Escursione di un giorno

Ande: tour di 1 giorno del Canyon del Colca

Fornitore dell'attività: Bamba Travel
Escursione di un giorno

Ande: tour di 1 giorno del Canyon del Colca

Fornitore dell'attività: Bamba Travel

Da 35,29 € a persona

Scopri i giganti condor delle Ande e le vigogne, nonché le tradizioni colorate e la musica locale. Gusta i sapori unici della regione assaggiando i piatti della cucina andina e rilassati presso le sorgenti termali naturali di Chivay.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 14 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese
Servizio di prelievo incluso
Prelievo dal tuo alloggio ad Arequipa.

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita uno dei canyon più profondi del mondo
  • Ammira i condor delle Ande che volano nel cielo
  • Scopri la vita locale nel villaggio di Maca
Descrizione completa
Inizia presto la giornata con il prelievo dal tuo hotel tra le 02:30 e le 03:00. Intraprendi quindi un viaggio di 3 ore in auto in direzione del Canyon del Colca, fino a raggiungere la città di Chivay, dove farai colazione alle 06:00. Attraversa il paesaggio pittoresco, passando vicino ai campi agricoli, ad Antahuilque, alle tombe di Choquetico e al piccolo villaggio di Yanque, durante il tragitto per il punto di osservazione Mirador Cruz del Cóndor. Con molta calma e pazienza, potrai avvistare il gigante condor delle Ande, mentre vola silenziosamente sopra questa imponente terrazza panoramica. Successivamente, tornerai a Chivay passando dal villaggio di Maca, dove avrai la possibilità di osservare i contadini che arano i loro campi, prima di fermarti presso una splendida chiesa coloniale del XVIII secolo. All'arrivo a Chivay, farai una sosta al Complejo de Aguas Termales La Calera, dove, se lo desideri, potrai rilassarti e immergerti nelle piscine terapeutiche. Pranza in autonomia a Chivay e approfitta del tempo libero per visitare il mercato locale e la piazza principale. Alle 14:00 partirai per il viaggio di ritorno ad Arequipa e farai una visita al punto di osservazione del Patapampa (ubicato a 4.800 metri di altezza), per ammirare l'Ampato, lo strato vulcano dove è stato scoperto il corpo mummificato di Juanita. Continua verso Toqrapampa, dove troverai piccole lagune piene di uccelli delle Ande. La tua ultima tappa sarà il parco nazionale di Pampa Cañahuas, dove ammirerai lama, alpaca e vigogne, prima di raggiungere Arequipa alle 17:00 circa. Arriverai nel centro della città di Arequipa, dopo aver trascorso una giornata divertente e intensa!
Cosa è incluso
  • Prelievo dall'hotel e tutti i tansfer
  • Guida locale in lingua inglese
  • Colazione a Chivay
  • Ingresso al Parco Nazionale (70 PEN)
  • Accesso alle sorgenti termali (15 PEN)
  • Pranzo a Chivay
  • Mance

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Porta con te

  • Occhiali da sole
  • Costume da bagno
  • Protezione solare

Informazioni utili

  • È necessario portare un piccolo zaino, indumenti per ripararsi dal sole e crema solare, una fotocamera e un costume da bagno per le sorgenti termali
  • È opportuno vestirsi in base alla stagione e al meteo
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,2 /5

basata su 22 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,6/5
  • Trasporto
    4,3/5
  • Qualità-prezzo
    4,1/5
  • Sicurezza
    4,2/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Bella giornata, nonostante la lunghezza del tragitto e la sveglia prestissimo. Vorrei dire una cosa importante. Abbiamo tutti notato che l’autista era lo stesso dalla mattina al pomeriggio. Considerando che il pick up era alle 2.30 ed abbiamo finito alle 17.00 circa, l’autista non ha avuto modo di dormire e riposare neanche per mezz’ora. Per tour così lunghi dovreste prevedere due autisti che si fanno il cambio. Non solo per la sicurezza dei vostri clienti, ma soprattutto per permettere un riposo decente a chi guida

Mostra di più

11 ottobre 2019

Giornata lunga ma molto interessante soprattutto se hai una guida come la nostra !!! È stata lei a interessare questo giorno. Ovviamente abbiamo visto i magnifici paesaggi del canyon del Colca e dei suoi dintorni (vulcani, villaggi, parco nazionale, condor ...): ci ha raccontato tutto in dettaglio! Tuttavia, dovresti sapere che durante questo giorno passiamo molto tempo sull'autobus (ci sono solo minuti di stop).

Mostra di più

26 settembre 2019

Der Ausflug war gut organisiert. Es gab ca. 4 Halte. Das Frühstück war nett und genügte. Die Stopps waren etwas kurz. Gerne hätten wir pro Stopp noch etwas mehr Zeit gebraucht. Das Team war sehr nett und auch per Whatsapp vor Beginn gut erreichbar. Der Guide war super nett und hilfsbereit. Der Bus war jedoch etwas eng und die Fahrt SEHR lange.

Mostra di più

19 agosto 2022

Traduci

Codice di riferimento: 205597