Aggiungi date
Arizona

Siti patrimonio dell'UNESCO

Arizona Siti UNESCO: le attività più consigliate

Grand Canyon: tour del South Rim in elicottero

1. Grand Canyon: tour del South Rim in elicottero

Sali a bordo di un elicottero all’aeroporto del Grand Canyon a Tusayan, in Arizona, ed emozionati con un volo di 45 minuti sopra il Grand Canyon. Partendo dal versante sud del Grand Canyon, potrai ammirare la Foresta nazionale del Kaibab e lo splendido panorama del Marble Canyon e Point Imperial. La vista dall’alto del versante sud, che lentamente degrada, è uno dei panorami più impressionanti dell’intero canyon. Risalendo sul versante nord, avrai la possibilità di godere di una veduta panoramica del paesaggio, prima di dirigerti verso sud attraverso il Dragon Corridor, la parte più larga e profonda del canyon. Osserva dall'alto il Deserto Dipinto e la Desert View Watchtower, la torre panoramica progettata dall'architetto Mary Colter in omaggio alle torri di guardia costruite dagli Anasazi (antenati degli odierni nativi americani Hopi). Il viaggio continua poi fino a dove il fiume Colorado si incontra con il fiume Little Colorado, per poi ritornare verso la Foresta nazionale del Kaibab e infine a Tusayan. Rilassati a bordo di un elicottero EcoStar di ultima generazione, con sedili in pelle individuali, un vetro panoramico che garantisce una migliore visibilità e un’eccezionale sistema di riduzione del rumore interno ed esterno.

Las Vegas: tour in bus al Grand Canyon ovest e Hoover Dam

2. Las Vegas: tour in bus al Grand Canyon ovest e Hoover Dam

Partecipa a questo tour di 1 giorno del Grand Canyon con partenza da Las Vegas. Ammira la diga di Hoover e viaggia attraverso il parco nazionale del Joshua Tree. Approfitta del commento informativo dell'autista/guida lungo il tragitto. Il tour in autobus include inoltre una colazione nutriente e un sandwich di tacchino, prosciutto o roast beef o un veggie wrap. Raggiungi il West Rim e osserva il maestoso fiume Colorado sotto di te. Goditi la vista spettacolare da Eagle e Guano Points. Con un’escursione a piedi sulla pista per Guano Point, raggiungerai il punto più alto del West Rim, dove la vista sul fiume Colorado ti sorprenderà. Il tour include una visita all'Hualapai Ranch: in questo insediamento dei nativi americani puoi assistere ad una sparatoria, giocare ai cowboy o fare un giro in carrozza.

Grand Canyon West Rim: tour in aereo da Las Vegas

3. Grand Canyon West Rim: tour in aereo da Las Vegas

Partecipa a questo tour in aereo e ammira la vista panoramica del Grand Canyon, una delle meraviglie naturali più memorabili del Paese. Approfitta del servizio di prelievo e rientro da e per il tuo hotel a Las Vegas, e osserva il West Rim dall'alto. Dirigiti al Boulder Terminal per il check-in. Sali a bordo di un velivolo per il trasporto di passeggeri climatizzato e preparati al decollo. Raggiungi il West Rim del Grand Canyon. Sorvola il lago Mead, il più grande lago artificiale degli Stati Uniti, e la diga di Hoover. Lasciati incantare dal fiume Colorado e goditi il paesaggio mentre attraversi l'Arizona. Il momento saliente dell'esperienza è sicuramente il Grand Canyon, uno straordinario fenomeno naturale. Grazie alle ampie finestre potrai godere di una vista panoramica dei colori vorticosi e delle formazioni rocciose. Usufruisci inoltre di un commento informativo da parte di esperti a scelta tra 16 lingue. Lasciati conquistare dal panorama sulla via del ritorno al Boulder Terminal e concludi il tour con il ritorno al tuo hotel a Las Vegas. Puoi richiedere un certificato di volo commemorativo. Sono inoltre disponibili per l'acquisto foto personalizzate dell'esperienza.

