Musée Ariana

3 attività trovate
Ordina per:

Musée Ariana: attrazioni popolari nei dintorni

Musée Ariana: le attività e i tour più consigliati

Ginevra: City Pass con 60 attività

Ginevra: City Pass con 60 attività

1 pass, 60 attività: Scopri il meglio di Ginevra con il Geneva City Pass! Il city pass è una card che ti permette di godere di una serie di attività gratuitamente o a un prezzo molto basso. Visita un museo, fai un tour in battello sul lago, partecipa a un tour guidato, fai rafting: goditi 60 attività gratuite o scontate per grandi e piccini a Ginevra per una durata di 24, 48 o 72 ore! Esempi di risparmio con il Geneva City Pass -Un ingresso al MAMCO (Museo d'Arte Moderna e Contemporanea) costa 15 CHF. > Con il Geneva City Pass è gratuito! -La crociera mozzafiato "Tour in battello di Ginevra" costa CHF 19.-. > Con il Geneva City Pass è gratis. -Un giro in barca di 30 minuti sul lago costa CHF 14.-. > Con il Geneva City Pass è gratuito. -Con il Geneva City Pass avrai uno sconto di 10 CHF sul noleggio di un motoscafo senza patente.

Tour completo di Ginevra. Servizio di prelievo in hotel, ONU e Città Vecchia

Tour completo di Ginevra. Servizio di prelievo in hotel, ONU e Città Vecchia

Questa esperienza è davvero unica e offre un livello di personalizzazione senza pari. Abbiamo curato ogni dettaglio per garantire che il tuo giorno a Ginevra sia a dir poco indimenticabile. Essendo una delle città più belle del mondo (classificata come la sesta migliore città in cui vivere), vogliamo offrirti un'esperienza all'altezza di questo primato. Non un solo minuto del tuo tempo sarà sprecato. La nostra guida esperta ti condurrà attraverso la Ginevra Internazionale, seguita da una visita ai segreti della Città Vecchia (VIELLE VILLE), per poi concludere sul meraviglioso lungomare. Alla fine del nostro viaggio insieme, ti sentirai come un vero abitante del posto. Condivideremo fatti affascinanti, tra cui i record raggiunti qui, e dati storici su ogni punto dell'itinerario. Visiteremo luoghi unici che non fanno parte dei tipici tour di massa, dandoti l'opportunità di scattare foto davvero uniche. Il nostro obiettivo è che tu ti innamori della città e che ci ritorni più volte. Questa è la nostra promessa per te!

La capsula del tempo di Ginevra: Un viaggio storico attraverso la città

La capsula del tempo di Ginevra: Un viaggio storico attraverso la città

Partecipa a "La capsula del tempo di Ginevra: Un viaggio storico attraverso la città", un tour creato per svelare il passato storico di Ginevra attraverso i suoi luoghi simbolo. Inizia dal Musée d'Art et d'Histoire, un deposito di arte e storia che attraversa i secoli. Prosegui verso la Cattedrale di Saint-Pierre, una pietra miliare del patrimonio religioso e architettonico. Visita il Muro della Riforma, un monumentale tributo al ruolo centrale della città nella Riforma. Scopri la grandezza del Grand Théâtre de Genève, un faro culturale per le arti dello spettacolo. Concludi il tuo viaggio a L'Usine, un centro culturale contemporaneo ospitato in un edificio storico, che mette in mostra la vivace scena artistica della città.

Le migliori attrazioni a Ginevra

Cose da fare a Musée Ariana

Svizzera: altre città

Musée Ariana: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Musée Ariana? Clicca qui per la lista completa.

Musée Ariana: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3
(152 recensioni)

Il rapporto qualità prezzo è eccezionale. A seconda delle attività che scegli puoi risparmiare molto. Ho appena fatto i conti e sembra che abbiamo risparmiato circa 100 CHF a persona con il pass di 3 giorni. Questo nonostante il fatto che uno dei nostri tre giorni fosse un lunedì in cui la maggior parte delle attrazioni erano chiuse. L'unico aspetto negativo che posso trovare è il modo in cui il pass viene consegnato ai clienti stampato su un comune pezzo di carta che può essere facilmente perso o danneggiato. Ha anche date fisse stampate su di esso. Di solito i city pass sono forniti con carte o app che iniziano a funzionare quando li usi per la prima volta. Sicuramente ci sono più attività disponibili durante l'estate, tuttavia è semplicemente impossibile farle tutte e i momenti salienti della nostra visita sono stati un tour della città sotto una forte nevicata e la funivia per il Monte Saleve innevato. Anche se avessimo svolto solo queste 2 attività avremmo comunque risparmiato denaro.

Altamente raccomandato se hai intenzione di esplorare Ginevra. È necessario ottenere il pass vero e proprio presso l'Ufficio del Turismo di Ginevra, che è un piccolo ufficio accanto alla biglietteria CGN nella zona del Monte Bianco. Se ami il cioccolato, quando ritiri il pass, prendi il Choco Pass presso l'ufficio turistico e riceverai uno sconto del 20% (per il Choco Pass) con il City Pass.

Soggiorno eccellente, diversificato, ben servito, ossigenante, sicuro, interessante; in più il city pass si attiva non appena si passa in biglietteria, si beneficia completamente del tempo offerto, Il costo del city pass ha permesso di accettare l'alto costo dei ristoranti, Siamo rimasti molto soddisfatti dell'andamento del il soggiorno,

È stata un'esperienza straordinaria per una donna che viaggia da sola, tutto è andato bene e l'ufficio è stato molto disponibile per informazioni, lo farò di nuovo, la prossima volta con tutta la mia famiglia

Ho adorato questo breve soggiorno a Ginevra. Il City Pass offre una moltitudine di possibilità di attività!