Visita l'antica Agorà, l'Olympieion e l'antica necropoli di Kerameikos con un biglietto combinato. Scopri questi tre punti di riferimento dell'antica Atene con tour audio autoguidati.
Informazioni sul biglietto
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Misure di prevenzione contro il Covid-19
- Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
- Durata 6 ore
- Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
- Salta la fila con un ingresso speciale
- Audioguida inclusa
- Inglese, Italiano, Tedesco, Francese
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Partecipanti
Data
Puoi visitare le tre attrazioni in qualsiasi ordine.
Apri in Google Maps ⟶Porta con te
- Scarpe comode
- Cappello
- Protezione solare
- Auricolari
- Smartphone con batteria carica
Informazioni utili
- Avrai bisogno di uno smartphone Android (versione 5.0 e successive) o iOS per l'audioguida. La guida non è compatibile con telefoni Windows, iPhone 5/5C o precedenti, iPod Touch di 5a generazione o precedenti, iPad di 4a generazione o precedenti o iPad Mini di 1a generazione.
- Avrai bisogno di 350 MB di spazio di archiviazione sul telefono.
- Puoi saltare la fila solo con i biglietti per adulti a prezzo intero. I biglietti gratuiti/ridotti possono essere acquistati solo presso la biglietteria in loco e non consentono di saltare la fila.