Arc de Triomf

Più di 400 prenotazioni la settimana scorsa

Arc de Triomf
142 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Arc de Triomf: attrazioni popolari nei dintorni

Arc de Triomf: le attività e i tour più consigliati

Barcellona: tour in autobus Hop-on Hop-off da 24 o 48 ore

Barcellona: tour in autobus Hop-on Hop-off da 24 o 48 ore

See the best of Barcelona on a double-decker hop-on hop-off bus tour. Get access to two routes with one ticket for a complete sightseeing experience. Each route has an approximate duration of 2 hours. Take a complimentary map to help you decide where you want to go and enjoy audio commentary. In addition to the open top, the buses also have an electric roof on top for use in the event of rain. The buses are adapted for people with limited mobility and are fitted with anatomical seats and heating on both decks. They also have an attendant on board to help you with anything you may need. East Route • Plaça de Catalunya • Arc de Triomf • Port Vell • Museu d'Història de Catalunya • La Barceloneta • Port Olympic • Poble Nou - Zoo • Teatre Nacional - Auditoriums • Glories- Torre Agbar • Sagrada Familia Cathedral • Modernist fence of Sant Pau • Park Güell • Tibidabo • La Pedrera • Casa Batlló West Route • Plaça Catalunya • Arc de Triomf • El Born - Ciutadella zoo • Passeig Colom • World Trade Center • Jardines de Miramar • Fundació Joan Miró • Anella Olímpica • Mnac (Museo Nacional de Catalunya) • Poble Espanyol • Caixa Fòrum-Pavelló Mies Van Der Rohe • Plaça d'Espanya • Sants Station • Spotify Camp Nou (F.C. Barcelona) • Plaça Pius XII-Palau Reial - Pavellons Guell-Monestir de Pedralbes • The third diagonal • Avinguda Diagonal • La Pedrera • Casa Batlló • Plaça Catalunya

Barcellona: Tour guidato della città in bicicletta o E-Bike

Barcellona: Tour guidato della città in bicicletta o E-Bike

Vivrai un tour in bicicletta con la nostra guida unica nella tua lingua. Goditi le viste pittoresche di Barcellona. Vedrai palazzi, cattedrali, case e parchi nel centro di Barcellona, 20 tra i luoghi più belli: Sagrada Familia, Casa del Cetriolo, Casa di Mila, Casa Batlló e molti altri. Il percorso sarà di 10 km. Non avrai solo un tour, ma anche un ottimo allenamento per il tuo benessere. Goditi il viaggio nel modo che preferisci. Le migliori viste di Barcellona in un tour di 2,5 ore. Io e te faremo un viaggio indimenticabile attraverso epoche diverse che si adattano facilmente alle bellissime strade di Barcellona. Guarda l'Arco di Trionfo (1) Ammira il Parco della Ciutadella (2) Scopri il Castello dei Tre Draghi (3) Conosci lo zoo di Barcellona (4) Guarda il Parlamento della Catalogna (5) Scopri la Fontana del Neptu(6) Ammira la vista della Torre Agbar (7) Fai un salto al Museo del Design di Barcellona (8) Visita il Tibidabo (9) Scopri il Grande Mercato delle Pulci (10) Scopri L'Auditori (11) Guarda il Teatro Nazionale Catalano (12) Goditi l'arena monumentale (13) Scopri la Sagrada Familia (14) Ammira Casa Mila (15) Guarda la Casa Batlló (16) Visita la Casa Museu Amatller (17) Fai un giro lungo il Paseo de Gracia (18) Esplora Plaza Catalunya (19) Fai un giro sulla Rambla (20) Torna a Orange Fox Noleggio biciclette

