Aggiungi date

Asakusa Hanayashik

  • Tour privati
3 attività trovate
Ordina per:

Asakusa Hanayashik: le attività e i tour più consigliati

Tokyo: Asakusa Sightseeing Tour di Rickshaw

1. Tokyo: Asakusa Sightseeing Tour di Rickshaw

Naviga tra le affollate strade di Tokyo nel tuo carro privato in un divertente giro turistico del distretto di Asakusa in risciò. Ammira il bellissimo santuario di Asakusa accanto al tempio più antico della città e vivi la vita di tutti i giorni sulla strada verso il famoso quartiere dello shopping di scarpe di Hanakawado. Avventurati all'interno del Sumida Park, il più splendente in primavera quando migliaia di ciliegi sono in fiore. Dai un'occhiata al bizzarro Tanuki-doori e ai teatri adulti dello storico Rokku Ward. Scatta foto ricordo di Hanayashiki, il più antico parco divertimenti del Giappone. Cavalcate Denpoin Street, dove poco è cambiato dalla seconda guerra mondiale mentre tornate al punto di partenza. Prenota le opzioni del tour di 2 o 3 ore e vedrai anche il Tempio Sensoji, mentre gli ospiti dell'opzione di 3 ore possono scegliere un regalo commemorativo di una bambola speciale Hello Kitty o una maglietta originale.

Asakusa: tour privato per famiglie con visita al parco divertimenti

2. Asakusa: tour privato per famiglie con visita al parco divertimenti

Scopri il famoso quartiere di Asukasa a Tokyo in questo tour privato pensato appositamente per le famiglie. In compagnia di una guida esperta, scopri la storia del quartiere in un tour a piedi prima di dirigerti verso un parco divertimenti che offre intrattenimento per bambini e adulti. Durante il tuo tour a piedi, ascolta la misteriosa storia dei due fratelli che trovarono una statua buddista nel fiume che divenne il Tempio di Sensoji. Ammira statue, lanterne e negozi di souvenir selezionati appositamente per il loro fascino per i bambini. Più tardi, scopri cosa ti riserva il futuro mentre la tua fortuna viene letta per te. Partecipa a rituali secolari al Tempio e al Santuario di Asakusa e festeggia o dispera con i tuoi figli a seconda dell'esito delle famigerate fortune di carta di Sensoji. Successivamente, dirigiti verso Hanayashiki, il parco divertimenti più antico del Giappone, aperto nel 1853. Questa struttura alquanto pittoresca ora dispone di 20 tipi di attrazioni moderne e sale da pranzo. Goditi l'accesso illimitato a giostre e attrazioni con tempi di attesa molto inferiori rispetto ai principali parchi a tema, una scoperta rara in Giappone. Sentiti libero di continuare a goderti il parco a tuo piacimento dopo la fine del tour.

Tokyo: tour guidato privato fuori dai sentieri battuti

3. Tokyo: tour guidato privato fuori dai sentieri battuti

Esplora Tokyo a modo tuo con una guida privata autorizzata. Fai sapere alla guida quali richieste speciali hai per la giornata e personalizzeranno il tuo itinerario di conseguenza. Tutte le guide sono in possesso della certificazione di guida turistica-interprete autorizzata a livello nazionale. È emesso dal governo giapponese e richiede una buona conoscenza della cultura e della storia giapponese. Se vuoi vivere l'autentica vita locale, ti consigliamo i vicoli di Yanaka, Shibamata, Fukagawa e Asakusa. Questo tour prevede un prelievo mattutino dal tuo hotel a Tokyo, quindi una visita a un numero qualsiasi di possibili siti. Puoi personalizzare il tuo itinerario in base ai luoghi specifici che desideri visitare. Vedi un itinerario suggerito di seguito. La prima tappa è il quartiere di Shibamata, dove si possono trovare molti negozi storici. Alcuni sono addirittura lì da più di cento anni. È un ottimo posto per assaggiare alcuni classici snack giapponesi e cibo da strada, come senbei, cracker alla salsa di soia e polpette di riso gommose. Quindi, dirigiti verso il quartiere di Yanaka Ginza. Anche tra i locali, è una zona meno conosciuta che conserva il suo fascino antico giapponese. Negozi e ristoranti dell'epoca Edo fiancheggiano una piccola strada commerciale. Sebbene i negozi includano negozi moderni da 100 yen, ci sono anche molti negozi di artigianato, ceramiche e cibo di strada. Se sei diventato un fan del cibo giapponese durante i tuoi viaggi, Kappabashi Street è un posto dove portare a casa qualcosa per cucinare o servire il tuo cibo giapponese. Kappabashi è una lunga strada fiancheggiata da negozi di cucine, oltre a vestiti da cucina occasionali o negozi di alimenti falsi. Altri luoghi popolari che potresti visitare in questo tour includono le aree di Nezu e Sendagi, il Museo Edo di Fukagawa e il quartiere di Asakusa.

Asakusa Hanayashik: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Asakusa Hanayashik? Clicca qui per la lista completa.