Arizona
Voli in aereo e in elicottero

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Arizona Voli in aereo e in elicottero: le attività più consigliate

Phoenix: volo in mongolfiera

1. Phoenix: volo in mongolfiera

Inizia la tua esperienza ancora prima salire verso il cielo. Aiuta l'equipaggio a gonfiare il pallone per una vera e propria avventura "partecipativa", o semplicemente rilassati e scatta alcune foto mentre il gigante buono prende vita. Prendi quota e goditi il panorama per credere che stai davvero fluttuando sopra il paesaggio dell'Arizona. Ammira Phoenix sotto di te e il deserto che si estende fino alle montagne lontane. I piloti sono certificati dalla FAA e sono esperti di una conduzione che tiene conto della tua sicurezza e del tuo divertimento. Il pilota risponderà alle tue domande e ti aiuterà ad individuare i punti di interesse durante il volo di 1 ora. Un equipaggio di inseguimento seguirà il volo da terra e ti attenderà al sito di atterraggio. Da lì un minivan ti riporterà al sito di lancio. Al tuo ritorno, goditi un brindisi celebrativo per coronare la tua straordinaria avventura di volo. Inoltre potrai ricevere un certificato di volo. Compresi gli spostamenti a terra e altre attività, questa esperienza ti impegnerà fino a 3 ore e 30 minuti.

...
Grand Canyon: tour del South Rim in elicottero

2. Grand Canyon: tour del South Rim in elicottero

Sali a bordo di un elicottero all’aeroporto del Grand Canyon a Tusayan, in Arizona, ed emozionati con un volo di 45 minuti sopra il Grand Canyon. Partendo dal versante sud del Grand Canyon, potrai ammirare la Foresta nazionale del Kaibab e lo splendido panorama del Marble Canyon e Point Imperial. La vista dall’alto del versante sud, che lentamente degrada, è uno dei panorami più impressionanti dell’intero canyon. Risalendo sul versante nord, avrai la possibilità di godere di una veduta panoramica del paesaggio, prima di dirigerti verso sud attraverso il Dragon Corridor, la parte più larga e profonda del canyon. Osserva dall'alto il Deserto Dipinto e la Desert View Watchtower, la torre panoramica progettata dall'architetto Mary Colter in omaggio alle torri di guardia costruite dagli Anasazi (antenati degli odierni nativi americani Hopi). Il viaggio continua poi fino a dove il fiume Colorado si incontra con il fiume Little Colorado, per poi ritornare verso la Foresta nazionale del Kaibab e infine a Tusayan. Rilassati a bordo di un elicottero EcoStar di ultima generazione, con sedili in pelle individuali, un vetro panoramico che garantisce una migliore visibilità e un’eccezionale sistema di riduzione del rumore interno ed esterno.

...
Phoenix: giro in mongolfiera con champagne e catering

3. Phoenix: giro in mongolfiera con champagne e catering

Goditi un giro in mongolfiera di 45-60 minuti sopra Phoenix, in Arizona. Guarda le vaste catene montuose e la fauna selvatica del deserto sottostante mentre la tua mongolfiera raggiunge altezze di 3000 piedi. Durante il volo, il tuo pilota indicherà diversi punti di riferimento e punti di interesse. Ammira Downtown Phoenix, Camelback Mountain, Lake Pleasant e State Farm Stadium dall'alto. All'atterraggio, goditi una cena preparata dal premiato ristorante Vincent's on Camelback, proprio nel cuore del deserto. Segue una tradizionale cerimonia di mongolfiera con certificati di volo commemorativi da portare a casa.

...
Grand Canyon: tour aereo Discovery

4. Grand Canyon: tour aereo Discovery

Apprezza la vastità della South Rim (sponda sud) del Grand Canyon con un tour in aereo che saprà come catturare la tua attenzione. Il tuo volo decolla dall'aeroporto di Grand Canyon National Park per sorvolare sulla foresta nazionale del Kaibab, sull'altopiano del Kaibab, sulla confluenza dei fiumi Colorado e Little Colorado, sull'Imperial Point e sullo Zuni Corridor. Una volta a bordo del velivolo, siediti e rilassati prima di ammirare l'incredibile panorama naturale che si apre ai tuoi piedi. Tutti i posti offrono una perfetta visuale, quindi potrai scattare splendide foto attraverso gli appositi finestrini. Questo magico tour aereo sul Grand Canyon è adatto alle famiglie e a tutti i visitatori che hanno poco tempo ma che desiderano apprezzare quest'impressionante meraviglia naturale.