Barcellona: Tour privato della città in Eco Tuk Tuk

Barcellona: Tour privato della città in Eco Tuk Tuk

Parti per un tour elettrico in tuk-tuk di Barcellona e scopri alcuni dei principali punti salienti della città. Goditi la perfetta introduzione a Barcellona mentre passi davanti a monumenti tra cui la Sagrada Familia in questo tour. Ammira l'esterno di alcuni dei monumenti più iconici di Barcellona, tra cui La Pedrera, Casa Batlló e la Sagrada Familia. Attraversa Piazza Catalunya e il Quartiere Gotico. Ammira Port Vell, il Parco della Ciudadela e l'Arco di Trionfo. Percorri la strada pedonale di La Rambla. Supera Plaza de Cataluna e attraversa il Porto Olimpico utilizzato per le Olimpiadi estive del 1992 in questa divertente ed emozionante avventura attraverso la città. Ottieni consigli dalla tua guida sui luoghi da visitare e sul cibo da provare mentre guidi.

Barcellona: tour delle attrazioni principali in e-bike

Barcellona: tour delle attrazioni principali in e-bike

Parti dall'Arco di Trionfo di Barcellona e pedala lungo il quartiere storico di El Born. Fai una sosta alla Basilica di Santa Maria del Mar, poi prosegui nel vivace quartiere di El Raval. Ripercorri quasi 2.000 anni di storia grazie ai vari monumenti cittadini, come la Cattedrale e il Municipio in Plaça de Sant Jaume. Pedala lungo La Rambla del Raval per scattare una splendida foto della scultura El Gat del Raval, realizzata da Fernando Botero. Prosegui quindi fino alla spiaggia e al Port Olímpic. Spingiti sul lungomare per raggiungere la Rambla del Poblenou, dove troverai diverse attrazioni tra cui il Teatre Nacional de Catalunya, realizzato da Ricardo Bofill.

Barcellona: Tour della città in bicicletta, E-bike o E-Scooter

Barcellona: Tour della città in bicicletta, E-bike o E-Scooter

Parti per il tuo tour in bici, e-bike o e-scooter e passa davanti al Parco della Ciutadella, un bellissimo spazio verde che offre ai visitatori una serie di attrazioni tra cui un lago, uno zoo, musei, giardini e monumenti storici come l'Arco di Trionfo. Esplora il Castello dei Tre Draghi, uno dei siti scientifici del Museo. Attualmente ospita le collezioni di zoologia e geologia. Il castello ospita anche una biblioteca specializzata in questi settori scientifici. Scopri altri luoghi impressionanti e famosi come il Teatro Nazionale Catalano decorato in stile romano, il Museo del Design di Barcellona e la Torre Agbar (Torre Glòries), un moderno grattacielo simile a un geyser progettato dall'architetto francese Jean Nouvel. Prosegui verso la Monumental Bullring, un'arena in stile liberty del 1914, ora utilizzata per concerti e spettacoli, con un museo sulla storia della corrida al suo interno. E, naturalmente, scopri l'iconica Sagrada Familia, una tappa obbligata di Barcellona, caratterizzata da una splendida architettura gotica e Art Nouveau progettata da Antoni Gaudì. Visita altri luoghi di arrivo come Piazza Catalogna, la Cattedrale di Barcellona e molto altro ancora, in modo da avere una visione completa di questa incantevole città alla fine del tuo tour.

