Aggiungi date

ArizonaParchi nazionali

Arizona Parchi nazionali: le attività più consigliate

Grand Canyon: giro in elicottero e opzione tour in Hummer

1. Grand Canyon: giro in elicottero e opzione tour in Hummer

Ammira il Grand Canyon da una prospettiva unica, grazie a un tour in elicottero che ti permetterà di ammirare panorami incredibili. Aggiungi un tour in Hummer facoltativo, di giorno o al tramonto, per sperimentare un altro modo memorabile di vivere questa meraviglia naturale. Sorvola la Kaibab National Forest, attraversando la parte più ampia del South Rim. Goditi panorami mozzafiato sul fiume Colorado verso il North Rim. Osserva formazioni come la Torre di Ra e Vishnu Scist mentre sorvoli il Corridoio del Drago. Trasforma la tua attività in un'esperienza esclusiva, grazie a un tour in Hammer. Viaggia in tutta comodità e osserva formazioni rocciose, gole e altre meraviglie del parco nazionale. Il veicolo è stato personalizzato per consentirti di ammirare i migliori panorami del canyon. Il viaggio nel Grand Canyon sarà condotto da una guida che ti condurrà presso 3-4 dei migliori punti panoramici. Scopri di più sulla formazione, la storia, gli animali e gli antichi abitanti del canyon. Avrai tempo a disposizione per esplorare e scattare foto.

Da Las Vegas: Grand Canyon, diga di Hoover, pranzo e Grand Canyon Skywalk opzionale

2. Da Las Vegas: Grand Canyon, diga di Hoover, pranzo e Grand Canyon Skywalk opzionale

Scopri il Grand Canyon West Rim grazie a un tour di un giorno con sosta di 4 ore nella Hualapai Reservation. Parti da Las Vegas e attraversa il deserto del Mojave a bordo di un pullman. Concediti una breve sosta all'Arizona's Joshua Tree Forest per fotografare questi alberi unici e passa attraverso le Grand Wash Cliffs lungo la strada per la Hualapai Reservation. Trascorri 4 ore presso Grand Canyon West e visita Eagle Point, Guano Point e l'Hualapai Ranch. Mantieni alta l'energia gustando una barretta ai cereali. Migliora la tua esperienza scegliendo di visitare la meraviglia architettonica della Grand Canyon Skywalk. Per il pranzo, scegli tra le varie opzioni presenti nel menù del ristorante Sky View del Grand Canyon West. Lungo la via del ritorno a Las Vegas, approfitta di una breve sosta per fotografare la diga di Hoover dall'area di osservazione del ponte. Concediti una breve sosta all'Hemenway Park di Boulder City per osservare le pecore Bighorn durante il viaggio di ritorno a Las Vegas.

Oljato-Monument Valley: tour al tramonto con guida Navajo

3. Oljato-Monument Valley: tour al tramonto con guida Navajo

Parti per un tour della Monument Valley e scopri i monumenti mozzafiato che hai visto in foto e nei film western. Ammira i famosi West e East Mitten Buttes, John Ford Point, le Three Sisters, Moccasin Arch, il Totem Pole e molto altro ancora. Viaggia con un veicolo all'aperto in stile safari nei mesi più caldi o con un furgone chiuso nei mesi più freddi. La tua guida ti racconterà molte cose interessanti sulla Monument Valley. Visiterai anche l'entroterra della valle, che non puoi visitare autonomamente senza una guida Navajo. Imparerai molte cose interessanti sulla cultura Navajo e visiterai un Navajo Hogan, una casa tradizionale Navajo con l'opportunità di assistere a una dimostrazione di tessitura di tappeti (a seconda del tempo e di altre circostanze) e di assistere a una performance musicale cerimoniale da parte della tua guida.

Monument Valley: tour guidato panoramico di 2,5 ore

4. Monument Valley: tour guidato panoramico di 2,5 ore

Entra nell'entroterra della Monument Valley per visitare i famosi archi, le abitazioni e i petroglifi realizzati dall'antico popolo Anasazi. Fermati prima ad ammirare il drago dormiente con le nuvole sopra, seguito dalla testa del capo con il suo berretto di piume. Andando avanti, esplora la dimora tradizionale del popolo Navajo noto come hogan. Ammira le strutture rotonde, a forma di cono e a più lati. Con o senza montanti interni, erano costruiti con legno o pietra e imballati con terra o corteccia. Per una casa estiva, la porta è rivolta a est per dare il benvenuto al sole che sorge per ricchezza e buona fortuna. La tua guida fornirà informazioni e una breve dimostrazione del popolo Navajo e del suo stile di vita. Salva il meglio per ultimo e ammira un arco che replica un tradizionale hogan con un occhio d'aquila che ti guarda. Prendi una vista panoramica dell'occhio del sole, un occhio dalla forma meravigliosa con i raggi del sole che lo attraversano. L'ultimo sarà l'Orecchio del vento, in piedi contro una ripida duna di sabbia che, se ci si avvicina, molto probabilmente porterà a casa il souvenir della Monument Valley: la sabbia nelle scarpe. p>

