Assisi
Tour in mongolfiera

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Assisi Tour in mongolfiera: le attività più consigliate

Assisi: mongolfiera, colazione e degustazione di vini

1. Assisi: mongolfiera, colazione e degustazione di vini

Sorvola la valle di Assisi con una mongolfiera e atterra nella famosa cittadina di San Francesco. L'area è costellata di antichi borghi, nonché di vigneti e oliveti. Una vera festa per gli occhi e per l'anima. Termina la tua esperienza con una degustazione di vini e una deliziosa colazione presso un'azienda vinicola locale. Raggiungi la cantina locale e passeggia tra gli ulvieti o prendi un pulmino per 1 minuto e dirigiti verso il sito del decollo. In seguito a un briefing di sicurezza, sali a bordo di una mongolfiera  condotta da uno dei piloti più esperti al mondo. Senti l'emozione scorrerti tra le vene mentre la  mongolfiera  spicca il volo. Rilassati, scatta delle foto e contempla i bellissimi panorami sottostanti. Dopo un giro in mongolfiera di circa 1 ora, goditi un atterraggio morbido e torna sulla terraferma. Il divertimento continua presso una vineria locale, dove potrai godere di una buonissima prima colazione con prodotti tipici umbri. Se non sei contrario a bere del vino prima di mezzogiorno, potrrai anche approfittarne per provare alcuni eccellenti prodotti.  

...

Assisi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Assisi? Clicca qui per la lista completa.

Assisi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0 / 5

basata su 1 recensioni

Esperienza indimenticabile... Peter e il suo staff sono super preparati e disponibili. Il giro in mongolfiera è stato splendido. Peter ci ha messo in completa sicurezza e ha smorzato la tensione con la sua professionalità mista alla simpatia. La vista era ovviamente fantastica. L'accoppiata con la degustazione di vini e colazione presso la Cantina Dionigi è la chicca in più che rende il prezzo del biglietto veramente ben speso. Consigliato anche a chi ha paura di soffrire di vertigini in quanto la mongolfiera sale molto lentamente e senza particolari turbolenze.

Ottima esperienza: ci siamo sentiti molto al sicuro e in ottime mani con Peter e il suo team. L'atterraggio non pianificato nella radura è stato un momento clou ed è stato padroneggiato con facilità - in seguito c'è stato un vero team building con l'imballaggio dei palloncini. La colazione e la degustazione di vini erano deliziose e completavano perfettamente la giornata. Nel complesso un'esperienza di successo - volentieri di nuovo.

Magica avventura per tutta la famiglia

Super organizzazione e un meraviglioso volo in mongolfiera di un'ora in un paesaggio impressionante! Capitano molto esperto, con ogni mossa e che sapeva molto sul paese e sulla gente! Anche la successiva colazione è altamente raccomandata. Per i viaggiatori in Italia che non hanno timore di alzarsi un po 'prima in vacanza un vero "must-have"!