Cose da fare a
Arnhem

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Arnhem

Arnhem: biglietto d'ingresso al Museo Kröller-Müller

1. Arnhem: biglietto d'ingresso al Museo Kröller-Müller

Visita il famoso Museo Kröller-Müller, situato all'interno di uno splendido parco nazionale a soli 20 minuti di auto da Arnhem. Scopri la seconda più grande collezione di Van Gogh al mondo e passeggia nel bellissimo giardino delle sculture. Oltre a molti famosi dipinti di Van Gogh, il museo ospita acclamate opere di Renoir, Picasso, Monet, Mondriaan e altri. Oltre alla sua collezione permanente, il museo offre mostre temporanee, rendendo ogni visita diversa.

Best City Scopri Olanda: Tour a piedi di Arnhem

2. Best City Scopri Olanda: Tour a piedi di Arnhem

La vostra mattina o pomeriggio in Arnhem inizieranno in hotel, navi da crociera sul fiume o, se si viaggia a Arnhem da altrove, presso la stazione ferroviaria. Situato fuori ad un ritmo rilassante per assicurarsi che davvero arrivare a vedere, sentire e imparare tutto su questa città. La città ha una storia ricca e affascinante che è perfetto per esplorare a questo tour a piedi di Arnhem. Come il sito famosa delle battaglie della Seconda Guerra Mondiale, l'Operazione Market Garden, in particolare, la città di Arnhem ha commemorato le vite perse durante la guerra con il gelo del John Bridge, il ponte più importante della città che si estende sopra il fiume Reno. Rendere omaggio al famoso ponte, e quindi al più alto simbolo della città, la Chiesa Eusebio testa sopra. Prendere l'ascensore panoramico per la torre della chiesa, raggiungendo il più alto 76 metri, e ammirare le viste spettacolari della città e della regione circostante dall'alto (non incluso). Avvolgere il tour a piedi al Duivelshuis (o La Casa del Diavolo) e visitare le cantine uniche sotto vie dello shopping della città, che offrono uno scorcio affascinante della vita medievale che un tempo era Arnhem.

Arnhem: Fuga Tour

3. Arnhem: Fuga Tour

Fuggi dall'Arnhem del XVI secolo durante questo esilarante tour. Conosci Herman Radelaar e aiutalo a trovare i passaggi segreti di Arnhem. Il comandante dell'esercito Maarten van Rossum prese il potere ad Arnhem. Il suo braccio destro, Herman Radelaar è uscito dalla linea ed è inseguito dagli uomini di van Rossum. Preoccupato per la sua sicurezza, Herman deve trovare il passaggio segreto per fuggire dalla città. Scegli l'ora di inizio con i tuoi compagni di squadra, iniziando a qualsiasi ora del giorno o della notte. Fatti strada attraverso la città, controllando le attività per trovare tutti gli indizi necessari per raggiungere il passaggio segreto. Mentre cerchi indizi, ammira le bellezze della città. Passa davanti al Korenmarkt e tieni d'occhio i numerosi edifici storici nel centro della città. Lavora velocemente e tu e il tuo team potreste stabilire il record per il tour più veloce. Buona fortuna!

Paesi Bassi: gita giornaliera privata della seconda guerra mondiale

4. Paesi Bassi: gita giornaliera privata della seconda guerra mondiale

Fatti venire a prendere al tuo hotel da una guida professionale che ti guiderà e ti insegnerà tutto su come si è svolta la Seconda Guerra Mondiale nei Paesi Bassi. Innanzitutto, scopri i siti più importanti relativi alla seconda guerra mondiale a Rotterdam. Questa città storica ma moderna ha molti monumenti ed edifici rilevanti sopravvissuti ai bombardamenti, tra cui la Casa Bianca di Rotterdam, il suo Municipio, la Chiesa di Laurens e Delfshaven - un affascinante quartiere storico che conserva i suoi edifici del 17 ° secolo. Quindi, dirigiti verso Arnhem, dove ebbe luogo la famosa battaglia di Arnhem. Visita il cimitero di Arnhem Oosterbeek, il John Frost Bridge e i suoi dintorni e scopri tutto su Operation Market Garden e perché la battaglia si è svolta in modo diverso da quanto pianificato. Gli storici continuano a discutere il motivo del fallimento di Market Gardens, ma il coraggio dei soldati non è mai stato messo in discussione. Ad Arnhem puoi anche fare una pausa per mangiare o bere da qualche parte (a tue spese). Dal momento che questo è un tour privato, tutto è molto flessibile. Dopo il tour, la guida ti riporterà al tuo hotel.

Domande frequenti su Arnhem

Arnhem: quali sono le migliori cose da fare questa settimana?

Arnhem: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Arnhem? Clicca qui per la lista completa.