Monument Valley: in jeep nell'entroterra con guida Navajo

5. Monument Valley: in jeep nell'entroterra con guida Navajo

Scopri la Monument Valley e i suoi magnifici panorami con un tour per piccoli gruppi condotto da una guida locale. Goditi una visita esclusiva nell'entroterra della valle, accessibile solo con una guida Navajo. Visita gli archi di arenaria e altri famosi monumenti, tra cui Three Sisters, John Ford Point e Moccasin Arch. Scopri luoghi famosi quali Totem Pole, Big Hogan, Sun's Eye, North Window e Sleeping Dragon. Fermati ai West and East Mitten Buttes e scatta l'immagine perfetta di questo iconico monumento naturale. Ammira panorami spettacolari. Ammira strutture naturali che ti lasceranno senza parole. Immergiti nella cultura Navajo. Scopri la storia di questo luogo incredibile. Visita una hogan, la tradizionale casa Navajo. Assisti a una dimostrazione di tessitura di tappeti e assisti a una performance musicale cerimoniale eseguita dalla guida.

Monument Valley: tour di 3 ore all'alba con guida Navajo

6. Monument Valley: tour di 3 ore all'alba con guida Navajo

Visita la Monument Valley e vivi un'esperienza che ti ricorderai per tutta la vita. Raggiungi la valle e segui la tua guida fino ad un punto panoramico ideale, da cui puoi osservare il sole sorgere direttamente nel centro del Totem Pole. Ammira il sole sorgere su questo fantastico paesaggio e lasciati incantare dalla combinazione di colori presente in cielo, che illumina le famose formazioni rocciose. Partecipa quindi a un tour della valle con numerose soste fotografiche lungo il tragitto. Ammira le cosiddette butte occidentali e orientali (West and East Mitten Buttes), il John Ford Point, le Three Sisters, il Moccasin Arch, il Totem Pole, il Big Hogan, il Sun's Eye, la North Window e lo Sleeping Dragon. Raggiungi dunque un'area della valle visitabile solamente in compagnia di una guida Navajo. Per tutta la durata del tour, ascolta i racconti della tua guida e scopri di più sulla Monument Valley e la cultura Navajo. Visita infine un hogan, un'abitazione tipica dei Navajo, e assisti a una dimostrazione di tessitura di un tappeto e a una performance musicale cerimoniale.

Monument Valley: tour di 3 ore e 30 minuti con entroterra

7. Monument Valley: tour di 3 ore e 30 minuti con entroterra

Regalati un tour di 3 ore e 30 minuti della Monument Valley con un sacco di tempo a disposizione in ogni fermata per scattare la foto perfetta e goderti il panorama. Questo tour è l'ideale per fotografi e visitatori che desiderano più tempo per esplorare e scoprire di più sulla zona. Oltre ai principali monumenti come Mitten View, Three Sisters, John Ford Point, Sleeping Dragon, Traditional Hogan, The Big Hogan, Mocassin Arch, Sun's Eye, Totem Pole, North Window, Artist Point, ammira l'arco panoramico Ear of the Wind e Anasazi Ruins. Le viste dei luoghi di questo tour ti lasceranno senza parole. Alla fine del tour, goditi un'esibizione musicale della tua guida e una visita a un Navajo Hogan, una casa Navajo tradizionale, dove puoi scoprire molto sulla storia di questo luogo incredibile.

Grand Canyon: tour in elicottero dal South Rim

8. Grand Canyon: tour in elicottero dal South Rim

Sali a bordo di un elicottero al Grand Canyon National Park Airport a Tusayan, in Arizona. Goditi un emozionante volo di 45 minuti sopra il Grand Canyon. Parti dal South Rim del Grand Canyon, sorvola la Kaibab National Forest e ammira un panorama splendido su Marble Canyon e Point Imperial. La vista dall’alto sul South Rim è uno dei panorami più incredibili dell’intero canyon. Risalendo sul versante nord, avrai la possibilità di osservare il panorama del paesaggio, prima di dirigerti verso sud attraverso il Dragon Corridor, la parte più larga e profonda del canyon. Questo tour ti dà la possibilità di ammirare dall’alto il Deserto Dipinto e la torre di osservazione del deserto, costruita dagli indiani Hopi. Il viaggio continua fino a dove il fiume Colorado si incontra con il fiume Little Colorado, per poi ritornare verso la Kaibab National Forest e infine a Tusayan. Rilassati a bordo di un elicottero EcoStar di ultima generazione, con sedili in pelle distinti, un vetro panoramico che garantisce una migliore visibilità e un’eccezionale sistema di riduzione del rumore interno ed esterno.

