Arusha
Escursioni di più giorni

Escursioni di più giorni
622 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Arusha Escursioni di più giorni: le attività più consigliate

Arusha: Safari in campeggio di più giorni nel Serengeti e nello Ngorongoro

1. Arusha: Safari in campeggio di più giorni nel Serengeti e nello Ngorongoro

Giorno 1: Arusha - Parco Nazionale del Serengeti Inizia il tuo safari e la tua avventura in campeggio con il servizio di prelievo in hotel da Arusha al mattino. Raggiungi il Parco Nazionale del Serengeti con il tuo pranzo al sacco gratuito. Fai un fotosafari durante il tragitto verso il campeggio. Scopri il Parco Nazionale del Serengeti, noto per l'abbondanza di animali e per la grande migrazione degli gnu. È un sito Patrimonio dell'Umanità che pullula di animali selvatici e ospita leoni, leopardi, elefanti, ghepardi, bufali, zebre, gnu, eland, cani selvatici, gazzelle, coccodrilli e molti uccelli, compresi gli uccelli migratori dell'Eurasia. Cena e pernottamento in tenda al campo. Giorno 2: Giornata intera nel Serengeti Dopo la prima colazione, farai un ampio game drive mattutino e pomeridiano nel Parco Nazionale del Serengeti. La tua guida individuerà gli stormi di uccelli migratori e le mandrie. Avvista i carnivori come i grandi felini e le iene. Osserva la migrazione annuale di gnu e zebre in azione. Impara a conoscere il parco mentre guidi e scopri perché i Masai hanno dato al parco il nome Serengeti, che significa "pianure infinite". Fai una pausa per il pranzo e la cena al campeggio e trascorri un'altra notte al campeggio. Giorno 3: Parco Nazionale del Serengeti - Cratere di Ngorongoro Goditi la colazione e fai il check-out dal tuo alloggio prima di intraprendere un game drive verso il cratere di Ngorongoro. Durante il tour, è prevista una visita facoltativa alla Gola di Olduvai con un supplemento per il museo. Cena e pernottamento al campeggio Ngorongoro "A". Giorno 4: Cratere di Ngorongoro - Arusha Fai colazione presto e dirigiti verso il Cratere di Ngorongoro, dove scenderai sul fondo del cratere per effettuare dei fotosafari. Osserva i fenicotteri del Soda Lake e oche, cicogne e avvoltoi nell'area circostante. Poi, fai una pausa per il pranzo presso il panoramico sito di picnic di Ngoitoktok Springs. Dopo pranzo, potrai ammirare la selvaggina durante la risalita del cratere. Termina l'avventura del tuo safari con il rientro in hotel ad Arusha.

Arusha: tour delle cascate, del caffè e delle sorgenti termali di Materuni

2. Arusha: tour delle cascate, del caffè e delle sorgenti termali di Materuni

Dopo il prelievo dal tuo alloggio, ti dirigerai al Materuni Village. Una volta lì, fai una breve ma impegnativa escursione alle Cascate Materuni dove puoi goderti gli splendidi panorami. Successivamente, visita una fattoria del caffè per scoprire come viene coltivato, raccolto e lavorato il caffè. Proverai quindi a tostare e preparare una fresca tazza di caffè crudo e locale. Una volta conclusa la tua esperienza di preparazione del caffè, dirigiti al villaggio di Materuni per un pranzo locale. Quindi guiderai verso una sorgente di acqua calda, che è uno dei posti migliori per nuotare nella zona. Al termine della tua esperienza, il tuo autista amichevole ti riporterà al tuo alloggio.

Passeggiata nel villaggio del Kilimangiaro, tour del caffè, cascate e pranzo caldo

