Art Institute di Chicago

Meravigliati di fronte ai capolavori di tutto il mondo e visita una delle più vaste collezioni d'arte impressionista al di fuori della Francia!

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Art Institute di Chicago: le attività e i tour più consigliati

Chicago: tour con bus scoperto Hop-on Hop-off

1. Chicago: tour con bus scoperto Hop-on Hop-off

Goditi una vista mozzafiatto dei bellissimi grattacieli di Chicago dalla posizione privilegiata di bus panoramico a due piani, incluso il  875 N Michigan, la Willis Tower e il Wrigley Building. Osserva gli impressionanti monumenti della città mentre la guida a bordo ti racconta la storia e le curiosità di Chicago. Potrai esplorare questa dinamica città con la comodità di salire e scendere dal bus tutte le volte che vorrai per visitare attrazioni come l'Acquario Shedd e il Field Museum. Percorrerai il famoso Magnificent Mile, considerato uno dei più grandi viali al mondo, e continuerai lungo il Michigan Avenue Bridge oltre il fiume Chicago. Il ponte collega la parte nord con quella sud della città. Con questo tour in autobus turistico con piano panoramico sarà facile visitare i luoghi principali della città seguendo il tuo ritmo. Ci sono 13 fermate in cui potrai scendere per visitare monumenti o luoghi di interesse. Le fermate sono posizionate in punti strategici rendendo più semplice muoversi per la città, e con i biglietti Classico, Premium e Deluxe potrai scoprire Chicago in tutta calma. Assicurati l'ingresso al Chicago Architecture Center incluso con i biglietti Premium e Deluxe e scopri la città che ha inventato i grattacieli. Quindi non aspettare, solo hop-on un eccitante viaggio attraverso Chicago .

Chicago: tour in Segway del bellissimo lungolago e del campus del museo

2. Chicago: tour in Segway del bellissimo lungolago e del campus del museo

I Segway sono incredibilmente divertenti e non c'è modo migliore per visitare una città di livello mondiale come Chicago che sul tuo personale set di ruote: un Segway! Il nostro tour in Segway lungo il lago di Chicago di otto miglia ti consente di conoscere e vedere molte attrazioni di Chicago in un modo davvero unico. Mentre scivoli senza sforzo e ti godi il lungolago, puoi imparare la storia della nostra città dalla tua guida turistica amichevole e professionale. Immergiti nelle innumerevoli attrazioni della zona, negli splendidi parchi e giardini e nelle straordinarie opportunità fotografiche. Ammira luoghi come Grant Park, il BP Bridge, il Bean e la Buckingham Fountain, oltre a viste generose del Lago Michigan e del maestoso skyline. I segway sono sicuri da usare, facili da imparare e divertenti da guidare. Offriamo una sessione di formazione approfondita dalle nostre guide certificate prima di iniziare il tour.

Chicago: tour a piedi dei tesori dell'età dell'oro

3. Chicago: tour a piedi dei tesori dell'età dell'oro

Questo tour dei tesori storici di Chicago copre i monumenti storici architettonici più significativi nel Chicago's Loop. La tua guida esperta, formata dal Chicago Architecture Center, si concentrerà su grandi edifici culturali della fine del XIX e dell'inizio del XX secolo, che risalgono a periodi precedenti e sono stati progettati in stili revival come Beaux Arts, neo-georgiano e neo- Gotico. Lasciati incantare da esterni e interni di straordinaria bellezza e sorprendente originalità e dai uno sguardo all'interno di alcuni degli edifici più amati della città.   I punti salienti di questo tour a piedi includeranno il Chicago Cultural Center, sede della più grande cupola Tiffany del mondo; l'iconico grande magazzino di Marshall Field, ora Macy's on State; e la Palmer House, un hotel splendidamente restaurato degli anni '20.

Chicago: tour saltafila dell'Art Institute con guida

4. Chicago: tour saltafila dell'Art Institute con guida

Vivi un tour guidato intorno ad alcune delle opere d'arte più grandi e iconiche del mondo presso l'Art Institute of Chicago. Evita la folla e le file e incontra la tua guida esperta all'Istituto 30 minuti prima dell'orario di apertura. Esplora la vasta collezione, imparando di più sui pezzi contemporanei e classici. Sebbene il museo ospiti di solito 1,79 milioni di persone all'anno, potrai passeggiare tra i pezzi a tuo piacimento, avvicinandoti alle opere di artisti famosi e famigerati come Edward Hopper, Pablo Picasso, Salvador Dali e Andy Warhol. L'Art Institute of Chicago ospita la più grande collezione di opere d'arte impressioniste al mondo. La tua guida fornirà informazioni esperte sulla collezione, sulla storia del museo e sulle gemme nascoste.