...
Da Las Vegas: Grand Canyon in elicottero e champagne

5. Da Las Vegas: Grand Canyon in elicottero e champagne

Ammira la spettacolare natura del Grand Canyon dall’alto e partecipa al tour Wind Dancer in elicottero, della durata di 4 ore. Considerata una delle 7 meraviglie della natura, il Grand Canyon offre un paesaggio davvero sbalorditivo. Questo tour ti regala l’opportunità di sorvolare il Lago Las Vegas, il Lago Mead, la Diga di Hoover e Fortification Hill. La guida ti indicherà anche un vulcano inattivo, il tutto dalla comodità di un elicottero Eco Star di ultima generazione. Una volta raggiunto il canyon, scenderai per 1.250 metri e atterrerai nella riserva indiana di Hulpai. Qui, avrai l’opportunità di sgranocchiare un leggero snack accompagnato da un calice di champagne a soli 107 metri sul fiume Colorado. Al ritorno, vola tra le falde del Grand Canyon e ammira le formazioni di roccia rossa del Bowl of Fire, prima di terminare la tua avventura sorvolando il centro di Las Vegas e la famosissima Las Vegas Strip. Scegli l'opzione tramonto e il tuo volo di ritorno avrà luogo nel momento più magico della giornata, al calar del sole. Osserva le formazioni rocciose rossastre del Bowl of Fire e concludi la tua avventura sorvolando Downtown Las Vegas e la Las Vegas Strip, proprio mentre la città del peccato comincia ad accendere le sue sfavillanti luci.

...
Tour in elicottero del Grand Canyon

6. Tour in elicottero del Grand Canyon

Concediti un'esperienza indimenticabile con questo tour in elicottero che ti porterà nella terra dei Hualapai, nel versante ovest del Grand Canyon (il West Rim). Il viaggio verrà arricchito da interessanti storie narrate nella lingua di tua scelta e da musica appositamente selezionata per esaltare gli incredibili panorami: il lago Mead, la diga di Hoover, l'immensa distesa del deserto del Mojave e le Grand Wash Cliffs, nella riserva indiana Hualapai. Una volta raggiunto il versante ovest, rimani a bocca aperta di fronte alle meraviglie del Grand Canyon: una magia della natura che ti lascerà senza fiato. Prima di salire a bordo di uno dei nostri moderni e confortevoli elicotteri EcoStar, ascolta attentamente le indicazioni di sicurezza che ti verranno fornite presso il terminal di partenza. Dopodiché, è tutto pronto per la tua avventura nel Grand Canyon. Sorvola il lago Mead e la diga di Hoover, goditi i meravigliosi panorami vulcanici delle Black Mountains, della Grapevine Mesa e del deserto del Mojave; poi attraversa le Grand Wash Cliffs ed entra nel versante occidentale del Grand Canyon. Sorvola il Canyon e non perdere di vista la famosa passerella dello Skywalk e il fiume Colorado. Importante: questo tour si svolge interamente in volo e non atterra nel Grand Canyon.