3. Passeggiata nel villaggio del Kilimangiaro, tour del caffè, cascate e pranzo caldo

Passeggiata nel villaggio e cascate: Verremo a prendervi la mattina dal vostro hotel a Moshi, Arusha o al vostro arrivo negli aeroporti di Kilimanjaro/Arusha in un veicolo pulito e climatizzato e guideremo a breve distanza fino al villaggio di Materuni. Il villaggio di Materuni è ancora un autentico villaggio tribale, sede della tribù Chagga e l'ultimo villaggio prima del Parco Nazionale del Kilimanjaro. Per prima cosa iniziamo con una passeggiata nel villaggio per visitare le cascate di Materuni, che distano circa 45 minuti a piedi. Lungo la strada, scopri la cultura della tribù Chagga, la vita del villaggio e la flora e la fauna circostante con la tua guida. Ammira i panorami mozzafiato e, con un po' di fortuna, scorgi la vetta del Kilimangiaro. Lungo il percorso il sentiero può essere scivoloso e fangoso, è meglio avere buone scarpe da trekking con aderenza e un impermeabile. Quando raggiungi le cascate, ammira le cascate alte più di 80 metri (262 piedi). Dopo aver goduto del panorama, ritorni lentamente con la tua guida al villaggio di Materuni per provare un pranzo tradizionale Chagga e decidere di assaggiare la nostra birra alla banana locale.! Cerimonia del caffè: Sarai invitato ad aiutare con la macinatura del caffè, che è tradizionalmente accompagnata da canti e danze Chagga - un modo divertente per immergerti nella cultura locale. Prepararai la tua tazza di caffè usando metodi tradizionali, assaggerai caffè locale e acquisire conoscenze sull'industria del caffè in Tanzania. Prima di salutarvi, potrete assaporare il caffè che avete preparato e apprezzare la vista sulla foresta pluviale circostante prima di tornare al vostro hotel ad Arusha o Moshi. Trascorreremo la maggior parte del tempo attorno al Monte Kilimanjaro e ciò potrebbe garantire alte possibilità di vedere e scattare belle foto della montagna.

Il vero tour a piedi della città di Arusha, in Tanzania.

4. Il vero tour a piedi della città di Arusha, in Tanzania.

Visita alcuni dei siti principali di Arusha con un tour a piedi che è un ottimo modo per orientarti nella città e dare un'occhiata alla vita quotidiana dei quartieri locali. Vedrai il Museo di Storia Naturale, i monumenti dell'indipendenza, il Mercato Centrale di Arusha e i negozi di artigianato ideali per acquistare souvenir unici, con una guida che ti racconterà la storia di ogni destinazione. La tua escursione inizia alla rotonda di Mwenge, dove la tua guida ti spiegherà l'importanza della torcia nella storia della Tanzania. Proseguirai verso la Torre dell'Orologio (il punto intermedio tra Città del Capo e Il Cairo), il mercato del Carver's Village, dove potrai osservare la creazione di sculture in ebano, e la Tanzanite experience, una mostra che illustra la storia dell'estrazione delle gemme in Tanzania e un negozio con varie gemme, tra cui la tanzanite, che si trova solo in una piccola miniera a pochi chilometri da Arusha. Il pranzo viene servito in un ristorante locale. Tappe popolari del tour della città di Arusha: ✓Mercato di Kilombero e bancarella Dala dala. ✓Mercato dei tessuti. ✓Museo naturale. Villaggio dell'intagliatore. Stadio Sheikh Amri Abeid. ✓Mercato centrale. ✓Moschea. ✓Cantiere delle tombe. ✓Chiesa. Torre dell'orologio. Mercato Masai. Luoghi di ristorazione locali.

Transfer dall'aeroporto di Kilimanjaro(JRO) ad Arusha

5. Transfer dall'aeroporto di Kilimanjaro(JRO) ad Arusha

Mantieni la tua vacanza rilassata e prenota il tuo servizio di trasferimento dall'aeroporto di Kilimanjaro (JRO) ad Arusha, con noi! I nostri autisti sono esperti e il nostro servizio di trasferimento è molto affidabile. Le auto transfer sono comode, climatizzate e possono ospitare fino a 6 passeggeri. Evita il trambusto di cercare il miglior affare di taxi e pagare troppo.

