Hop-on Hop-off

Atene, Pireo e spiagge: tour sull'autobus turistico

Atene, Pireo e spiagge: tour sull'autobus turistico

Da 13 € a persona

Scopri Atene, il Porto del Pireo e le spiagge della Riviera Ateniese a bordo di un autobus turistico che ti permetterà di approfittare di 4 percorsi diversi. Ammira i siti dell'antica capitale greca, rilassati sulla spiaggia di Agios Kosmas e molto altro.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Valido 2 giorni
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Audioguida inclusa
Spagnolo, Turco, Cinese, Olandese, Inglese, Finlandese, Francese, Tedesco, Greco, Ebraico, Italiano, Giapponese, Arabo, Portoghese, Russo
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Sali e scendi tutte le volte che desideri lungo 4 percorsi diversi
  • Scopri il cuore di Atene con i tour a piedi gratuiti guidati da uno staff simpatico e disponibile
  • Ascolta interessanti informazioni turistiche a bordo dell'autobus (disponibili in 16 lingue)
  • Approfitta del Wi-Fi gratuito a bordo per condividere la tua esperienza
Descrizione completa

Esplora Atene, il porto del Pireo e la costa della Riviera ateniese al tuo ritmo con un biglietto dell'autobus hop-on hop-off. Approfitta di un facile trasporto per le principali attrazioni, come lo Stadio Panatenaico e il Partenone dell'Acropoli. Viaggia su 4 linee per 1 giorno, tra cui Atene (linea arancione), Pireo (linea blu), Glyfada (linea gialla) e Vouliagmeni (linea verde). Conosci i siti più belli della capitale greca e arricchisci la tua esperienza di crociera o vacanza. I commenti registrati in 16 lingue forniranno informazioni storiche, culturali e sociali su una delle capitali più antiche del mondo.

Linea Blu - Pireo

Ideale se sei appena arrivato in crociera, puoi salire sulla Blue Line in uno dei terminal crociere del porto del Pireo, a pochi passi dalla tua nave da crociera. Ammira attrazioni come il porto turistico di Pasalimani e l'antico porto di Mikrolimano. Non perdere l'imponente nuovo Museo dell'Acropoli e sali sulla collina per ammirare il Partenone in cima. L'autobus porta i passeggeri direttamente ai monumenti più eminenti di Atene e della Grecia.

Linea Arancione - Atene

La linea Orange si aggira per le più belle attrazioni più in basso nel centro della città dall'Acropoli e dal Partenone. Esplora lo storico quartiere di Plaka e scopri la zona più tradizionale di Atene. Visita la porta dell'imperatore romano Adriano. Ammira il Tempio di Zeus Olimpio e ammira il tempio più grande della Grecia di epoca romana. Vai al Parlamento ellenico in piazza Syntagma e guarda le sue imponenti guardie. Passeggia per Ermou per vivere la via dello shopping più trafficata di Atene. Visita lo Stadio Panatenaico, dove si sono svolti i primi Giochi Olimpici moderni. Vai alla Biblioteca Nazionale per ammirare un edificio eccezionale di grande valore storico. Fai un salto al Museo Archeologico Nazionale o gironzola per la pittoresca area di Monastiraki e il suo mercato delle pulci. Fai una passeggiata nel pittoresco quartiere di Thission.

Linea Gialla − Glyfada (non operativa fino al 31 marzo 2022)

Goditi un tour della Riviera Ateniese, partendo dalla fermata Planetario della Linea Blu. Scopri come lo sconcertante deserto del 1900 si è evoluto in una delle aree più cosmopolite della Grecia. Dalla Fondazione Niarchos al Marina Alimou, la Yellow Line fonde storia e modernità. Guarda il tramonto da Marina Flisvou o nuota e prendi il sole ad Agios Kosmas. Dal Terminal Glyfada, puoi girovagare per i sobborghi più cosmopoliti della capitale e fare acquisti nei grandi magazzini di lusso. Rilassati in un bellissimo caffè e non perdere il bar sulla spiaggia dove puoi goderti un cocktail in riva al mare.

