Aggiungi date

Arona Attività

Arona Attività: le attività più consigliate

Tenerife: biglietti per il Siam Park

1. Tenerife: biglietti per il Siam Park

Approfitta di questo biglietto d'ingresso valido un giorno per il Siam Park di Tenerife. Scopri questo entusiasmante parco delle Isole Canarie che ricrea l'antico Regno del Siam al largo della costa africana. Prenota un biglietto di ingresso prioritario ed evita le lunghe code di visitatori. Seleziona il biglietto del pacchetto premium comprensivo di un delizioso pranzo a base di involtini primavera, cibo Thai, nugget di pollo, una pallina di gelato e una bevanda. Desideri un trattamento VIP? Prenota il biglietto all inclusive deluxe comprensivo di armadietto, asciugamano e pasti all inclusive accompagnati da bevande analcoliche, birra, vino e acqua. Questo biglietto include anche i galleggianti e l'ingresso prioritario a tutte le attrazioni. Ideale per il divertimento di tutta la famiglia, il parco si estende su 185.000 m² di paesaggio naturale e di delizioso design orientale. Ciascuna attrazione ti regalerà un'esperienza unica in un contesto magico che unisce il mistero esotico del Siam con la divertente avventura di attrazioni da brivido. Sali sulla Tower of Power per un salto in verticale di 28 m. Galleggia sulle acque di un fiume dal corso sinuoso. Oppure goditi l'alba ammirando il meraviglioso panorama dalle spiagge di sabbia bianca. Il Siam Park vanta numerosi record, ma il più degno di nota è la divertente piscina a onde che ospita l'onda artificiale più grande al mondo, con i suoi 3 m di altezza. Cavalca le sue onde per provarne la forza. Avverti un certo languorino? Non preoccuparti: puoi acquistare del cibo nei ristoranti in loco o prenotare un'opzione comprensiva del pranzo per risparmiarti lo stress di cercare dove mangiare. Porta con te i tuoi asciugamani o, in alternativa, prenota l'opzione che include asciugamani e armadietti. Non andartene senza aver visitato il mercato galleggiante con il suo villaggio in stile Thailandese. Qui puoi provare un massaggio thailandese, acquistare souvenir unici e rifornirti di snack e dolci.

Los Cristianos: crociera avvistamento balene e delfini

2. Los Cristianos: crociera avvistamento balene e delfini

Partecipa a una crociera eco-friendly e rispettosa degli di balene e delfini da Los Cristianos. Esplora la vita marina di Tenerife Sud con l'unica compagnia di crociere in Spagna che collabora con le organizzazioni no-profit Sea Shepherd UK e Dolphin Project per garantire un'esperienza di osservazione delle balene sicura e consapevole. Parti dal porto di Los Cristianos a bordo di una barca che può andare oltre un raggio di 3 miglia grazie ai capitani qualificati a bordo, il che è molto vantaggioso per avvistare le balene più grandi e altre specie. Parti per visitare le balene globicefali e i tursiopi, oltre ad altre specie. Durante il tour è possibile avvistare balene, capodogli, balenottere azzurre e persino orche. Prova ad avvistare tartarughe, tonni e persino squali durante il loro percorso migratorio.  Ascolta la guida che ti parla degli ecosistemi della regione. Scopri le abitudini dei delfini residenti di fronte alle scogliere di Los Cristianos. Durante la navigazione, ammira la vista mozzafiato del Monte Teide e la costa meridionale di Tenerife. Il benessere di balene e delfini è sempre al primo posto. Per assicurarsi che questi animali non vengano disturbati, non vengono costretti a immergersi, una parte importante dell'osservazione etica delle balene. Osservali nel tuo ambiente naturale e vedi come si comportano naturalmente.

Loro Parque, Tenerife: biglietti e transfer dalle zone sud

3. Loro Parque, Tenerife: biglietti e transfer dalle zone sud

Trascorri la giornata al Loro Parque, un giardino zoologico di fama mondiale nelle Canarie amato da grandi e piccini. Osserva da vicino i magnifici animali del parco, per un'esperienza indimenticabile in uno speciale angolo di paradiso. Scopri l'Antartide al Planet Penguin, con un vero e proprio iceberg con centinaia di pinguini. Prendi posto allo spettacolare Orca Ocean e osserva come le orche dimostrano la loro forza e agilità. Divertiti a ammirare i delfini e i leoni marini che ti intratterranno con le loro esibizioni acrobatiche. La novità di Loro Parque è Katandra TreeTops, un luogo in cui incontrare le specie di uccelli più incredibili. Cerca i lori, i cacatua, gli emù e i kookaburra mentre attraversi ponti sospesi, e fatti strada lungo i sentieri della giungla.