Safari di gruppo di 4 giorni Serengeti, Ngorongoro e Tarangire

6. Safari di gruppo di 4 giorni Serengeti, Ngorongoro e Tarangire

Il safari Friendly Gorillas Safaris 4 Days Serengeti & Ngorongoro, che include in particolare il profondo Cratere di Ngorongoro e il Parco Nazionale del Serengeti, è stato progettato per offrirti un'esperienza di safari del Circuito Settentrionale della Tanzania breve ma intensa per un periodo più breve e limitato nel tempo. Vivrai l'emozione di osservare la selvaggina in tre dei parchi nazionali più spettacolari della Tanzania. È un viaggio da non perdere! Giorno 1: Arrivo ad Arusha (pre-safari) Al tuo arrivo in Tanzania, il nostro autista ti preleverà dall'aeroporto (che può essere l'aeroporto del Kilimanjaro o l'aeroporto di Arusha) e ti condurrà alla tua prima sistemazione per la notte: il Venice Hotel. A seconda dell'orario di arrivo ad Arusha, potrai fare un tour della città con la guida che ti mostrerà la città di Arusha e il mercato Masai. Pernottamento: Hotel Venice Giorno 2: Trasferimento da Arusha a Ngorongoro. In questo secondo giorno farai colazione e ti dirigerai verso il cratere di Ngorongoro, considerato una delle meraviglie del mondo naturale. Oggi avrai a disposizione l'intera giornata per esplorare Ngorongoro e vedere alcuni animali affascinanti come giraffe, bufali, elefanti, zebre, gnu multipli, iene, ecc. Dopo l'incontro, tornerai in hotel per la notte. Pernottamento: Campeggio di Ngorongoro Giorno 3: Dal cratere di Ngorongoro al Serengeti Dopo la prima colazione, partirai per le sconfinate pianure e i cieli mozzafiato del Serengeti con il tuo game drive di partenza da Ngorongoro. Goditi un indimenticabile fotosafari del Serengeti e un fotosafari in tarda serata per incontrare la fauna selvatica del Serengeti, tra cui gli gnu. Il pomeriggio è riservato ai fotosafari attraverso l'iconico Parco Nazionale del Serengeti. Questa vasta riserva faunistica è famosa per la stessa migrazione annuale del Masai Mara, durante la quale oltre un milione di erbivori migra verso sud dalle pianure settentrionali a quelle meridionali del Serengeti durante la breve stagione delle piogge (ottobre e novembre), tornando a nord dopo la lunga stagione delle piogge (da aprile a giugno). Il Parco Nazionale del Serengeti offre un'eccellente osservazione della fauna selvatica durante tutto l'anno, quindi dovremmo vedere molti animali di pianura e predatori che si aggirano per le pianure. Pernottamento: Tenda da campeggio Safari Giorno 4: Tour del Parco Nazionale del Serengeti e ritorno ad Arusha in auto La mattina presto, dopo la colazione, partirai per le infinite pianure aperte e i cieli mozzafiato del Serengeti. Goditi un indimenticabile game drive del Serengeti e incontra la fauna selvatica del Serengeti, tra cui gli gnu. Questa vasta riserva faunistica è famosa per la migrazione annuale degli animali. Il Parco Nazionale del Serengeti offre un'eccellente osservazione della fauna selvatica durante tutto l'anno, per cui dovremmo vedere molti animali di pianura e predatori che si aggirano per le pianure. Ritirati dal game drive nel tardo pomeriggio e intraprendi il viaggio di ritorno ad Arusha.

Kilimangiaro: visita al villaggio Masai, cascate e tour del caffè

7. Kilimangiaro: visita al villaggio Masai, cascate e tour del caffè

Verremo a prendervi la mattina dal vostro hotel ad Arusha, Moshi o al vostro arrivo negli aeroporti di Kilimanjaro/Arusha in un veicolo pulito e climatizzato e guideremo a breve distanza fino al villaggio di Materuni. Il villaggio di Materuni è ancora un autentico villaggio tribale, sede della tribù Chagga e l'ultimo villaggio prima del Parco Nazionale del Kilimanjaro. Inizieremo con una passeggiata nel villaggio per visitare le cascate di Materuni, che distano circa 45 minuti. Lungo la strada, scopri la cultura della tribù Chagga, la vita del villaggio e la flora e la fauna circostante con la tua guida. Ammira i panorami mozzafiato e, con un po' di fortuna, scorgi la vetta del Kilimangiaro. Lungo il percorso il sentiero può essere scivoloso e fangoso, è meglio avere buone scarpe da trekking con aderenza e un impermeabile. Quando raggiungi le cascate, ammira le cascate alte più di 80 metri (262 piedi). Dopo aver goduto del panorama, torniamo lentamente con la guida al villaggio di Materuni per provare un pranzo tradizionale Chagga e decidere di assaggiare la nostra birra alla banana locale! Sarai invitato ad aiutare con la macinazione del caffè, che è tradizionalmente accompagnata da canti e danze Chagga: un modo divertente per immergerti nella cultura locale. Prepararai la tua tazza di caffè usando metodi tradizionali, assaggerai caffè locale e acquisire conoscenze sull'industria del caffè in Tanzania. Prima di salutarti, puoi assaporare il caffè che hai preparato e apprezzare la vista della foresta pluviale circostante prima di guidare per una breve distanza da Moshi fino a un villaggio Masai vicino all'aeroporto del Kilimanjaro. La comunità Masai vive in piccoli villaggi dal tetto di paglia, circondati dal loro bestiame e da piccoli animali. Per centinaia di anni i Masai hanno vagato per queste terre della Tanzania, vivendo uno stile di vita libero e nomade. Un punto culminante della tua scalata sul Kilimangiaro o della tua vacanza safari è una visita con questo popolo Masai. Molti villaggi tribali accolgono i visitatori nei loro villaggi per vedere da vicino la loro cultura e il loro stile di vita. In questa gita di un giorno avrai un'opportunità speciale di fare esperienza con la comunità Masai. Nel villaggio sperimenterai molti aspetti tradizionali della vita Masai, ma vedrai anche come i Masai si adattano allo sviluppo e al contatto con la civiltà moderna. Tutte le visite sono pianificate e organizzate dagli stessi Masai; ti mostreranno la loro danza e il canto tradizionali Masai, diversi tipi di case Masai, perline tradizionali, accensione del fuoco, ornamenti, alcune tecniche e medicine del bush e potrai anche camminare con il loro bestiame nelle pianure prima di tornare al tuo hotel ad Arusha o Moshi Trascorreremo la maggior parte del tempo attorno al Monte Kilimanjaro e ciò potrebbe garantire alte possibilità di vedere e scattare belle foto della montagna.

