Aggiungi date

Art Gallery of New South Wales

  • Tour guidati
  • Altre attività
3 attività trovate
Ordina per:

Art Gallery of New South Wales: le attività e i tour più consigliati

Sydney: tour in bici di 4 ore

1. Sydney: tour in bici di 4 ore

Partecipa a questo tour classico, dinamico e divertente alla scoperta di Sydney. Lasciati conquistare dalle diverse sfaccettature di questa città. Ammira i siti di maggior interesse e i luoghi meno conosciuti dai turisti. Approfitta della presenza di una guida esperta. Rilassati e ascolta il commento informativo. Lasciati incantare dal teatro dell'Opera di Sydney, il poliedrico centro artistico simbolo della città. Goditi il fantastico panorama presso il Sydney Harbour, tra cui il Sydney Harbour Bridge. Concediti una piacevole passeggiata lungo il famoso Darling Harbour e nei Royal Botanic Gardens. Osserva le volpi volanti dell'Australia. Scopri i pittoreschi giardini dell'Hyde Park di Sydney, l'Anzac Memorial e scopri la vita urbana e il tesoro culturale racchiuso nella Chinatown di Sydney. Osserva la Torre di Sydney, l'edificio più alto della città, il Parliament House e lo storico Queen Victoria Building. Visita il Museum of Contemporary Art Australia e l'Art Gallery of New South Wales. Approfitta della possibilità di esplorare oltre 30 attrazioni durante questa esperienza entusiasmante. Fai una sosta in un pub locale a metà del tour.

Sydney: caccia all'avventura senza guida per i bambini del giardino botanico

2. Sydney: caccia all'avventura senza guida per i bambini del giardino botanico

Sei pronto per la tua prossima avventura? Consigliato per famiglie con bambini (4-10 anni) Dopo la prenotazione, riceverai i tuoi link di gioco via e-mail o SMS. Non c'è bisogno di incontrare una guida - Decidi tu quando vorresti giocare l'avventura e dirigiti verso il luogo di partenza (Morshead Fountain Gates). Una volta nella posizione di partenza: tu e la tua squadra fate clic sui collegamenti di gioco sul cellulare per iniziare la vostra avventura e inizierete a risolvere gli indizi criptici. Ogni indizio una volta risolto ti porta in un luogo segreto. Questo è un ottimo percorso per una giornata in famiglia in un bellissimo ambiente interattivo. I bambini impareranno fatti interessanti e i genitori si godranno un'avventura panoramica attraverso i giardini botanici. Il sentiero del botanico pazzo è perfetto se stai cercando un'attività che stimolerà l'immaginazione e sfiderà le giovani menti. Il botanico pazzo è appena scappato dal suo laboratorio segreto nelle vicinanze. È nelle fasi finali della miscelazione della sua pericolosa pozione e ha bisogno di un ingrediente finale per creare una specie vegetale mortale mai vista prima sulla Terra. Piante molto speciali e rare sono a rischio dalle sue sperimentazioni mortali e il tempo stringe! Il professor Whiz ha bisogno del tuo aiuto per trovare l'ultimo ingrediente e impedire al botanico pazzo di riuscire con i suoi piani malvagi. Non sarà facile; i giardini sono difficili da navigare e gli indizi devono essere risolti. Presto!! Cosa stai aspettando? Il tuo primo indizio sta aspettando... Posizione di partenza - Morshead Fountain Gates - Cahill Expressway, Sydney NSW 2000 Posizione finale: finisci nel centro dei giardini botanici. C'è un ottimo bar in giardino nelle vicinanze. Se vuoi qualche consiglio su dove mangiare dopo, contattaci o controlla la guida definitiva che vedrai alla fine del percorso. Durata - 1-2 ore (può variare a seconda di quanto tempo dedichi alle pause di riposo) Vai da solo o gioca in squadra - Consigliamo fino a 4 giocatori per squadra. Se vuoi giocare contro un'altra squadra, scagliona i tuoi tempi di inizio di 5 minuti, che è un'ottima idea per grandi feste e team building. I link di gioco sono validi per 6 mesi dopo l'acquisto, rendendolo un'opzione super flessibile.

Sydney: Avventura telefonica per la caccia al tesoro dei giardini botanici

3. Sydney: Avventura telefonica per la caccia al tesoro dei giardini botanici

Sei pronto per la tua prossima avventura? Dopo la prenotazione, riceverai i tuoi link di gioco via e-mail o SMS. Non c'è bisogno di incontrare una guida - Decidi tu quando vorresti giocare l'avventura e dirigiti verso il luogo di partenza (Morshead Fountain Gates). Una volta nella posizione di partenza: tu e la tua squadra fate clic sui collegamenti di gioco sul cellulare per iniziare la vostra avventura e inizierete a risolvere gli indizi criptici. Ogni indizio una volta risolto ti porta in un luogo segreto. In questa avventura botanica in fiore, vivrai un'avventura e fuggirai dal trambusto della città con questo sentiero ambientato negli spettacolari giardini botanici di Sydney. Questa avventura criptica autoguidata si snoda attraverso i giardini e ti porta oltre le gemme meglio nascoste e i punti panoramici migliori. Presto!! Cosa stai aspettando? Il tuo primo indizio sta aspettando... Posizione di partenza - Morshead Fountain Gates - Cahill Expressway, Sydney NSW 2000 Posizione di arrivo: finirai vicino alla Galleria d'arte del New South Wales. C'è un ottimo bar in giardino nelle vicinanze. Se vuoi qualche consiglio su dove mangiare dopo, contattaci o controlla la guida definitiva che vedrai alla fine del percorso. Durata - 2-3 ore (può variare a seconda di quanto tempo dedichi alle pause di riposo) Vai da solo o gioca in squadra - Consigliamo fino a 4 giocatori per squadra. Se vuoi giocare contro un'altra squadra, scagliona i tuoi tempi di inizio di 5 minuti, che è un'ottima idea per grandi feste e team building. I link di gioco sono validi per 6 mesi dopo l'acquisto, rendendolo un'opzione super flessibile.

Art Gallery of New South Wales: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Art Gallery of New South Wales? Clicca qui per la lista completa.

Art Gallery of New South Wales: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 31 recensioni

Brillante, il modo perfetto di vedere Sydney in bici.

Era la nostra prima volta a Sydney ed è stato un ottimo modo di vistarla. Eravamo solo in due ma il tour era lo stesso veloce. Matt era molto amichevole e molto preparato. Grazie. La parte migliore è stato il pezzo dal ponte Harbour alla fermata al Lord Nelson Pub. Potevamo fare molte foto e anche la guida Matt ne ha fatte alcune che poi ci ha inviato via mail velocemente dopo la corsa. Le bici erano in ottime condizioni e il ritmo era buono e non difficile. Consigliato, se fossi ancora a Sydney lo rifarei. Grazie.