Aggiungi date
Arizona

Parchi nazionali

Arizona Parchi nazionali: le attività più consigliate

Page: tour del Lower Antelope Canyon con guida navajo

1. Page: tour del Lower Antelope Canyon con guida navajo

Esplora i percorsi labirintici colorati e naturali di uno dei canyon più famosi al mondo: il Lower Antelope Canyon. Segui una guida navajo in un tour a piedi di questo canyon, e scopri di più su queste curiose formazioni rocciose e sulla storia del territorio. Addrentrati nei passaggi tortuosi del canyon, ammirando i suoi brillanti motivi battuti dal vento, le sue pareti colorate e torreggianti e i corridoi tortuosi. Senti la grandezza e la tranquillità dei dintorni naturali mentre la tua guida navajo approfondisce le informazioni su queste formazioni. Quindi, scendi cinque rampe di scale per 35 metri e nella caverna più grande di questo tour. Guarda in alto per catturare sottili scorci del luminoso cielo azzurro. Torna indietro su otto diverse scale, cercando di non rimanere troppo a bocca aperta mentre ammiri un caleidoscopio di colori vivaci che turbina intorno a te sull'arenaria navajo circostante. Creata da pioggia, vento ed erosione, questa arenaria è stata modellata e colorata nel corso degli anni. Fermati per scattare foto incredibili lungo il tuo percorso. Dopotutto, non capita tutti i giorni di essere circondati da formazioni rocciose così colorate e naturali.

Grand Canyon: tour in bus e Skywalk opzionale da Las Vegas

2. Grand Canyon: tour in bus e Skywalk opzionale da Las Vegas

Ammira il panorama mozzafiato su Grand Canyon West con un tour guidato da Las Vegas. Scopri di più sul paesaggio grazie alla guida e visita i più bei punti di osservazione, inclusi la Skywalk e Guado Point. Parti da Las Vegas al mattino e gusta un delizioso spuntino per colazione durante il tragitto verso Grand Canyon West. All'arrivo prendi il bus navetta fino a Eagle Point, dove si trovano la passerella Skywalk e il negozio di souvenir. Osserva la vista incredibile della formazione rocciosa a forma d'aquila e cammina fino al bordo del canyon. Non perderti alcune delle abitazioni in cui le tribù native americane vivevano nell'antichità. Dopodiché, goditi una vista strepitosa dalla Skywalk (se tale opzione è stata selezionata), una passerella panoramica in vetro che situata a oltre 1.200 m sopra il livello del canyon. Percorri questo ponte in vetro a forma di ferro di cavallo ampio 3 m e ammira il Grand Canyon West Rim. Prosegui quindi per Guado Point, per apprezzare il canyon da una prospettiva diversa. Segui il sentiero sterrato ai margini di Guado Point e lasciati incantare dalla vista da differenti angolazioni. Rientra al centro di accoglienza prima di fare ritorno a Las Vegas. Guarda i video a bordo dell'autobus lungo il tragitto o rilassati nei comodi sedili dotati di cinture di sicurezza mentre ammiri il paesaggio dalle vetrate panoramiche.

Upper Antelope Canyon: biglietto d'ingresso e visita guidata

3. Upper Antelope Canyon: biglietto d'ingresso e visita guidata

Prenota in anticipo il tuo biglietto d'ingresso per l'Upper Antelope Canyon e assisti a un capolavoro della straordinaria maestria della natura mentre ti imbarchi per un'avventura che appagherà i tuoi sensi. Goditi un tour panoramico fino al canyon prima di avventurarti in un tour guidato a piedi con una guida Navajo locale. Inizia la tua avventura con un tour panoramico verso il canyon (circa 10 minuti su una strada asfaltata e 10 minuti all'interno del bacino asciutto dell'Antelope Canyon). Ascolta la guida mentre ti spiega la geologia, la storia culturale e le questioni moderne del canyon lungo il percorso. All'arrivo al sito, farai un passo nel deserto ed entrerai in un mondo fantastico in pietra. I fotografi, con esposizioni adeguate, possono tirare fuori il meglio della propria creatività. Per chi non è fotografo di professione, c'è un nuovo mondo magico da esplorare e in cui immergersi. Ammira colori ricchi e profondi al mattino e al pomeriggio e osserba i famosi raggi di luce che si verificano a metà giornata da aprile a settembre. Durante la tua passeggiata, potrai cogliere appieno le meraviglie di questo canyon, situato a Page, sul lago Powell.

