Artà
Attività estive

9 attività trovate

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Le migliori attività a Artà

9 attività trovate
Ordina per:

Artà Attività estive: le attività più consigliate

Alcúdia: tour in barca tra grotte e costa con snorkeling

Alcúdia: tour in barca tra grotte e costa con snorkeling

Scopri la bellezza della costa di Maiorca con le nostre gite in barca da Puerto de Alcúdia. Navighiamo lungo la costa esplorando le acque cristalline e le impressionanti grotte marine. Durante il viaggio facciamo tappa in alcune delle baie più spettacolari della zona, dove potrai fare un tuffo e goderti una nuotata rinfrescante. A bordo abbiamo anche delle maschere da snorkeling per permetterti di scoprire la ricca vita marina che si nasconde sotto le onde. Con partenze giornaliere da vari punti della baia di Alcúdia, salpiamo lungo la costa orientale dell'isola fino al distretto municipale di Artá. Questo viaggio in motoscafo dura circa tre ore e mezza. Facciamo una sosta per nuotare nelle acque trasparenti delle spiagge e delle calette.

Cala Millor/Sa Coma: Tour guidato in buggy verso coste e castelli

Cala Millor/Sa Coma: Tour guidato in buggy verso coste e castelli

Scegli tra 2 diversi tour. Scopri Maiorca con un tour di mezza giornata in buggy per 2 persone. Tra un giro emozionante e l'altro, racconta pause rilassanti, nuota o scatta foto memorabili, goditi un pasto o semplicemente ammira il panorama. Se qualcuno nel tuo gruppo vuole solo guidare anziché guidare, scegli di aggiungere co-piloti al momento della prenotazione. Inizia il tuo tour a Cala Millor. Raggiungi la torre dei vigili del fuoco a Porto Cristo e ammira la splendida vista sulle scogliere. Prosegui verso Felanitx fino al punto più alto della costa orientale di Maiorca, Sant Salvador a 506 metri sul livello del mare. Prendiamo la strada più bella fino al monastero di Bonany con una vista mozzafiato sulla costa orientale. La guida tortuosa è un piacere sia per il conducente che per i passeggeri. Goditi viste spettacolari su tutta Maiorca. Successivamente, dirigiti al prossimo punto culminante: le scogliere di Porto Cristo con la grotta più bella di Maiorca. Ci fermiamo in una bellissima baia dove avremo il tempo di nuotare nello splendido mare di Maiorca. Ci godiamo le fantastiche viste sulla costa prima di riprendere la strada adiacente per tornare a Cala Millor. Tutto questo è incluso in 2 tour diversi.

Maiorca: Avventura in mountain buggy con tour delle calette segrete

Maiorca: Avventura in mountain buggy con tour delle calette segrete

Esplora Maiorca con un tour in buggy 4x4. Immagina la brezza che ti accarezza il viso mentre percorri le tortuose strade rurali da Cala Bona, sotto il caldo sole di Maiorca. Goditi una nuotata rinfrescante in una splendida baia dalle acque cristalline, esplora la natura montuosa e ammira splendide viste panoramiche. Assicurati subito il tuo posto e partecipa a un'avventura adrenalinica a Maiorca, ricca di momenti memorabili e di splendidi panorami. Scegli tra due percorsi: il percorso sud con fuoristrada o il percorso costiero senza fuoristrada. Prova il percorso sud visitando incantevoli villaggi e provando il brivido del fuoristrada prima di raggiungere Bonany con viste panoramiche a 360º. Attraversa la vera Maiorca fino a Cala Morlanda, nuota nelle sue acque turchesi e torna con ricordi indimenticabili. Segui il percorso costiero per scoprire la costa e i paesaggi mozzafiato. Esplora Cala Morlanda, immergiti nelle sue acque cristalline e, se cerchi l'adrenalina, salta da "Jerónimo". Ammira le viste panoramiche dal belvedere di Costa de los Pinos.

