Assemblea Nazionale
Tour a piedi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Assemblea Nazionale Tour a piedi: le attività più consigliate

Parigi: crociera sul fiume delle illuminazioni e tour a piedi della città

1. Parigi: crociera sul fiume delle illuminazioni e tour a piedi della città

Ottieni il meglio della capitale francese con una crociera turistica di 1 ora lungo la Senna. Ammira le luci della città di Parigi prima di intraprendere un tour audio della città. Salpa lungo la Senna per una rilassante crociera tra le luci della città con viste incredibili dei punti salienti della città. Goditi l'atmosfera a bordo con la tua scelta di drink e rilassante musica electro-lounge. Scatta splendide foto lungo il fiume, dai famosi ponti ai monumenti più iconici di Parigi. Scendi per esplorare la città al tuo ritmo con un tour a piedi con audioguida. Scegli tra 10 tour disponibili a Parigi come Montmartre, Street Art o il tour della Torre Eiffel.

...
Parigi: crociera sulla Senna e tour senza guida del quartiere del Marais

2. Parigi: crociera sulla Senna e tour senza guida del quartiere del Marais

Scopri Parigi con un'indimenticabile crociera turistica lungo la Senna prima di scendere alla scoperta dell'affascinante quartiere del Marais con un tour per smartphone con audioguida. Per prima cosa, imbarcati ai piedi della Torre Eiffel per una crociera guidata per un tour unico della capitale. Inizia la tua avventura turistica con vista sulla Torre Eiffel e ammira le attrazioni della città come Notre Dame e i famosi ponti lungo la Senna. Scendi alla fermata Pont Marie e cammina per pochi metri per raggiungere il punto di partenza del tuo tour a piedi del quartiere Marais. Il tuo smartphone sarà la tua unica guida per un tour a piedi con audioguida di circa 1 ora. Durante il tuo tour a piedi, scopri il bellissimo quartiere del Marais al tuo ritmo. Ascolta le incredibili storie di re e regine leggendari mentre passi davanti a palazzi storici con giardini curati e affascinanti strade medievali.

...
Parigi: tour a piedi della rivoluzione francese di 2 ore

3. Parigi: tour a piedi della rivoluzione francese di 2 ore

Esplora l'affascinante storia dietro la Rivoluzione francese e i tempi tumultuosi che hanno portato a questo importante evento storico in Francia in un tour a piedi di 2 ore di alcuni dei siti più storici di Parigi. La rivoluzione francese iniziò il 14 luglio 1789, quando i cittadini presero d'assalto la prigione della Bastiglia. La prigione non esiste più, sebbene sul sito sia ora possibile trovare uno dei teatri d'opera della città, insieme a una colonna in onore della Comune di Parigi del 1831. Il tour non visita il luogo dell'ex prigione, ma ci sarà una vivace discussione sull'evento. Cammina verso Les Invalides, utilizzata dall'esercito francese come deposito di munizioni in città. Scopri come i rivoluzionari hanno scalato il fossato e rubato oltre 30.000 armi che sono state utilizzate nell'attacco alla Bastiglia. Il re Luigi XVI fu decapitato nell'odierna Place de la Concorde il 21 gennaio 1793. Spogliato di tutti i titoli, fu ghigliottinato di fronte a una grande corona come semplice cittadino Louis Capet. Il carnefice ha testimoniato di aver coraggiosamente incontrato il suo destino. Scopri la storia di Place de la Concorde, prima di visitare i Giardini delle Tuileries e l'Assemblea nazionale, godendoti molte discussioni interessanti sul Regno del terrore del 1790 lungo la strada.

...

Assemblea Nazionale: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Assemblea Nazionale? Clicca qui per la lista completa.