Arizona Tour in bus turistico e minivan

Arizona Tour in bus turistico e minivan: le attività più consigliate

Diga di Hoover: tour da Las Vegas

1. Diga di Hoover: tour da Las Vegas

Parti da Las Vegas alla scoperta della diga di Hoover, a lungo conosciuta come una delle meraviglie ingegneristiche del pianeta. Al momento del suo completamento nel 1935, la diga era al tempo stesso il maggiore impianto per la produzione di energia elettrica e la più grande struttura in cemento armato mai costruita. Attualmente si classifica come 34° centrale idroelettrica più grande al mondo. Partecipa a questo tour di mezza giornata e ammira le 17 turbine principali, che generano energia elettrica con una capacità di potenza massima di 2,074 megawatt. Lasciati incantare dalla vista della diga e del lago Mead dall'Hoover Dam Lookout in Arizona, uno dei migliori punti di osservazione della zona. Guarda da vicino il nuovo ponte di collegamento, una moderna prodezza ingegneristica, che si erge oltre 270 m sopra al fiume Colorado. Si tratta del ponte ad arco più lungo e più alto dell'emisfero occidentale. Approfitta di una crociera in battello con ruota a pale sul Lago Mead, disponibile come opzione con questo tour. Questo non è l'"Hard Hat Tour" della diga di Hoover.

Sedona: tour in bus aperto di monumenti, storia e shopping

2. Sedona: tour in bus aperto di monumenti, storia e shopping

Fai un tour in un veicolo all'aperto con vista a 360 gradi e fai sei fermate lungo questo tour di attrazioni, storia e shopping a Sedona. Ammira le rocce rosse, esplora i potenti vortici per cui Sedona è famosa e fermati per alcuni dei migliori cibi e shopping nei dintorni. Inizia la giornata con viste sulla roccia rossa delle vette e delle montagne di Sedona. Ascolta tutto da come sono nate queste rocce ai posti migliori dove andare a cena dalla tua guida turistica. Goditi la vista di Cathedral Rock, Thunder Mountain, luoghi delle riprese e molto altro. Tra una sosta e l'altra, ascolta la guida mentre spiega i misteri di Sedona e dei suoi affascinanti luoghi. Fermati a metà tour al trendy Uptown Sedona per un pranzo facoltativo tra le altre fermate lungo il tour. Termina il tuo tour tornando all'ufficio del partner locale con un po' di tempo prima di cena da spendere liberamente. L'intero percorso del tour prevede soste a: • Cappella della Santa Croce (30 minuti) • Panorama dell'aeroporto di Sedona (20 minuti) • Tlaquepaque Arts & Shopping Village (40 minuti) • Uptown Sedona (60 minuti) • Knoll di Rachel (20 minuti) • Amitabha Stupa e Parco della Pace (30 minuti)

Las Vegas: tour privato dell'Antelope Canyon e dell'Horseshoe Bend

3. Las Vegas: tour privato dell'Antelope Canyon e dell'Horseshoe Bend

Ammira i punti salienti di Antelope Canyon, Arizona e Horseshoe Bend in una gita guidata di un giorno. Scegli tra tre aree del canyon da esplorare. Incontra la tua guida nel tuo hotel a Las Vegas e sali a bordo dell'autobus con aria condizionata per iniziare il tuo viaggio. Dirigiti dritto all'Antelope Canyon. Scopri perché il nome originale Navajo Tsé bighánílíní significa "il luogo in cui l'acqua scorre attraverso le rocce". Goditi le memorabili opportunità fotografiche create dalle pareti di arenaria scolpite dello slot canyon, formate da inondazioni improvvise ed erosione del vento. Lasciati stupire dai meravigliosi colori e riflessi causati dalla luce del giorno che danza attraverso le strette aperture in cima al canyon. Scegli tra tre aree dell'Antelope Canyon da esplorare: Canyon dell'antilope inferiore Incontra la tua guida Navajo all'arrivo al canyon e fai una breve passeggiata fino all'ingresso del canyon. Scendi le scale sicure e fiancheggiate da ringhiere fino al pavimento del Lower Antelope Canyon e parti per un viaggio alla scoperta di questa magnifica formazione. Canyon dell'antilope superiore All'arrivo al canyon, sali a bordo di un fuoristrada per un viaggio di 4 miglia su un letto di un fiume sabbioso fino all'ingresso dello slot canyon. Cammina nel canyon tra imponenti pareti di arenaria scolpite da inondazioni improvvise e dall'erosione del vento. Canyon X Goditi un mix delle caratteristiche del canyon superiore e inferiore, con i pilastri di luce dell'alto e la pendenza del basso. Indipendentemente dall'opzione scelta, dirigiti verso Horseshoe Bend, dove il fiume Colorado fa una svolta di 280 gradi attorno alla roccia. Goditi una passeggiata di 1,5 miglia da e per l'Horseshoe Bend Overlook per ammirare il possente fiume Colorado in fondo al Glen Canyon. Torna al veicolo per essere riportato al tuo hotel.

