Arsenale storico di Portsmouth
Storia e cultura

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Arsenale storico di Portsmouth Storia e cultura: le attività più consigliate

Portsmouth: Historic Dockyard Ultimate Explorer Ticket

1. Portsmouth: Historic Dockyard Ultimate Explorer Ticket

Visita le mostre all'Historic Dockyard di Portsmouth nell'ordine che preferisci e in qualsiasi momento entro un anno. Sono disponibili ingressi familiari e individuali. Esplora navi storiche, tra cui l'ammiraglia di fama mondiale HMS Victory di Lord Nelson, l'HMS Warrior della regina Vittoria, l'HMS M.33 della prima guerra mondiale e la nuova mostra Horrible Histories Pirates. Lasciati incantare dalla nave da guerra Tudor di Enrico VIII, la Mary Rose, che ora è inclusa nel biglietto all-in-one per il 2021. Prendi il vaporetto gratuito per Gosport ed esplora il sottomarino della Guerra Fredda, HMS Alliance. Fai un tour del porto per navigare intorno al porto di Portsmouth e vedere le navi della moderna Royal Navy.

The Mary Rose: biglietto d'ingresso giornaliero

2. The Mary Rose: biglietto d'ingresso giornaliero

Visita il nuovo museo all'avanguardia costruito intorno all'ammiraglia del re Enrico VIII che affondò durante la battaglia al largo della costa di Portsmouth nel 1545. La nave è stata sollevata dal fondo del mare nel 1982 e il premiato museo è stato costruito nel 2013. Cammina attraverso una serie di display interattivi in cui sono stati riuniti dalla nave 9.000 manufatti Tudor salvati dal fondo del mare. Guarda come questi manufatti raccontano la storia della vita a bordo dell'equipaggio e degli ufficiali ai tempi dei Tudor. La Mary Rose è l'unica nave da guerra del XVI secolo esposta in tutto il mondo e ospita la più grande e unica collezione di oggetti Tudor. Novità per l'estate 2021: vivi "1545 - Quando il loro mondo è finito", una nuovissima esperienza immersiva che ti riporterà al 19 luglio 1545. Rivivi gli ultimi momenti a bordo della Mary Rose mentre affonda durante la Battaglia del Solente. Fai un salto indietro nel tempo per ascoltare il re Enrico VIII e l'equipaggio del naufragio più famoso della Gran Bretagna. Vivi l'immersione immersiva della nave da guerra Tudor.

HMS Victory: biglietto di ingresso giornaliero

3. HMS Victory: biglietto di ingresso giornaliero

Visita la HMS Victory, la nave da guerra più famosa della Royal Navy. Meglio conosciuta per il suo ruolo nella battaglia di Trafalgar, la HMS Victory è ora la nave ammiraglia del primo lord del mare e un museo vivente per la Marina Georgiana. Scopri di più sulla HMS Victory partecipando ad un nuovo tour guidato, disponibile dal 4 novembre 2019 al 20 dicembre 2019, che ti permetterà di sperimentare in prima persona come fosse la vita a bordo della HMS Victory. La nave è ormai un memoriale del vice ammiraglio Lord Horatio Nelson, il più grande eroe navale britannico, e della sua vittoria nella battaglia di Trafalgar del 1805. Sali a bordo della HMS Victory e viaggia indietro nel tempo all'Era Georgiana. Ammira la cabina dove fu pianificata la battaglia di Trafalgar. Passeggia sui ponti, un tempo affollati, dove vivevano, lavoravano e combattevano oltre 800 uomini. Puoi anche stare nel punto in cui Nelson morì.

Portsmouth: tour dei cantieri navali e della HMS Victory

4. Portsmouth: tour dei cantieri navali e della HMS Victory

Questo tour di 1 giorno con partenza da Londra ti porterà lungo una strada panoramica verso gli storici cantieri navali di Portsmouth. Questo porto non vanta solo di moltissimi musei, ma avrai anche modo di esplorare le famose navi che attirano i visitatori da ogni parte del mondo. Durante il tour di diverse navi storiche della Royal Navy, l'attrazione principale sarà indubbiamente la HMS Victory, la nave usata dall'ammiraglio Nelson durante la celebre battaglia di Trafalgar. Scopri come era la vita di questi coraggiosi marinai, sali sui ponti e scopri dove Nelson visse e morì. Un'altra attrazione è costituita dalla Mary Rose, la nave ammiraglia di Enrico VIII. La nave affondò durante il suo viaggio inaugurale, appena fuori dalle mura del porto. Essa venne risollevata dai fondali marini negli anni '80 e ora ospita un nuovo museo insieme a migliaia di manufatti. Esplorerai anche la HMS Warrior, la nave più potente del suo tempo nel XIX secolo. Se il tempo lo permette, il viaggio includerà anche un tour del porto in barca, così che potrai ammirare anche le imbarcazoni moderne della Royal Navy mentre visiti l'enorme porto naturale. Goditi un pranzo al sacco incluso completo di bevande. Avrai anche modo di acquistare fish and chips al porto!

Storia e cultura Arsenale storico di Portsmouth: domande frequenti

Storia e cultura Arsenale storico di Portsmouth: quali sono le altre cose da fare a Portsmouth, Regno Unito?

Le altre cose imperdibili da fare a Portsmouth, Regno Unito sono:

Storia e cultura Arsenale storico di Portsmouth: quali sono le migliori attività?

Storia e cultura Arsenale storico di Portsmouth: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Arsenale storico di Portsmouth: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Arsenale storico di Portsmouth? Clicca qui per la lista completa.