Aggiungi date
Arizona

Tour

Arizona Tour: le attività più consigliate

Page: tour del Lower Antelope Canyon con guida navajo

1. Page: tour del Lower Antelope Canyon con guida navajo

Esplora i percorsi labirintici colorati e naturali di uno dei canyon più famosi al mondo: il Lower Antelope Canyon. Segui una guida navajo in un tour a piedi di questo canyon, e scopri di più su queste curiose formazioni rocciose e sulla storia del territorio. Addrentrati nei passaggi tortuosi del canyon, ammirando i suoi brillanti motivi battuti dal vento, le sue pareti colorate e torreggianti e i corridoi tortuosi. Senti la grandezza e la tranquillità dei dintorni naturali mentre la tua guida navajo approfondisce le informazioni su queste formazioni. Quindi, scendi cinque rampe di scale per 35 metri e nella caverna più grande di questo tour. Guarda in alto per catturare sottili scorci del luminoso cielo azzurro. Torna indietro su otto diverse scale, cercando di non rimanere troppo a bocca aperta mentre ammiri un caleidoscopio di colori vivaci che turbina intorno a te sull'arenaria navajo circostante. Creata da pioggia, vento ed erosione, questa arenaria è stata modellata e colorata nel corso degli anni. Fermati per scattare foto incredibili lungo il tuo percorso. Dopotutto, non capita tutti i giorni di essere circondati da formazioni rocciose così colorate e naturali.

Antelope Canyon X: biglietto d'ingresso e visita guidata

2. Antelope Canyon X: biglietto d'ingresso e visita guidata

Scopri il Canyon X nell'Antelope Canyon insieme a una guida. Questo canyon è situato a sud-est del Lower Antelope Canyon, vicino alla città d'ingresso di Page, in Arizona. Questa parte del canyon è cesellata da milioni di anni di erosione alluvionale e venti forti sulla sua arenaria, tanto da scolpire l'iconica forma a "X" da cui prende il nome. Si tratta di un tour panoramico relativamente nuovo e il cugino meno conosciuto dell'Upper/Lower Antelope Canyon, il che comporta meno visitatori rispetto agli altri due. Il Canyon X è caratterizzato dalla ripidità tipica del Lower Canyon e dai pilastri di luce che si trovano anche nell'Upper Canyon. Il Canyon X è anche più profondo degli altri due e fornisce ampie opportunità fotografiche. È davvero un ottimo luogo per scattare delle incredibili fotografie.

Pagina: tour a piedi dell'Upper Antelope Canyon e biglietto d'ingresso

3. Pagina: tour a piedi dell'Upper Antelope Canyon e biglietto d'ingresso

Scopri l'Upper Antelope Canyon con un biglietto d'ingresso combinato e un tour guidato a piedi. Goditi un giro panoramico fino al canyon prima di avventurarti in un tour guidato a piedi con un Navajo locale. Dopo aver guidato fino al punto di check-in presso l'ufficio dell'Upper Antelope Canyon, una guida Navajo ti trasferirà (circa 3 miglia) all'ingresso del canyon. Segui la tua guida attraverso il canyon mentre ascolti storie di cultura e conoscenza del popolo Navajo e della geologia della terra. Ottieni di più dalle tue foto con angoli di ripresa unici condivisi dalla tua guida. Scopri il processo di formazione del paesaggio circostante mentre vaghi attraverso il canyon. Infine, torna al punto di check-in/parcheggio.

Lower Antelope Canyon: biglietto d'ingresso e visita guidata

4. Lower Antelope Canyon: biglietto d'ingresso e visita guidata

Intraprendi il sogno di un fotografo con questo biglietto che include l'ingresso al Lower Antelope Canyon e una visita guidata a piedi insieme a una guida Navajo. Osserva da vicino le pareti di arenaria scolpite dall'acqua di uno dei canyon più visitati al mondo. Nel corso degli anni, il Lower Antelope Canyon è diventato il luogo di ritrovo preferito di fotografi, turisti e visitatori di tutto il mondo. Il nome navajo del Lower Antelope Canyon è Hasdeztwazi o "archi di roccia a spirale". Questo pittoresco canyon è stato creato nel corso di molte migliaia di anni dalle forze implacabili dell'acqua e del vento, che hanno lentamente intagliato e scolpito l'arenaria in forme, trame e forme che potrai osservare durante la visita. L'aspetto del Lower Antelope Canyon cambia costantemente, modificato dalla luce del sole che filtra e illumina le pareti di pietra. Le angolazioni dei raggi del sole fanno rimbalzare la luce sulle strette pareti del canyon, creando un'abbagliante esposizione di colori, luci e ombre. Con la giusta esposizione, i fotografi possono dare massimo sfogo alla propria creatività. Per gli aspiranti fotografi, ci sarà un modo magico da esplorare e in cui immergersi.