Cascate di Moshi Materuni, sorgenti termali di Chemka e tour del caffè

8. Cascate di Moshi Materuni, sorgenti termali di Chemka e tour del caffè

Prelievo presso il tuo domicilio a Moshi o Arusha. Raggiungi il villaggio di Materuni Escursione alle cascate di Materuni. (1,5 ore) -Guida locale di Materuni. -Imparare a conoscere il villaggio di Materuni e la fauna locale. -Possibilità di nuotare. Ritorno al villaggio di Materuni per un tour del caffè. -Visita una piantagione di caffè locale. -Partecipa alla lavorazione del caffè. -Assapora una tazza di caffè fresco fatto da te. -Mangia un pranzo locale Vai a Chemka Hot Springs. -Visita le sorgenti termali di Chemka (acqua sotterranea del Kilimangiaro riscaldata dal vulcano). -Possibilità di nuotare. Torna al tuo hotel o alla tua residenza.

Escursione di un giorno al Parco Nazionale del Kilimangiaro

9. Escursione di un giorno al Parco Nazionale del Kilimangiaro

Fai una gita di un giorno al possente Monte Kilimangiaro in un viaggio guidato verso uno dei luoghi più maestosi della Tanzania. Segui la tua guida esperta fino a Mandara Hut e goditi il panorama da 2.700 metri sul livello del mare. Verrai prelevato dal tuo hotel e condotto al parco nazionale per incontrare la tua guida. A Marangu Gate la tua guida ti fornirà una breve introduzione prima di entrare nel parco. Trascorrerai il resto della mattinata facendo trekking attraverso la foresta pluviale, dando ampie opportunità di vedere scimmie e uccelli esotici. Dopo 3 o 4 ore di trekking raggiungerai Mandara Hut per un meritato riposo e pranzo. Prenditi il tempo per saperne di più sul parco e sulla fauna selvatica dalla tua guida mentre ti godi panini, frutta, arachidi e succhi di frutta. Dopo il pranzo, la tua guida ti condurrà al cratere Maundi, da dove potrai goderti la vista del Monte Kilimangiaro, della Tanzania settentrionale e del Kenya. Da lì farai una piacevole passeggiata di 2 ore fino a Marangu Gate, dove il tuo mezzo di trasporto ti aspetterà per riportarti al tuo hotel.

Da Arusha: Tarangire e Ngorongoro Crater Camping Safari

10. Da Arusha: Tarangire e Ngorongoro Crater Camping Safari

1° giorno: da Arusha al Tarangire Inizia la giornata con il prelievo dal tuo hotel alle 7:30. Dopo aver incontrato la tua guida, lo chef e altri clienti, inizia il tuo viaggio di 2 ore verso il Tarangire National Park, famoso per il suo variegato paesaggio. Il parco è particolarmente noto per la sua abbondanza di antichi baobab e per avere la più grande concentrazione di elefanti dell'intero paese. Partecipa a un safari nel parco e cerca di avvistare leoni, ghepardi, leopardi, giraffe, gnu, zebre e altri. Più tardi, vai al sito del picnic sul fiume Tarangire e goditi la splendida vista del fiume e degli animali. Dopo pranzo, procedi con il safari ed esci dal parco intorno alle 16:30, dove ti dirigerai verso il tuo alloggio per la cena e per trascorrere la notte. Giorno 2: Cratere di Ngorongoro Il cratere di Ngorongoro è un parco faunistico noto per il suo bellissimo paesaggio di crateri e per essere un punto privilegiato per vedere la fauna selvatica. Dopo una colazione anticipata alle 6:00, dirigiti verso il punto panoramico di Ngorongoro e ammira il panorama mozzafiato. Quindi, scendi dal cratere in un viaggio alla ricerca dei rinoceronti neri, gli animali più difficili da individuare nel cratere. Dopo pranzo, fai un safari, sali sul cratere e torna al tuo alloggio ad Arusha.