Grand Canyon Skywalk: tour espresso in elicottero

4. Grand Canyon Skywalk: tour espresso in elicottero

Parti dalla famosa Las Vegas Strip con un volo in elicottero diretto allaGrand Canyon Skywalk. Goditi lungo il tragitto la vista spettacolare sul Grand Canyon, sul lago di Las Vegas, sul lago Mead, sulla Diga di Hoover e sulla Las Vegas Strip. Una volta a terra, preparati ad ammirare un'autentica meraviglia dell'ingegneria, la Grand Canyon Skywalk. Caratterizzata da una passerella pedonale in vetro, la Skywalk si erge a oltre 1.200 metri di altezza sul fiume Colorado e si estende per oltre 21 metri dal bordo del West Rim. Questa esperienza include l'ingresso prioritario alla Skywalk, il servizio di trasporto VIP via terra e una foto ricordo sulla Skywalk. Approfitta inoltre di circa 45 minuti di tempo libero sul Grand Canyon West prima del volo di ritorno a Las Vegas.

Las Vegas: Grand Canyon, Antelope Canyon, Horseshoe Bend

5. Las Vegas: Grand Canyon, Antelope Canyon, Horseshoe Bend

Allontanati dalle luci brillanti di Las Vegas e viaggia nel grande sud-ovest americano. Per prima cosa, fermati all'Antelope Canyon e goditi le sue pareti e formazioni rocciose colorate e intricate, i colori e i motivi dell'arcobaleno. Esplorerai il canyon con una guida Navajo esperta. Quindi, ammira viste spettacolari dall'Horseshoe Bend, un meandro inciso a forma di ferro di cavallo del fiume Colorado. Dopo aver percorso 1,2 km su un sentiero sabbioso, prenditi il tuo tempo per ammirare i panorami mozzafiato. Infine, fermati al famoso Grand Canyon, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Scopri le sue fasce stratificate di roccia rossa che rivelano milioni di anni di storia geologica.

Grand Canyon West Rim: tour con diga di Hoover da Las Vegas

6. Grand Canyon West Rim: tour con diga di Hoover da Las Vegas

Esplora il maestoso paesaggio del Grand Canyon e il mondo della tribù Hualapai grazie a un tour di un giorno del West Rim con partenza da Las Vegas. Goditi il pranzo e i transfer, oltre a esperienze opzionali in elicottero, in barca e sulla Skywalk.  Ascolta il commento informativo della guida durante il viaggio mentre ti rilassi a bordo di un lussuoso autobus di ultima generazione. Viaggia attraverso l'antica Joshua Tree Forest sulla strada per il West Rim. Approfitta di unasosta per fotografare la diga di Hoover dal ponte Mike O'Callaghan-Pat Tillman Memorial. Al tuo arrivo, visita il villaggio tribale e l'Hualapai Market. Mangia un boccone allo Skywalk Café, prima di ammirare il panorama da Guano Point e da Eagle Point. Qui potrai affrontare l'ultimissima attrazione — la passerella Grand Canyon Skywalk con pavimento in vetro. Scopri di più sulla storia e sulla geologia del canyon grazie alla guida del posto. Incontra alcuni membri della tribù Hualapai che si esibiranno in una danza tradizionale con i loro abiti tribali. Personalizza il resto del tour scegliendo tra le esperienze elencate di seguito.  Tour con biglietto d'ingresso per la Skywalk Cammina attraverso il cielo sulla passerella in vetro situata a oltre 1.200 m sopra il livello del canyon. Apprezza il panorama a 360° del Grand Canyon West Rim. Tour con elicottero e giro in chiatta Completa la tua esperienza sul Grand Canyon con un emozionante volo in elicottero a oltre 1.200 m verso la base del Canyon. Sali quindi su una chiatta e partecipa a un giro di 15 minuti lungo il fiume Colorado. Tour con elicottero, giro in chiatta e ingresso alla Skywalk Si tratta del pacchetto completo per ammirare da cima a fondo il Grand Canyon West Rim. Goditi la passerella Grand Canyon Skywalk con il pavimento in vetro, un emozionante volo in elicottero fino alla base del canyon e un giro in chiatta di 15 minuti lungo il fiume Colorado. Dopo aver trascorso una splendida giornata al Grand Canyon, concediti un po' di relax durante il transfer di ritorno al tuo alloggio a Las Vegas.  

