Assemblea Nazionale
Storia e patrimonio culturale

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Assemblea Nazionale Storia e patrimonio culturale: le attività più consigliate

Parigi: bus Toqué Tour con cena di 3 portate e champagne

1. Parigi: bus Toqué Tour con cena di 3 portate e champagne

Dirigiti verso la Torre Eiffel e sali a bordo del Bus Toqué per una serata indimenticabile. Prendi posto al tuo tavolo sull'autobus a due piani e ammira viste spettacolari di Parigi da una posizione elevata. Ogni tavolo è dotato di un tablet per ascoltare il commento audio e guardare la videoguida mentre assapori un pasto di tre portate a base di prodotti locali e di stagione. Concludi la tua esperienza in bellezza con un dolce d'autore dello chef pasticcere Mathieu Mandard mentre il tuo autobus torna alla Torre Eiffel.

...
Parigi: tour di 1 giorno con torre Eiffel da Disneyland

2. Parigi: tour di 1 giorno con torre Eiffel da Disneyland

Partecipa ad un tour di 1 giorno a Parigi e scopri i siti di maggiore interesse della città come il Louvre, gli Champs Elysees, l'Opera Garnier, il Pont de l'Alma, la Concorde e molto altro ancora.  Il tour comincia da Disneyland, sali a bordo di un pullman e parti in direzione della capitale francese. Una volta raggiunta la destinazione, sali a bordo di un'imbarcazione e ammira le attrazioni principali di Parigi mentre navighi lungo la Senna. Ammira La Conciergerie, l’Ile de la Cité e il Grand Palais. Infine, sali fino al secondo piano della torre Eiffel e goditi il panorama mozzafiato su Parigi, il modo migliore per concludere adeguatamente la tua visita.

...
Parigi: tour a piedi della rivoluzione francese di 2 ore

3. Parigi: tour a piedi della rivoluzione francese di 2 ore

Esplora l'affascinante storia dietro la Rivoluzione francese e i tempi tumultuosi che hanno portato a questo importante evento storico in Francia in un tour a piedi di 2 ore di alcuni dei siti più storici di Parigi. La rivoluzione francese iniziò il 14 luglio 1789, quando i cittadini presero d'assalto la prigione della Bastiglia. La prigione non esiste più, sebbene sul sito sia ora possibile trovare uno dei teatri d'opera della città, insieme a una colonna in onore della Comune di Parigi del 1831. Il tour non visita il luogo dell'ex prigione, ma ci sarà una vivace discussione sull'evento. Cammina verso Les Invalides, utilizzata dall'esercito francese come deposito di munizioni in città. Scopri come i rivoluzionari hanno scalato il fossato e rubato oltre 30.000 armi che sono state utilizzate nell'attacco alla Bastiglia. Il re Luigi XVI fu decapitato nell'odierna Place de la Concorde il 21 gennaio 1793. Spogliato di tutti i titoli, fu ghigliottinato di fronte a una grande corona come semplice cittadino Louis Capet. Il carnefice ha testimoniato di aver coraggiosamente incontrato il suo destino. Scopri la storia di Place de la Concorde, prima di visitare i Giardini delle Tuileries e l'Assemblea nazionale, godendoti molte discussioni interessanti sul Regno del terrore del 1790 lungo la strada.

...

Assemblea Nazionale: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Assemblea Nazionale? Clicca qui per la lista completa.