Arusha

Arusha

Arusha Escursioni di più giorni: le attività più consigliate

Arusha: Safari in campeggio di più giorni nel Serengeti e nello Ngorongoro

Arusha: Safari in campeggio di più giorni nel Serengeti e nello Ngorongoro

Giorno 1: Arusha - Parco Nazionale del Serengeti Inizia il tuo safari e la tua avventura in campeggio con il servizio di prelievo in hotel da Arusha al mattino. Raggiungi il Parco Nazionale del Serengeti con il tuo pranzo al sacco gratuito. Fai un fotosafari durante il tragitto verso il campeggio. Scopri il Parco Nazionale del Serengeti, noto per l'abbondanza di animali e per la grande migrazione degli gnu. È un sito Patrimonio dell'Umanità che pullula di animali selvatici e ospita leoni, leopardi, elefanti, ghepardi, bufali, zebre, gnu, eland, cani selvatici, gazzelle, coccodrilli e molti uccelli, compresi gli uccelli migratori dell'Eurasia. Cena e pernottamento in tenda al campo. Giorno 2: Giornata intera nel Serengeti Dopo la prima colazione, farai un ampio game drive mattutino e pomeridiano nel Parco Nazionale del Serengeti. La tua guida individuerà gli stormi di uccelli migratori e le mandrie. Avvista i carnivori come i grandi felini e le iene. Osserva la migrazione annuale di gnu e zebre in azione. Impara a conoscere il parco mentre guidi e scopri perché i Masai hanno dato al parco il nome Serengeti, che significa "pianure infinite". Fai una pausa per il pranzo e la cena al campeggio e trascorri un'altra notte al campeggio. Giorno 3: Parco Nazionale del Serengeti - Cratere di Ngorongoro Goditi la colazione e fai il check-out dal tuo alloggio prima di intraprendere un game drive verso il cratere di Ngorongoro. Durante il tour, è prevista una visita facoltativa alla Gola di Olduvai con un supplemento per il museo. Cena e pernottamento al campeggio Ngorongoro "A". Giorno 4: Cratere di Ngorongoro - Arusha Fai colazione presto e dirigiti verso il Cratere di Ngorongoro, dove scenderai sul fondo del cratere per effettuare dei fotosafari. Osserva i fenicotteri del Soda Lake e oche, cicogne e avvoltoi nell'area circostante. Poi, fai una pausa per il pranzo presso il panoramico sito di picnic di Ngoitoktok Springs. Dopo pranzo, potrai ammirare la selvaggina durante la risalita del cratere. Termina l'avventura del tuo safari con il rientro in hotel ad Arusha.

Arusha: tour delle cascate, del caffè e delle sorgenti termali di Materuni

Arusha: tour delle cascate, del caffè e delle sorgenti termali di Materuni

Dopo il prelievo dal tuo alloggio, ti dirigerai al Materuni Village. Una volta lì, fai una breve ma impegnativa escursione alle Cascate Materuni dove puoi goderti gli splendidi panorami. Successivamente, visita una fattoria del caffè per scoprire come viene coltivato, raccolto e lavorato il caffè. Proverai quindi a tostare e preparare una fresca tazza di caffè crudo e locale. Una volta conclusa la tua esperienza di preparazione del caffè, dirigiti al villaggio di Materuni per un pranzo locale. Quindi guiderai verso una sorgente di acqua calda, che è uno dei posti migliori per nuotare nella zona. Al termine della tua esperienza, il tuo autista amichevole ti riporterà al tuo alloggio.

Passeggiata nel villaggio del Kilimangiaro, tour del caffè, cascate e pranzo caldo

Passeggiata nel villaggio del Kilimangiaro, tour del caffè, cascate e pranzo caldo

Passeggiata nel villaggio e cascate: Verremo a prendervi la mattina dal vostro hotel a Moshi, Arusha o al vostro arrivo negli aeroporti di Kilimanjaro/Arusha in un veicolo pulito e climatizzato e guideremo a breve distanza fino al villaggio di Materuni. Il villaggio di Materuni è ancora un autentico villaggio tribale, sede della tribù Chagga e l'ultimo villaggio prima del Parco Nazionale del Kilimanjaro. Per prima cosa iniziamo con una passeggiata nel villaggio per visitare le cascate di Materuni, che distano circa 45 minuti a piedi. Lungo la strada, scopri la cultura della tribù Chagga, la vita del villaggio e la flora e la fauna circostante con la tua guida. Ammira i panorami mozzafiato e, con un po' di fortuna, scorgi la vetta del Kilimangiaro. Lungo il percorso il sentiero può essere scivoloso e fangoso, è meglio avere buone scarpe da trekking con aderenza e un impermeabile. Quando raggiungi le cascate, ammira le cascate alte più di 80 metri (262 piedi). Dopo aver goduto del panorama, ritorni lentamente con la tua guida al villaggio di Materuni per provare un pranzo tradizionale Chagga e decidere di assaggiare la nostra birra alla banana locale.! Cerimonia del caffè: Sarai invitato ad aiutare con la macinatura del caffè, che è tradizionalmente accompagnata da canti e danze Chagga - un modo divertente per immergerti nella cultura locale. Prepararai la tua tazza di caffè usando metodi tradizionali, assaggerai caffè locale e acquisire conoscenze sull'industria del caffè in Tanzania. Prima di salutarvi, potrete assaporare il caffè che avete preparato e apprezzare la vista sulla foresta pluviale circostante prima di tornare al vostro hotel ad Arusha o Moshi. Trascorreremo la maggior parte del tempo attorno al Monte Kilimanjaro e ciò potrebbe garantire alte possibilità di vedere e scattare belle foto della montagna.

