Arizona Escursionismo

Arizona Escursionismo: le attività più consigliate

Lower Antelope Canyon: biglietto d'ingresso e tour guidato

1. Lower Antelope Canyon: biglietto d'ingresso e tour guidato

Intraprendi il sogno di un fotografo con questo biglietto che include l'ingresso al Lower Antelope Canyon e un tour a piedi guidato insieme a una guida Navajo. Osserva da vicino le pareti di arenaria scolpite dall'acqua di uno dei canyon più visitati al mondo. Nel corso degli anni, il Lower Antelope Canyon è diventato il luogo di ritrovo preferito di fotografi, turisti e visitatori di tutto il mondo. Il nome navajo del Lower Antelope Canyon è Hasdeztwazi o "archi di roccia a spirale". Questo pittoresco canyon è stato creato nel corso di molte migliaia di anni dalle forze implacabili dell'acqua e del vento, che hanno lentamente intagliato e scolpito l'arenaria in forme e trame che potrai osservare durante la visita. L'aspetto del Lower Antelope Canyon cambia costantemente, modificato dalla luce del sole che filtra e illumina le pareti di pietra. Le angolazioni dei raggi del sole fanno rimbalzare la luce sulle strette pareti del canyon, creando un'abbagliante esposizione di colori, luci e ombre. Con la giusta esposizione, i fotografi possono dare massimo sfogo alla propria creatività. Per gli aspiranti fotografi, ci sarà un modo magico da esplorare e in cui immergersi.

Antelope Canyon X: biglietto d'ingresso e visita guidata

2. Antelope Canyon X: biglietto d'ingresso e visita guidata

Scopri il Canyon X nell'Antelope Canyon insieme a una guida. Questo canyon è situato a sud-est del Lower Antelope Canyon, vicino alla città d'ingresso di Page, in Arizona. Questa parte del canyon è cesellata da milioni di anni di erosione alluvionale e venti forti sulla sua arenaria, tanto da scolpire l'iconica forma a "X" da cui prende il nome. Si tratta di un tour panoramico relativamente nuovo e il cugino meno conosciuto dell'Upper/Lower Antelope Canyon, il che comporta meno visitatori rispetto agli altri due. Il Canyon X è caratterizzato dalla ripidità tipica del Lower Canyon e dai pilastri di luce che si trovano anche nell'Upper Canyon. Il Canyon X è anche più profondo degli altri due e fornisce ampie opportunità fotografiche. È davvero un ottimo luogo per scattare delle incredibili fotografie.

Page: tour a piedi dell'Upper Antelope Canyon con ingresso

3. Page: tour a piedi dell'Upper Antelope Canyon con ingresso

Usufruisci di un biglietto d'ingresso per l'Upper Antelope Canyon e partecipa a un tour guidato a piedi. Goditi un tour panoramico fino al canyon prima di avventurarti in un tour guidato a piedi con una guida navajo locale. Dopo aver raggiunto il punto per il check-in presso l'ufficio dell'Upper Antelope Canyon, una guida navajo ti condurrà all'ingresso del canyon (a circa 4 chilometri). Segui la tua guida attraverso il canyon mentre ascolti storie sulla cultura del popolo navajo e sulla geologia della terra. Scatta le foto perfette sfruttando incredibili angolazioni condivise dalla tua guida. Scopri di più sul processo di formazione del paesaggio circostante mentre vaghi attraverso il canyon. Infine, torna al punto dove hai effettuato il check-in o parcheggiato.

Upper Antelope Canyon: biglietto d'ingresso e visita guidata

4. Upper Antelope Canyon: biglietto d'ingresso e visita guidata

Prenota in anticipo il tuo biglietto d'ingresso per l'Upper Antelope Canyon e assisti a un capolavoro della straordinaria maestria della natura mentre ti imbarchi per un'avventura che appagherà i tuoi sensi. Goditi un tour panoramico fino al canyon prima di avventurarti in un tour guidato a piedi con una guida Navajo locale. Inizia la tua avventura con un tour panoramico verso il canyon (circa 10 minuti su una strada asfaltata e 10 minuti all'interno del bacino asciutto dell'Antelope Canyon). Ascolta la guida mentre ti spiega la geologia, la storia culturale e le questioni moderne del canyon lungo il percorso. All'arrivo al sito, farai un passo nel deserto ed entrerai in un mondo fantastico in pietra. I fotografi, con esposizioni adeguate, possono tirare fuori il meglio della propria creatività. Per chi non è fotografo di professione, c'è un nuovo mondo magico da esplorare e in cui immergersi. Ammira colori ricchi e profondi al mattino e al pomeriggio e osserba i famosi raggi di luce che si verificano a metà giornata da aprile a settembre. Durante la tua passeggiata, potrai cogliere appieno le meraviglie di questo canyon, situato a Page, sul lago Powell.

