Ponte Arrábida

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ponte Arrábida: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ponte Arrábida? Clicca qui per la lista completa.

Ponte Arrábida: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 573 recensioni

Per il nostro primo giorno in Portogallo, ho deciso di *prenotare un tour della città di Porto per me e mia madre e da allora è stato un momento clou per noi! La nostra guida, Gonçalo, è stata assolutamente fantastica, paziente, istruttiva e amichevole; mia madre è entusiasta di lui da giorni ormai. Abbiamo coperto così tanto terreno nel trasporto trillante di un Tuk Tuk, ombreggiato e protetto dal sole (anche se facoltativo per rimuovere le ombre). Sicuramente non saremmo stati in grado di vedere tanto quanto abbiamo fatto senza l'aiuto di questo tour. Non ci siamo mai sentiti affrettati e la nostra guida si è presa del tempo per rispondere a tutte le domande che avevamo. Questo tour è un'ottima introduzione a Porto, in quanto ti consente di seguire e trascorrere più tempo nei tuoi luoghi preferiti. * Ho prenotato due tour uno dietro l'altro per creare un tour di 4 ore per noi.

Esperienza fantastica, skipper molto amichevoli e super gentili! Barca molto ordinata Abbiamo navigato attraverso il fiume prima per vedere il bellissimo Porto, poi una breve sosta al mare per un veloce sorso: l'acqua era fredda ma l'intera esperienza è stata fantastica Lo consiglio vivamente! 5 stelle senza dubbio

Ottimo tour della città. Puntualità, chiarezza nelle spiegazioni e simpatia di Leandro che ci ha guidati per 2 ore nella viuzze della bellissima Porto… anche in zone non raggiungibili con altri mezzi… Consigliatissimo a tutti!!!

Un'occasione unica per conoscere la nostra città da una prospettiva molto diversa dalla nostra routine quotidiana. Lo consiglio a residenti o visitatori.

L'aspetto è stato informativo e interessante durante il nostro eccellente giro in Tuk Tuk. Ha davvero dato vita a Porto e lo consiglierei vivamente.