Las Vegas: tour del Grand Canyon ed esperienza di atterraggio in elicottero

7. Las Vegas: tour del Grand Canyon ed esperienza di atterraggio in elicottero

Questo viaggio di 10,5 ore al Grand Canyon West nella riserva di Hualapai sarà sicuramente memorabile. Il Grand Canyon West è un luogo straordinario, dove avrai circa 4 ore per esplorare la riserva e goderti la bellezza naturale e incontaminata dei luoghi lungo il bordo. Questa esperienza storica e visiva ricca di azione offre quasi 4 ore di attività al Canyon. Nella parte del tour a terra, ti godrai le soste presso la magnifica Hoover Dam, la Joshua Tree Forest di 900 anni, Eagle Point (sede del famoso Skywalk) e Guano Point (con splendide viste sul canyon est e nord) . Ti godrai anche un pranzo romantico sul bordo del canyon e avrai l'opportunità di camminare lungo lo Skywalk, famoso in tutto il mondo (opzionale, a un costo aggiuntivo). Ammira il villaggio dei nativi americani e gli autentici gioielli e artigianato indiani fatti a mano. Vola in un elicottero a reazione Eurocopter EC130 di classe mondiale sul volo più lungo disponibile nel Grand Canyon. Atterrerai in fondo con altri 20 minuti per esplorare e scattare fotografie. Non c'è niente di meglio o più eccitante di questo!

Sedona e Grand Canyon Day Tour da Phoenix

8. Sedona e Grand Canyon Day Tour da Phoenix

Assisti allo splendido scenario dell'Arizona e ammira sia Sedona che il Grand Canyon. Partecipa a questo tour di un giorno a Sedona e al Grand Canyon da Phoenix e goditi i panorami mozzafiato lungo il percorso. Inizia il tuo tour a Sedona a Bell Rock Vista e dirigiti verso la Cappella della Santa Croce per una vista davvero spettacolare. Dopo, trascorri del tempo libero nel quartiere rustico e vecchio stile di Uptown per fare acquisti, gustare la cucina locale o visitare alcune delle sue numerose gallerie d'arte. Dopo aver lasciato Sedona, rilassati e ammira il paesaggio su una delle strade più panoramiche dell'Arizona mentre attraversi l'Oak Creek Canyon. Arriva al maestoso Parco Nazionale del South Rim del Grand Canyon e fermati in due dei punti panoramici più gratificanti del Canyon. Goditi una visita guidata in uno dei punti panoramici e del tempo libero da solo nell'altro.

Grand Canyon South Rim: tour senza guida

9. Grand Canyon South Rim: tour senza guida

Questo tour di guida autoguidato ti porta in tutti i migliori panorami, escursioni e attrazioni lungo il South Rim del Grand Canyon e ti racconta la storia segreta dietro questo famoso paesaggio. Percorri il panoramico South Rim Trail, ammira un tramonto a Mather Point e molto altro. Inizia scaricando l'app Action Tour Guide che fungerà da guida personale, tour audio e mappa tutto in uno. Benvenuti al Parco Nazionale del Grand Canyon. Il tour di questa meraviglia naturale del mondo inizia appena fuori dal parco, vicino al cartello di benvenuto. Prima dell'arrivo, scarica l'app che fungerà da guida, narratore e mappa tutto in uno. Quindi, procedi nel parco e inizia ascoltando la storia antica di questo luogo. La tua prima tappa sarà al Grand Canyon Visitor Center, dove troverai Mather Point, il tuo primo sguardo al canyon. Da lì, procedi verso Yavapai Point e il Yavapai Geology Museum, dove otterrai una conoscenza approfondita della complessa geologia del canyon e di come questi strati di roccia ci aiutano a vedere indietro nel tempo milioni di anni. Quindi, dirigiti al Grand Canyon Village per acquistare facoltativamente snack e souvenir. Quindi, cammina lungo il South Rim Trail. C'è una ragione per cui questo sentiero è il punto più popolare del parco: i panorami che offre sono imbattibili. Mentre cammini, immergiti nella peculiare costruzione della Casa Hopi, l'enigmatico architetto che l'ha costruita, e nell'accesa faida tra le gallerie lungo il bordo. La parte successiva del tour si svolge a bordo del Grand Canyon Shuttle gratuito. Ottieni indicazioni per la navetta, quindi dirigiti lungo Hermit Road, che non è accessibile alle auto. Lungo la strada, fermati in alcuni panorami incredibili tra cui Powell Point, Hopi Point e The Abyss. Arrivo a Hermit's Rest, che presenta un sentiero escursionistico per l'appassionato avventuriero, quindi torna indietro per esplorare la metà orientale del parco. Altre splendide viste ti aspettano da Pipe Creek Vista e dal Grandview Point, giustamente chiamato, che offre anche una lussureggiante escursione sotto il bordo del canyon. Prosegui verso Moran Point e conosci gli Hopi e le loro tradizioni, così come gli antichi Pueblo che li hanno preceduti. Infine, arriverai all'imponente Desert View Watchtower dall'aspetto medievale, che offre viste più spettacolari e snack da acquistare. Il tour si conclude qui, dopo avervi condotto attraverso l'intero parco.

