Cose da fare a
Arthurs Seat

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Arthurs Seat

Da Melbourne: gita di un giorno alle sorgenti termali della penisola

1. Da Melbourne: gita di un giorno alle sorgenti termali della penisola

A soli 90 minuti da Melbourne, il Peninsula Hot Springs offre un'esperienza davvero unica e rilassante di sorgenti termali naturali e una spa diurna. Ispirata ai migliori stabilimenti balneari internazionali, la località offre oltre 50 esperienze balneari uniche, dai bagni di vapore, alle docce minerali massaggianti, a una piscina panoramica in cima a una collina. Successivamente, sali a bordo dell'Arthurs Seat Eagle per una vista a volo d'uccello del parco statale mentre voli sopra la tua testa, ammirando lo scenario mozzafiato della baia di Port Phillip e le meravigliose spiagge bianche della penisola. Successivamente, scegli di raccogliere le fragole a mano presso la Sunny Ridge Strawberry Farm (disponibile solo da novembre a marzo e soggetta a disponibilità di frutta) o visita i Mornington Peninsula Chocolates per concederti alcune prelibatezze di produzione locale (disponibili tutto l'anno). Rilassati durante il tuo viaggio di ritorno a Melbourne e usa il Wi-Fi gratuito a bordo per condividere i tuoi nuovi ricordi con la famiglia e gli amici. Ritorna al punto di ritiro tra le 18:15 e le 18:45.

Melbourne: Penisola di Mornington con giro in gondola

2. Melbourne: Penisola di Mornington con giro in gondola

Partendo da Melbourne dopo il prelievo dal tuo hotel nel centro della città, inizierai il tuo viaggio verso una delle destinazioni più attraenti di Victoria, la penisola di Mornington. La zona è famosa per le sue spiagge incontaminate, l'ambiente naturale e le imponenti ville che lasciano ai visitatori poco da chiedersi perché così tanti ricchi e famosi scelgono di risiedere lì. Inizia la giornata visitando le affascinanti località balneari di Portsea e Sorrento. La tua guida ti condurrà ai migliori belvedere e passeggiate in cima alle scogliere come il London Bridge e Millionaires Walk, e vedrai le iconiche scatole da spiaggia mentre scatti foto colorate dalla cima delle scogliere e sulla spiaggia. Quindi, goditi le viste panoramiche della baia di Port Phillip mentre prendi il volo sulla gondola Arthurs Seat Eagle. Quindi, prova a raccogliere le fragole a mano alla Sunny Ridge Strawberry Farm (disponibile solo da novembre a marzo e soggetta a disponibilità di frutta), oppure visita la Mornington Peninsula Chocolaterie per assaporare alcune prelibatezze di produzione locale (disponibili tutto l'anno). Ritorna al punto di incontro tra le 18:15 e le 18:45 in modo da avere il resto della serata per goderti Melbourne a tuo piacimento.

Penisola di Mornington: tour guidato enogastronomico in bicicletta

3. Penisola di Mornington: tour guidato enogastronomico in bicicletta

Inizia il tuo tour guidato in bici enogastronomico all'Arthurs Seat sulla penisola di Mornington nel Victoria. Imbarcati in un percorso fantastico attraverso alcuni degli scenari più idilliaci che potresti mai sperare di percorrere. Pedala principalmente su sentieri sterrati e principalmente in discesa. Inizia la giornata con viste incredibili da Port Phillip Bay alla città. Goditi un piacevole ciclo, passa vigneti, fattorie di bacche e negozi di prodotti locali. Fermati per un pranzo rilassato con pizza in vigna con un bicchiere di vino, birra o bibita. Avere il tempo di godere di piacevoli degustazioni di vini con viste straordinarie da abbinare. Prova Pinot Nero e Chardonnay locali per i quali quest'area è diventata famosa. Dopo le degustazioni di vino, concludi una splendida giornata con un passaggio al tuo veicolo al sedile Arthurs.

Arthurs Seat: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Arthurs Seat? Clicca qui per la lista completa.