Grand Canyon: giro in elicottero e opzione tour in Hummer

4. Grand Canyon: giro in elicottero e opzione tour in Hummer

Ammira il Grand Canyon da una prospettiva unica con un tour in elicottero che ti permetterà di godere dei panorami incredibili. Aggiungi un tour in Hummer facoltativo, di giorno o al tramonto, per sperimentare un altro modo memorabile di vivere questa meraviglia naturale. Sorvola la Kaibab National Forest, attraverso la parte più ampia del South Rim. Goditi viste mozzafiato sul fiume Colorado verso il North Rim. Osserva formazioni come la Torre di Ra e Vishnu Scist mentre voli attraverso il Corridoio del Drago. Trasforma la tua attività in un'esperienza esclusiva con un tour in Hammer. Viaggia in tutta comodità e osserva formazioni rocciose, gole e altre meraviglie del parco nazionale. Il veicolo è stato personalizzato per consentirti di ammirare le migliori viste del paesaggio del canyon. Il viaggio nel Grand Canyon sarà guidato da una guida che ti porterà in 3-4 dei migliori punti panoramici. Scopri di più sulla formazione, la storia, gli animali e gli antichi abitanti del canyon. Ci sarà tutto il tempo per esplorare e scattare foto.

Williams, AZ: l'esperienza di andata e ritorno sulla ferrovia del Grand Canyon

5. Williams, AZ: l'esperienza di andata e ritorno sulla ferrovia del Grand Canyon

Goditi la bellezza naturale del Grand Canyon su un nostalgico viaggio di andata e ritorno in treno con musicisti occidentali e personaggi da cowboy su auto d'epoca. La Grand Canyon Railway vanta 64 miglia di paesaggi mozzafiato che conducono al Grand Canyon National Park. Questa ferrovia secolare ha portato persone da alcune delle parti più selvagge dell'Arizona a una delle sette meraviglie naturali del mondo: il Grand Canyon. Torna nel Vecchio West con l'aiuto di personaggi autentici che portano musica e storie da condividere con te lungo la strada. Raggiungerai quindi il canyon verso l'ora di pranzo con tutto il tempo per fare escursioni e goderti il parco. Successivamente, tornerai a Williams, in Arizona.

Zoo di Phoenix: biglietto d'ingresso generale per un giorno

6. Zoo di Phoenix: biglietto d'ingresso generale per un giorno

Immerso in 125 acri all'interno del bellissimo Papago Park, lo zoo di Phoenix è un luogo meraviglioso di curiosità, immaginazione e scoperta. Lo zoo è uno dei più grandi zoo senza scopo di lucro degli Stati Uniti, che si prende cura di oltre 3.000 animali con quasi 400 specie rappresentate, comprese molte specie minacciate e in via di estinzione. Presenta oltre 3.000 animali, tra cui oranghi del Borneo, elefanti asiatici, tigri di Sumatra, draghi di Komodo, giraffe Masai e altro ancora. È un ottimo posto per creare ricordi che dureranno tutta la vita. Altri animali includono il leone africano, la giraffa, la zebra, il lupo grigio messicano, la coda ad anelli, l'aquila reale, il bradipo, il tamarino dalla cima di cotone, il pellicano dalmata, l'orangutan, l'elefante asiatico, il giaguaro, il ghepardo, il coyote e il drago di Komodo. Lo zoo dispone di circa 2,5 miglia di percorsi pedonali ed è diviso in Arizona, Africa, Tropici e Percorsi per bambini. Di solito, i sentieri dell'Africa e dei Tropici impiegano circa un'ora ciascuno e i sentieri dell'Arizona e dei bambini impiegano circa mezz'ora ciascuno. Si consiglia di impiegare circa tre ore per vedere l'intero zoo, a seconda delle dimensioni e dell'età del gruppo, oltre alla velocità con cui si cammina.

Grand Canyon: tour in aereo Discovery Air

7. Grand Canyon: tour in aereo Discovery Air

Scopri la grandezza del South Rim del Grand Canyon grazie a un tour aereo completo di commenti in più lingue che ti conquisterà. Il volo parte dal terminal del parco nazionale del Grand Canyon e ti porta sopra la foresta nazionale di Kaibab, l'altopiano di Kaibab, la confluenza del Colorado, il fiume Little Colorado, l'Imperial Point e lo Zuni Corridor. Una volta a bordo dell'aereo, siediti e preparati a goderti il brivido dell'incredibile panorama che questa meraviglia naturale ha da offrire. Tutti i sedili offrono una visuale libera per osservare il panorama e scattare fotografie attraverso i finestrini sovradimensionati progettati appositamente. Questo tour alla scoperta del Grand Canyon è perfetto per le famiglie e per le persone che hanno poco tempo a disposizione ma desiderano godere di tutta la bellezza del Grand Canyon.

