Partecipa a una gita di un giorno guidata da una guida dal porto di Ashdod e parti alla scoperta di Masada, Ein Bokek e del Mar Morto, prima di tornare al porto di Ashdod in tempo per la partenza della nave da crociera.
Informazioni sull'attività
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Durata 9 ore
- Verifica la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
- Salta la fila per la biglietteria
- Guida
- Spagnolo, Inglese
- Accogliamo i viaggiatori dal 2013
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Partecipanti
Data
Punto di incontro
Quando arriverai al porto, una guida di Bein Harim ti aspetterà, con in mano un cartello con la scritta "Bein Harim".
Apri in Google Maps ⟶Importante
Porta con te
- Passaporto
- Scarpe comode
- Occhiali da sole
- Cappello
- Costume da bagno
- Asciugamano
- Protezione solare
- Acqua
Informazioni utili
- Al momento della prenotazione è importante includere il nome della nave e l'orario previsto per l'attracco.
- L'itinerario di cui sopra è previsto per un tour di 9 ore di Masada e del Mar Morto dal porto di Ashdod con orario di prelievo alle 08:00 e orario di rientro alle 17:00.
- Siamo obbligati a riportarti alla tua nave da crociera per la partenza programmata. Per fare ciò, i tour giornalieri che partono dal porto crocieristico di Ashdod dopo le 8:00 saranno accorciati e alcuni dei siti previsti per questo itinerario potrebbero non essere inclusi.
- Il tour è disponibile solo per i clienti che arrivano su navi da crociera nel porto di Ashdod.
- Occasionalmente non possiamo visitare siti specifici a causa di accessibilità limitata, problemi di sicurezza, festività, ecc.
- Si consiglia di portare acqua, cappello, crema solare, costume da bagno, asciugamano e scarpe comode. Porta sandali o altre calzature adatte da indossare in acqua, poiché il fondale del Mar Morto può essere scivoloso. Questo tour non è consigliabile per le persone con mobilità ridotta.