Da Barcellona: Biglietto e trasferimento per il parco tematico PortAventura

Da Barcellona: Biglietto e trasferimento per il parco tematico PortAventura

Goditi un'intera giornata di emozioni e brividi nel parco a tema più grande della Spagna con un biglietto d'ingresso e un trasferimento di andata e ritorno a PortAventura da Barcellona. Esplora le regioni Mediterrània, Polinesia, SésamoAventura, Cina, Messico e Far West del parco con oltre 40 attrazioni per alimentare la tua adrenalina. Alle 9:00 del mattino partiremo dall'ufficio dell'Estació del Nord, situato molto vicino all'Arc de Triomf. Rilassati e goditi il viaggio, arriveremo a PortAventura World intorno alle 10:30. Nel parco scoprirai giostre uniche in Europa con record di altezza, velocità e dimensioni. Incontrerai attrazioni intense, vertiginose ed emozionanti come Dragon Khan, Furius Baco e Shambhala, le montagne russe più alte d'Europa. Troverai anche tante attrazioni per i più piccoli e tanto divertimento per tutta la famiglia! Oltre alle fantastiche giostre, goditi un diverso tipo di intrattenimento attraverso la magia dello spettacolo con fino a 40 esibizioni giornaliere! Entra nel Gran Teatro Imperial e scopri un mondo di magia e musica dove tutto è possibile, tra acrobati, balletti e melodie! Verso le 18:30 incontrerai di nuovo la tua guida per tornare alla sede di Barcellona; tieni presente che dal lunedì al sabato nei mesi di luglio e agosto partiremo verso le 19:30 e la domenica verso le 21:30 perché il parco tematico rimane aperto più a lungo. Lasciati sedurre da fantastiche offerte!

Barcellona: tour in bici di 3 ore con una guida locale

Barcellona: tour in bici di 3 ore con una guida locale

Il tour inizia accanto alla fontana in Plaça Reial, dove la tua guida ti aspetterà. Quindi, sali sulla bici e fatti strada attraverso i vicoli del Quartiere Gotico verso Placa del Rei. Da lì, il tour passa davanti alla Cattedrale di Barcellona verso uno dei più grandi pezzi di architettura modernista della città, la sala concerti Palau de la Música Catalana. Prosegui da lì mentre ti dirigi al Parco della Ciutadella con una sosta lungo la strada all'Arc De Triomf. Dopo esserti goduto una passeggiata nei giardini e un drink rinfrescante, sarai di nuovo in movimento verso il secondo monumento più visitato d'Europa, La Sagrada Familia. Ci sarà tempo per scattare foto e rimanere in soggezione per l'ultimo capolavoro di Gaudì. Quindi tocca alla spiaggia per immergersi nel Mar Mediterraneo. Infine, il tour torna al vivace quartiere di El Born, dove farai l'ultima tappa alla Basilica di Santa Maria del Mar prima di tornare al punto di partenza del tour.

Barcellona: tour guidato della città di 2 ore in Segway

Barcellona: tour guidato della città di 2 ore in Segway

Inizia il tuo tour in Segway di 2 ore dalla Broadway di Barcellona in Paral.lel Avenue. Incontra la tua guida che ti fornirà la formazione iniziale su Segway. Fit's the helmet and segway down, la prima visita del Tour sarà Las Ramblas e il Monumento a Colombo, una scultura costruita in omaggio allo scopritore dell'America. Continuerai costeggiando il Quartiere Gotico e il quartiere del Born, i quartieri più antichi di Barcellona, le sue strade strette e infinite sono piene di storia. Attualmente, questi quartieri attraggono molti turisti e gente del posto per il gran numero di musei, boutique e ristoranti che ci sono. Qui, la tua guida ti darà alcuni consigli su dove gustare deliziose tapas e prendere una rinfrescante sangria. Ora visiterai il Parc de la Ciutadella, il suo nome deriva dalla grande fortezza militare che Felipe V fece costruire, questo parco è considerato un museo a cielo aperto per il gran numero di sculture che si trovano all'interno. Dal parco si può vedere l'Arco di Trionfo, un altro dei monumenti creati per l'Esposizione Universale del 1888. Successivamente, ti sposterai verso la Barcellona del 1992. Questo evento ha segnato il presente e il futuro di Barcellona, trasformandola dall'interno e facendola conoscere in tutto il mondo. Strutture come il Porto Olimpico e il Villaggio Olimpico furono costruite per accogliere migliaia di atleti assetati di gloria. Scivolando lungo il lungomare di Barcellona, costeggia il carismatico quartiere della Barceloneta, un luogo dove puoi goderti la brezza, il sole e le bellissime spiagge del Mar Mediterraneo. Attraversando Port Vell, il porto più antico di Barcellona, passerai per il centro commerciale Maremagnum e musei di alto livello come il Palau de Mar e il Museo di Storia della Catalogna. Goditi un tour completo in Segway di 2 ore per conoscere la città!

