Arlington Row

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Arlington Row: le attività e i tour più consigliati

Cotswolds: tour di 1 giorno da Londra

1. Cotswolds: tour di 1 giorno da Londra

Parti da Londra e trascorri una giornata rilassante esplorando la campagna squisitamente britannica di Cotswolds, un'area conosciuta per il suo bellissimo paesaggio verde, gli incantevoli villaggi e i cottage in pietra dal colore del miele. Con questo tour per piccoli gruppi, trascorri la giornata visitando alcune attrazioni principali di Cotswolds e alcune aree più tranquille e meno visitate della campagna. La prima tappa della giornata sarà il pittoresco villaggio di Bourton-on-the-water. Affettuosamente conosciuta come 'la Venezia del Cotswolds', questa graziosa località è una delle più affascinanti dell'area nonché una meta turistica particolarmente popolare. Concediti una passeggiata lungo il fiume e i piccoli ponti e ammira i cottage in pietra. La tappa successiva è a Stow-on-the-Wold, un miscuglio di antiche locande e negozi di antiquariato situati nei pressi della piazza del mercato. Stow è stata un centro di commercio a Cotswolds per secoli ed è storicamente conosciuta come il luogo in cui si è svolta l'ultima battaglia della Guerra Civile inglese nel 1646. La città è stata di ispirazione per molti, tra cui JRR Tolkein. Sfrutta il tempo libero per esplorare, visitare "il pub più vecchio dell'Inghilterra" e gustare un tradizionale pranzo britannico.  Il viaggio fino al cuore di Cotswolds continua e la fermata seguente è prevista a Bibury, spesso descritta come il villaggio più carino di tutta l'Inghilterra. Passeggia lungo il fiume calmo e ammira la Arlington Row, un insieme di cottage di tessitori che oggi sono uno dei simboli di Cotswolds, come mostrato nelle immagini sopra. Bibury è una destinazione da non perdere se visiti Cotswolds, quindi goditi il tempo libero a sufficienza per esplorare il villaggio. La sosta conclusiva della giornata è presso la piccola cittadina di Burford, conosciuta come la "Porta per Cotswolds". Burford è una delle città medievali dell'Inghilterra che ha subito meno cambiamenti, dove molti edifici hanno quasi 600 anni. La magnifica Chiesa è anche nota per essere una delle più storiche della regione. Approfitta del tempo a disposizione per visitare la chiesa e passeggia sulla strada principale ed esplora la città. Il rientro è previsto al Mercure Kensington Hotel, Londra, intorno alle 17:30

Oxford e Cotswolds: escursione da Londra

2. Oxford e Cotswolds: escursione da Londra

Parti da Londra a bordo di un minibus Mercedes di lusso e trascorri la mattinata all'insegna dell'esplorazione della bellissima città universitaria di Oxford. Passeggia tra edifici e college e sali su uno dei punti panoramici, da cui ammirare una fantastica vista sulle caratteristiche guglie. Osserva le opere d'arte e antiquariato presso l'Ashmolean Museum, poi raggiungi i pittoreschi villaggi dei Cotswolds e ammira i piccoli cottage costruiti con pietra tradizionale. Visita il villaggio di Burford, la porta d'ingresso delle Cotswolds, ed esplora al piccola città di mercato caratterizzata da carattere e profondità. Fai tappa ad un altro villaggio delle Cotswold. Poi, effettua un breve viaggio verso Bibury e cogli l'occasione per passeggiare ad Arlington Row.

Da Stratford-upon-Avon / Moreton-in-Marsh: tour dei Cotswolds

3. Da Stratford-upon-Avon / Moreton-in-Marsh: tour dei Cotswolds

Unisciti a un autista/guida locale in un rilassante tour di un'intera giornata del paesaggio nazionale delle Cotswolds. Scopri il meglio di questa regione tipicamente inglese in un tour che si ferma in 6 luoghi diversi e unici con tutto il tempo necessario per esplorare se stessi, fare shopping e pranzare. Il tour si ferma a: • Dover's Hill: il punto panoramico più settentrionale dei Cotswolds che offre viste panoramiche su Stratford-upon-Avon, Birmingham e Coventry • Chipping Campden: una storica città della lana dove hai un'ora di tempo libero da esplorare con le nostre mappe uniche e i consigli locali • Un villaggio segreto fuori dai sentieri battuti dei Cotswolds (unisciti per scoprirlo) • Stow-on-the-Wold: la tua sosta per il pranzo designata con un'ampia gamma di meravigliose opzioni gastronomiche tra cui scegliere • Bibury: spesso indicato come il villaggio più carino d'Inghilterra, è anche la sede dell'iconica Arlington Row of Cottages • Bourton-on-the-Water: famosa per le acque cristalline del fiume Windrush e per i graziosi ponti che lo attraversano Tra una fermata e l'altra, la tua guida autista ti racconterà la storia delle Cotswolds con un commento divertente e ricco di fatti mentre percorri le stradine secondarie che solo la gente del posto conosce.

Arlington Row: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Arlington Row? Clicca qui per la lista completa.

Arlington Row: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 717 recensioni

5 stelle!! Kevin era divertente e ben informato e una guida eccellente. Le Cotswolds erano anche meglio di quanto ci aspettassimo. L'autobus era molto comodo, tranne che per quello che sembrava guidare sul lato sbagliato della strada.

Excellent journey with our tour guide Russell. The tour was very well planned and Russell has been extremely kind, funny and told us interesting stories about places we were visiting.

Siamo stati benissimo. La guida del tour è stata davvero gentile, disponibile e divertente. Tutto è andato liscio e nel complesso è stata una bellissima giornata

Beautiful, beautiful region. Glenn was an incredibly friendly guide. He knows all things Cotswolds. Highly recommend this trip.

Bellissima giornata ben organizzato il tour, comodo il pullman. Tutto ok