Chicago: tour a piedi autoguidato del Millennium Park

5. Chicago: tour a piedi autoguidato del Millennium Park

In questo tour a piedi autoguidato in cui il tuo telefono è la tua guida personale, esplora i migliori luoghi d'interesse di Millennium Park e immergiti in parte della storia poco conosciuta di Chicago lungo il percorso. Questo tour è stato sviluppato da guide locali, scrittori creativi e doppiatori professionisti. Inizia il tuo tour all'estremità nord del parco, presso l'Harris Theatre for Music and Dance. Da lì, segui semplicemente le istruzioni audio e il percorso tramite l'app che sarà la tua guida, narratore e mappa in uno. Dirigiti a sud verso il Padiglione Pritzker mentre impari alcune informazioni su come è nato il parco. Come ulteriore vantaggio, la maggior parte delle soste lungo il tour ha video animati che ti consentono di visualizzare ciò che non puoi vedere, come istantanee di secoli diversi o stanze interne. Una volta all'imponente padiglione, scopri la vasta gamma di spettacoli che si tengono qui e il design high-tech che rende tutto possibile, così come l'uomo dietro: Jay Pritzker. Scopri la storia completa di questo bambino precoce che è passato dalla costruzione di città modello con il legno di scarto di suo nonno alla progettazione di alcune delle strutture più famose del paese. Continuando, arriverai al cosiddetto Giardino Segreto del parco. Fai una passeggiata lungo una tranquilla passerella circondata da piante e ascolta il simbolismo poco conosciuto dietro il design del giardino. Fermati per uno sguardo fantastico allo skyline di Chicago prima di passare oltre l'Art Institute of Chicago e finire alla sorprendente Crown Fountain. Acquisisci familiarità con le torri frontali intricate e dettagliate della fontana, quindi dirigiti a nord verso la scultura più famosa di Chicago. Infine, arriva a Cloud Gate, conosciuto dalla gente del posto come The Bean. Scopri l'artista dietro e la tecnica che ha usato per creare una superficie così grande e liscia. Alla fine del tuo tour, non dimenticare di scattare alcune foto surreali del tuo riflesso.

Eastside Chicago: gioco di esplorazione

6. Eastside Chicago: gioco di esplorazione

Inizia l'avventura all'Art Institute of Chicago. Ci vorranno da 1,5 a 2 ore per completarlo e puoi anche esplorare al tuo ritmo. Metti in pausa il gioco e riprendi in qualsiasi momento dalla posizione in cui lo hai messo in pausa. Finirai alla Fontana dei Grandi Laghi. Man mano che risolvi le sfide, la storia si svolge e le indicazioni esatte sul tuo telefono ti guideranno alla posizione successiva. Allora, sei pronto per un emozionante gioco in città? Dopo la prenotazione, riceverai un'e-mail su come scaricare il gioco sul tuo telefono. Puoi giocare da solo, in un gruppo numeroso o in diversi gruppi più piccoli che competono tra loro e si incontrano all'ultima tappa del gioco. Per gruppi più numerosi, una persona può acquistare l'accesso per l'intero gruppo selezionando il numero di persone nel gruppo. Tutti i membri del gruppo potranno scaricare e giocare al gioco della città sui propri telefoni. In alternativa, ogni persona può effettuare il proprio acquisto.

Chicago: tour a piedi di 90 minuti da non perdere a Chicago

7. Chicago: tour a piedi di 90 minuti da non perdere a Chicago

Partendo dal Chicago Architecture Center (CAC), questo tour ti offre una panoramica di molti degli edifici e dei monumenti imperdibili della città di Chicago. Guidati da una guida esperta che è stata rigorosamente addestrata dal CAC per essere narratrice ed educatrice in parti uguali, otterrai una fantastica introduzione all'ampia varietà di stili architettonici, metodi di costruzione e materiali della città. C'è così tanto da vedere in centro e questo tour rende facile e divertente conoscere alcuni degli edifici che rendono l'architettura di Chicago di classe mondiale. Ci sono molte opportunità fotografiche lungo il percorso, quindi assicurati di portare la tua macchina fotografica! Il tour copre tre dei principali punti focali del centro di Chicago: il Chicago Loop, il cuore della Chicago storica; il Chicago River, linfa vitale della città; e Millennium Park, dove si trova l'iconica scultura "The Bean". Gli edifici storici trattati in questo tour includono svettanti grattacieli modernisti (Willis Tower, John Hancock Center e AON Building), edifici che rendono omaggio agli stili classici (Wrigley Building, Tribune Building, Chicago Theatre e Art Institute of Chicago), Art Deco edifici (Carbide & Carbon Building e Chicago Board of Trade Building), e grattacieli recentemente completati (Aqua & Trump Tower). Infine, nel biglietto del tour a piedi è incluso anche l'ingresso al Chicago Architecture Center (CAC). Le mostre CAC si concentrano sui diversi quartieri di Chicago, sui tipi di abitazioni, sui principali architetti e sui progetti futuri e includono il modello in scala più grande della città, con oltre 4.250 edifici in miniatura e uno sfondo cinematografico che anima i momenti chiave della sua storia. Le storie della città iniziano al CAC.

Art Institute di Chicago: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Art Institute di Chicago? Clicca qui per la lista completa.

Art Institute di Chicago: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 910 recensioni

Abbiamo viaggiato con un gruppo di 8 adulti e una ragazza a Chicago, 1 di noi parla correntemente l'inglese, il resto è essenziale (questo è stato un problema), il pass GO CHICAGO funziona perfettamente lo consiglio, consiglio di andare all'esempio dell'acquario distrazione e lasciando l'auto nel parcheggio dell'acquario tutto il giorno 35 usd dato che il resto delle attrazioni è molto vicino, in tutto indichi solo il pdf con il codice che ti mandano alla mail e le persone in arancione o verde ti aiutano facilmente. Poi vai in macchina e non dovresti camminare molto. TOTALMENTE RACCOMANDATO ANDARE CHICAGO!

Purtroppo è stata una giornata molto piovosa, quindi è stato difficile vedere dalla copertura sul ponte superiore. La guida offriva poncho che era molto bello.

Eccellente!

Abbiamo davvero apprezzato questo tour! La guida è stata molto istruttiva e ci ha raccontato tutto sulla città!

Veramente buono! Ora ho una buona idea di dove sono le principali attrazioni della città.

Ottimo commento informativo e personale cordiale e disponibile