Barcellona: tour su autobus turistico con acquario

Barcellona: tour su autobus turistico con acquario

See all the highlights of Barcelona in comfort aboard a double-decker bus. Hop-on and hop-off as many times as you wish during 24 or 48 hours (depending on the option selected) and enjoy the city at your own pace. There are 2 routes and your ticket is valid for both. Frequency of buses at stops varies depending on the season (between 5 and 30 minutes) and each route takes approximately 2 hours. Your tickets also includes entrance to the Aquarium of Barcelona. The aquarium is the largest Mediterranean-themed aquarium in the world. Discover its fascinating species and immerse yourself in the Mediterranean's different marine communities. Learn about the most characteristic traits of the species living in each aquarium. Observe two habitats inspired by protected areas on Spain's coastline: the Ebro Delta and the Medes Islands. Finally, take a walk through the acrylic tunnel that runs the length of the Oceanarium, which gives you the feeling of swimming with sharks. Hop-on, Hop-off Bus Routes & Stops West Route (orange): Plaça Catalunya, Arc de Triomf, El Born-Ciutadella-Zoo, Passeig Colom, World Trade Center, Jardins de Miramar, Fundació Joan Miró, Anella Olímpica, MNAC Museo Nacional de Catalunya, Poble Espanyol, Caixa Fòrum-Pavelló Mies Van Der Rohe, Plaça d'Espanya, Estació de Sants, Spotify Camp Nou (FC Barcelona), Plaça Pius XII-Palau Reial-Pavellons Guell-Monestir de Pedralbes, Illa Diagonal, Av. Diagonal, La Pedrera, Casa Batlló. East Route (green): Plaça Catalunya, Arc de Triomf, Port Vell, Museu d'Història de Catalunya, Barceloneta, Port Olímpic, Poble Nou-Zoo, Teatre Nacional Auditori, Glòries-Torre Agbar, Sagrada Familia, Recinte Modernista de Sant Pau, Park Güell, Tibidabo, La Pedrera and Casa Batllo.

Barcellona: Tour in Segway dei punti salienti della città

Barcellona: Tour in Segway dei punti salienti della città

Scopri la bellezza di Barcellona in Segway con un tour di 2 ore dei suoi quartieri vecchi e nuovi, compresi gli sviluppi moderni costruiti per i Giochi Olimpici del 1992. Dopo una breve sessione di allenamento sui veicoli facili da manovrare e autoliquidanti, inizia a cavalcare lungo il lungomare dal Quartiere Gotico (Barri Gòtic), e sperimenta le strade medievali prima di aprirsi verso il mare. Pedala sotto le palme di Passeig de Colom e guarda la statua di Cristoforo Colombo sul fondo delle Ramblas. Successivamente, scopri l'arte urbana della spiaggia di Sant Sebastià, piena di artisti di strada e amanti del sole. Ammira gli yacht e le barche a vela del Porto Vecchio (Port Vell). Passa per l'ex villaggio di pescatori di Barceloneta e scopri la storia drammatica del popolo catalano e la loro lotta per l'indipendenza. Goditi una vista panoramica dalla terrazza al piano terra del Porto Olimpico. Pausa di riflessione nei tranquilli giardini e spazi all'aperto del Villaggio Olimpico. Tornando al punto di incontro, ammira alcuni degli edifici hi-tech e dei grattacieli contemporanei che mantengono Barcellona vivace per il 21 ° secolo.