La Gomera: tour dell'isola da Tenerife Sud

4. La Gomera: tour dell'isola da Tenerife Sud

Viaggia indietro nel tempo grazie a questo tour con partenza da Tenerife Sud alla scoperta della vicina isola di La Gomera. Prendi il traghetto veloce per San Sebastián de La Gomera. Dopodiché, viaggia dalla capitale attraverso la valle di Hermigua e alla volta del Parco nazionale di Garajonay. Attraversa la foresta "El Cedro" e lasciati ammaliare dalla sua incredibile vegetazione. Gusta un pranzo nella parte più alta dell'isola, mentre osservi una dimostrazione degli abitanti del luogo che parlano il loro particolare linguaggio fischiato detto "silbo gomero". Durante il viaggio di ritorno, attraversa Chipude ed El Cercado. Ammira l'imponente Roque de Agando. Scopri di più sulla storia e sulla cultura di San Sebastián de La Gomera e ammira la Iglesia De La Asunción, dove Cristoforo Colombo pregò prima di mettersi in viaggio per il Nuovo Mondo.

Tenerife: safari in kayak con tartarughe marine e snorkeling

5. Tenerife: safari in kayak con tartarughe marine e snorkeling

Vivi una delle attività più attraenti e indimenticabili che puoi fare a Tenerife con un safari in kayak. Parti per un itinerario dalla spiaggia di Los Cristianos situata in un emblematico villaggio di pescatori nel sud dell'isola. Segui il percorso verso le scogliere di Guaza verso una riserva naturale protetta dove potrai goderti il paesaggio, le scogliere e l'incredibile biodiversità. Con l'assistenza della tua guida esperta di kayak, nel mezzo del tour, dopo aver visitato la grotta, andiamo in un punto per rilassarci e goderci il tramonto. Cerca i delfini nel loro habitat naturale durante l'avventura.

La Gomera: safari di un giorno in jeep da Arona

6. La Gomera: safari di un giorno in jeep da Arona

Scopri i migliori angoli dell'isola di La Gomera con un safari di un giorno in jeep. Parti dal sud di Tenerife di buon mattino, navigando fino a San Sebastián de la Gomera. L'isola di La Gomera vanta un panorama mozzafiato. Apprezza il Parco nazionale di Garajonay, sito patrimonio dell'umanità UNESCO, e il linguaggio fischiato dell'isola di La Gomera, riconosciuto come patrimonio culturale immateriale. Approfitta del tempo a disposizione per assaporare qualche piatto locale e per visitare i caratteristici villaggi dell'isola. Per ciascuna sosta lungo il percorso, l'autista ti spiegherà qualcosa riguardo ai luoghi visitati di quest'isola, che è stata un ponte per la scoperta del Nuovo Mondo.

Tenerife: kayaking e snorkeling con le tartarughe

7. Tenerife: kayaking e snorkeling con le tartarughe

Sali a bordo di un kayak per un'avventura a Tenerife e osserva da vicino i delfini e le tartarughe nel loro ambiente naturale. Ammira queste incredibili creature nel loro habitat naturale da una canoa che non li spaventa o li disturba. Lasciati circondare da gruppi che possono arrivare fino a 30 delfini, e che potrebbero deliziarti con i loro salti acrobatici. Queste acque appena al largo della costa, che ospitano fino a 5 diverse specie di delfini, sono il punto ideale per osservare e lasciarsi incantare da queste adorabili creature. I delfini dal naso a bottiglia sono i più facili da avvistare, ma altre specie popolano le acque dell'Atlantico, come gli steni, le stenelle e i delfini comuni. Essendo animali non in cattività l'avvistamento non è garantito, ma c'è una probabilità del 95% di riuscire a vederli durante la tua escursione. In più, potrai fare una pausa per una nuotata (facoltativa) e dello snorkeling tra tartarughe e vaccarelle in una baia accessibile solo in kayak. Solitamente, dopo pochi minuti, le tartarughe più curiose si avvicinano e ti nuotano intorno. Anche le vaccarelle scivolano con eleganza sul fondale del mare.

