Cose da fare a
Arizona

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

I nostri consigli per Arizona

Lower Antelope Canyon: biglietto d'ingresso e visita guidata

1. Lower Antelope Canyon: biglietto d'ingresso e visita guidata

Intraprendi il sogno di un fotografo con questo biglietto d'ingresso combinato al Lower Antelope Canyon e un tour guidato a piedi con una guida Navajo. Dai uno sguardo raro e da vicino alle pareti di arenaria scolpite dall'acqua di uno dei canyon più visitati. Nel corso degli anni, Lower Antelope Canyon è diventato un luogo di ritrovo preferito per fotografi, turisti e visitatori di tutto il mondo. Il nome Navajo per Lower Antelope Canyon è Hasdeztwazi o "Spiral Rock Arches". Questo pittoresco canyon è stato creato nel corso di molte migliaia di anni dalle forze implacabili dell'acqua e del vento, scolpendo e scolpendo lentamente l'arenaria in forme, trame e forme, tutte cose che potrai osservare durante la tua visita. Le viste nel Lower Antelope Canyon cambiano costantemente mentre il sole si sposta nel cielo, filtrando dolcemente le luci attraverso le pareti di pietra. Questi angoli di sole sempre in movimento rimbalzano la luce avanti e indietro attraverso le strette pareti del canyon, creando uno spettacolo abbagliante di colori, luci e ombre. Per i fotografi, con esposizioni adeguate, puoi tirare fuori il meglio dalla tua creatività. Sia per gli aspiranti che per i non fotografi, c'è un nuovo mondo magico da esplorare e in cui immergersi.

Page: tour del Lower Antelope Canyon con guida navajo

2. Page: tour del Lower Antelope Canyon con guida navajo

Esplora i percorsi labirintici colorati e naturali di uno dei canyon più famosi al mondo: il Lower Antelope Canyon. Segui una guida navajo in un tour a piedi di questo canyon, e scopri di più su queste curiose formazioni rocciose e sulla storia del territorio. Addrentrati nei passaggi tortuosi del canyon, ammirando i suoi brillanti motivi battuti dal vento, le sue pareti colorate e torreggianti e i corridoi tortuosi. Senti la grandezza e la tranquillità dei dintorni naturali mentre la tua guida navajo approfondisce le informazioni su queste formazioni. Quindi, scendi cinque rampe di scale per 35 metri e nella caverna più grande di questo tour. Guarda in alto per catturare sottili scorci del luminoso cielo azzurro. Torna indietro su otto diverse scale, cercando di non rimanere troppo a bocca aperta mentre ammiri un caleidoscopio di colori vivaci che turbina intorno a te sull'arenaria navajo circostante. Creata da pioggia, vento ed erosione, questa arenaria è stata modellata e colorata nel corso degli anni. Fermati per scattare foto incredibili lungo il tuo percorso. Dopotutto, non capita tutti i giorni di essere circondati da formazioni rocciose così colorate e naturali.

Antelope Canyon X: biglietto d'ingresso e visita guidata

3. Antelope Canyon X: biglietto d'ingresso e visita guidata

Scopri il Canyon X nell'Antelope Canyon insieme a una guida. Questo canyon è situato a sud-est del Lower Antelope Canyon, vicino alla città d'ingresso di Page, in Arizona. Questa parte del canyon è cesellata da milioni di anni di erosione alluvionale e venti forti sulla sua arenaria, tanto da scolpire l'iconica forma a "X" da cui prende il nome. Si tratta di un tour panoramico relativamente nuovo e il cugino meno conosciuto dell'Upper/Lower Antelope Canyon, il che comporta meno visitatori rispetto agli altri due. Il Canyon X è caratterizzato dalla ripidità tipica del Lower Canyon e dai pilastri di luce che si trovano anche nell'Upper Canyon. Il Canyon X è anche più profondo degli altri due e fornisce ampie opportunità fotografiche. È davvero un ottimo luogo per scattare delle incredibili fotografie.