Grand Canyon: tour del South Rim in elicottero

8. Grand Canyon: tour del South Rim in elicottero

Sali a bordo di un elicottero all’aeroporto del Grand Canyon a Tusayan, in Arizona, ed emozionati con un volo di 45 minuti sopra il Grand Canyon. Partendo dal versante sud del Grand Canyon, potrai ammirare la Foresta nazionale del Kaibab e lo splendido panorama del Marble Canyon e Point Imperial. La vista dall’alto del versante sud, che lentamente degrada, è uno dei panorami più impressionanti dell’intero canyon. Risalendo sul versante nord, avrai la possibilità di godere di una veduta panoramica del paesaggio, prima di dirigerti verso sud attraverso il Dragon Corridor, la parte più larga e profonda del canyon. Osserva dall'alto il Deserto Dipinto e la Desert View Watchtower, la torre panoramica progettata dall'architetto Mary Colter in omaggio alle torri di guardia costruite dagli Anasazi (antenati degli odierni nativi americani Hopi). Il viaggio continua poi fino a dove il fiume Colorado si incontra con il fiume Little Colorado, per poi ritornare verso la Foresta nazionale del Kaibab e infine a Tusayan. Rilassati a bordo di un elicottero EcoStar di ultima generazione, con sedili in pelle individuali, un vetro panoramico che garantisce una migliore visibilità e un’eccezionale sistema di riduzione del rumore interno ed esterno.

Las Vegas: tour in bus al Grand Canyon ovest e Hoover Dam

9. Las Vegas: tour in bus al Grand Canyon ovest e Hoover Dam

Partecipa a questo tour di 1 giorno del Grand Canyon con partenza da Las Vegas. Ammira la diga di Hoover e viaggia attraverso il parco nazionale del Joshua Tree. Approfitta del commento informativo dell'autista/guida lungo il tragitto. Il tour in autobus include inoltre una colazione nutriente e un sandwich di tacchino, prosciutto o roast beef o un veggie wrap. Raggiungi il West Rim e osserva il maestoso fiume Colorado sotto di te. Goditi la vista spettacolare da Eagle e Guano Points. Con un’escursione a piedi sulla pista per Guano Point, raggiungerai il punto più alto del West Rim, dove la vista sul fiume Colorado ti sorprenderà. Il tour include una visita all'Hualapai Ranch: in questo insediamento dei nativi americani puoi assistere ad una sparatoria, giocare ai cowboy o fare un giro in carrozza.

Grotta di smeraldo: tour in kayak con fondo trasparente con navetta opzionale

10. Grotta di smeraldo: tour in kayak con fondo trasparente con navetta opzionale

Inizia con il prelievo da uno degli hotel resort sulla Strip di Las Vegas e viaggia verso Willow Beach, in Arizona, per il tuo tour guidato in kayak. All'arrivo al canyon, ricevi una breve lezione di kayak dalla tua guida e preparati per la tua avventura. Goditi le viste subacquee attraverso il tuo kayak con fondo di vetro. Pagaiata verso la Grotta dello Smeraldo, con una pausa per fermarsi ad ammirare i fantastici panorami dell'intero canyon. Tieni d'occhio le specie della fauna selvatica come la pecora del deserto, l'airone blu e l'aquila calva. Entra nella Grotta dello Smeraldo e goditi la tranquillità dell'ambiente circostante. Cogli l'occasione per nuotare nel fiume Colorado, prima di tornare al punto di partenza per il tuo trasferimento di ritorno a Las Vegas.

  • Tour guidati
  • Biglietti d'ingresso
  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose
  • Escursioni di più giorni
130 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 130

Parchi nazionali a Arizona: domande frequenti

Parchi nazionali: quali sono le altre cose da fare a Arizona?

Le altre cose imperdibili da fare a Arizona sono:

Arizona: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Arizona? Clicca qui per la lista completa.

Arizona: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 2.325 recensioni

È stato un tour per piccoli gruppi e molto flessibile quando ci arrivi. Soprattutto, ci hanno dato il pranzo, spuntini e acqua, il che era buono e ottimo. Ci siamo anche fermati alla diga di Hoover e ad altre attrazioni turistiche sulla strada per il Grand Canyon. Le spiegazioni della guida erano molto interessanti.

dopo la imcomprensione iniziale l'agenzia ci ha aiutato a risolvere la situazione e sono stati disponibili. Il tour è stato fantastico, personale simpatico e informato, dando varie indicazioni turistiche sul come vivere la giornata e la città.

Wonderful experience, wonderful tour guide and driver, I highly recommend doing this tour, 15 hours well spent between trips, wonderful photos, cheerfulness.

Il tour aereo nel grand canyon è un'esperienza imprescindibile. I piloti sono gentilissimi. Audio in cuffia anche in italiano.

Ottima svolta! Gia la nostra guida è stata fantastica! Pasti, snack e acqua inclusi davvero un vantaggio!