Pagina: Biglietto per il Lower Antelope Canyon e tour escursionistico guidato

5. Pagina: Biglietto per il Lower Antelope Canyon e tour escursionistico guidato

Scopri tu stesso perché il Lower Antelope Canyon è diventato un'attrazione preferita da turisti e fotografi di tutto il mondo in questa escursione con una guida Navajo. Immergiti nell'affascinante storia locale con l'aiuto del commento della tua guida. Incontra la tua guida presso l'ufficio del fornitore di attività a Page e dirigiti verso il punto di partenza del tuo tour. Scopri qual è il nome Navajo di questo canyon e scopri cosa significa il nome. Ascolta la fauna locale come le antilopi pronghorn. Ammira la struttura ondulatoria e i raggi di luce che brillano direttamente nelle aperture del canyon (nelle giornate di sole) e attraverso i suoi archi e le fantastiche formazioni rocciose. Avere tutto il tempo per catturare immagini di questo fenomeno mozzafiato prima di tornare al punto d'incontro.

Page, AZ: biglietto per il Lower Antelope Canyon e tour guidato

6. Page, AZ: biglietto per il Lower Antelope Canyon e tour guidato

Situato nel nord dell'Arizona, l'Antelope Canyon è lo slot canyon più famoso al mondo. Scopri tu stesso la bellezza naturale di questo colorato canyon in un tour guidato che include i biglietti d'ingresso al canyon. Scopri di più sulla cultura del popolo Navajo anche dalla tua guida. Conosciuto dalla tribù Navajo come "il luogo in cui l'acqua scorre attraverso le rocce", l'Antelope Canyon è lungo e stretto con un corridoio percorribile in fondo al fondo del canyon. La sua struttura ondulata e i suoi colori sorprendenti attirano ogni anno innumerevoli avventurieri e fotografi. Insieme alla tua guida Navajo locale, esplora questa zona spettacolare, scopri di più sulla sua formazione e scopri aspetti della cultura Navajo. Naturalmente, assicurati di scattare alcune fotografie fantastiche per ricordare la tua visita in questa area geologica davvero unica. Con l'acquisto del biglietto per l'Antelope Canyon, potrai anche goderti un'esperienza gratuita di tre ore in kayak per pagaiare attraverso lo splendido fiume Colorado! Invia un'e-mail al nostro ufficio OutdoorsterAZ all'indirizzo Outdoorsterazcs@gmail.com per prenotare la tua esperienza in kayak. Avremo bisogno del numero di riferimento della tua prenotazione GYG, nome completo, numero di telefono e data del kayak (non può essere lo stesso giorno dell'Antelope Canyon). Questa esperienza gratuita di 3 ore non scade e sei più che benvenuto a unirti a noi in questa avventura. Las Vegas Emerald Cave Kayak Experience luogo d'incontro: 25804 N Willow Beach, Willow Beach, AZ 86445 (autonoleggio 9:20, 9:40 e 10:00 orari di appuntamento disponibili tutti i giorni. Verrà addebitato un supplemento di $ 25 per il parcheggio del parco nazionale per veicolo addebitato dal parco. È necessaria la prenotazione all'indirizzo Outdoorsterazcs@gmail.com!)

Pagina: Tour di mezza giornata dell'Antelope Canyon, Horseshoe Bend

7. Pagina: Tour di mezza giornata dell'Antelope Canyon, Horseshoe Bend

Partecipa a un tour guidato da Page per visitare l'Antelope Canyon e l'Horseshoe Bend. Ammira il famoso slot canyon con i suoi colori scintillanti e le forme morbide e l'Horseshoe Bend per una vista del tortuoso fiume Colorado. Scegli tra 2 opzioni: una visita all'Antelope Canyon superiore o inferiore. Cogli l'occasione per scattare molte foto di questa stupefacente formazione naturale in cui i pilastri di luce brillano attraverso il soffitto del canyon simile a una cattedrale. Successivamente, avvicinati al possente fiume Colorado per una visita a Horseshoe Bend. Il fiume scorre e si snoda tra le rocce creando un'ansa naturale a forma di ferro di cavallo, amata da visitatori e fotografi di tutto il mondo.

Las Vegas: Grand Canyon, Antelope Canyon, Horseshoe Bend

8. Las Vegas: Grand Canyon, Antelope Canyon, Horseshoe Bend

Allontanati dalle luci brillanti di Las Vegas e viaggia nel grande sud-ovest americano. Visita l'Antelope Canyon, l'Horseshoe Bend e il Grand Canyon. Approfitta della conoscenza della tua guida esperta lungo il percorso. Per prima cosa, fermati all'Antelope Canyon e goditi le sue pareti e formazioni rocciose colorate e intricate, i colori e i motivi dell'arcobaleno. Esplorerai il canyon con una guida Navajo esperta. Quindi, ammira viste spettacolari dall'Horseshoe Bend, un meandro inciso a forma di ferro di cavallo del fiume Colorado. Dopo aver percorso 1,2 km su un sentiero sabbioso, prenditi il tuo tempo per ammirare i panorami mozzafiato. Infine, fermati al famoso Grand Canyon, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Scopri le sue fasce stratificate di roccia rossa che rivelano milioni di anni di storia geologica.