Il vero tour a piedi della città di Arusha, in Tanzania.

Il vero tour a piedi della città di Arusha, in Tanzania.

Visita alcuni dei siti principali di Arusha con un tour a piedi che è un ottimo modo per orientarti nella città e dare un'occhiata alla vita quotidiana dei quartieri locali. Vedrai il Museo di Storia Naturale, i monumenti dell'indipendenza, il Mercato Centrale di Arusha e i negozi di artigianato ideali per acquistare souvenir unici, con una guida che ti racconterà la storia di ogni destinazione. La tua escursione inizia alla rotonda di Mwenge, dove la tua guida ti spiegherà l'importanza della torcia nella storia della Tanzania. Proseguirai verso la Torre dell'Orologio (il punto intermedio tra Città del Capo e Il Cairo), il mercato del Carver's Village, dove potrai osservare la creazione di sculture in ebano, e la Tanzanite experience, una mostra che illustra la storia dell'estrazione delle gemme in Tanzania e un negozio con varie gemme, tra cui la tanzanite, che si trova solo in una piccola miniera a pochi chilometri da Arusha. Il pranzo viene servito in un ristorante locale. Tappe popolari del tour della città di Arusha: ✓Mercato di Kilombero e bancarella Dala dala. ✓Mercato dei tessuti. ✓Museo naturale. Villaggio dell'intagliatore. Stadio Sheikh Amri Abeid. ✓Mercato centrale. ✓Moschea. ✓Cantiere delle tombe. ✓Chiesa. Torre dell'orologio. Mercato Masai. Luoghi di ristorazione locali.

Transfer dall'aeroporto di Kilimanjaro(JRO) ad Arusha

Transfer dall'aeroporto di Kilimanjaro(JRO) ad Arusha

Mantieni la tua vacanza rilassata e prenota il tuo servizio di trasferimento dall'aeroporto di Kilimanjaro (JRO) ad Arusha, con noi! I nostri autisti sono esperti e il nostro servizio di trasferimento è molto affidabile. Le auto transfer sono comode, climatizzate e possono ospitare fino a 6 passeggeri. Evita il trambusto di cercare il miglior affare di taxi e pagare troppo.

