Assilah
Visite guidate

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Assilah Visite guidate: le attività più consigliate

Dalla Costa del Sol: tour privato di Tangeri, Tetouan o Asilah

1. Dalla Costa del Sol: tour privato di Tangeri, Tetouan o Asilah

Parti per una gita culturale privata di un giorno a Tangeri, Tetouan o Asilah. Scegli quale di queste famose città marocchine visitare e goditi un servizio di ritiro e riconsegna dal tuo alloggio a Málaga, Marbella, Torremolinos, Benalmadena o Fuengirola. Inizia il tuo tour con una gita ai porti dei traghetti di Tarifa o Algeciras. Prendi il traghetto espresso attraverso lo Stretto di Gibilterra durante il tuo trasferimento in una delle tre località prescelte in Marocco. Tangeri: Inizia un tour a piedi di un piccolo souk colorato, vedendo i mercati di frutta secca, verdura e spezie. Scopri la strada dei gioiellieri e ricevi una spiegazione completa dei rituali nuziali marocchini prima di vedere la ricca architettura della M edina (Città Vecchia) e della Kasbah (antica fortezza). Visita Cap Spartel, l'imponente Palazzo del Sultano, la Necropoli e le grotte di Ercole dove l'Oceano Atlantico e il Mar Mediterraneo mescolano le acque. Fermati su una duna atlantica per scattare foto prima di goderti un giro in cammello sulla costa. Tétouan: Fai un giro turistico attraverso le città antiche e moderne. Esplora un souk brulicante dove puoi lasciare che i tuoi sensi ti guidino in una festa di immagini e suoni e fai shopping. Prosegui fino al quartiere ebraico e ai quartieri spagnoli, dove i punti salienti includono Piazza Rivera e Piazza di Spagna. Lasciati incantare dai racconti della storia di questa meravigliosa città raccontati dalla tua guida. Asila: Guida ad Asilah da Tangeri e scopri da solo il suo splendore. Fai una passeggiata per le stradine della medina murata e ammira le testimonianze dell'antica occupazione portoghese della città. Lasciati incantare dai colorati murales che adornano le pareti della medina ed esplora i negozi di artigianato marocchino per le sue strade. Acquista un souvenir unico della tua visita, prima di tornare a Malaga.

...
Da Tangeri: tour della città di Asilah

2. Da Tangeri: tour della città di Asilah

Scopri la ricca storia di Asilah, una delle città più antiche del Morrocco, a soli 45 km da Tangeri. Scegli tra una gita di un giorno da Tangeri (con trasferimento privato) o una gita di un giorno (con traversata in traghetto). Inizia il tour con il ritiro alle 10 del mattino dal tuo hotel a Tangeri. Incontra la tua guida privata e parti in un furgone con aria condizionata, in viaggio verso sud verso Asilah. Quando arrivi, fai una passeggiata per le strette stradine della medina murata e scopri la storia della città. Ammira il mare e le viste costiere mentre passeggi lungo la spiaggia paradisiaca e le mura della città. Fai una pausa dalla storia per apprezzare Asilah come centro culturale contemporaneo. Il Summer Arts Festival orientato al turismo si svolge durante i mesi più caldi. Mentre la vicina San Bathrolome, una chiesa costruita da sacerdoti francescani della Spagna nordoccidentale, è un bel posto da visitare tutto l'anno. Infine, torna a Tangeri intorno alle 17:00, dove termina il tour.

...
Da Tangeri: tour di un'intera giornata a Tangeri, Asilah e Cape Spartel

3. Da Tangeri: tour di un'intera giornata a Tangeri, Asilah e Cape Spartel

Questo tour è una combinazione di visite turistiche e cultura. Visita sia Cape Spartel che le Grotte di Ercole, ammira le viste panoramiche della città e dirigiti verso il gioiello bianco del nord. Scopri la medina, la casbah e le bellissime spiagge del Marocco. Dopo il prelievo dall'aeroporto, dal porto o dal tuo hotel a Tangeri, inizia il tour entro le 9:00. La giornata sarà dedicata alla scoperta della bellissima Tangeri e di Asilah. All'arrivo ad Asilah, intraprendi un tour a piedi alla scoperta della Vecchia Medina, dei bastioni medievali e delle botteghe degli artigiani. Sperimenta la vita della gente del posto e inizia a capire la storia, la cultura e gli stili di vita della zona. Raccogli approfondimenti durante il giorno dalla tua guida di lingua inglese, spagnola, francese e araba. Torna a Tangeri per vedere il Grand Socco, il Parco di Mendobia e il mercato. Goditi 2 ore di tempo libero nella vecchia medina di Tangeri. Continua per vedere il quartiere ebraico e la sinagoga, la legazione americana e il cimitero ebraico, prima di terminare al Petit Socco entro le 17:00 o le 18:00.

...
Asilah: escursione privata a terra da Tangeri

4. Asilah: escursione privata a terra da Tangeri

Incontra la tua guida e autista al molo e inizia la tua guida lungo la magnifica costa atlantica, oltre spiagge sabbiose e villaggi di pescatori. All'arrivo ad Asilah, noterai influenze romane, portoghesi e spagnole dall'architettura della città. La tranquilla città di Asilah è famosa in Marocco per i suoi numerosi artisti, le case imbiancate a calce e la vita culturale. Visiterai il Palazzo Raisoul e un edificio dei primi del XX secolo ancora utilizzato come palazzo. Da qui procederai verso la Medina, famosa per i suoi bastioni portoghesi del XV secolo e le case imbiancate a calce con persiane blu e verdi, formando una deliziosa passeggiata sul mare. Visita i souk prima di recarti in un ristorante locale dove potrai assaggiare una delle specialità di pesce per cui Asilah è famosa. Dopo un po 'di tempo libero per passeggiare sulla spiaggia, tornerai a Tangeri, dove la tua escursione a terra ad Asilah terminerà al molo.

...
Tour completo di Tangeri e Asilah da Tangeri

5. Tour completo di Tangeri e Asilah da Tangeri

Vedere il meglio che Tangeri e Asilah hanno da offrire in un tour di un'intera giornata che unisce la storia e l'attuale. Inizia il tour del porto o qualsiasi altro luogo di vostra scelta. Per le prime 1,5 ore, si terrà un giro panoramico attraverso diverse aree della nuova Tangeri, che vi mostra le varie sezioni delle diverse comunità che vivevano in città durante l'amministrazione internazionale (1923-1956). Avanti, guidare attraverso le sezioni residenziali con le loro centinaia di residenze di lusso e palazzi, e finiscono a Spartel Cape, un punto di incontro tra il Mediterraneo e l'Atlantico. Si continuerà a Grotte di Ercole per una visita. Poi guidare lungo la costa atlantica per 45 minuti per raggiungere la bellissima città di pescatori di Asilah, dove potrete godere di un tour a piedi della durata di un'ora nell'antica casbah costruito dai portoghesi nel 15 ° secolo. Avrete del tempo libero alla fine e continuare di nuovo a Tangeri e visitare il mercato, i suoi souk e la medina, che termina con un tè alla menta in Socco Chico Square. Tornare indietro al minibus o furgone e viaggio di ritorno per il porto o per l'hotel, dove finisce il tour.

...

Assilah: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Assilah? Clicca qui per la lista completa.