Tenerife: tour in moto d'acqua nella costa meridionale

8. Tenerife: tour in moto d'acqua nella costa meridionale

Incontra la tua guida al porto di San Miguel, dove ti aspetteranno le moto d'acqua. Preparati con tutta l'attrezzatura necessaria, tra cui un giubbotto di salvataggio, una maschera per lo snorkeling, occhiali e una muta. Ascolta brevemente come guidare in sicurezza, quindi imbarcati! Attraversa diversi luoghi come la Montagna Gialla, la baia di Costa del Silencia, Las Galletas, il faro di Punta Rasca, la scogliera di Palm Mar, Los Cristianos e molto altro. A seconda delle condizioni meteorologiche, è possibile vedere luoghi diversi e avvistare balene, delfini, tartarughe e pesci. Se scegli l'opzione del tour di 2 ore, fai una sosta per immergerti nell'oceano e provare la tua attrezzatura per lo snorkeling a metà percorso. Al termine, torna al molo iniziale per goderti caffè, tè, acqua, succhi e birre. Fai una doccia, indossa dei vestiti puliti e guarda le foto della giornata.

Tenerife: serata medievale con cena, spettacolo e transfer

9. Tenerife: serata medievale con cena, spettacolo e transfer

Assisti al miglior spettacolo medievale della Spagna. Esplora un castello medievale ed entra nel magico mondo dei cavalieri della Tavola Rotonda. La tua attività serale di 2 ore inizia con un trasferimento in un vero e proprio castello, a San Miguel. Attraverserai il ponte levatoio e sarai accolto da un conte e una contessa. Prendi posto nella grande arena coperta e goditi lo spettacolo dei cavalieri che combattono per la mano della principessa. Rimani a bocca aperta dinanzi agli straordinari cavallerizzi e ai duelli di spada. Partecipa a un abbondante banchetto medievale accompagnato da litri di vino.

Teide: esperienza serale con cena sotto le stelle

10. Teide: esperienza serale con cena sotto le stelle

Il cielo notturno delle Isole Canarie, soprattutto se ammirato dal Monte Teide, è noto per essere uno dei luoghi migliori dove ammirare e studiare le stelle. Durante questo tour di 8 ore, ammirerai costellazioni e magiche stelle cadenti. La tua guida specializzata in avvistamento di stelle ti aiuterà a comprendere e ad apprezzare il cielo di notte immerso in un paesaggio straordinario. Nel corso dell'escursione, ti fermerai per cena al Bodegas Reverón nel villaggio di Vilaflor, a 1414 metri sul livello del mare. Gusterai una tipica cena delle Canarie e potrai assaggiare diversi tipi di vini prodotti in questa particolare zona.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Attività acquatiche
  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose
  • Tour privati
38 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 3

Domande frequenti su Arona

Quali sono le migliori attrazioni di Arona?

Le attrazioni imperdibili di Arona sono:

Arona: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Los Cristianos

Arona: quali sono le migliori cose da fare al chiuso nei giorni di pioggia?

Arona: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Arona? Clicca qui per la lista completa.

Arona: le opinioni degli altri viaggiatori

Mi è piaciuto molto il parco acquatico. Ho pagato 5 euro per parcheggiare e 7 euro per un armadietto per 2 persone. Un sacco di lettini attraverso il parco (senza costi aggiuntivi) e una buona sosta per il pranzo accanto alla "spiaggia" (dove si trovavano la maggior parte dei lettini). Siamo arrivati alle 9:50 e siamo partiti alle 16:45. Buoni spogliatoi e docce e servizi igienici ovunque. Avremmo voluto renderci conto che alcune diapositive chiudono alle 13:00, ma c'è ancora molto da fare. Ho trovato le corse preferite che abbiamo fatto 3-4 volte. Nessuna o molto breve coda nei giorni feriali di gennaio. Eravamo un gruppo di quattro adulti (due negli anni '20 e due negli anni '50). Rimaniamo stanchi e felici

Gita ben organizzata. Il prelievo e il rientro in hotel hanno funzionato alla grande. In breve tempo hai ricevuto molte informazioni sul parco nazionale e hai ancora avuto il tempo di scattare foto. Di nuovo volentieri

La Gomera è un’isola spettacolare, assolutamente da visitare. Il tour in jeep è organizzato molto bene. Ringrazio in particolare Massimo, la mia guida italiana, per la sua cortesia e le sue spiegazioni dettagliate.

Bellissima, a Gennaio magari è meglio andarci verso le 10:30 almeno l’acqua è un po’ più acclimatata. Ottimo prenotare prima dell’arrivo, non abbiamo fatto nessuna fila!

Un’esperienza unica e fantastica, la consiglierei a chiunque. Il divertimento è assicurato