Safari di gruppo di 4 giorni Serengeti, Ngorongoro e Tarangire

Safari di gruppo di 4 giorni Serengeti, Ngorongoro e Tarangire

Il safari Friendly Gorillas Safaris 4 Days Serengeti & Ngorongoro, che include in particolare il profondo Cratere di Ngorongoro e il Parco Nazionale del Serengeti, è stato progettato per offrirti un'esperienza di safari del Circuito Settentrionale della Tanzania breve ma intensa per un periodo più breve e limitato nel tempo. Vivrai l'emozione di osservare la selvaggina in tre dei parchi nazionali più spettacolari della Tanzania. È un viaggio da non perdere! Giorno 1: Arrivo ad Arusha (pre-safari) Al tuo arrivo in Tanzania, il nostro autista ti preleverà dall'aeroporto (che può essere l'aeroporto del Kilimanjaro o l'aeroporto di Arusha) e ti condurrà alla tua prima sistemazione per la notte: il Venice Hotel. A seconda dell'orario di arrivo ad Arusha, potrai fare un tour della città con la guida che ti mostrerà la città di Arusha e il mercato Masai. Pernottamento: Hotel Venice Giorno 2: Trasferimento da Arusha a Ngorongoro. In questo secondo giorno farai colazione e ti dirigerai verso il cratere di Ngorongoro, considerato una delle meraviglie del mondo naturale. Oggi avrai a disposizione l'intera giornata per esplorare Ngorongoro e vedere alcuni animali affascinanti come giraffe, bufali, elefanti, zebre, gnu multipli, iene, ecc. Dopo l'incontro, tornerai in hotel per la notte. Pernottamento: Campeggio di Ngorongoro Giorno 3: Dal cratere di Ngorongoro al Serengeti Dopo la prima colazione, partirai per le sconfinate pianure e i cieli mozzafiato del Serengeti con il tuo game drive di partenza da Ngorongoro. Goditi un indimenticabile fotosafari del Serengeti e un fotosafari in tarda serata per incontrare la fauna selvatica del Serengeti, tra cui gli gnu. Il pomeriggio è riservato ai fotosafari attraverso l'iconico Parco Nazionale del Serengeti. Questa vasta riserva faunistica è famosa per la stessa migrazione annuale del Masai Mara, durante la quale oltre un milione di erbivori migra verso sud dalle pianure settentrionali a quelle meridionali del Serengeti durante la breve stagione delle piogge (ottobre e novembre), tornando a nord dopo la lunga stagione delle piogge (da aprile a giugno). Il Parco Nazionale del Serengeti offre un'eccellente osservazione della fauna selvatica durante tutto l'anno, quindi dovremmo vedere molti animali di pianura e predatori che si aggirano per le pianure. Pernottamento: Tenda da campeggio Safari Giorno 4: Tour del Parco Nazionale del Serengeti e ritorno ad Arusha in auto La mattina presto, dopo la colazione, partirai per le infinite pianure aperte e i cieli mozzafiato del Serengeti. Goditi un indimenticabile game drive del Serengeti e incontra la fauna selvatica del Serengeti, tra cui gli gnu. Questa vasta riserva faunistica è famosa per la migrazione annuale degli animali. Il Parco Nazionale del Serengeti offre un'eccellente osservazione della fauna selvatica durante tutto l'anno, per cui dovremmo vedere molti animali di pianura e predatori che si aggirano per le pianure. Ritirati dal game drive nel tardo pomeriggio e intraprendi il viaggio di ritorno ad Arusha.

Kilimangiaro: visita al villaggio Masai, cascate e tour del caffè

Kilimangiaro: visita al villaggio Masai, cascate e tour del caffè

Verremo a prendervi la mattina dal vostro hotel ad Arusha, Moshi o al vostro arrivo negli aeroporti di Kilimanjaro/Arusha in un veicolo pulito e climatizzato e guideremo a breve distanza fino al villaggio di Materuni. Il villaggio di Materuni è ancora un autentico villaggio tribale, sede della tribù Chagga e l'ultimo villaggio prima del Parco Nazionale del Kilimanjaro. Inizieremo con una passeggiata nel villaggio per visitare le cascate di Materuni, che distano circa 45 minuti. Lungo la strada, scopri la cultura della tribù Chagga, la vita del villaggio e la flora e la fauna circostante con la tua guida. Ammira i panorami mozzafiato e, con un po' di fortuna, scorgi la vetta del Kilimangiaro. Lungo il percorso il sentiero può essere scivoloso e fangoso, è meglio avere buone scarpe da trekking con aderenza e un impermeabile. Quando raggiungi le cascate, ammira le cascate alte più di 80 metri (262 piedi). Dopo aver goduto del panorama, torniamo lentamente con la guida al villaggio di Materuni per provare un pranzo tradizionale Chagga e decidere di assaggiare la nostra birra alla banana locale! Sarai invitato ad aiutare con la macinazione del caffè, che è tradizionalmente accompagnata da canti e danze Chagga: un modo divertente per immergerti nella cultura locale. Prepararai la tua tazza di caffè usando metodi tradizionali, assaggerai caffè locale e acquisire conoscenze sull'industria del caffè in Tanzania. Prima di salutarti, puoi assaporare il caffè che hai preparato e apprezzare la vista della foresta pluviale circostante prima di guidare per una breve distanza da Moshi fino a un villaggio Masai vicino all'aeroporto del Kilimanjaro. La comunità Masai vive in piccoli villaggi dal tetto di paglia, circondati dal loro bestiame e da piccoli animali. Per centinaia di anni i Masai hanno vagato per queste terre della Tanzania, vivendo uno stile di vita libero e nomade. Un punto culminante della tua scalata sul Kilimangiaro o della tua vacanza safari è una visita con questo popolo Masai. Molti villaggi tribali accolgono i visitatori nei loro villaggi per vedere da vicino la loro cultura e il loro stile di vita. In questa gita di un giorno avrai un'opportunità speciale di fare esperienza con la comunità Masai. Nel villaggio sperimenterai molti aspetti tradizionali della vita Masai, ma vedrai anche come i Masai si adattano allo sviluppo e al contatto con la civiltà moderna. Tutte le visite sono pianificate e organizzate dagli stessi Masai; ti mostreranno la loro danza e il canto tradizionali Masai, diversi tipi di case Masai, perline tradizionali, accensione del fuoco, ornamenti, alcune tecniche e medicine del bush e potrai anche camminare con il loro bestiame nelle pianure prima di tornare al tuo hotel ad Arusha o Moshi Trascorreremo la maggior parte del tempo attorno al Monte Kilimanjaro e ciò potrebbe garantire alte possibilità di vedere e scattare belle foto della montagna.

