese di provenienza