Aggiungi date

Arusha Audioguide

Arusha Audioguide: le attività più consigliate

Da Arusha: Tarangire e Ngorongoro Crater Camping Safari

1. Da Arusha: Tarangire e Ngorongoro Crater Camping Safari

1 ° giorno: da Arusha a Tarangire Inizia la giornata con il prelievo dal tuo hotel alle 7:30. Dopo aver incontrato la guida, lo chef e altri clienti, inizia il tuo viaggio di 2 ore al Tarangire National Park, famoso per il suo paesaggio variegato. Il parco è particolarmente noto per l'abbondanza di antichi alberi di baobab e per avere la più grande concentrazione di elefanti in tutto il paese. Partecipa a un game drive attraverso il parco e cerca di individuare leoni, ghepardi, leopardi, giraffe, gnu, zebre e altri. Più tardi, vai al sito pic-nic sul fiume Tarangire e goditi la splendida vista sul fiume e sugli animali. Dopo pranzo, procedi con il game drive ed esci dal parco intorno alle 16:30, dove ti dirigerai al tuo alloggio per cena e per passare la notte. 2 ° giorno: cratere di Ngorongoro Il cratere di Ngorongoro è un parco faunistico noto per il suo bellissimo paesaggio cratere e per essere un posto privilegiato per vedere la fauna selvatica. Dopo una prima colazione alle 6 del mattino, dirigiti verso il punto panoramico Ngorongoro e ammira il panorama mozzafiato. Quindi, scendi il cratere in un viaggio per trovare i rinoceronti neri, gli animali più difficili da individuare nel cratere. Dopo pranzo, fai un giro in auto, sali sul cratere e ritorna alle tue sistemazioni ad Arusha.

Arusha: tour delle cascate, del caffè e delle sorgenti termali di Materuni

2. Arusha: tour delle cascate, del caffè e delle sorgenti termali di Materuni

Dopo il prelievo dal tuo alloggio, ti dirigerai al Materuni Village. Una volta lì, fai una breve ma impegnativa escursione alle Cascate Materuni dove puoi goderti gli splendidi panorami. Successivamente, visita una fattoria del caffè per scoprire come viene coltivato, raccolto e lavorato il caffè. Proverai quindi a tostare e preparare una fresca tazza di caffè crudo e locale. Una volta conclusa la tua esperienza di preparazione del caffè, dirigiti al villaggio di Materuni per un pranzo locale. Quindi guiderai verso una sorgente di acqua calda, che è uno dei posti migliori per nuotare nella zona. Al termine della tua esperienza, il tuo autista amichevole ti riporterà al tuo alloggio.

Arusha: safari di lusso a Serengeti

3. Arusha: safari di lusso a Serengeti

Giorno 1: La tua giornata inizierà con un prelievo di mattina presto dal tuo hotel situato ad Arusha. Dopo una breve introduzione, la guida ti condurrà alla jeep che ti attende, punto in cui inizierà il tuo safari africano memorabile. Il tragitto durerà 4 ore, durante il quale attraverserai il Ngoro Ngoro Conservation Park e scoprirai il suo famoso cratere. Dopodiché, proseguirai verso il Parco Nazionale del Serengeti, dove godrai di un pranzo al sacco all'interno del parco stesso. Dopo pranzo, procederai con altri divertenti safari fino al tardo pomeriggio. Dopodiché, effettuerai il check-in per l'ora di cena, prima di pernottare  presso il Sopa Lodge (o equivalente). Giorno 2: Il secondo giorno inizierà con una colazione presto al mattino, prima di partire con un pranzo al sacco per i safari mattutini. Questa attività durerà fino a mezzogiorno, momento in cui partirai da Serengeti per la città di Arusha, attraverso il Ngoro Ngoro Conservation Park. Godrai del tuo pranzo al sacco lungo il percorso, prima di raggiungere Arusha intorno alle 19.

Parco nazionale di Arusha: tour privato in jeep

4. Parco nazionale di Arusha: tour privato in jeep

Fuggi dal trambusto della città e fai un safari di mezza giornata nel Parco Nazionale di Arusha. Dopo il prelievo dall'hotel la mattina presto o a mezzogiorno, a seconda dell'orario di inizio del tour, goditi il viaggio in un veicolo 4x4 verso il famoso parco nazionale. Il Parco Nazionale di Arusha ha una ricca varietà di fauna selvatica. Gli avvistamenti di animali comuni includono giraffe, bufali, zebre, facoceri, scimmie, fenicotteri, elefanti, leoni e molti altri. Le popolazioni di leopardi sono presenti, ma raramente osservate. La vita degli uccelli nella foresta è prolifica, con molte specie più facilmente visibili qui che altrove. Narina trogon e trogon dalla coda a barra sono entrambi possibili punti salienti per visitare gli amanti del birdwatching, e c'è una vasta gamma di specie di storni. Dopo il tuo tour safari con una guida professionale, verrai ricondotto alla città di Arusha.

