Arena México

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Arena México: le attività e i tour più consigliati

Città del Messico: Wrestling Tour

1. Città del Messico: Wrestling Tour

Senti l'intensità del ring in un tour guidato dell'Arena Mexico di Città del Messico. Scopri la Lucha Libre con un bicchierino di tequila dalla tua guida. Guarda i combattimenti dal vivo e fai un giro panoramico sul Capital Bus Zócalo. Goditi una vista panoramica a bordo dell'autobus a due piani con tetto retrattile visitando Monumento a la Revolucion, Alameda Central, Glorieta de Colón e Parroquia de la Sta. Veracruz. Arrivando all'Arena Mexico riceverai in omaggio una maschera e un bicchierino di tequila e vivrai e capirai la cultura dell'arte del wrestling, spiegata dalla guida. Il wrestling messicano iniziò nel 1840, cento anni prima di diventare uno sport ufficiale. Il primo wrestling ha avuto luogo nelle piazze pubbliche, nei teatri, nelle arene dei tori o in qualsiasi piccolo ring dove si svolgono manifestazioni di combattimento. All'inizio del XX secolo, la maggior parte dei promotori di wrestling erano stranieri, ad esempio l'italiano Giovanni Resselech, che organizzò due stagioni di wrestling nel 1910, e il belga Constant le Marin, che per primo fece una presentazione che includeva un messicano contro un rumeno lottatore nel 1921. Con questo background e la crescente popolarità di questa attività, la prima funzione di wrestling fu organizzata nell'Arena Mexico il 21 settembre 1933, sull'Arena Modelo precedentemente chiamata.

Città del Messico: spettacolo di wrestling e tour in autobus a due piani

2. Città del Messico: spettacolo di wrestling e tour in autobus a due piani

Visita l'Arena Mexico per assistere a uno spettacolo di wrestling Lucha Libre dal vivo e vivi di persona gli sport più tradizionali e spettacolari del Messico. Guarda come i colorati lottatori mascherati fanno da tre a quattro round e goditi l'atmosfera vivace nell'arena. Ascolta come la tua guida, esperta nell'arte del wrestling, spiega le regole. Dopo lo spettacolo, sali a bordo di un autobus a due piani e parti per un tour notturno del centro di Città del Messico. Ammira i luoghi più iconici e scopri la storia della città mentre ti fai strada lungo il percorso del tour.

Città del Messico: spettacolo Lucha Libre

3. Città del Messico: spettacolo Lucha Libre

Non c'è niente di più emozionante di un classico incontro di wrestling: tuffati nell'eccitazione dell'arena e guarda come la gente del posto vive questo spettacolo tradizionale. Inizia la serata con un drink tradizionale e preparati a vedere Lucha Libre dal vivo. Entra nell'arena nei posti migliori e vivi una notte indimenticabile circondato dalla passione che questo sport tradizionale genera tra la folla messicana. Fai il tifo per il tuo luchador (lottatore) preferito mentre impari la storia e il contesto sociale di questo spettacolo classico, il tutto sorseggiando una birra locale. Guarda i buoni combattere i cattivi e ammira le loro abilità strabilianti in tutto il ring e i corridoi.

Arena México: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Arena México? Clicca qui per la lista completa.