Cascate di Moshi Materuni, sorgenti termali di Chemka e tour del caffè

Cascate di Moshi Materuni, sorgenti termali di Chemka e tour del caffè

Prelievo presso il tuo domicilio a Moshi o Arusha. Raggiungi il villaggio di Materuni Escursione alle cascate di Materuni. (1,5 ore) -Guida locale di Materuni. -Imparare a conoscere il villaggio di Materuni e la fauna locale. -Possibilità di nuotare. Ritorno al villaggio di Materuni per un tour del caffè. -Visita una piantagione di caffè locale. -Partecipa alla lavorazione del caffè. -Assapora una tazza di caffè fresco fatto da te. -Mangia un pranzo locale Vai a Chemka Hot Springs. -Visita le sorgenti termali di Chemka (acqua sotterranea del Kilimangiaro riscaldata dal vulcano). -Possibilità di nuotare. Torna al tuo hotel o alla tua residenza.

Escursione di un giorno al Parco Nazionale del Kilimangiaro

Escursione di un giorno al Parco Nazionale del Kilimangiaro

Fai una gita di un giorno al possente Monte Kilimangiaro in un viaggio guidato verso uno dei luoghi più maestosi della Tanzania. Segui la tua guida esperta fino a Mandara Hut e goditi il panorama da 2.700 metri sul livello del mare. Verrai prelevato dal tuo hotel e condotto al parco nazionale per incontrare la tua guida. A Marangu Gate la tua guida ti fornirà una breve introduzione prima di entrare nel parco. Trascorrerai il resto della mattinata facendo trekking attraverso la foresta pluviale, dando ampie opportunità di vedere scimmie e uccelli esotici. Dopo 3 o 4 ore di trekking raggiungerai Mandara Hut per un meritato riposo e pranzo. Prenditi il tempo per saperne di più sul parco e sulla fauna selvatica dalla tua guida mentre ti godi panini, frutta, arachidi e succhi di frutta. Dopo il pranzo, la tua guida ti condurrà al cratere Maundi, da dove potrai goderti la vista del Monte Kilimangiaro, della Tanzania settentrionale e del Kenya. Da lì farai una piacevole passeggiata di 2 ore fino a Marangu Gate, dove il tuo mezzo di trasporto ti aspetterà per riportarti al tuo hotel.

Da Arusha: Tarangire e Ngorongoro Crater Camping Safari

Da Arusha: Tarangire e Ngorongoro Crater Camping Safari

1° giorno: da Arusha al Tarangire Inizia la giornata con il prelievo dal tuo hotel alle 7:30. Dopo aver incontrato la tua guida, lo chef e altri clienti, inizia il tuo viaggio di 2 ore verso il Tarangire National Park, famoso per il suo variegato paesaggio. Il parco è particolarmente noto per la sua abbondanza di antichi baobab e per avere la più grande concentrazione di elefanti dell'intero paese. Partecipa a un safari nel parco e cerca di avvistare leoni, ghepardi, leopardi, giraffe, gnu, zebre e altri. Più tardi, vai al sito del picnic sul fiume Tarangire e goditi la splendida vista del fiume e degli animali. Dopo pranzo, procedi con il safari ed esci dal parco intorno alle 16:30, dove ti dirigerai verso il tuo alloggio per la cena e per trascorrere la notte. Giorno 2: Cratere di Ngorongoro Il cratere di Ngorongoro è un parco faunistico noto per il suo bellissimo paesaggio di crateri e per essere un punto privilegiato per vedere la fauna selvatica. Dopo una colazione anticipata alle 6:00, dirigiti verso il punto panoramico di Ngorongoro e ammira il panorama mozzafiato. Quindi, scendi dal cratere in un viaggio alla ricerca dei rinoceronti neri, gli animali più difficili da individuare nel cratere. Dopo pranzo, fai un safari, sali sul cratere e torna al tuo alloggio ad Arusha.

Escursioni di più giorni a Arusha: domande frequenti

Escursioni di più giorni: quali sono le altre cose da fare a Arusha?

Le altre cose imperdibili da fare a Arusha sono:

Le migliori attrazioni a Arusha

Cose da fare a Arusha

Tanzania: altre città

Arusha: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Arusha? Clicca qui per la lista completa.