Alcúdia:crociera al Parco Naturale della Penisola di Llevant

Alcúdia:crociera al Parco Naturale della Penisola di Llevant

Parti dal porto di Alcúdia e naviga attraverso l'omonima baia per raggiungere la costa del Parco naturale della Penisola di Llevant. Scopri una riserva naturale protetta con paesaggi incontaminati.  La tua prima tappa è a Cap Ferrutx, un luogo circondato da scogliere mozzafiato che si ergono dal mare. Naviga all'interno della grotta più grande della parte nord di Maiorca e rimani a bocca aperta di fronte a questo spettacolo della natura. Prosegui lungo la costa del parco e ammirane i magnifici panorami mentre la tua imbarcazione si fa strada verso la prossima tappa: Es Caló.  Qui scoprirai una bellissima baia dalle acque cristalline, difficilmente accessibile, nonché uno dei migliori luoghi dell'isola per lo snorkeling. Goditi una nuotata rinfrescante in quest'angolo di paradiso.

Da Cala Millor/Sa Coma: Tour di mezza giornata in mini jeep

Da Cala Millor/Sa Coma: Tour di mezza giornata in mini jeep

Il tour guidato in Mini-Jeep inizia a Cala Millor e ti porta in montagna o in spiaggia. Scopri le strade tortuose con tanto divertimento di guida, viste spettacolari e approfondimenti sul mondo naturale di Maiorca. Scegli tra un tour di 3,5 ore (con sosta per il bagno) e uno di 4 ore (tour panoramico). Guida la tua Mini Jeep su strade secondarie sicure e divertiti. Esplora il variegato mondo di Maiorca e fai delle pause per scattare delle foto lungo il percorso. Le Jeep buggies utilizzate per i tour sono delle vere e proprie attrazioni. Gira per l'isola con il sorriso sulle labbra. È richiesta la patente di guida, ma non il casco, così potrai goderti il viaggio con il vento tra i capelli!

Da Cala Millor: Tour panoramico in trike delle montagne e del mare

Da Cala Millor: Tour panoramico in trike delle montagne e del mare

Inizia il tuo tour in trike con un briefing. Dopo il briefing, sali sul tuo trike personale. Ogni trike è per 1 conducente e 1-2 passeggeri per un totale di 1-3 persone (i passeggeri possono essere aggiunti durante il check-out). Ora ci dirigiamo verso Porto Cristo per la prima sosta sulle scogliere. La prima sosta è presso un punto panoramico mozzafiato direttamente sulle scogliere con una vista perfetta sul porto naturale di Porto Cristo. Scatta delle foto con il fantastico sfondo del mare. Poi, percorri la strada a serpentina fino al Monastero di Monte Sion. Dopo aver ammirato la vista sulla costa orientale, prosegui fino al Santuari Salvador (509 m), un bellissimo monastero che rappresenta il punto culminante del tour. Da qui potrai godere di una favolosa vista su tutta l'isola. In seguito, proseguiamo verso la grotta Sa Punta, una fantastica sosta con vista sulla grotta. Dopo questa sosta, via Porto Cristo torniamo al punto di partenza a Cala Millor, dove si conclude il tour.

Cala Millor e Sa Coma: Tour in quad di 2-3 baie - NO FUORI STRADA

Cala Millor e Sa Coma: Tour in quad di 2-3 baie - NO FUORI STRADA

Prova l'emozione di guidare un Quad a 4 ruote con questo tour guidato. Ci fermiamo in 2-3 spiagge molto belle e nuotiamo in una di esse. Incontra la tua guida e sali a bordo del tuo veicolo a 4 ruote. Sfreccia lungo le strade di campagna e costiere. Viaggia lungo ripide scogliere costiere. Godetevi i panorami della costa. Rilassati con una rinfrescante sosta in spiaggia. Guidiamo il tour con i nostri quad da 250 cc. I quad 250cc sono ideali per chi non ha molta esperienza con la guida in quad. Ma anche l'autista esperto si divertirà. In questo tour non guidiamo fuoristrada (è vietato qui sulla costa orientale. Ma ci divertiremo abbastanza alla guida e ti godrai questo tour con i suoi splendidi panorami.