Monument Valley: tour di 2 ore e 30 minuti con entroterra

5. Monument Valley: tour di 2 ore e 30 minuti con entroterra

Visita tutte le attrazioni della Monument Valley grazie a un tour per piccoli gruppi di 2 ore e mezza con una guida locale. Goditi una visita esclusiva nell'entroterra della valle, accessibile solo con una guida Navajo. Visita gli archi di arenaria e monumenti famosi come Three Sisters, John Ford Point, Moccasin Arch, Totem Pole, il Big Hogan, Sun's Eye, North Window e lo Sleeping Dragon. Fermati a West e East Mitten Buttes e scatta l'immagine perfetta di questo punto di riferimento iconico. Ammira panorami spettacolari. Ammira strutture naturali che ti lasceranno senza parole. Immergiti nella cultura Navajo. Scopri la storia di questo luogo incredibile. Visita un Hogan, una tradizionale casa Navajo. Partecipa ad una dimostrazione della tessitura dei tappeti. Goditi un'esibizione musicale cerimoniale eseguita dalla tua guida.

Grand Canyon: tour in bus e Skywalk opzionale da Las Vegas

6. Grand Canyon: tour in bus e Skywalk opzionale da Las Vegas

Ammira il panorama mozzafiato su Grand Canyon West con un tour guidato da Las Vegas. Scopri di più sul paesaggio grazie alla guida e visita i più bei punti di osservazione, inclusi la Skywalk e Guado Point. Parti da Las Vegas al mattino e gusta un delizioso spuntino per colazione durante il tragitto verso Grand Canyon West. All'arrivo prendi il bus navetta fino a Eagle Point, dove si trovano la passerella Skywalk e il negozio di souvenir. Osserva la vista incredibile della formazione rocciosa a forma d'aquila e cammina fino al bordo del canyon. Non perderti alcune delle abitazioni in cui le tribù native americane vivevano nell'antichità. Dopodiché, goditi una vista strepitosa dalla Skywalk (se tale opzione è stata selezionata), una passerella panoramica in vetro che situata a oltre 1.200 m sopra il livello del canyon. Percorri questo ponte in vetro a forma di ferro di cavallo ampio 3 m e ammira il Grand Canyon West Rim. Prosegui quindi per Guado Point, per apprezzare il canyon da una prospettiva diversa. Segui il sentiero sterrato ai margini di Guado Point e lasciati incantare dalla vista da differenti angolazioni. Rientra al centro di accoglienza prima di fare ritorno a Las Vegas. Guarda i video a bordo dell'autobus lungo il tragitto o rilassati nei comodi sedili dotati di cinture di sicurezza mentre ammiri il paesaggio dalle vetrate panoramiche.

Monument Valley: tour di 3 ore al tramonto

7. Monument Valley: tour di 3 ore al tramonto

Partecipa a questa visita per piccoli gruppi alla Monument Valley e scopri i luoghi mozzafiato visti in foto e nei film western. Ammira i cosiddetti butte occidentali e orientali (West and East Mitten Buttes), il John Ford Point, le Tre Sorelle, il Moccasin Arch, il Totem Pole, il Big Hogan, il Sun's Eye, la North Window e lo Sleeping Dragon.  Viaggia in stile safari su un veicolo aperto o in un minivan chiuso a seconda delle condizioni climatiche. La guida ti darà tante informazioni e ti racconterà aneddoti interessanti sulla Monument Valley. Visiterai anche le aree remote della valle, zone che non puoi visitare da solo. Scopri di più sulla cultura Navajo e visita un hogan Navajo, un'abitazione tradizionale, per osservare una dimostrazione di tessitura di tappeti e goderti una performance musicale da cerimonia della tua guida.