Zoo di Phoenix: biglietto d'ingresso generale per un giorno

4. Zoo di Phoenix: biglietto d'ingresso generale per un giorno

Immerso in 125 acri all'interno del bellissimo Papago Park, lo zoo di Phoenix è un luogo meraviglioso di curiosità, immaginazione e scoperta. Lo zoo è uno dei più grandi zoo senza scopo di lucro degli Stati Uniti, che si prende cura di oltre 3.000 animali con quasi 400 specie rappresentate, comprese molte specie minacciate e in via di estinzione. Presenta oltre 3.000 animali, tra cui oranghi del Borneo, elefanti asiatici, tigri di Sumatra, draghi di Komodo, giraffe Masai e altro ancora. È un ottimo posto per creare ricordi che dureranno tutta la vita. Altri animali includono il leone africano, la giraffa, la zebra, il lupo grigio messicano, la coda ad anelli, l'aquila reale, il bradipo, il tamarino dalla cima di cotone, il pellicano dalmata, l'orangutan, l'elefante asiatico, il giaguaro, il ghepardo, il coyote e il drago di Komodo. Lo zoo dispone di circa 2,5 miglia di percorsi pedonali ed è diviso in Arizona, Africa, Tropici e Percorsi per bambini. Di solito, i sentieri dell'Africa e dei Tropici impiegano circa un'ora ciascuno e i sentieri dell'Arizona e dei bambini impiegano circa mezz'ora ciascuno. Si consiglia di impiegare circa tre ore per vedere l'intero zoo, a seconda delle dimensioni e dell'età del gruppo, oltre alla velocità con cui si cammina.

Upper Antelope Canyon: biglietto d'ingresso e visita guidata

5. Upper Antelope Canyon: biglietto d'ingresso e visita guidata

Prenota in anticipo il tuo biglietto d'ingresso per l'Upper Antelope Canyon e assisti a un capolavoro della straordinaria maestria della natura mentre ti imbarchi per un'avventura che appagherà i tuoi sensi. Goditi un tour panoramico fino al canyon prima di avventurarti in un tour guidato a piedi con una guida Navajo locale. Inizia la tua avventura con un tour panoramico verso il canyon (circa 10 minuti su una strada asfaltata e 10 minuti all'interno del bacino asciutto dell'Antelope Canyon). Ascolta la guida mentre ti spiega la geologia, la storia culturale e le questioni moderne del canyon lungo il percorso. All'arrivo al sito, farai un passo nel deserto ed entrerai in un mondo fantastico in pietra. I fotografi, con esposizioni adeguate, possono tirare fuori il meglio della propria creatività. Per chi non è fotografo di professione, c'è un nuovo mondo magico da esplorare e in cui immergersi. Ammira colori ricchi e profondi al mattino e al pomeriggio e osserba i famosi raggi di luce che si verificano a metà giornata da aprile a settembre. Durante la tua passeggiata, potrai cogliere appieno le meraviglie di questo canyon, situato a Page, sul lago Powell.

Monument Valley: tour di 3 ore al tramonto

6. Monument Valley: tour di 3 ore al tramonto

Partecipa a questa visita per piccoli gruppi alla Monument Valley e scopri i luoghi mozzafiato visti in foto e nei film western. Ammira i cosiddetti butte occidentali e orientali (West and East Mitten Buttes), il John Ford Point, le Tre Sorelle, il Moccasin Arch, il Totem Pole, il Big Hogan, il Sun's Eye, la North Window e lo Sleeping Dragon.  Viaggia in stile safari su un veicolo aperto o in un minivan chiuso a seconda delle condizioni climatiche. La guida ti darà tante informazioni e ti racconterà aneddoti interessanti sulla Monument Valley. Visiterai anche le aree remote della valle, zone che non puoi visitare da solo. Scopri di più sulla cultura Navajo e visita un hogan Navajo, un'abitazione tradizionale, per osservare una dimostrazione di tessitura di tappeti e goderti una performance musicale da cerimonia della tua guida.

Grand Canyon: giro in elicottero e opzione tour in Hummer

7. Grand Canyon: giro in elicottero e opzione tour in Hummer

Ammira il Grand Canyon da una prospettiva unica con un tour in elicottero che ti permetterà di godere dei panorami incredibili. Aggiungi un tour in Hummer facoltativo, di giorno o al tramonto, per sperimentare un altro modo memorabile di vivere questa meraviglia naturale. Sorvola la Kaibab National Forest, attraverso la parte più ampia del South Rim. Goditi viste mozzafiato sul fiume Colorado verso il North Rim. Osserva formazioni come la Torre di Ra e Vishnu Scist mentre voli attraverso il Corridoio del Drago. Trasforma la tua attività in un'esperienza esclusiva con un tour in Hammer. Viaggia in tutta comodità e osserva formazioni rocciose, gole e altre meraviglie del parco nazionale. Il veicolo è stato personalizzato per consentirti di ammirare le migliori viste del paesaggio del canyon. Il viaggio nel Grand Canyon sarà guidato da una guida che ti porterà in 3-4 dei migliori punti panoramici. Scopri di più sulla formazione, la storia, gli animali e gli antichi abitanti del canyon. Ci sarà tutto il tempo per esplorare e scattare foto.