Alcudia: gita in barca al Parc de Llevant e prelievo dall'hotel

Alcudia: gita in barca al Parc de Llevant e prelievo dall'hotel

Sali a bordo della nostra barca e preparati ad essere portato via in un viaggio straordinario attraverso lo straordinario Parc Natural de Llevant. Mentre salperai, sarai accolto dalla tonificante brezza marina e dall'affascinante vista delle aspre scogliere che costeggiano la costa. I tuoi occhi saranno attratti dalle acque turchesi cristalline sottostanti, accennando alla vibrante vita marina che attende la tua esplorazione. Naviga lungo la splendida costa, ammirando i panorami mozzafiato di spiagge incontaminate, calette appartate e maestose formazioni rocciose. Prova il brivido mentre la barca scivola tra le onde, offrendoti un posto in prima fila davanti all'affascinante bellezza di questo parco naturale protetto.

Cala Ratjada: Spettacolare Can Am Ryker Tour- Il tuo prossimo livello

Cala Ratjada: Spettacolare Can Am Ryker Tour- Il tuo prossimo livello

Vivi un'avventura indimenticabile con uno spettacolare tour in Can Am Ryker intorno alla pittoresca Cala Ratjada. A bordo di questo potente triciclo proverai la libertà e il brivido di esplorare il paesaggio costiero mozzafiato. Percorri strade tortuose e scopri le gemme nascoste della regione, tra cui calette appartate, monumenti storici e punti panoramici idilliaci. Goditi le viste spettacolari del mare azzurro e della costa frastagliata mentre attraversi gli incantevoli villaggi e sperimenti la cultura locale. Questo tour ti offre un'esperienza di guida unica e momenti indimenticabili in una delle zone più belle di Maiorca. Che tu sia un motociclista esperto o un principiante, il tour Can Am Ryker intorno a Cala Ratjada promette un'avventura da non perdere. Vivi la perfetta combinazione di natura, cultura e adrenalina su tre ruote.

Artà

Artà

Artà Attività estive: le attività più consigliate

Alcúdia: tour in barca tra grotte e costa con snorkeling

Alcúdia: tour in barca tra grotte e costa con snorkeling

Scopri la bellezza della costa di Maiorca con le nostre gite in barca da Puerto de Alcúdia. Navighiamo lungo la costa esplorando le acque cristalline e le impressionanti grotte marine. Durante il viaggio facciamo tappa in alcune delle baie più spettacolari della zona, dove potrai fare un tuffo e goderti una nuotata rinfrescante. A bordo abbiamo anche delle maschere da snorkeling per permetterti di scoprire la ricca vita marina che si nasconde sotto le onde. Con partenze giornaliere da vari punti della baia di Alcúdia, salpiamo lungo la costa orientale dell'isola fino al distretto municipale di Artá. Questo viaggio in motoscafo dura circa tre ore e mezza. Facciamo una sosta per nuotare nelle acque trasparenti delle spiagge e delle calette.

Cala Millor/Sa Coma: Tour guidato in buggy verso coste e castelli

Cala Millor/Sa Coma: Tour guidato in buggy verso coste e castelli

Scegli tra 2 diversi tour. Scopri Maiorca con un tour di mezza giornata in buggy per 2 persone. Tra un giro emozionante e l'altro, racconta pause rilassanti, nuota o scatta foto memorabili, goditi un pasto o semplicemente ammira il panorama. Se qualcuno nel tuo gruppo vuole solo guidare anziché guidare, scegli di aggiungere co-piloti al momento della prenotazione. Inizia il tuo tour a Cala Millor. Raggiungi la torre dei vigili del fuoco a Porto Cristo e ammira la splendida vista sulle scogliere. Prosegui verso Felanitx fino al punto più alto della costa orientale di Maiorca, Sant Salvador a 506 metri sul livello del mare. Prendiamo la strada più bella fino al monastero di Bonany con una vista mozzafiato sulla costa orientale. La guida tortuosa è un piacere sia per il conducente che per i passeggeri. Goditi viste spettacolari su tutta Maiorca. Successivamente, dirigiti al prossimo punto culminante: le scogliere di Porto Cristo con la grotta più bella di Maiorca. Ci fermiamo in una bellissima baia dove avremo il tempo di nuotare nello splendido mare di Maiorca. Ci godiamo le fantastiche viste sulla costa prima di riprendere la strada adiacente per tornare a Cala Millor. Tutto questo è incluso in 2 tour diversi.