Grand Canyon: tour in aereo Discovery Air

9. Grand Canyon: tour in aereo Discovery Air

Scopri la grandezza del South Rim del Grand Canyon grazie a un tour aereo completo di commenti in più lingue che ti conquisterà. Il volo parte dal terminal del parco nazionale del Grand Canyon e ti porta sopra la foresta nazionale di Kaibab, l'altopiano di Kaibab, la confluenza del Colorado, il fiume Little Colorado, l'Imperial Point e lo Zuni Corridor. Una volta a bordo dell'aereo, siediti e preparati a goderti il brivido dell'incredibile panorama che questa meraviglia naturale ha da offrire. Tutti i sedili offrono una visuale libera per osservare il panorama e scattare fotografie attraverso i finestrini sovradimensionati progettati appositamente. Questo tour alla scoperta del Grand Canyon è perfetto per le famiglie e per le persone che hanno poco tempo a disposizione ma desiderano godere di tutta la bellezza del Grand Canyon.

Da Las Vegas: Grand Canyon, Antelope Canyon e Horseshoe Bend

10. Da Las Vegas: Grand Canyon, Antelope Canyon e Horseshoe Bend

Lasciati alle spalle le luci accecanti di Las Vegas e attraversa la magnifica area degli Stati Uniti sud-occidentali. Visita l'Antelope Canyon, l'Horseshoe Bend e il Grand Canyon. Approfitta delle conoscenze della guida esperta lungo il tragitto. Fermati prima di tutto all'Antelope Canyon e ammira le sue pareti e le formazioni rocciose colorate e intricate, i colori dell'arcobaleno e i motivi che lo adornano. Esplora il canyon in compagnia una guida navajo esperta. Ammira quindi lo strepitoso panorama dell'Horseshoe Bend, un meandro a forma di ferro di cavallo del fiume Colorado. Dopo un'escursione di 1,2 km su un sentiero sabbioso, prenditi tutto il tempo necessario per osservare il panorama mozzafiato. Concediti infine una sosta nel famosissimo Grand Canyon, sito patrimonio dell'umanità UNESCO. Ammira le fasce stratificate di roccia rossa, testimonianza di milioni di anni di storia geologica.

199 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 13

Arizona: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Arizona? Clicca qui per la lista completa.

Arizona: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 2.325 recensioni

I've just had one of the best experiences in my life: super sunny and clear day, nice and kind Driver, Brandy, and superlative Gia as a guide. She was extremely funny, and friendly. I use a stick to walk and since I was alone she took care of me. She is a great guide as she shows all the most important spots to see while telling the story of that place in a supereasy and funny way. But most of all, she is a Great Photographer and she offered with care and patience this free of charge photographing service. Honestly, I prefer the photo she took of me for free than the overpriced ones paid at the Skywalk. The food offered was nice and generous. I don't get what other people complained in some reviews about food. I got some snacks as welcome, for lunch I had a nice smoked ham and cheese sandwich with lettuce, mayo and tomato a part from a tasty packet of chips and a bottle of water.They also provided us with cookies in the afternoon and two more bottles of water. Warmely recommended!!!

Organizzazione impeccabile, tour straordinario. A rendere la nostra esperienza unica e perfetta sono state la professionalità e la gentilezza dell'autista, Ozzie, e soprattutto della bravissima guida italiana, che da 25 anni vive a Las Vegas, Lorenzo il quale non ha soltanto raccontato storia, aneddoti e curiosità ma ci ha intrattenuto per tutto il viaggio, trasmettendoci la passione che ha per il suo lavoro e per gli Stati Uniti in generale, Paese ricco di contraddizioni e ambiguità ma con panorami e luoghi pazzeschi che meritano una visita una volta nella vita. Abbiamo fatto il tour nei giorni di Natale e li ricorderemo per sempre con piacere. Unica pecca di un viaggio altrimenti perfetto è stato che non abbiamo visitato l'Antelope Canyon "Lower" come da programma ma il cosiddetto "X", l'ultimo che è stato aperto. Non abbiamo capito se è stata una svista dell'agenzia o se fosse voluto, in ogni caso anche questa visita ci ha molto soddisfatto. Tour assolutamente raccomandato.

Fatelo! Merita! Nonostante non ci fosse un tempo bellissimo , la visuale arrivati al guano point ha fatto valere la cifra spesa ! Uno spettacolo , se siete a Las Vegas non potete non andare. La guida veramente esilarante nonostante il nostro grado di inglese fosse medio/basso … tutto organizzato molto bene anche il pranzo! Voto 10

Tour stupendo, guida e autista simpatici e competenti! Si vedono paesaggi magnifici attraversando tre stati in soli tre giorni. Organizzazione perfetta.

Spettacolo mozzafiato. Guida divertente e ben organizzata