Aggiungi date

Arusha Attività all'aperto

Arusha Attività all'aperto: le attività più consigliate

Arusha: Safari in campeggio di più giorni nel Serengeti e Ngorongoro

1. Arusha: Safari in campeggio di più giorni nel Serengeti e Ngorongoro

Giorno 1: Arusha - Parco Nazionale del Serengeti Inizia il tuo safari e avventura in campeggio con il prelievo dall'hotel da Arusha alle 8:00. Guida al Parco Nazionale del Serengeti con il tuo pranzo al sacco gratuito. Fai un game drive lungo il percorso verso il campeggio. Il Parco Nazionale del Serengeti (Serengeti) si trova in Tanzania, meglio conosciuto per la sua abbondanza di animali e la grande migrazione degli gnu e un sito Patrimonio dell'Umanità brulicante di fauna selvatica: oltre 2 milioni di ungulati, 4000 leoni, 1000 leopardi, 550 ghepardi e circa 500 uccelli. Rifugio faunistico nella pianura del Serengeti nella Tanzania centro-settentrionale. È in parte adiacente al confine con il Kenya. Ospita leoni, leopardi, elefanti, ghepardi, bufali, zebre, gnu, eland, cani selvatici, gazzelle, coccodrilli e molti uccelli, compresi gli uccelli migratori dell'Eurasia. Cena e pernottamento in tenda al campeggio Serengeti Seronera Serengeti Wild Camp https://www.tanzaniawildcamps.com/ Campo di Osinon https://www.osinoncampsandlodges.com Giorno 2: Giornata intera al Serengeti Dopo la colazione, farai safari mattutini e pomeridiani ad ampio raggio nel Parco Nazionale del Serengeti. La tua guida individuerà gli stormi di uccelli migratori e le mandrie. Individua i carnivori come i grandi felini e le iene. Guarda la migrazione annuale di gnu e zebre in azione. Scopri il parco mentre guidi e scopri perché i Maasai hanno dato al parco il nome Serengeti, che significa "pianure infinite". Fai una pausa pranzo e cena in campeggio e trascorri un'altra notte al Campeggio Serengeti Seronera. Giorno 3: Parco Nazionale del Serengeti - Cratere di Ngorongoro Prima colazione in Africa, check-out seguito da un safari in auto dal Serengeti mentre parti per il cratere di Ngorongoro. Pranza e osserva la selvaggina in viaggio verso la caldera ininterrotta più grande del mondo, che funge da habitat protetto per migliaia di uccelli e mammiferi. Trascorri un'intera giornata sul fondo del cratere avvistando leoni, iene, gnu, zebre, rinoceronti neri e molte specie di piccole antilopi. Usa questa ambientazione unica in uno dei pochi posti in Africa per avere buone possibilità di vedere i Big Five nel corso di un game drive. La tua guida spiegherà la formazione del cratere e l'immensa eruzione che lo ha causato. Potresti anche vedere bovini e bufali Maasai pascolare insieme ai leoni a pochi metri di distanza. Cena e pernottamento al campeggio Ngorongoro Simba “A”. Giorno 4: Ngorongoro Crater Floor – Arusha Fai colazione e poi parti alle 7:30 per il cratere di Ngorongoro, dove scenderai sul fondo del cratere per i safari. Ammira i fenicotteri sul lago Soda e le oche, le cicogne e gli avvoltoi nell'area circostante. Quindi, fai una pausa per il pranzo nel pittoresco sito di picnic di Ngoitoktok Springs. Dopo pranzo, partecipa a un'ultima visione del gioco mentre sali sul cratere. Termina la tua avventura safari con il drop-off al tuo hotel ad Arusha.

Da Arusha: Tarangire e Ngorongoro Crater Camping Safari

2. Da Arusha: Tarangire e Ngorongoro Crater Camping Safari

1 ° giorno: da Arusha a Tarangire Inizia la giornata con il prelievo dal tuo hotel alle 7:30. Dopo aver incontrato la guida, lo chef e altri clienti, inizia il tuo viaggio di 2 ore al Tarangire National Park, famoso per il suo paesaggio variegato. Il parco è particolarmente noto per l'abbondanza di antichi alberi di baobab e per avere la più grande concentrazione di elefanti in tutto il paese. Partecipa a un game drive attraverso il parco e cerca di individuare leoni, ghepardi, leopardi, giraffe, gnu, zebre e altri. Più tardi, vai al sito pic-nic sul fiume Tarangire e goditi la splendida vista sul fiume e sugli animali. Dopo pranzo, procedi con il game drive ed esci dal parco intorno alle 16:30, dove ti dirigerai al tuo alloggio per cena e per passare la notte. 2 ° giorno: cratere di Ngorongoro Il cratere di Ngorongoro è un parco faunistico noto per il suo bellissimo paesaggio cratere e per essere un posto privilegiato per vedere la fauna selvatica. Dopo una prima colazione alle 6 del mattino, dirigiti verso il punto panoramico Ngorongoro e ammira il panorama mozzafiato. Quindi, scendi il cratere in un viaggio per trovare i rinoceronti neri, gli animali più difficili da individuare nel cratere. Dopo pranzo, fai un giro in auto, sali sul cratere e ritorna alle tue sistemazioni ad Arusha.

Da Arusha: viaggio in vetta di 3 o 4 giorni al Monte Meru

3. Da Arusha: viaggio in vetta di 3 o 4 giorni al Monte Meru

Scala la seconda montagna più alta della Tanzania in questa salita emozionante e impegnativa. Il Monte Meru, un vulcano dormiente che misura 4566 metri (14.979 piedi) di altezza, è la scalata perfetta per chi desidera un assaggio del trekking in alta quota senza andare troppo in alto. Meru si trova nel Parco Nazionale di Arusha, con fertili pendii che si ergono sopra la savana circostante e ospitano una varietà di fauna selvatica, tra cui quasi 400 specie di uccelli, bufali, leopardi, giraffe e diverse specie di scimmie. Dopo un controllo dei permessi presso la sede del parco, il tour inizia con un viaggio fino al Momella Park Gate con un Park Ranger armato per proteggersi dalle minacce degli animali selvatici. Segui il sentiero attraverso la foresta montana, oltre le cascate e gli alberi dalla forma strana fino a raggiungere il rifugio Mirakamba. Il secondo giorno, senti l'aria fresca e rarefatta mentre sali per oltre 1000 metri fino a Saddle Hut. Nel pomeriggio, intraprendi un'escursione di acclimatamento fino alla piccola Meru e goditi le viste pittoresche del Kilimangiaro a oltre 80 chilometri di distanza. Il giorno 3 inizia alle 2 del mattino, seguendo un sentiero attraverso la macchia fino a Rhino Point. Si attraversa l'impegnativa e stretta cresta del cratere fino a raggiungere la vetta. Da Socialist Peak, guarda l'alba sul Kilimangiaro ed esplora il cratere e il cono di cenere di Meru. La tua discesa ripercorre i tuoi passi fino a Porta Momella, dove verrai trasferito al tuo hotel per una meritata doccia e festeggiamenti.

  • Escursioni di più giorni
  • Tour privati
  • Attività avventurose
  • Escursioni di un giorno
  • Attività acquatiche
31 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Arusha: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Arusha? Clicca qui per la lista completa.