Maiorca: Avventura in mountain buggy con tour delle calette segrete

Maiorca: Avventura in mountain buggy con tour delle calette segrete

Esplora Maiorca con un tour in buggy 4x4. Immagina la brezza che ti accarezza il viso mentre percorri le tortuose strade rurali da Cala Bona, sotto il caldo sole di Maiorca. Goditi una nuotata rinfrescante in una splendida baia dalle acque cristalline, esplora la natura montuosa e ammira splendide viste panoramiche. Assicurati subito il tuo posto e partecipa a un'avventura adrenalinica a Maiorca, ricca di momenti memorabili e di splendidi panorami. Scegli tra due percorsi: il percorso sud con fuoristrada o il percorso costiero senza fuoristrada. Prova il percorso sud visitando incantevoli villaggi e provando il brivido del fuoristrada prima di raggiungere Bonany con viste panoramiche a 360º. Attraversa la vera Maiorca fino a Cala Morlanda, nuota nelle sue acque turchesi e torna con ricordi indimenticabili. Segui il percorso costiero per scoprire la costa e i paesaggi mozzafiato. Esplora Cala Morlanda, immergiti nelle sue acque cristalline e, se cerchi l'adrenalina, salta da "Jerónimo". Ammira le viste panoramiche dal belvedere di Costa de los Pinos.

Alcúdia:crociera al Parco Naturale della Penisola di Llevant

Alcúdia:crociera al Parco Naturale della Penisola di Llevant

Parti dal porto di Alcúdia e naviga attraverso l'omonima baia per raggiungere la costa del Parco naturale della Penisola di Llevant. Scopri una riserva naturale protetta con paesaggi incontaminati.  La tua prima tappa è a Cap Ferrutx, un luogo circondato da scogliere mozzafiato che si ergono dal mare. Naviga all'interno della grotta più grande della parte nord di Maiorca e rimani a bocca aperta di fronte a questo spettacolo della natura. Prosegui lungo la costa del parco e ammirane i magnifici panorami mentre la tua imbarcazione si fa strada verso la prossima tappa: Es Caló.  Qui scoprirai una bellissima baia dalle acque cristalline, difficilmente accessibile, nonché uno dei migliori luoghi dell'isola per lo snorkeling. Goditi una nuotata rinfrescante in quest'angolo di paradiso.

Da Cala Millor/Sa Coma: Tour di mezza giornata in mini jeep

Da Cala Millor/Sa Coma: Tour di mezza giornata in mini jeep

Il tour guidato in Mini-Jeep inizia a Cala Millor e ti porta in montagna o in spiaggia. Scopri le strade tortuose con tanto divertimento di guida, viste spettacolari e approfondimenti sul mondo naturale di Maiorca. Scegli tra un tour di 3,5 ore (con sosta per il bagno) e uno di 4 ore (tour panoramico). Guida la tua Mini Jeep su strade secondarie sicure e divertiti. Esplora il variegato mondo di Maiorca e fai delle pause per scattare delle foto lungo il percorso. Le Jeep buggies utilizzate per i tour sono delle vere e proprie attrazioni. Gira per l'isola con il sorriso sulle labbra. È richiesta la patente di guida, ma non il casco, così potrai goderti il viaggio con il vento tra i capelli!