Bryce, Zion e Grand Canyon: tour di 3 giorni da Las Vegas

10. Bryce, Zion e Grand Canyon: tour di 3 giorni da Las Vegas

Giorno 1: Las Vegas – Grand Canyon – Page Inizia la giornata dirigendoti verso sud-est attraverso il deserto e la riserva indiana Navajo. Raggiungi il Grand Canyon e percorri la South Bank. Scopri come, nel corso degli anni, il fiume Colorado ha scavato il suo corso tra i canyon fino al mare, creando un autentico paese delle meraviglie per i geologi. Dopo pranzo, prosegui lungo il canyon orientale e fermati in alcuni dei mercatini indiani, dove potrai acquistare oggetti artigianali. Poi, recati nella zona di Page e Lake Powell, dove alloggerai al Quality Inn View of Lake Powell. Giorno 2: Antelope Canyon – Bryce Canyon Inizia la giornata con un'esplorazione dell'Antelope Canyon inferiore e visita le spettacolari dune create dal vento, dall'acqua e dalla sabbia. Dopodiché, viaggia a ovest fino a raggiungere il Bryce Canyon, dove sorgono le sculture naturali più incredibili al mondo. Ammira incredibili sculture di roccia e sabbia, perfezionate grazie a migliaia di anni di pioggia, vento e sole. Contempla il suggestivo mutare dei colori al tramonto da uno dei belvedere del parco (variabili a seconda dell'orario del tramonto). Dopo la visita, dirigiti verso la città di Kanab dove pernotterai al Days Inn Kanab. Alcune partenze prevedono il proseguimento per Cedar City, dove è previsto il pernottamento. Giorno 3: Parco Nazionale di Zion - Las Vegas Dopo aver fatto colazione, dirigiti verso il Parco Nazionale di Zion. Visita il parco e goditi un breve percorso a piedi lungo il Virgin River che lo attraversa. Dopodiché, torna indietro, per raggiungere Las Vegas in prima serata.

  • Biglietti di ingresso
  • Attività avventurose
  • Escursioni di più giorni
  • Escursioni di un giorno
  • Attività acquatiche
28 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 28

Siti UNESCO a Arizona: domande frequenti

Siti UNESCO: quali sono le altre cose da fare a Arizona?

Le altre cose imperdibili da fare a Arizona sono:

Siti UNESCO a Arizona: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Arizona: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Arizona? Clicca qui per la lista completa.

Arizona: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 1.221 recensioni

Esperienza fantastica! È stato molto emozionante vedere il Grand Canyon in volo e non ci aspettavamo un percorso così ricco. Il pilota, Alex, è stato bravissimo, ci ha spiegato cosa incontravamo e ha fornito molti dettagli. Tour davvero consigliato.

dopo la imcomprensione iniziale l'agenzia ci ha aiutato a risolvere la situazione e sono stati disponibili. Il tour è stato fantastico, personale simpatico e informato, dando varie indicazioni turistiche sul come vivere la giornata e la città.

È stato un periodo molto divertente per me. La nostra guida Paul è molto gentile. Era la prima volta che facevo kayak, ma è stato fantastico.

Molto ben organizzato, volato molto prudentemente. Non proprio economico.... Che diamine... ... una volta nella vita... ..