Aggiungi date

Astrup Fearnley Museet

Astrup Fearnley Museet: le attività e i tour più consigliati

Oslo Pass con trasporti pubblici inclusi

1. Oslo Pass con trasporti pubblici inclusi

Acquista l'Oslo Pass e parti alla scoperta delle numerose attrazioni della città di Oslo. Questa fantastica Card si rivela il modo più semplice ed economico per visitare Oslo e ti permetterà di accedere a oltre 30 musei e attrazioni, di viaggiare sui trasporti pubblici, di partecipare a tour guidati e di approfittare di offerte speciali in ristoranti, negozi e altri luoghi d'intrattenimento. L'Oslo Pass è disponibile con validità da 24, 48 o 72 ore e acquistandolo, noterai subito che il suo prezzo si ripaga da solo. Il Pass è valido in tutte le attrazioni elencate nell'app dell'Oslo Pass e ti consentirà di viaggiare senza limiti sulla metro, sugli autobus, sui tram, sui treni e sui traghetti che conducono alle isole nel fiordo interno di Oslo. Con il Pass, potrai partecipare ai seguenti tour: Oslo City Walks. Inoltre, potrai accedere alle Terme all'aperto Frognerbadet. Visita i seguenti musei, grazie al tuo Oslo Pass: Castello di Akershus, Museo delle Forze Armate, Astrup Fearnley Museet, Ekebergparken Sculpture Park, Fram Museum - The Polar Ship Fram, Henie Onstad Kunstsenter, Museo Storico, Holmenkollen Ski Museum & Tower, Centro dell'Olocausto, Museo Interculturale, Museo Internazionale dell'Arte dei Bambini, Kunsternes Hus, Museo del Lavoro, Museo di Munch, Museo di Oslo, Museo della Scienza e della Tecnologia, Museo Nazionale - Architettura, Museo di Storia Naturale, Nobel Piece Center, Nordic Bible Museum,Norsk Folkemuseum - Museo norvegese di storia culturale, Museo della Resistenza norvegese, Museo marittimo norvegese, Municipio di Oslo, Rettilario di Oslo, Museo dei Trasporti di Oslo, Popsenteret, Museo Kon-Tiki, The Salmon - Science Centre e il Museo Vigeland.

Oslo: tour a piedi del meglio di Oslo

2. Oslo: tour a piedi del meglio di Oslo

Scopri Oslo, la capitale della Norvegia, in questi epici tour a piedi di giorno o di sera con un biglietto flessibile di 3 giorni. Con l'aiuto della tua guida turistica, avrai una visione senza precedenti di ciò che distingue questa città scandinava. Durante il tour di un giorno, gira intorno a Sentrum, il variegato centro di Oslo posizionato sullo stretto di Skagerrak, per mostrarti i suoi migliori monumenti, musei, ristoranti e bar. Puoi anche partecipare al tour serale per conoscere i locali più alla moda di Oslo e l'avvincente scena artistica contemporanea nel quartiere alla moda di Aker Brygge. Se non hai tempo per partecipare al tour lo stesso giorno in cui hai prenotato, non preoccuparti! Il tuo biglietto è valido per 3 giorni dal primo utilizzo. Dopo aver esplorato molti dei monumenti della città con la tua guida, tra cui la Fortezza di Akershus, il Palazzo Reale, la Cattedrale di Oslo e il Teatro dell'Opera, usa l'app (inclusa nel tuo biglietto) per scoprire altro di Oslo e della sua incredibile storia. Il meglio di Oslo include: Municipio di Oslo Teatro Nazionale Università di Oslo Parlamento norvegese Stortorvet Gjestgiveri rivista di vetro Kvadraturen Cattedrale di Oslo Karl Johan Street Torre del fuoco Scultura di tigre Secondo municipio di Oslo Gamle Radhus Molo cerimoniale 3 principali attrazioni del percorso autoguidato: Frogner Stadion Teatro dell'Opera norvegese Chiesa della Trinità Il monumento di Karl Johan Vestkanttorvet Grensen Perdente Piazza 7 giugno Monumento della Regina Maud Ponte Sorenga Damstredet ... e molti altri!

Oslo: tour a piedi autoguidato con audioguida

3. Oslo: tour a piedi autoguidato con audioguida

Scopri i principali punti di riferimento di Oslo seguendo i tuoi ritmi ed interessi con questo tour a piedi autoguidato. Scarica l'audioguida nel tuo lettore MP3 e ottieni una cartina dettagliata per esplorare la città. Conosci la storia dei sovrani norreni e gli eventi che hanno segnato la capitale, tra cui il grande incendio di Oslo e il giubileo del millennio. Recati al Centro Nobel per la pace e visita il museo delle navi vichinghe, dove potrai ammirare le grandi navi ospitate al suo interno e ascoltare incredibili storie sulle incursioni di questi guerrieri. Passeggia tra le strade del centro e ammira gli edifici storici, come la fortezza medievale di Akershus. Raggiungi il Museo della Resistenza Norvegese e addentrati in questo capitolo della storia locale, ripercorrendo gli anni dell'occupazione nazista e la conseguente resistenza della Norvegia. Poi, prosegui con il Teatro dell'Opera di Oslo, sede della Den Norske Opera & Ballett. Rimani a bocca aperta di fronte all'imponente facciata della cattedrale di Oslo, passa di fronte allo Storting (sede del Parlamento norvegese) e scopri gli incredibili musei della penisola di Bygdøy, come il museo Kon-Tiki, il Norsk Folkemuseum (museo di storia culturale) e il Museo Fram, dove potrai conoscere la storia delle spedizioni polari norvegesi.

  • Tour guidati
  • City card
  • Altre attività
3 attività trovate
Ordina per:

Astrup Fearnley Museet: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Astrup Fearnley Museet? Clicca qui per la lista completa.

Astrup Fearnley Museet: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 336 recensioni

Ottimo modo per vedere Oslo! I musei erano fantastici e facili da navigare con l'aiuto di questo pass. Anche prendendo i tram e gli autobus di transito. Non abbiamo avuto problemi ad entrare e uscire in tutti i musei. È facile e veloce. L'unica sfida era pianificare il tuo tour giornaliero poiché hai solo così tanto da fare in un giorno. Abbiamo ottenuto il pass di 2 giorni e vorremmo avere il 3 giorni, ma va tutto bene. Lo farò di nuovo a Stoccolma. Grazie!

Da senior sono stato in grado di ottenere il massimo da questa bellissima città solo in tre giorni. Anche perché si possono visitare anche musei meno affollati come l'educativo e divertente Museo Technik ai margini della città.

La card permette di utilizzare i mezzi pubblici compresi i traghetti zona uno e l’accesso a qualsiasi museo. Sicuramente consigliata per un soggiorno ad Oslo

Cosa perfetta per i viaggiatori a Oslo... ne vale assolutamente la pena... la prima volta che l'abbiamo prenotato e funziona davvero

Senz’altro un risparmio assicurato in una città cara come Oslo. Si ripaga velocemente, e sopratutto si ha accesso ai mezzi pubblici.