Arc de Triomf: le attività e i tour più consigliati

Barcellona: tour in autobus Hop-on Hop-off da 24 o 48 ore

Barcellona: tour in autobus Hop-on Hop-off da 24 o 48 ore

See the best of Barcelona on a double-decker hop-on hop-off bus tour. Get access to two routes with one ticket for a complete sightseeing experience. Each route has an approximate duration of 2 hours. Take a complimentary map to help you decide where you want to go and enjoy audio commentary. In addition to the open top, the buses also have an electric roof on top for use in the event of rain. The buses are adapted for people with limited mobility and are fitted with anatomical seats and heating on both decks. They also have an attendant on board to help you with anything you may need. East Route • Plaça de Catalunya • Arc de Triomf • Port Vell • Museu d'Història de Catalunya • La Barceloneta • Port Olympic • Poble Nou - Zoo • Teatre Nacional - Auditoriums • Glories- Torre Agbar • Sagrada Familia Cathedral • Modernist fence of Sant Pau • Park Güell • Tibidabo • La Pedrera • Casa Batlló West Route • Plaça Catalunya • Arc de Triomf • El Born - Ciutadella zoo • Passeig Colom • World Trade Center • Jardines de Miramar • Fundació Joan Miró • Anella Olímpica • Mnac (Museo Nacional de Catalunya) • Poble Espanyol • Caixa Fòrum-Pavelló Mies Van Der Rohe • Plaça d'Espanya • Sants Station • Spotify Camp Nou (F.C. Barcelona) • Plaça Pius XII-Palau Reial - Pavellons Guell-Monestir de Pedralbes • The third diagonal • Avinguda Diagonal • La Pedrera • Casa Batlló • Plaça Catalunya

Barcellona: Tour guidato della città in bicicletta o E-Bike

Barcellona: Tour guidato della città in bicicletta o E-Bike

Vivrai un tour in bicicletta con la nostra guida unica nella tua lingua. Goditi le viste pittoresche di Barcellona. Vedrai palazzi, cattedrali, case e parchi nel centro di Barcellona, 20 tra i luoghi più belli: Sagrada Familia, Casa del Cetriolo, Casa di Mila, Casa Batlló e molti altri. Il percorso sarà di 10 km. Non avrai solo un tour, ma anche un ottimo allenamento per il tuo benessere. Goditi il viaggio nel modo che preferisci. Le migliori viste di Barcellona in un tour di 2,5 ore. Io e te faremo un viaggio indimenticabile attraverso epoche diverse che si adattano facilmente alle bellissime strade di Barcellona. Guarda l'Arco di Trionfo (1) Ammira il Parco della Ciutadella (2) Scopri il Castello dei Tre Draghi (3) Conosci lo zoo di Barcellona (4) Guarda il Parlamento della Catalogna (5) Scopri la Fontana del Neptu(6) Ammira la vista della Torre Agbar (7) Fai un salto al Museo del Design di Barcellona (8) Visita il Tibidabo (9) Scopri il Grande Mercato delle Pulci (10) Scopri L'Auditori (11) Guarda il Teatro Nazionale Catalano (12) Goditi l'arena monumentale (13) Scopri la Sagrada Familia (14) Ammira Casa Mila (15) Guarda la Casa Batlló (16) Visita la Casa Museu Amatller (17) Fai un giro lungo il Paseo de Gracia (18) Esplora Plaza Catalunya (19) Fai un giro sulla Rambla (20) Torna a Orange Fox Noleggio biciclette

Barcellona: Tour privato della città in Eco Tuk Tuk

Barcellona: Tour privato della città in Eco Tuk Tuk

Parti per un tour elettrico in tuk-tuk di Barcellona e scopri alcuni dei principali punti salienti della città. Goditi la perfetta introduzione a Barcellona mentre passi davanti a monumenti tra cui la Sagrada Familia in questo tour. Ammira l'esterno di alcuni dei monumenti più iconici di Barcellona, tra cui La Pedrera, Casa Batlló e la Sagrada Familia. Attraversa Piazza Catalunya e il Quartiere Gotico. Ammira Port Vell, il Parco della Ciudadela e l'Arco di Trionfo. Percorri la strada pedonale di La Rambla. Supera Plaza de Cataluna e attraversa il Porto Olimpico utilizzato per le Olimpiadi estive del 1992 in questa divertente ed emozionante avventura attraverso la città. Ottieni consigli dalla tua guida sui luoghi da visitare e sul cibo da provare mentre guidi.