Upper Antelope Canyon: biglietto d'ingresso e visita guidata

8. Upper Antelope Canyon: biglietto d'ingresso e visita guidata

Prenota in anticipo il tuo biglietto d'ingresso per l'Upper Antelope Canyon e assisti a un capolavoro della straordinaria maestria della natura mentre ti imbarchi per un'avventura che appagherà i tuoi sensi. Goditi un tour panoramico fino al canyon prima di avventurarti in un tour guidato a piedi con una guida Navajo locale. Inizia la tua avventura con un tour panoramico verso il canyon (circa 10 minuti su una strada asfaltata e 10 minuti all'interno del bacino asciutto dell'Antelope Canyon). Ascolta la guida mentre ti spiega la geologia, la storia culturale e le questioni moderne del canyon lungo il percorso. All'arrivo al sito, farai un passo nel deserto ed entrerai in un mondo fantastico in pietra. I fotografi, con esposizioni adeguate, possono tirare fuori il meglio della propria creatività. Per chi non è fotografo di professione, c'è un nuovo mondo magico da esplorare e in cui immergersi. Ammira colori ricchi e profondi al mattino e al pomeriggio e osserba i famosi raggi di luce che si verificano a metà giornata da aprile a settembre. Durante la tua passeggiata, potrai cogliere appieno le meraviglie di questo canyon, situato a Page, sul lago Powell.

Grand Canyon: giro in elicottero e opzione tour in Hummer

9. Grand Canyon: giro in elicottero e opzione tour in Hummer

Ammira il Grand Canyon da una prospettiva unica con un tour in elicottero che ti permetterà di godere dei panorami incredibili. Aggiungi un tour in Hummer facoltativo, di giorno o al tramonto, per sperimentare un altro modo memorabile di vivere questa meraviglia naturale. Sorvola la Kaibab National Forest, attraverso la parte più ampia del South Rim. Goditi viste mozzafiato sul fiume Colorado verso il North Rim. Osserva formazioni come la Torre di Ra e Vishnu Scist mentre voli attraverso il Corridoio del Drago. Trasforma la tua attività in un'esperienza esclusiva con un tour in Hammer. Viaggia in tutta comodità e osserva formazioni rocciose, gole e altre meraviglie del parco nazionale. Il veicolo è stato personalizzato per consentirti di ammirare le migliori viste del paesaggio del canyon. Il viaggio nel Grand Canyon sarà guidato da una guida che ti porterà in 3-4 dei migliori punti panoramici. Scopri di più sulla formazione, la storia, gli animali e gli antichi abitanti del canyon. Ci sarà tutto il tempo per esplorare e scattare foto.

Da Sedona: tour in auto d'epoca del Canyon Verde

10. Da Sedona: tour in auto d'epoca del Canyon Verde

Viaggia lungo un fiume selvaggio e panoramico, accessibile solo con il treno costruito per la prima volta nel 1912. Goditi il comfort e lo stile, i servizi eccezionali e il servizio eccezionale. Fatti strada attraverso un paradiso di roccia rossa, con piste che abbracciano le curve del fiume Verde. Rilassatevi negli ampi posti a sedere in stile soggiorno vicino alle finestre panoramiche. Al vostro posto vengono serviti snack confezionati singolarmente e appena fatti a base di carne, formaggi, frutta e bocconcini di brownie. Il servizio bar completo è disponibile in ogni auto. Passeggia lungo il treno fino alle piattaforme di osservazione all'aperto. Ammira viste sorprendenti di una frontiera selvaggia e vibrante, tralicci storici, ponti e un tunnel di 7.000 piedi. Osserva la natura nascosta in insolite formazioni rocciose, pinnacoli di roccia rossa e imponenti scogliere cremisi. Guarda in alto per vedere aquile calve e falchi fluttuare senza sforzo nella brezza sopra Javelina. Tieni d'occhio gli asini selvatici, le lepri e molte altre creature del canyon che convivono pacificamente con questa ferrovia storica da oltre 100 anni.

  • Tour guidati
  • Attività avventurose
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
  • Escursioni di più giorni
262 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 262

Arizona: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Arizona? Clicca qui per la lista completa.

Arizona: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 457 recensioni

Camminata facile nel Canyon, inizialmente ti fanno tenere la mascherina poi te la fanno togliere per fare le foto e le guide ti aiutano a fare gli scatti migliori

Wonderful experience, wonderful tour guide and driver, I highly recommend doing this tour, 15 hours well spent between trips, wonderful photos, cheerfulness.

Il tour aereo nel grand canyon è un'esperienza imprescindibile. I piloti sono gentilissimi. Audio in cuffia anche in italiano.

Ottima svolta! Gia la nostra guida è stata fantastica! Pasti, snack e acqua inclusi davvero un vantaggio!

Esperienza bellissima e la nostra guida Carol è stata unica! Assolutamente da fare