Monument Valley: tour di 3 ore e mezzo con entroterra

8. Monument Valley: tour di 3 ore e mezzo con entroterra

Regalati un tour di 3 ore e 30 minuti della Monument Valley con un sacco di tempo a disposizione in ogni fermata per scattare la foto perfetta e goderti il panorama. Questo tour è l'ideale per fotografi e visitatori che desiderano più tempo per esplorare e scoprire di più sulla zona. Oltre ai principali monumenti come Mitten View, Three Sisters, John Ford Point, Sleeping Dragon, Traditional Hogan, The Big Hogan, Mocassin Arch, Sun's Eye, Totem Pole, North Window, Artist Point, ammira l'arco panoramico Ear of the Wind e Anasazi Ruins. Le viste dei luoghi di questo tour ti lasceranno senza parole. Alla fine del tour, goditi un'esibizione musicale della tua guida e una visita a un Navajo Hogan, una casa Navajo tradizionale, dove puoi scoprire molto sulla storia di questo luogo incredibile.

Williams, AZ: l'esperienza di andata e ritorno sulla ferrovia del Grand Canyon

9. Williams, AZ: l'esperienza di andata e ritorno sulla ferrovia del Grand Canyon

Goditi la bellezza naturale del Grand Canyon su un nostalgico viaggio di andata e ritorno in treno con musicisti occidentali e personaggi da cowboy su auto d'epoca. La Grand Canyon Railway vanta 64 miglia di paesaggi mozzafiato che conducono al Grand Canyon National Park. Questa ferrovia secolare ha portato persone da alcune delle parti più selvagge dell'Arizona a una delle sette meraviglie naturali del mondo: il Grand Canyon. Torna nel Vecchio West con l'aiuto di personaggi autentici che portano musica e storie da condividere con te lungo la strada. Raggiungerai quindi il canyon verso l'ora di pranzo con tutto il tempo per fare escursioni e goderti il parco. Successivamente, tornerai a Williams, in Arizona.

Sedona: tour in jeep Vortex per piccoli gruppi

10. Sedona: tour in jeep Vortex per piccoli gruppi

Scopri i famosi vortici di Sedona, che hanno sfidato ogni spiegazione per anni. Scopri perché le persone di tutto il mondo hanno esperienze straordinarie e illuminanti qui. Salta su una jeep e preparati per un affascinante tour per lo scettico, l'accademico e il ricercatore allo stesso modo. Dirigiti nel deserto e scopri la scoperta e la storia di questi siti, pensati per emanare energia mistica. Ascolta le storie di persone provenienti da tutto il mondo, che hanno sperimentato l'energia che questi siti promettono. Apri gli occhi alle diverse credenze culturali che circondano i vortici e vedi se i vortici possono collegarti a un altro potere. Esplora le possibilità, la storia e le varie credenze culturali che circondano i vortici. Scopri i modi in cui sei connesso alla terra, dalla medicina cinese alla tradizione degli indiani d'America e al misticismo New Age. Immergiti in questa esperienza unica in un tour per piccoli gruppi con la tua guida esperta e competente.

Domande frequenti su Arizona

Quali sono le migliori attrazioni di Arizona?

Le attrazioni imperdibili di Arizona sono:

Arizona: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Arizona? Clicca qui per la lista completa.

Arizona: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 11.827 recensioni

È stato un volo incredibilmente bello sopra la diga di Hoover, il lago Mead e il Grand Canyon. Il pilota spiega tutto in inglese e risponde a tutte le domande in modo molto dettagliato. Dal nastro verrebbe riprodotta una guida in un'altra lingua. Ovviamente non puoi fare domande. :-) Oltre alla vista unica durante il volo, il tour è anche molto istruttivo. Il lago Mead, ad esempio, è un buon esempio del problema idrico della regione. Il Grand Canyon può essere vissuto molto bene da un elicottero. Uno skywalk al canyon di certo non può offrirlo. :-) Sul nostro volo c'era molto vento, il che ovviamente può portare a una leggera turbolenza. Nonostante questo, è stato un volo molto sicuro e piacevole. Quindi, nessuna paura. Entra, goditi il panorama e divertiti.

Marjorie è stata un'ottima guida, ci ha dato tutto il tempo per scattare foto e ha portato molti di noi! Solo io e mio marito e un'altra coppia durante il tour. Oltre a tutti i bellissimi monumenti, abbiamo apprezzato la dimostrazione all'Hogan.

Un tour così fantastico! Il processo di check-in è stato semplice e veloce, tutti sono stati molto gentili e disponibili e la guida è stata fantastica! Altamente raccomandato!

Questo è stato fantastico! Vale ogni centesimo del costo del biglietto! Le immagini non rendono giustizia a questo incredibile dono sulla terra.

Danny Ho the guide was super funny and helpful, we visited stunning places