Da Cala Millor: Tour panoramico in trike delle montagne e del mare

Da Cala Millor: Tour panoramico in trike delle montagne e del mare

Inizia il tuo tour in trike con un briefing. Dopo il briefing, sali sul tuo trike personale. Ogni trike è per 1 conducente e 1-2 passeggeri per un totale di 1-3 persone (i passeggeri possono essere aggiunti durante il check-out). Ora ci dirigiamo verso Porto Cristo per la prima sosta sulle scogliere. La prima sosta è presso un punto panoramico mozzafiato direttamente sulle scogliere con una vista perfetta sul porto naturale di Porto Cristo. Scatta delle foto con il fantastico sfondo del mare. Poi, percorri la strada a serpentina fino al Monastero di Monte Sion. Dopo aver ammirato la vista sulla costa orientale, prosegui fino al Santuari Salvador (509 m), un bellissimo monastero che rappresenta il punto culminante del tour. Da qui potrai godere di una favolosa vista su tutta l'isola. In seguito, proseguiamo verso la grotta Sa Punta, una fantastica sosta con vista sulla grotta. Dopo questa sosta, via Porto Cristo torniamo al punto di partenza a Cala Millor, dove si conclude il tour.

Cala Millor e Sa Coma: Tour in quad di 2-3 baie - NO FUORI STRADA

Cala Millor e Sa Coma: Tour in quad di 2-3 baie - NO FUORI STRADA

Prova l'emozione di guidare un Quad a 4 ruote con questo tour guidato. Ci fermiamo in 2-3 spiagge molto belle e nuotiamo in una di esse. Incontra la tua guida e sali a bordo del tuo veicolo a 4 ruote. Sfreccia lungo le strade di campagna e costiere. Viaggia lungo ripide scogliere costiere. Godetevi i panorami della costa. Rilassati con una rinfrescante sosta in spiaggia. Guidiamo il tour con i nostri quad da 250 cc. I quad 250cc sono ideali per chi non ha molta esperienza con la guida in quad. Ma anche l'autista esperto si divertirà. In questo tour non guidiamo fuoristrada (è vietato qui sulla costa orientale. Ma ci divertiremo abbastanza alla guida e ti godrai questo tour con i suoi splendidi panorami.

Alcudia: gita in barca al Parc de Llevant e prelievo dall'hotel

Alcudia: gita in barca al Parc de Llevant e prelievo dall'hotel

Sali a bordo della nostra barca e preparati ad essere portato via in un viaggio straordinario attraverso lo straordinario Parc Natural de Llevant. Mentre salperai, sarai accolto dalla tonificante brezza marina e dall'affascinante vista delle aspre scogliere che costeggiano la costa. I tuoi occhi saranno attratti dalle acque turchesi cristalline sottostanti, accennando alla vibrante vita marina che attende la tua esplorazione. Naviga lungo la splendida costa, ammirando i panorami mozzafiato di spiagge incontaminate, calette appartate e maestose formazioni rocciose. Prova il brivido mentre la barca scivola tra le onde, offrendoti un posto in prima fila davanti all'affascinante bellezza di questo parco naturale protetto.

Cala Ratjada: Spettacolare Can Am Ryker Tour- Il tuo prossimo livello

Cala Ratjada: Spettacolare Can Am Ryker Tour- Il tuo prossimo livello

Vivi un'avventura indimenticabile con uno spettacolare tour in Can Am Ryker intorno alla pittoresca Cala Ratjada. A bordo di questo potente triciclo proverai la libertà e il brivido di esplorare il paesaggio costiero mozzafiato. Percorri strade tortuose e scopri le gemme nascoste della regione, tra cui calette appartate, monumenti storici e punti panoramici idilliaci. Goditi le viste spettacolari del mare azzurro e della costa frastagliata mentre attraversi gli incantevoli villaggi e sperimenti la cultura locale. Questo tour ti offre un'esperienza di guida unica e momenti indimenticabili in una delle zone più belle di Maiorca. Che tu sia un motociclista esperto o un principiante, il tour Can Am Ryker intorno a Cala Ratjada promette un'avventura da non perdere. Vivi la perfetta combinazione di natura, cultura e adrenalina su tre ruote.

Attività estive a Artà: domande frequenti

Attività estive: quali sono le altre cose da fare a Artà?

Le altre cose imperdibili da fare a Artà sono:

Le migliori attrazioni a Artà

Esperienze in Artà

Tour in Spagna

Cose da fare a Spagna

Artà: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Artà? Clicca qui per la lista completa.