Linea Verde − Vouliagmeni (non operativa fino al 31 marzo 2022)

Vouliagmeni potrebbe essere meglio associata alle sue spiagge, ma la zona è anche una lezione di storia a sé stante. Dal Cimitero delle Forze Alleate al Museo Bizantino, Vouliagmeni merita sicuramente una visita. Rilassati sulla bellissima spiaggia di Kavouri Oceanis, una delle spiagge più famose di Atene. Vai al lago Vouliagmeni per scoprire uno dei luoghi più famosi della città. Non perderti le terme e ammira i dintorni mozzafiato.

Il treno felice del Pireo

Il Treno Felice del Pireo ti porta in un viaggio di andata e ritorno di uno dei sobborghi più pittoreschi della capitale. Partendo dai terminal delle crociere, è un viaggio di mezz'ora oltre il Teatro Comunale, il Museo Nautico e Pasalimani. Passeggia per piazza Korai e scopri il centro commerciale del Pireo, a pochi passi dal porto turistico per yacht privati.

Cosa è incluso
  • Biglietto da 1 giorno per 4 diversi percorsi dell'autobus e 1 giorno omaggio per esplorare Atene
  • Audioguida a bordo in 16 lingue
  • Auricolari monouso
  • Wi-Fi illimitato a bordo dell'autobus
  • Divertente tour in treno nel Pireo
  • 2 tour a piedi nell'area dell'Acropoli (da aprile a ottobre)
  • Biglietti d'ingresso alle attrazioni
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutti i dispositivi di protezione vengono forniti sul posto
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Terminal crociere A, B e C al Pireo, Piazza Syntagma, Acropoli, Piazza Omonoia, Piazza Karaiskaki, Piazza Monastiraki, Piazza Kotzia, la Plaka (monumento a Melina Merkouri), Parlamento, Tempio di Zeus, Museo Archeologico e Museo Benaki.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Scarpe comode
  • Occhiali da sole
  • Cappello parasole

Informazioni utili

  • I bambini fino a 4 anni entrano gratis
  • Tutti gli autobus hanno un facile accesso a pianale ribassato con uno spazio designato per sedie a rotelle
  • Gli auricolari gratuiti vengono forniti al momento dell'imbarco
  • Da gennaio 2022 fino al 31 marzo 2022 le linee Spiaggia (linea Gialla e Verde) non saranno operative
  • Da gennaio 2022 fino al 31 marzo 2022 la linea Piraeus Blue opererà solo durante gli arrivi delle navi da crociera al porto del Pireo ogni 30 minuti dai terminal crociere del Pireo ad Atene e ogni 30 minuti da Atene al Pireo
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,1 /5

basata su 1097 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Trasporto
    3,8/5
  • Qualità-prezzo
    4,2/5
  • Sicurezza
    4,3/5
  • Servizio
    4,2/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Mi è piaciuto molto il mio tempo ad Atene, il tour della città è fantastico e il personale disponibile, cordiale e disponibile, ma per questo periodo dell'anno non consiglierei davvero il percorso per la spiaggia, a meno che non ti fermi in quel modo. . la maggior parte dei il percorso è su una strada principale, quindi sono rimasto quasi senza fiato sull'autobus scoperto ..

Mostra di più

8 marzo 2020

Incredibile giro della città! L'autobus era eccezionale, arrivando ogni 30 minuti circa. Fai attenzione al traffico che potrebbe rallentare il tour e potresti non vedere tutto quello che desideri. Molte lingue tra cui scegliere e molto istruttiva. Anche l'equipaggio è stato fantastico, molto utile nel pianificare dove andare dopo, dove mangiare e dirmi quando sarebbe arrivato il prossimo autobus. Tour fantastico e prenoteremo di nuovo!

Mostra di più

29 novembre 2019

La storia di Atene racchiusa in meno di due ore

Per comprendere bene una città che non si conosce , è preferibile sempre fare un giro sul bus a 2 piani. Noi abbiamo fatto un primo giro per conoscere tutta la storia di Atene, poi lo abbiamo ripreso ed effettuato le fermate che desideravamo fare e devo dire che non abbiamo mai aspettato tanto alle fermate l'arrivo del bus. . Altro vantaggio è che il biglietto vale due giorni.

Mostra di più

2 settembre 2017

Organizzato da

Codice di riferimento: 69593