...
Grand Canyon: giro in elicottero e tour facoltativo in Hummer

7. Grand Canyon: giro in elicottero e tour facoltativo in Hummer

Ammira il Grand Canyon da una prospettiva unica con un tour in elicottero che eleva i panorami a un livello completamente nuovo. Aggiungi un tour Hummer opzionale, durante il giorno o al tramonto, per un altro modo memorabile di vivere questa meraviglia naturale. Sorvola la foresta nazionale di Kaibab, attraverso la parte più ampia del South Rim. Goditi viste mozzafiato sul fiume Colorado verso il North Rim. Osserva formazioni come la Torre di Ra e Vishnu Schist mentre voli attraverso il Corridoio del Drago. Aggiorna il tuo tour per includere un'esperienza Hummer . Pedala in tutta comodità e ammira formazioni rocciose, gole e altre meraviglie del parco nazionale. Il veicolo è stato personalizzato per consentirti di ammirare le migliori viste del paesaggio del canyon. Il viaggio nel Grand Canyon sarà guidato da una guida che ti porterà in 3-4 dei migliori punti panoramici. Scopri la formazione, la storia, gli animali e gli antichi abitanti del canyon. Avrai anche tutto il tempo per esplorare e scattare foto.

...
Grand Canyon occidentale: tour in bus con extra opzionali

8. Grand Canyon occidentale: tour in bus con extra opzionali

Scopri il mondo degli indiani Hualapai e il maestoso panorama del Grand Canyon con un tour di 1 giorno da Las Vegas sul versante occidentale. Ascolta il commento dal vivo della guida durante il viaggio mentre ti rilassi a bordo di un lussuoso bus di ultima generazione. Viaggia attraversando la foresta di Joshua Tree sulla strada verso il versante occidentale. Al tuo arrivo esplora il villaggio indiano e il mercato Hualapai. Mangia un boccone allo Skywalk Café appena inaugurato prima di andare a vedere il panorama da Guano Point e da Eagle Point. Qui metterai alla prova il tuo coraggio sulla passerella col fondo di vetro del Grand Canyon Skywalk. La guida indiana ti racconterà la storia e la geologia del Canyon. Incontra e interagisci con gli indiani Hualapai che si esibiranno in una danza tradizionale con i loro costumi tribali. Opzione Grand Canyon Skywalk: cammina tra le nuvole sulla passerella di vetro a più di 1 chilometro dal fondo del canyon. Ammira la panoramica a 360 gradi del versante occidentale del Grand Canyon. Pacchetto elicottero & giro in barca: completa la tua esperienza nel Grand Canyon con un elettrizzante volo in elicottero a più di 1 chilometro dal fondo del canyon. Da qui potrai salire a bordo di una barca per una crociera di 15 minuti sul fiume Colorado. Pacchetto skywalk, elicottero & giro in barca: il pacchetto completo per ammirare da cima a fondo il versante occidentale del Grand Canyon! Prova la passeggiata Skywalk con il fondo di vetro, un emozionante volo in elicottero fino alla base del canyon e un giro in barca di 15 minuti lungo il fiume Colorado.

...
Grand Canyon: atterraggio in elicottero da Las Vegas

9. Grand Canyon: atterraggio in elicottero da Las Vegas

Se sei una persona attenta al portafogli, scegli questo tour pensato appositamente per te e viaggia a bordo di un elicottero scendendo a circa 1.600 metri al di sotto del bordo del Grand Canyon. Goditi champagne e bevande mentre ammiri il Fiume Colorado prima del ritorno. Vivi un volo in elicottero davvero mozzafiato e sorvola la Diga di Hoover, il Lago Mead e il Fortification Hill, un vulcano ormai spento, insieme a molti altri panorami straordinari. Dopo la discesa di circa 1.600 metri all'interno del Grand Canyon sorvolando la Hualapai Indian Reservation, goditi una bevanda rinfrescante, uno snack leggero e un brindisi con lo champagne a circa 100 metri al di sopra del possente fiume Colorado. Il tuo viaggio proseguirà attraverso il bellissimo Black Canyon durante il viaggio di ritorno al terminal a sud di Las Vegas. Aggiungi al tour un volo sopra le luci della Las Vegas Strip prima di far ritorno a casa. Questa opzione include un tour standard e un volo addizionale su Las Vegas.