Tanzania: tour privato di 4 giorni con alloggio e safari

5. Tanzania: tour privato di 4 giorni con alloggio e safari

Giorno 1: Fatti prelevare dal tuo hotel o da casa tua e parti per il Serengeti NP con un safari lungo il percorso e una sosta facoltativa a Olduvai Gorge e/o a un villaggio Maasai lungo la strada. Dopo il safari nel tardo pomeriggio, cenerai e pernotterai al Serengeti Kisura Luxury Camp. Piano alimentare: (L, D) Tempo di transito approssimativo: 4 ore Giorno 2: Questa è la tua giornata intera per osservare gli animali nel Serengeti con safari mattutini e pomeridiani, ritorno al lodge o al campo tendato per la cena e il pernottamento ancora una volta. Piano alimentare: (B, L, D) Giorno 3: Dopo colazione, farai un safari mattutino nel parco partendo dal Serengeti per Ngorongoro con un pranzo al sacco lungo il percorso. Cena e pernottamento sul bordo del cratere al Rhino lodge. Piano alimentare: (B, L, D) Tempo di transito approssimativo: 3 ore Giorno 4: Dopo una colazione anticipata, scendi nel cratere per un tour del cratere e osservazione del gioco con un pranzo al sacco nella piscina degli ippopotami per goderti il gioco e la vegetazione nella caldera ininterrotta che ospita quasi 30.000 animali, inclusi gli ultimi rinoceronti neri rimasti. Alla fine della giornata, torna ad Arusha verso le 17:00 e trasferisciti all'hotel designato o all'aeroporto. Piano alimentare: (B, L) Tempo di transito approssimativo: 3 ore

Arusha: Serengeti e Ngorongoro Camping Safari di 4 giorni

6. Arusha: Serengeti e Ngorongoro Camping Safari di 4 giorni

Giorno 1: pick up dall'hotel alle 8:00 e guida Tarangire Np dove inizierà la tua visione di gioco nel parco incluso un pranzo al sacco. Dopo pranzo si procede con un game drive pomeridiano per godersi il paesaggio, enormi branchi di elefanti e anche molte specie di animali e uccelli. Gli alberi di baobab sono così famosi, trasferimento di fine giornata per cena e pernottamento al campeggio Kizumba Piano pasto: Tempo di transito approssimativo: 1 ora e mezza Giorno 2: Dopo una piacevole colazione, guida al Serengeti NP con pranzo al sacco lungo il percorso e sosta facoltativa a Olduvai Gorge o al villaggio Masai Dopo l'osservazione del gioco nel tardo pomeriggio, ceneremo e pernotteremo Campeggio Seronera Tempo di transito approssimativo: 4 ore Giorno 3: Dopo colazione, safari mattutino e pomeridiano nel parco, partenza dal Serengeti per Ngorongoro con pranzo al sacco lungo il percorso. Cena e pernottamento sul bordo del cratere al campeggio Simba Piano pasto Tempo di transito approssimativo: 3 ore Giorno 4: dopo una prima colazione, scendi nel cratere per un tour del cratere e osservazione del gioco con un pranzo al sacco nella piscina dell'ippopotamo per goderti il gioco e la vegetazione nella caldera ininterrotta che ospita quasi 30.000 animali, inclusi gli ultimi rinoceronti neri rimasti. Laite pomeriggio guida ad Arusha per la cena e il pernottamento, oppure scendi a L'aeroporto, in arrivo 17:00. Piano pasti: tempo di transito approssimativo: 3 ore Fine del servizio

Da Arusha: tour privato di un'intera giornata al Tarangire National Park

7. Da Arusha: tour privato di un'intera giornata al Tarangire National Park

Approfittate di un hotel o di un servizio di trasferimento aeroportuale internazionale in un incrociatore a terra 4x4 per iniziare la vostra gita di un giorno. Dopo una breve introduzione, guiderete al Parco Nazionale del Tarangire. Il parco è famoso per la sua alta densità di elefanti e baobab. I visitatori del parco nella stagione secca da giugno a novembre possono aspettarsi di vedere grandi mandrie di migliaia di zebre, gnu e bufali. Tra gli altri animali domestici comuni vi sono acqua, giraffe, dik dik, impala, eland, gazzella di Grant, scimmia, mangusta a fasce e babbuino verde oliva. Predatori in Tarangire includono leone africano, leopardo, ghepardo, caracal, tasso di miele e cane selvatico africano. Il Parco ospita anche oltre 550 specie di uccelli ed è quindi un paradiso per gli appassionati di uccelli. Dopo il tour, verrai riconsegnato ad Arusha.

  • Escursioni di più giorni
  • Tour privati
  • Attività avventurose
  • Attività acquatiche
7 attività trovate
Ordina per:

Arusha: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Arusha? Clicca qui per la lista completa.