Grand Canyon West: tour privato al tramonto da Las Vegas

4. Grand Canyon West: tour privato al tramonto da Las Vegas

Cammina lungo il bordo del Grand Canyon West e ammira panorami incredibili all'ora d'oro in questo tour al tramonto che parte da Las Vegas. Scegli tra un tour di gruppo fino a 6 persone o fino a 10 persone. Parti da Las Vegas e guida attraverso il suggestivo paesaggio del deserto del Mojave. Viaggia in tutta comodità su un autobus turistico di lusso con ampie finestre perfette per visitare la città. Goditi il viaggio panoramico oltre le Grand Wash Cliffs e la foresta di alberi di Joshua fino al Grand Canyon West nella riserva di Hualapai. Durante la tua permanenza al Grand Canyon West Rim, goditi l'accesso anticipato ai migliori posti della casa, conosciuti come la Sella per la gente del posto. Goditi uno champagne analcolico per brindare al tramonto. Alla fine del tour, torna a Las Vegas.

Domande frequenti su Arizona

Quali sono le migliori attrazioni di Arizona?

Arizona: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Arizona? Clicca qui per la lista completa.

Arizona: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 2.601 recensioni

Bella escursione, ma è meglio prenotarla in loco

Abbiamo prenotato l'escursione online e quindi abbiamo pagato quasi $ 15 a persona in più rispetto a quando avessimo prenotato in loco. Il prelievo avviene in hotel, ma non verrà comunicato un orario preciso, quindi assicurati di chiedere via e-mail! Siamo stati i primi a salire sull'autobus, quindi il viaggio ci ha richiesto quasi 7 ore. L'autista (Bill) è stato molto, molto gentile e ci ha parlato molto di Las Vegas e dell'area circostante, nonché della diga. Per prima cosa fai una sosta fotografica su un ponte sulla diga. Il tour nella diga inizia con un film che assomiglia molto alla propaganda per la diga e non è molto istruttivo, il resto del tour è stato piuttosto breve ma ben fatto, tutto insieme circa 45 minuti, poi hai circa 1 ora e mezza alla centro visitatori per guardare e camminare sulla diga. La diga vale un viaggio perché è davvero enorme. Sulla via del ritorno abbiamo fatto altre 3 soste fotografiche sull'altro lato della diga, al Lago Mead e in un

Tutto ok, il voto per la raccolta non era disponibile.

Il tour è stato molto buono. Sfortunatamente, sei stato semplicemente prelevato 1 ora prima senza preavviso e l'autista del bus di raccolta era un po' fuori posto. Anche gli altri ospiti non sapevano esattamente se prenderlo sul serio. Altrimenti il tour è stato fantastico.

Ottimo e comodissimo!! Bill guida simpatica e gentile. Consiglio a chiunque stia pochi giorni in città :)

Tour molto buono ma troppo poco tempo in loco

Ottima guida che ha raccontato molto sulla storia di Las Vegas. La vista dalla diga è molto bella.

Eccellente!

Avevamo Bill come autista. Il tour è stato molto divertente e un'ottima esperienza.