Barcellona: tour delle attrazioni principali in e-bike

Barcellona: tour delle attrazioni principali in e-bike

Parti dall'Arco di Trionfo di Barcellona e pedala lungo il quartiere storico di El Born. Fai una sosta alla Basilica di Santa Maria del Mar, poi prosegui nel vivace quartiere di El Raval. Ripercorri quasi 2.000 anni di storia grazie ai vari monumenti cittadini, come la Cattedrale e il Municipio in Plaça de Sant Jaume. Pedala lungo La Rambla del Raval per scattare una splendida foto della scultura El Gat del Raval, realizzata da Fernando Botero. Prosegui quindi fino alla spiaggia e al Port Olímpic. Spingiti sul lungomare per raggiungere la Rambla del Poblenou, dove troverai diverse attrazioni tra cui il Teatre Nacional de Catalunya, realizzato da Ricardo Bofill.

Barcellona: Tour della città in bicicletta, E-bike o E-Scooter

Barcellona: Tour della città in bicicletta, E-bike o E-Scooter

Parti per il tuo tour in bici, e-bike o e-scooter e passa davanti al Parco della Ciutadella, un bellissimo spazio verde che offre ai visitatori una serie di attrazioni tra cui un lago, uno zoo, musei, giardini e monumenti storici come l'Arco di Trionfo. Esplora il Castello dei Tre Draghi, uno dei siti scientifici del Museo. Attualmente ospita le collezioni di zoologia e geologia. Il castello ospita anche una biblioteca specializzata in questi settori scientifici. Scopri altri luoghi impressionanti e famosi come il Teatro Nazionale Catalano decorato in stile romano, il Museo del Design di Barcellona e la Torre Agbar (Torre Glòries), un moderno grattacielo simile a un geyser progettato dall'architetto francese Jean Nouvel. Prosegui verso la Monumental Bullring, un'arena in stile liberty del 1914, ora utilizzata per concerti e spettacoli, con un museo sulla storia della corrida al suo interno. E, naturalmente, scopri l'iconica Sagrada Familia, una tappa obbligata di Barcellona, caratterizzata da una splendida architettura gotica e Art Nouveau progettata da Antoni Gaudì. Visita altri luoghi di arrivo come Piazza Catalogna, la Cattedrale di Barcellona e molto altro ancora, in modo da avere una visione completa di questa incantevole città alla fine del tuo tour.

Da Barcellona: Biglietto e trasferimento per il parco tematico PortAventura

Da Barcellona: Biglietto e trasferimento per il parco tematico PortAventura

Goditi un'intera giornata di emozioni e brividi nel parco a tema più grande della Spagna con un biglietto d'ingresso e un trasferimento di andata e ritorno a PortAventura da Barcellona. Esplora le regioni Mediterrània, Polinesia, SésamoAventura, Cina, Messico e Far West del parco con oltre 40 attrazioni per alimentare la tua adrenalina. Alle 9:00 del mattino partiremo dall'ufficio dell'Estació del Nord, situato molto vicino all'Arc de Triomf. Rilassati e goditi il viaggio, arriveremo a PortAventura World intorno alle 10:30. Nel parco scoprirai giostre uniche in Europa con record di altezza, velocità e dimensioni. Incontrerai attrazioni intense, vertiginose ed emozionanti come Dragon Khan, Furius Baco e Shambhala, le montagne russe più alte d'Europa. Troverai anche tante attrazioni per i più piccoli e tanto divertimento per tutta la famiglia! Oltre alle fantastiche giostre, goditi un diverso tipo di intrattenimento attraverso la magia dello spettacolo con fino a 40 esibizioni giornaliere! Entra nel Gran Teatro Imperial e scopri un mondo di magia e musica dove tutto è possibile, tra acrobati, balletti e melodie! Verso le 18:30 incontrerai di nuovo la tua guida per tornare alla sede di Barcellona; tieni presente che dal lunedì al sabato nei mesi di luglio e agosto partiremo verso le 19:30 e la domenica verso le 21:30 perché il parco tematico rimane aperto più a lungo. Lasciati sedurre da fantastiche offerte!

