Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Escursione di un giorno

Dal porto di Ashdod: gita guidata di un giorno a Masada e al Mar Morto

Fornitore dell'attività: BEIN HARIM TOURISM SERVICES LTD

Dal porto di Ashdod: gita guidata di un giorno a Masada e al Mar Morto

Fornitore dell'attività: BEIN HARIM TOURISM SERVICES LTD

Da 114,37 € a persona

Partecipa a una gita di un giorno guidata da una guida dal porto di Ashdod e parti alla scoperta di Masada, Ein Bokek e del Mar Morto, prima di tornare al porto di Ashdod in tempo per la partenza della tua nave da crociera.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Durata 9 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Guida
Spagnolo, Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita i resti archeologici sulla vetta di Masada che si affaccia sul Mar Morto
  • Rilassati e nuota sulla spiaggia del Mar Morto di Ein Bokek per circa 1 ora e mezza
  • Approfitta delle proprietà terapeutiche naturali dell'acqua del Mar Morto
Descrizione completa
Nel momento in cui sbarcherai dalla tua nave da crociera nel porto di Ashdod, sarai nelle abili mani di una guida turistica professionista. La giornata inizia con un viaggio verso sud attraverso paesaggi in continua evoluzione fino a raggiungere le montagne della Giudea. Quindi goditi il brivido della strada tortuosa che ti porta sotto il livello del mare fino al punto più basso della Terra. Ci fermiamo un attimo per goderci il panorama e scattare una foto del cartello che indica che ora stiamo andando sotto il livello del mare. La nostra prima tappa è a Masada, un massiccio sperone roccioso alto 434 m (1.424 piedi). Prendi la funivia fino alla cima piatta di Masada, dove ci sono incredibili viste sul deserto e sul Mar Morto sottostante. La tua guida ti farà un tour delle strutture rimanenti dal palazzo-fortezza di re Erode. Scopri la storia di Masada e come servì da rifugio intoccabile per Erode e poi per i ribelli ebrei. Scopri come il re Erode costruì questo complesso di palazzi nel 37 a.C.-31 a.C. e ammira i mosaici e i resti archeologici di un bagno romano, magazzini, corpo di guardia, palazzi e altro ancora. Alla fine del tour di Masada, puoi trascorrere del tempo nel Museo Masada situato ai piedi del monte. Il museo contiene più di 500 reperti scoperti a Masada e c'è un film informativo sulla storia di Masada. Continuiamo da Masada a Ein Bokek, una zona di hotel e resort sulla riva del Mar Morto. Qui puoi goderti la spiaggia di Ein Bokek. Il tour si fermerà per una pausa pranzo in un ristorante ai piedi di Masada o in spiaggia. Trascorri il tempo rimanente rilassandoti sulla spiaggia e godendoti l'ambiente unico del Mar Morto. Prova a soffocare la pelle nel fango nero del Mar Morto ricco di minerali o galleggia nell'acqua ipersalina. L'acqua è così densa di sale che non puoi affondare! L'acqua del Mar Morto, il fango e persino il sole del Mar Morto sono noti per essere terapeutici per il corpo e l'anima. Dopo una giornata appagante di nuove esperienze, torniamo alla tua nave da crociera nel porto di Ashdod attraverso la città di Arad.
Cosa è incluso
  • Trasporto di andata e ritorno dal porto crocieristico di Ashdod
  • Biglietti d'ingresso
  • Guida professionale
  • Cibo e bevande
  • Consigli
L'attività non è adatta a
  • Minori di 5 anni
  • Persone con difficoltà motorie

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Quando arriverai al porto, una guida di Bein Harim ti aspetterà, con in mano un cartello con la scritta "Bein Harim".

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Scarpe comode
  • Occhiali da sole
  • Cappello
  • Costume da bagno
  • Asciugamano
  • Protezione solare
  • Acqua

Informazioni utili

  • Al momento della prenotazione è importante includere il nome della nave e l'orario previsto per l'attracco.
  • L'itinerario di cui sopra è previsto per un tour di 9 ore di Masada e del Mar Morto dal porto di Ashdod con un orario di prelievo alle 08:00 e un orario di rientro alle 17:00.
  • Siamo obbligati a riportarti sulla tua nave da crociera per la partenza programmata. Per fare ciò, i tour di un giorno a partire dal porto crocieristico di Ashdod dopo le 8:00 verranno ridotti e alcuni dei siti previsti per questo itinerario potrebbero non essere inclusi.
  • Il tour è disponibile solo per i clienti che arrivano su navi da crociera nel porto di Ashdod.
  • Occasionalmente non possiamo visitare siti specifici a causa di accessibilità limitata, problemi di sicurezza, festività natalizie, ecc.
  • Si consiglia di portare acqua, cappello, crema solare, costume da bagno, asciugamano e scarpe comode. Porta sandali o altre calzature adatte da indossare in acqua, poiché il fondale del Mar Morto può essere scivoloso. Questo tour non è consigliato a persone con mobilità ridotta.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,8 /5

basata su 25 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,8/5
  • Trasporto
    4,5/5
  • Qualità-prezzo
    4,6/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Il trasporto era abbastanza buono, ma mi sarebbe piaciuto che l'autobus fosse più riconoscibile. Sembrava che ci fossero 100 autobus lì, altrimenti tutto è andato liscio, sfortunatamente la guida del tour era molto difficile da capire, lo hanno detto anche i compagni di viaggio statunitensi. Masada è un'esperienza fantastica, così come fare il bagno nel Mar Morto. Il viaggio è stato un buon rapporto qualità-prezzo! Nel complesso consigliato!

Mostra di più

15 ottobre 2022

The guide Radian really made the trip. He had great English and was very knowledgeable and helpful. He remained very calm under difficult circumstances., this trip is great value for the price as same trip on the ship was 300 usd. Big problem at start, 1.5 hours of our time lost due to the bus not being allowed into port to pick us up. this made the day rushed at the end. When we arrived at the dead sea the resort was closing in 45 minutes. Would suggest no lunch break is taken at Masada and more time given at the dead sea. The restaurant at Masada was rubbish very unorganised and expensive. We had to eat over 1.5 hours to get the gondola but it was worth it. Despite all these small issues it was a great day and I would Do it again. Take sunscreen, hat , water and good shoes. Thank you Radian, we missed you in Jerusalem.

Mostra di più

26 ottobre 2022

Traduci

Our tour with Rafi was great. He was informative, entertaining and handled a few complainers well. My only suggestion would be to change the lunch stop from Masada. They were slow, and food wasn’t good. I know this is difficult with a bus full of tourists. I would have preferred to bring a packed lunch from the ship. Very minor suggestion, I would highly recommend this tour.

Mostra di più

24 ottobre 2022

Traduci

Codice di riferimento: 427916