Viaggia a sud di Atene per scoprire i punti salienti della regione del Peloponneso. Attraversa il Canale di Corinto per lasciare la Grecia continentale ed esplorare Micene, Epidauro e Nauplia in un tour di un'intera giornata.
Informazioni sull'attività
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Misure di prevenzione contro il Covid-19
- Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
- Durata 8 ore
- Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
- Guida
- Inglese
- Servizio di prelievo opzionale
- L'autista ti aspetterà nella hall dell'hotel o fuori dal tuo appartamento con un cartello con il tuo nome sopra, 10 minuti prima dell'orario di ritiro previsto.
- Opzione per gruppi piccoli o privati disponibili
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Partecipanti
Data
Il punto d'incontro potrebbe cambiare a seconda dell'opzione prenotata.
Informazioni utili
- Gli autisti non sono guide turistiche autorizzate, ma sono ben informati e possono fornire commenti in inglese fluente
- Anche se il tuo autista non entrerà nei siti archeologici con te, può rispondere alla maggior parte delle tue domande sui luoghi che visiti in questo tour
- La guida turistica autorizzata è disponibile a un costo aggiuntivo