Barcellona: tour in bici di 3 ore con una guida locale

Barcellona: tour in bici di 3 ore con una guida locale

Il tour inizia accanto alla fontana in Plaça Reial, dove la tua guida ti aspetterà. Quindi, sali sulla bici e fatti strada attraverso i vicoli del Quartiere Gotico verso Placa del Rei. Da lì, il tour passa davanti alla Cattedrale di Barcellona verso uno dei più grandi pezzi di architettura modernista della città, la sala concerti Palau de la Música Catalana. Prosegui da lì mentre ti dirigi al Parco della Ciutadella con una sosta lungo la strada all'Arc De Triomf. Dopo esserti goduto una passeggiata nei giardini e un drink rinfrescante, sarai di nuovo in movimento verso il secondo monumento più visitato d'Europa, La Sagrada Familia. Ci sarà tempo per scattare foto e rimanere in soggezione per l'ultimo capolavoro di Gaudì. Quindi tocca alla spiaggia per immergersi nel Mar Mediterraneo. Infine, il tour torna al vivace quartiere di El Born, dove farai l'ultima tappa alla Basilica di Santa Maria del Mar prima di tornare al punto di partenza del tour.

Barcellona: tour guidato della città di 2 ore in Segway

Barcellona: tour guidato della città di 2 ore in Segway

Inizia il tuo tour in Segway di 2 ore dalla Broadway di Barcellona in Paral.lel Avenue. Incontra la tua guida che ti fornirà la formazione iniziale su Segway. Fit's the helmet and segway down, la prima visita del Tour sarà Las Ramblas e il Monumento a Colombo, una scultura costruita in omaggio allo scopritore dell'America. Continuerai costeggiando il Quartiere Gotico e il quartiere del Born, i quartieri più antichi di Barcellona, le sue strade strette e infinite sono piene di storia. Attualmente, questi quartieri attraggono molti turisti e gente del posto per il gran numero di musei, boutique e ristoranti che ci sono. Qui, la tua guida ti darà alcuni consigli su dove gustare deliziose tapas e prendere una rinfrescante sangria. Ora visiterai il Parc de la Ciutadella, il suo nome deriva dalla grande fortezza militare che Felipe V fece costruire, questo parco è considerato un museo a cielo aperto per il gran numero di sculture che si trovano all'interno. Dal parco si può vedere l'Arco di Trionfo, un altro dei monumenti creati per l'Esposizione Universale del 1888. Successivamente, ti sposterai verso la Barcellona del 1992. Questo evento ha segnato il presente e il futuro di Barcellona, trasformandola dall'interno e facendola conoscere in tutto il mondo. Strutture come il Porto Olimpico e il Villaggio Olimpico furono costruite per accogliere migliaia di atleti assetati di gloria. Scivolando lungo il lungomare di Barcellona, costeggia il carismatico quartiere della Barceloneta, un luogo dove puoi goderti la brezza, il sole e le bellissime spiagge del Mar Mediterraneo. Attraversando Port Vell, il porto più antico di Barcellona, passerai per il centro commerciale Maremagnum e musei di alto livello come il Palau de Mar e il Museo di Storia della Catalogna. Goditi un tour completo in Segway di 2 ore per conoscere la città!