...
Grand Canyon: tour in elicottero e atterraggio del West Rim

10. Grand Canyon: tour in elicottero e atterraggio del West Rim

Esplora le terre sacre della tribù Hualapai e vivi magnifiche vedute aeree a bordo di un elicottero ECO-Star di prima qualità. Vola dal West Rim del Grand Canyon e lasciati affascinare dai maestosi strati rocciosi multicolori delle scogliere che ti circondano. I diversi e bellissimi colori del Grand Canyon, profondo un miglio, sono uno spettacolo da vedere. Scendi e atterra a 3.500 piedi sotto il bordo dove potrai goderti la mistica e la grandezza del Grand Canyon da un esclusivo sito di atterraggio a soli 300 piedi sopra il possente fiume Colorado. Mentre sei sul fondo del canyon, ammira l'ambiente mozzafiato e assicurati di portare la tua macchina fotografica per documentare questa esperienza memorabile. Termina il tuo tour con un volo di ritorno di 10 minuti attraverso le pareti del Canyon e all'aeroporto di West Rim.

...

Arizona: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Arizona? Clicca qui per la lista completa.

Arizona: le opinioni degli altri viaggiatori

Questa è stata un'esilarante escursione al Grand Canyon. Kaci non era solo un pilota esperto, ma anche una fantastica guida turistica che ha inserito anche l'umorismo nel nostro viaggio. Abbiamo fatto il giro della diga di Hover e poi del lago Meade. Abbiamo proseguito verso est e abbiamo ammirato il Grand Canyon mozzafiato. Abbiamo seguito il fiume Colorado mentre scendevamo lentamente nel Canyon dove siamo atterrati in una zona di atterraggio predeterminata. Il punto era probabilmente 2/3 della strada lungo la cresta da cui si gode la vista del fiume Colorado. Era davvero mozzafiato. Kaci ha fornito alcuni rinfreschi e ci ha aiutato a scattare foto. Siamo risaliti sull'elicottero e abbiamo fatto il nostro viaggio di ritorno a Las Vegas. Abbiamo volato lungo l'intera Las Vegas Strip. Mia moglie ed io siamo anziani e vi prometto che questo è stato un viaggio che non dimenticherete mai. Questo è un viaggio da non perdere e, data l'opportunità, lo faremmo sicuramente

Una delle più belle esperienze che abbia mai fatto. Volare in elicottero sul Grand Canyon è elettrizzante. L’organizzazione perfetta; ti vengono a prendere e ti riportano in hotel. Gli elicotteri sono di ultima generazione, sono comodi e offrono una vista panoramica. È previsto un atterraggio, ti lasciano circa 30 minuti per osservare, far foto/video al Grand Canyon, si brinda con un prosecco e qualche snack e si riparte; quelli che prima erano dietro passano davanti e viceversa. In ogni caso si vede benissimo ovunque sia la tua seduta. I piloti sono dei veri professionisti esperti. Lo consiglio a tutti.

Un viaggio meraviglioso! Abbiamo visitato il Grand Canyon (bordo meridionale) secondo il programma e abbiamo avuto abbastanza tempo per farlo. Giorno 2 Monument Valley e Horseshoe Bend e Giorno 3 Antelope Canyon (opzionale - ma l'intero gruppo lo ha fatto) e Zion National Park. Le giornate erano ben organizzate. La nostra guida Joe ci ha spiegato molto e ci ha dato consigli utili sul sito. La sera il gruppo ha cenato insieme e ci sono state conversazioni molto piacevoli. Gli hotel erano buoni.

Sentivo davvero che mi stavo avvicinando alla perfezione, anche se NON guidavamo attraverso la foresta vecchia di 900 anni e che non c'erano guide nell'area che ci guidassero. Ciò significava che non avevo esperienza né dei nativi americani né della loro cultura o danza. Forse c'era una casa in cui si nascondevano, non lo so. Ma ho scelto lo Skywalk ed è stato fantastico! Ma in che modo la guida non si trovava nella zona, per aiutarci?

Questa è stata la cosa più bella che abbia mai fatto in vita mia! Di gran lunga! Consiglierei assolutamente di vedere il Grand Canyon in elicottero. Gli elicotteri Maverick sono totalmente professionali e molto esperti in tutto ciò che fanno. Ottima struttura, il trasporto è di prim'ordine, le persone erano così gentili e istruttive, hanno reso l'intera esperienza così semplice.