Las Vegas: Emerald Cave Clear-Kayak Tour

9. Las Vegas: Emerald Cave Clear-Kayak Tour

Fai una gita di un giorno per vivere la maestosa Grotta di Smeraldo del fiume Colorado in un tour panoramico in kayak che include snack e trasporto di andata e ritorno opzionale da Las Vegas. Incontra la tua guida a Willow Beach per prepararti alla giornata, segui una breve lezione e salta a bordo del tuo kayak dal fondo trasparente. Inizia con un prelievo da uno degli hotel resort sulla Strip di Las Vegas e viaggia verso Willow Beach, in Arizona, per il tuo tour guidato in kayak. All'arrivo al canyon, ricevi una breve lezione di kayak dalla tua guida e preparati per la tua avventura. Goditi le viste subacquee attraverso il tuo kayak con fondo di vetro. Pagaiata verso la Grotta dello Smeraldo, con una pausa per fermarsi ad ammirare i fantastici panorami dell'intero canyon. Tieni d'occhio le specie della fauna selvatica come la pecora del deserto, l'airone blu e l'aquila calva. Entra nella Grotta dello Smeraldo e goditi la tranquillità dell'ambiente circostante. Cogli l'occasione per nuotare nel fiume Colorado, prima di tornare al punto di partenza per il tuo trasferimento di ritorno a Las Vegas.

Pagina: Tour dell'Antelope Canyon e dell'Horseshoe Bend superiore o inferiore

10. Pagina: Tour dell'Antelope Canyon e dell'Horseshoe Bend superiore o inferiore

Esplora la straordinaria bellezza dell'Upper Antelope Canyon o del Lower Antelope Canyon, dell'Horseshoe Bend e dell'area ricreativa nazionale del Glen Canyon (solo opzione del tour Prime). Immergiti in quest'area con l'aiuto di una guida Navajo. Goditi il ritiro e la riconsegna dagli hotel in posizione centrale nella città di Page con un veicolo con aria condizionata. Evita il fastidio di pagare le tasse del parco poiché sono incluse nel tour. Sali a bordo dello spazioso furgone e siediti e rilassati durante il viaggio verso l'Antelope Canyon, chiamato Ts bighnln, "il luogo in cui l'acqua scorre attraverso le rocce" dal popolo Navajo. Tieni d'occhio i raggi di luce solare diretta che si irradiano dalle aperture nella parte superiore del canyon, che si verificano soprattutto in estate perché richiedono che il sole sia alto nel cielo. Prosegui per Horseshoe Bend, un superbo esempio di un meandro trincerato che è stato lentamente tagliato dal fiume Colorado nel corso di milioni di anni. Quindi, dirigiti verso l'area ricreativa nazionale del Glen Canyon che si estende dal Lees Ferry in Arizona alle scogliere di Orange nello Utah meridionale. Ammira questa zona mozzafiato che racchiude panorami panoramici, meraviglie geologiche e un vasto panorama della storia umana. Ritorna al punto di incontro a Page alla fine del tour.

  • Escursioni di più giorni
  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose
  • Attività acquatiche
  • Tour privati
98 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 7

Domande frequenti su Arizona

Quali sono le migliori attrazioni di Arizona?

Arizona: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Arizona? Clicca qui per la lista completa.

Arizona: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 705 recensioni

Il tour è di 3 giorni quindi si ha un assaggio di tutti i luoghi: potrebbe essere un limite per alcuni, per me è stato decisamente piacevole e, soprattutto, le lunghe giornate ottimizzate dall’esperta organizzazione, mi hanno lasciato l’impressione di un viaggio (quindi relax) molto più lungo. Alcune note: - Antilope Canyon è facoltativo ma vale assolutamente la pena, uno dei posti più belli del tour - Bryce: se possibile, fate la camminata da Bryce a Sunset Point - Tenda: avevo scelto l’opzione camping. La prima notte è stata convertita in hotel dal tour operator perché faceva molto freddo ma, con il senno di poi, avrei optato per l’hotel anche la seconda notte. Magari è diverso in estate - Elicottero sul Grand’ Canyon: costoso ma vale davvero la pena - PastI inclusi: abbastanza “spartani” (panini, chips, qualche frutto) ma per un paio di giorni si fa - Mance: non sono incluse quindi servono contanti (incl. per l’autista, che è 50-60 dollari) Molto soddisfatta nel complesso

Dopo il check-in abbiamo aspettato il nostro turno per iniziare l’escursione. Saliti sulla jeep, dopo un breve tragitto, siamo giunti all’ingresso dell’Upper Antelope. Colori e giochi di luce stupendi! La guida Navajo gentilissima ci mostrava dove fare gli scatti migliori. Un’ora e mezza passata con il naso all’in su. Consiglio

Da vedere, assolutamente. Nota negativa? Scoprire di aver pagato €93 online a persona quando il biglietto in realtà è $65,45 a testa.

Esperienza incredibile in uno dei posti più magici degli USA. Emozionante. guida simpatica e molto disponibile

un esperienza meravigliosa con una guida brava e preparata