Barcellona: tour su autobus turistico con acquario

Barcellona: tour su autobus turistico con acquario

See all the highlights of Barcelona in comfort aboard a double-decker bus. Hop-on and hop-off as many times as you wish during 24 or 48 hours (depending on the option selected) and enjoy the city at your own pace. There are 2 routes and your ticket is valid for both. Frequency of buses at stops varies depending on the season (between 5 and 30 minutes) and each route takes approximately 2 hours. Your tickets also includes entrance to the Aquarium of Barcelona. The aquarium is the largest Mediterranean-themed aquarium in the world. Discover its fascinating species and immerse yourself in the Mediterranean's different marine communities. Learn about the most characteristic traits of the species living in each aquarium. Observe two habitats inspired by protected areas on Spain's coastline: the Ebro Delta and the Medes Islands. Finally, take a walk through the acrylic tunnel that runs the length of the Oceanarium, which gives you the feeling of swimming with sharks. Hop-on, Hop-off Bus Routes & Stops West Route (orange): Plaça Catalunya, Arc de Triomf, El Born-Ciutadella-Zoo, Passeig Colom, World Trade Center, Jardins de Miramar, Fundació Joan Miró, Anella Olímpica, MNAC Museo Nacional de Catalunya, Poble Espanyol, Caixa Fòrum-Pavelló Mies Van Der Rohe, Plaça d'Espanya, Estació de Sants, Spotify Camp Nou (FC Barcelona), Plaça Pius XII-Palau Reial-Pavellons Guell-Monestir de Pedralbes, Illa Diagonal, Av. Diagonal, La Pedrera, Casa Batlló. East Route (green): Plaça Catalunya, Arc de Triomf, Port Vell, Museu d'Història de Catalunya, Barceloneta, Port Olímpic, Poble Nou-Zoo, Teatre Nacional Auditori, Glòries-Torre Agbar, Sagrada Familia, Recinte Modernista de Sant Pau, Park Güell, Tibidabo, La Pedrera and Casa Batllo.

Barcellona: Tour in Segway dei punti salienti della città

Barcellona: Tour in Segway dei punti salienti della città

Scopri la bellezza di Barcellona in Segway con un tour di 2 ore dei suoi quartieri vecchi e nuovi, compresi gli sviluppi moderni costruiti per i Giochi Olimpici del 1992. Dopo una breve sessione di allenamento sui veicoli facili da manovrare e autoliquidanti, inizia a cavalcare lungo il lungomare dal Quartiere Gotico (Barri Gòtic), e sperimenta le strade medievali prima di aprirsi verso il mare. Pedala sotto le palme di Passeig de Colom e guarda la statua di Cristoforo Colombo sul fondo delle Ramblas. Successivamente, scopri l'arte urbana della spiaggia di Sant Sebastià, piena di artisti di strada e amanti del sole. Ammira gli yacht e le barche a vela del Porto Vecchio (Port Vell). Passa per l'ex villaggio di pescatori di Barceloneta e scopri la storia drammatica del popolo catalano e la loro lotta per l'indipendenza. Goditi una vista panoramica dalla terrazza al piano terra del Porto Olimpico. Pausa di riflessione nei tranquilli giardini e spazi all'aperto del Villaggio Olimpico. Tornando al punto di incontro, ammira alcuni degli edifici hi-tech e dei grattacieli contemporanei che mantengono Barcellona vivace per il 21 ° secolo.

Barcellona: le migliori attrazioni

Esperienze in Arc de Triomf

Tour in Spagna

Cose da fare a Spagna

Arc de Triomf: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Arc de Triomf? Clicca qui per la lista completa.

Arc de Triomf: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6
(9.838 recensioni)

Pensavo che fosse tutto fantastico, ero triste di aver perso il biglietto e ho dovuto riacquistare 4 biglietti perché ho perso il volo e perso i biglietti per Hop off e Parc Guell, sto cercando di ottenere un rimborso

Che bel modo di vedere la città. Abbiamo fatto altre escursioni e questo è servito come trasporto per andare e tornare in hotel.

Se hai solo poco tempo in città, questo è un modo semplice per assicurarti di vedere il massimo nel tempo che hai.

Molto interessante a parte il fatto che su uno degli autobus l'audioguida non funzionava.

Nessuna fila per un biglietto e anche Audi in olandese. Bel modo di vedere la città.